9.2/10
★★★★★
basato su 4714 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Confusione tra indirizzo di fatturazione e indirizzo di consegna Non è affatto chiaro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Metzinger, ci dispiace che la nostra distinzione tra indirizzo di fatturazione e indirizzo di consegna non le sia sembrata molto chiara. Speriamo che ora sia più chiaro per lei, quindi non esiti a contattarci se ha ulteriori domande. Buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde.
3 /5
★★★☆☆
Il sito è ben progettato, ma le spese di spedizione sono troppo elevate.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Navigazione chiara per i prodotti offerti. La fatturazione è più complicata. Non sempre funziona, le connessioni sono difficili. La discriminazione degli indirizzi è casuale. Il pacco è arrivato all'indirizzo di fatturazione e non a quello di consegna. Dovremo trovare un corriere .... e pagare un extra. È un peccato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le ricerche non sono sempre facili, bisogna cliccare su diverse scelte per ottenere tutti i prodotti della categoria che si sta cercando.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La qualità dei prodotti è buona, conosco bene il marchio. Ma la prima volta che ho ordinato sul sito: nei due lotti di cioccolata calda, c'erano parti rotte... è un peccato. Allo stesso modo, una barretta è arrivata incrinata. È un peccato che sia un regalo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono stati ricevuti molto rapidamente! D'altra parte, i barattoli di vetro non rischiavano di rompersi data la quantità di imballaggi e protezioni che li circondavano! Forse è possibile ridurre un po' la quantità utilizzando una scatola di cartone più piccola per evitare che tutto l'imballaggio finisca nella spazzatura?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Trovo che le spese di spedizione siano semplicemente esorbitanti... Volevo ordinarne di più ma quando ho visto che se avessi aggiunto solo qualche cucchiaio di cioccolato, l'importo sarebbe aumentato drammaticamente!!!! È una vergogna....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco non è stato firmato, ma lasciato fuori dalla porta di casa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Mathisse, ci dispiace per il modo in cui ha ricevuto il suo pacco. Questa procedura è gestita da La Poste e non abbiamo in alcun modo convalidato questo tipo di manovra. Lo segnaleremo al nostro fornitore di servizi. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Buono, consegna veloce ma uno dei ripiani è arrivato rotto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine il venerdì prima delle 9:00 e l'ordine è stato elaborato solo il lunedì pomeriggio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Ramieri, ci dispiace per il ritardo nell'evasione della sua richiesta. Di recente abbiamo ricevuto un gran numero di ordini attraverso il nostro sito e abbiamo dovuto trattare ogni ordine con la massima cura e attenzione, motivo per cui i tempi di elaborazione sono stati più lunghi del solito. Ci auguriamo che la sua degustazione di Baba au Rhum sia stata perfetta e le auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Un bel sito, ma è un peccato che non si possano trovare i gusti elencati nelle descrizioni dei prodotti!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatta del sito web del Comptoir de Mathilde. Tuttavia, sono delusa dal fatto che non mi sia stato permesso di inserire il buono regalo per il mio compleanno, che era per un tavolo di cioccolato bianco. Il buono regalo è stato rifiutato. Non posso raccomandarlo a causa delle spese di spedizione e poiché il negozio di Nantes ha chiuso, non è possibile riceverlo. È un vero peccato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti molto buoni, ma uno dei barattoli non era chiuso bene, quindi il rum è fuoriuscito un po' e il barattolo si è bloccato. Nonostante ciò, sono molto soddisfatto dei vostri prodotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sarebbe più facile pagare con carta - perché ho ricevuto praipal? Pagamento solo con carta di credito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Chiaro ed ergonomico.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito e prodotti perfetti D'altra parte 9 euro di spese di spedizione per 2 foglietti sono esorbitanti Da rivedere
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Consegna troppo costosa! Non c'è nemmeno una fascia per la consegna gratuita. E peggio ancora, più pesante è il prodotto, più alto è il prezzo della consegna. Fate qualcosa perché non vi fa venire voglia di ordinare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Baessa, Grazie per il suo commento, capiamo cosa intende.
Esiste una soglia per la quale la consegna è gratuita. A partire da un acquisto di 60 euro, la consegna è gratuita. Offriamo anche dolci a partire da 90 e 150 euro. Il nostro sistema di consegna è conforme a quello previsto dal nostro partner La Poste. Poiché i nostri prodotti sono ingombranti e pesanti, applichiamo una tariffa in base al loro peso, in quanto si tratta di una stima legale e standard per il tipo di prodotti che vendiamo.
Speriamo di aver risposto alla sua domanda e le auguriamo una buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un prodotto destinato ad essere regalato. Ho chiesto un pacchetto regalo (o di allegare una confezione regalo al mio ordine) ma mi è stato rifiutato perché non era loro abitudine. Non mi sembra una cosa molto decorosa e ancor meno commerciale. Inoltre, la consegna non è stata molto veloce, anche se abito a 30 km di distanza!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Trilhe, quando effettua un ordine, le offriamo di inviarle dei sacchetti regalo in modo che possa incartare i prodotti che desidera regalare. Quando ci ha contattato, l'abbiamo informata che i prodotti non potevano essere incartati con la carta regalo perché vengono tutti spediti con la carta protettiva. Per questo motivo il nostro servizio clienti si è offerto di allegare un pacchetto regalo all'interno del pacco. Tutte le richieste di questo tipo sono accettate. Siamo sinceramente dispiaciuti di aver dimenticato di inviare la carta regalo con il vostro ordine e faremo tutto il possibile per rendere il vostro prossimo ordine sul nostro sito il più piacevole possibile per voi.
Buona giornata a tutti, Il team del Comptoir de Mathilde
3 /5
★★★☆☆
In attesa di un ulteriore sviluppo, poiché non tutto è ancora presente sul sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Margeot, Cosa le piacerebbe trovare sul nostro sito web che può trovare nella nostra boutique? Grazie per il suo commento, Buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde
3 /5
★★★☆☆
Sito web facile da usare, consegna molto veloce
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti molto carini ma cioccolato di qualità media. La confezione di vasetti di crema spalmabile è arrivata incrinata (2 vasetti rotti su 3) Mi aspettavo di meglio ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2017
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Ingrid, mi dispiace sapere che hai ricevuto vasetti di crema spalmabile rotti. In caso contrario, non esiti a scrivermi a [email protected] (possibilmente con foto) in modo da poterla risarcire adeguatamente. Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Dopo il mio ordine, il prezzo del miele era indicato ad un prezzo ragionevole, ma quando l'ho ricevuto, non era più al prezzo indicato. Dopo aver protestato, ho ricevuto solo un vasetto di miele in più, mentre avreste dovuto vendermelo al prezzo indicato online. Non è molto onesto da parte vostra.....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2017
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Chantal, ricordo il tuo reclamo sul prezzo del miele sul nostro sito web. Il prezzo del vasetto di miele visualizzato sul sito era corretto e la scheda prodotto indicava chiaramente il peso del vasetto, cioè 250 g (tramite la scheda "Ingredienti"). Purtroppo, il prezzo al chilo visualizzato non era corretto ed è stato corretto molto rapidamente. Abbiamo quindi deciso di inviarle un vasetto extra e una totebag per compensare l'inconveniente. Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo, due vasi erano rotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2017
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso dalla qualità del prodotto, molto ricco di cioccolato e senza sapore di uva sauternes rispetto ad un altro ordine effettuato presso un altro fornitore.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo uno dei vasi era rotto quando è arrivato l'ordine. Questo questionario è troppo preciso, se si danno delle stelle per un prodotto, è superfluo dover inserire altro testo....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Problemi con l'imballaggio del pacco, prodotto deteriorato, problema gestito senza una reale dimensione commerciale. Non lo utilizzerò più.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2016
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un po' caro... È più economico se si acquista in loco (stesso prodotto)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2016
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I cioccolatini sono arrivati rotti e dopo aver contattato il servizio clienti, con tanto di foto, non ho ricevuto alcuna offerta da parte loro. Un peccato per un regalo di Natale. Non consiglierò più il loro sito web.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Gaëlle, mi dispiace che i prodotti che hai ordinato siano arrivati rotti e che il tuo messaggio non abbia ricevuto risposta. Il suo reclamo non è stato trasmesso a me. La prego di contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla risarcire. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine, anche se è stato addebitato per intero, quindi ho segnalato la cosa al servizio clienti via e-mail. Ma bisogna contattarli più volte prima che rispondano. È una pessima forma di comportamento non accusare nemmeno il ricevimento delle e-mail dei clienti. Soprattutto quando la colpa è tua. E non rispondono finché non ti richiamano 8 giorni dopo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che non ti sia trovata bene sul nostro sito. Anche se risale all'apice della stagione del cioccolato (Natale), ricordo di aver rimborsato parzialmente il tuo ordine non appena il servizio clienti mi ha trasmesso il tuo reclamo. Anche se ciò non era giustificabile, il ritardo nella risposta era dovuto, a mio avviso, all'afflusso di richieste. Cordiali saluti