9.7/10
★★★★★
basato su 738 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Ho ordinato alcuni cucchiai di imitazione di lacca. Un modello era molto buono. Ma gli altri non sono affatto belli: la plastica non è affatto liscia, anzi, in alcuni punti è crepata.
Christine L.
Christine L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Kyoto boutique
Il
Ci scusiamo per questa esperienza deludente. Se lo desidera, ci invii una foto delle crepe in modo che possiamo esaminarle. Se non siete soddisfatti di questo modello di cucchiaio, potete restituircelo a vostre spese. Procederemo quindi a un rimborso o a un cambio, a seconda delle vostre preferenze e delle nostre scorte.

Fedelmente
Il team di Kyoto Boutique.
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto rotto e difettoso. Il servizio post-vendita non ha risposto alle e-mail per 20 giorni. Un po' caro, buoni prodotti ma pessimo servizio post-vendita + il totale dell'ordine aumenta dopo l'identificazione dell'acquirente.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Evitare di commettere errori nei riferimenti degli articoli ordinati
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Qualità superiore!
Christian J.
Christian J.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'importo finale ed effettivo della consegna appare solo al momento del pagamento e anche le tasse, una bella sorpresa che avrei preferito vedere prima!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Kyoto boutique
Grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per i problemi tecnici relativi alla visualizzazione dei prezzi IVA esclusa. Anche se si verificano raramente, questi problemi sono fastidiosi sia per voi che per noi. Non abbiamo ancora trovato una soluzione a questo bug. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Sito non molto chiaro e prodotto non all'altezza dell'ordine ...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Kyoto boutique
Se avete suggerimenti da darci, non esitate a scriverci all'indirizzo [email protected]. Auguri di buon Natale e felice anno nuovo
3/5
★★★☆☆
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Descrizione e soprattutto visuale delle bacchette non abbastanza precisa.
Clo.beguiotReviewer icon
Clo.beguiot
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Teiera in ghisa arrivata danneggiata. Per motivi organizzativi (regalo di Natale) non ho potuto notare e segnalare il danno fino a 4 settimane dopo il ricevimento, e il venditore inizialmente mi ha rifiutato qualsiasi scambio / rimborso con la motivazione che ero fuori tempo massimo. Solo dopo 5 o 6 solleciti ha finalmente accettato di rimborsarmi. Ho trovato il suo atteggiamento molto poco professionale.
Paul.morphyReviewer icon
Paul.morphy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Kyoto boutique
Il
Salve, ci dispiace per questa spiacevole esperienza. Tuttavia, e come qualsiasi altro sito commerciale, il periodo di restituzione è di 14 giorni. Sta a voi organizzarvi diversamente per segnalare eventuali problemi... Sinceramente,
2/5
★★☆☆☆
Dovresti mettere una tazza di caffè accanto alle tue piccole teiere perché non te ne accorgi! Ecco perché ho rimandato tutto indietro!
CdelgaReviewer icon
Cdelga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Kyoto boutique
Il
Ciao, comunque il litraggio è ben indicato sulla scheda prodotto e non avevi selezionato la buona capacità. Il termine "teiera da dinette" che avete usato al telefono mostra che vi sbagliate sul sito di vendita online.
3/5
★★★☆☆
Colissimo non ha mantenuto il suo impegno nonostante il prezzo richiesto per questo ordine. una settimana intera di ritardo con tre errori di smistamento. il prodotto è finalmente arrivato, conforme all'ordine. nessun contatto con il vostro servizio clienti. una volta incassata la fattura non sembra affatto preoccupato dagli errori e dalle mancanze del trasportatore ancora scelto dalla vostra società. Corda .
DeloisondominiqueReviewer icon
Deloisondominique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Kyoto boutique
Il
Ciao, come dici tu è un problema dovuto al comportamento del vettore. Sfortunatamente, non abbiamo il potere di trattare con i fattorini sconsiderati! Se c'è stato qualche problema con il tuo articolo, per favore contattaci. Sinceramente
3/5
★★★☆☆
Molto ben confezionato e ottimi prodotti. Grazie
Christellewestphal2Reviewer icon
Christellewestphal2
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Articolo di plastica che sembra un po' economico per i miei gusti
Morgane.gutierrezReviewer icon
Morgane.gutierrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Kyoto boutique
Il
Ciao, Queste sono ciotole di resina come indicato nel foglio dell'articolo come il 90% delle ciotole di zuppa di miso fatte in Giappone. Dopo aver restituito la merce a noi. Ti avrebbe permesso di valutare correttamente il servizio clienti. 1/5 quando non ci avete nemmeno contattato... Sinceramente