/10
★★★★★
basato su 4044 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4044 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho avuto una perdita di crema al cioccolato e mi sono lamentata di questo, finora nessuna risposta nonostante due reclami
Ariane D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, vi ho mandato un'e-mail perché c'era una pentola difettosa e non mi avete mai risposto. Cordiali saluti Signora Neveu Nathalie
Nathalie N.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Nathalie, mi dispiace molto che tu abbia avuto un problema con una delle nostre pentole. Non ci risulta che tu abbia inviato un'e-mail al nostro servizio post-vendita. Potresti ricontattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione?
Servizio clienti Internet
Servizio clienti Internet
1/5
★☆☆☆☆
Difficile parlare con loro. Tempi di consegna troppo lunghi e comunicazione molto lenta.
Cristian F.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prezzo eccessivo per un prodotto medio. :/
Rachel S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato un altro pepe e il mio reclamo non ha avuto risposta. Avevo ordinato: pepe di Timut (in macinino) Ho ricevuto: Poivre Noir de Malabar Nessuna risposta da "Le Comptoir de Mathide" Questo non è soddisfacente
Anneli W.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Karine C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Karine, Ci impegniamo al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti, ci dispiace che il tuo ordine non ti sia arrivato, se non è già così, ti ringraziamo di contattarci su [email protected] in modo da poter, insieme, trovare una soluzione.
Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde.
Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde.
1/5
★☆☆☆☆
Mancava il regalo da 50 euro
Chloe C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho nulla da dire sull'ordine, se non che quando si vuole fare un regalo è complicato, soprattutto per la consegna! Ho dovuto fare due volte la trafila e ho dovuto contattare lo sportello di Mathilde senza riuscire a mettermi in contatto con l'addetto alla consegna di GLS.
Carole B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Carole, grazie per il suo feedback e per la sua opinione sull'ordine. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna del regalo. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare questo aspetto in futuro. La ringraziamo per la sua fiducia e speriamo che la sua prossima esperienza con Le Comptoir de Mathilde sia più piacevole. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna comunicazione e nessun gesto commerciale
Alexandra P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Alexandra, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua per informarci che ha ricevuto un articolo danneggiato. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì all'indirizzo [email protected]. Non esiti a contattarci
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco, solo che è stato aperto e la merce sostituita da ghiaia!
Dominique B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Costoso e con foto ingannevoli, non mi farei rimborsare nulla da loro, mi dispiace.
Joel B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato.
Julie G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E cc
Fouzia B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Accesso facile
Marie-france N.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se posso raccomandare i prodotti del sito, non posso raccomandare il sito stesso. Per due anni di fila mi sono rivolto a loro per un ordine da consegnare ai miei genitori come regalo. Due anni di seguito il pacco non è stato consegnato, il primo non è mai arrivato e mi è stato addebitato, quest'anno non è stato possibile consegnarlo da parte dell'ufficio postale, che mi ha avvisato ed è stato contattando le poste che sono riuscita a far cambiare l'indirizzo erroneamente annotato dal sito, che aveva annotato solo il cognome e la città di consegna. Ringrazio le poste per aver consegnato il pacco, ma non certo lo sportello di Matilde. Mi piacciono i loro prodotti ma non ordinerò mai più tramite il loro sito, mi dispiace.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, grazie per il suo commento di cui abbiamo preso nota. Per quanto riguarda la consegna, ci dispiace che i prodotti non siano stati consegnati all'indirizzo da lei richiesto. La preghiamo di notare che solo lei può inserire l'indirizzo di consegna sul nostro sito web e che il nostro team non è tenuto a farlo per lei per evitare questo tipo di errori. Per la prossima volta, la invitiamo a inserire direttamente sul nostro sito web l'indirizzo di consegna dei suoi genitori invece di chiedere a noi di farlo per lei. Le auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Le Comptoir De Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Un problema con il mio ordine, ho inviato una mail ma per il momento nessuna risposta. Non consiglio questo sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Per un regalo di Natale potrebbe prestare attenzione e quando cerchiamo l'ordine per controllare cosa è i in impossibile la pagina è scomparsa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molti dei miei prodotti sono stati sbattuti nella scatola, alcuni dei quali volevo regalarli a Natale... impossibile regalarli in questo stato!!! un barattolo di marmellata ha versato tutto il succo, mele caramellate... il mio barattolo di nocciole del Piemonte si è ammaccato ed è uscita un po' di crema... l'ho fotografato...una bevanda LE TRAPPEUR credo...il sacchetto di plastica che era sopra, non potendo toglierlo bene, la bottiglia si è aperta...anche se volevo regalarla anch'io...in 2 parole andrei al negozio di Fontainebleau come facevo di solito...vorrei precisare che la scatola del pacco non era danneggiata...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Assistenza post-vendita pessima e incomprensibile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I prodotti erano sempre di prima qualità e ben confezionati. Fortunatamente il fattorino era terribile, suonava ogni 10 secondi mentre la mia famiglia dormiva e gli ho chiesto di smettere. Quando sono scesa stava già uscendo. E quando gli ho spiegato il motivo per cui gli chiedevo di smettere di suonare, mi ha detto: "Beh, saresti dovuto venire a prenderlo!".
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho avuto notizie del mio ordine, nessuno sa dove sia, e non posso nemmeno ottenere un rimborso. Nessuna notizia dal banco di Mathilde, siamo lasciati così.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, In base alle nostre informazioni, il suo ordine si trova in una staffetta di pacchi. Fino ad oggi non eravamo a conoscenza del suo problema. I nostri team sono in grado di offrirle una soluzione che le consenta di presentare un reclamo ai servizi postali e quindi di offrirle un rimborso. Li contatterò immediatamente e le risponderò nel pomeriggio. Buona giornata, L'équipe del Comptoir de Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
È sfacciato descrivere i prodotti pasquali invenduti come una sorpresa gastronomica.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Problema di registrazione dell'indirizzo per la consegna: il pacco non è arrivato... sorpresa pasquale mancata... nemmeno un gesto commerciale!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, Ci dispiace molto che il suo indirizzo di consegna sia stato registrato in modo errato, ma vedo che il suo pacco è stato consegnato. Certo, dopo Pasqua, ma potreste dirmi in che misura l'indirizzo era sbagliato? Grazie mille in anticipo e buona giornata! Il team di Comptoir de Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Gli do solo 2 stelle perché Colissmo fa davvero schifo. Ho pagato 8 euro per una consegna per mia nonna. Il primo giorno non hanno suonato, il secondo hanno lasciato un avviso di consegna. Alla fine è dovuta andare a ritirarla all'ufficio postale. È inaccettabile. Anche se è anziana ed era lì entrambi i giorni!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, ci dispiace molto per la gestione del vostro pacco. Trasmetteremo l'informazione al nostro fornitore di servizi.
Il team del Comptoir de Mathilde è a vostra disposizione.
Il team del Comptoir de Mathilde è a vostra disposizione.
1/5
★☆☆☆☆
La consegna non è conforme al mio ordine, servizio clienti contattato, nessuna soluzione proposta, risposta mail barca ... Sono estremamente deluso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, mi dispiace che il nostro servizio clienti non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Potreste dirmi cosa non va nel vostro ordine? Grazie mille in anticipo, Il team del Comptoir de Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato all'inizio di dicembre, il 27 dicembre non avevo ancora ricevuto nulla: niente merce, niente rimborso, nessuna risposta alle mie molteplici e-mail (la prima inviata il 5 dicembre per avvisarmi del problema). Ma le cose erano iniziate bene: la merce è stata spedita molto rapidamente. Ma poiché l'imballaggio era troppo leggero, uno dei vasetti si è rotto durante la spedizione e si è rovesciato nella coli. Succede. È facilmente rimediabile. Ma i miei numerosi tentativi di contattare il servizio clienti (via e-mail in tre occasioni, tramite il modulo online e tramite il modulo paypal) sono rimasti senza risposta per oltre tre settimane. Certo, le condizioni sono difficili, tra il confino e l'ufficio postale sovraccarico. Ma questo non giustifica tutto.
Non è giusto che, per stessa ammissione del responsabile delle risposte alle recensioni negative su questo sito, il telefono squilli a vuoto (come minimo si potrebbe investire in una segreteria telefonica), né che le e-mail al servizio clienti e le richieste di rimborso rimangano senza risposta per diverse settimane. Soprattutto quando, allo stesso tempo, il responsabile di Instagram trova il tempo di rispondere senza offrire alcun aiuto concreto: rimandandomi al servizio clienti, che non risponde! C'è un problema di priorità, e il servizio clienti non è adeguato ai volumi di vendita. È una scelta dell'azienda, e a farne le spese sono i clienti che hanno la sfortuna di avere un problema (e la povera impiegata, oberata di lavoro, che a quanto pare è l'unica responsabile del servizio clienti). Altri rivenditori online, più rispettosi del cliente, scelgono di limitare le vendite quando sanno che non saranno in grado di garantire oltre un certo volume. Avendo avuto la buona idea di usare paypal, ho potuto fare appello a loro per ottenere un rimborso completo. Sarebbe stato bello se il comptoir de mathilde avesse risposto alla procedura di paypal per accelerare il rimborso, invece di ignorarla completamente e lasciare scadere il termine: questo dimostra la scarsa considerazione che hanno per i clienti insoddisfatti, soprattutto se non hanno reso pubblica la loro insoddisfazione.
Non ha senso rispondere a questo avviso, soprattutto se si tratta di pubblicare il mio cognome, che avis-verifies avrà avuto cura di modificare nella risposta, o peggio, come ho anche visto, il mio indirizzo e-mail. Come già detto, alla fine sono stato rimborsato e la mia opinione è fatta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto a causa di un pacco danneggiato. mai ricevuto una risposta dal servizio clienti e ordine non rimborsato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto delusa, articolo mancante, pentola che perde (babà), ho contattato il servizio clienti per essere rimborsata per questi due prodotti nessuna risposta, ho anche ordinato un sacchetto di iuta per mettere i miei articoli per un regalo, il sacchetto è inutilizzabile quindi puzza di umido, inaccettabile, non ordinerò mai più e ovviamente non lo consiglio!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
4 ordini di calendari dell'avvento. 2 ricevuti: molto buoni 2 non ricevuti: servizio post-vendita catastrofico: - diverse e-mail inviate, poche risposte: verificare con l'ufficio postale - telefono: nessuna risposta - visita al negozio: non può fare nulla per me
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Buongiorno sig. PARI, Per poter dare seguito al suo reclamo, le sarebbe possibile indicarci il numero del suo ordine, in quanto nell'ordine "40535" vediamo solo un calendario. Perché sull'ordine "40535" vediamo solo un calendario. Grazie mille in anticipo per la vostra risposta, Il team di Comptoir de Mathilde