/10
★★★★★
basato su 4710 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4710 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato spedito in ritardo e senza la nota di accompagnamento scritta sul sito web.
Marvin G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
One of the items I received arrived damaged. I wrote two emails to ask for a replacement or a refund or in any case a solution for this inconvenience but no one ever answered me.
Giovanni O.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato ben prima di Natale, purtroppo ho ricevuto solo la metà dell'ordine e quindi non ho potuto fare i regali di Natale in tempo. Ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto risposta, ho dovuto contattarli sul sito web. È stato un peccato.
Clara T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Clara,
ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza con Le Comptoir de Mathilde non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo l'importanza di ricevere gli ordini in tempo, soprattutto durante le festività.
Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e intensificheremo il nostro servizio di assistenza ai clienti per garantire che questo non accada di nuovo. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team del Comptoir de Mathilde
ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza con Le Comptoir de Mathilde non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo l'importanza di ricevere gli ordini in tempo, soprattutto durante le festività.
Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e intensificheremo il nostro servizio di assistenza ai clienti per garantire che questo non accada di nuovo. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team del Comptoir de Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto arrivato rotto, ancora in attesa di un nuovo servizio post-vendita
Fanny L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Fanny,
Ci dispiace molto sapere che il prodotto è arrivato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha avuto qualche difficoltà alla fine dell'anno e vorremmo scusarci per questo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema rapidamente.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Ci dispiace molto sapere che il prodotto è arrivato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha avuto qualche difficoltà alla fine dell'anno e vorremmo scusarci per questo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema rapidamente.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Al punto di raccolta non era disponibile alcun ordine, ma fortunatamente il prodotto poteva essere acquistato in negozio.
Stephen W.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Stephen,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di prelievo non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Ti assicuriamo che prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla riabbracciare presto, sia in negozio che ordinando online.
I nostri migliori saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di prelievo non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Ti assicuriamo che prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla riabbracciare presto, sia in negozio che ordinando online.
I nostri migliori saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti in confezione di cartone erano tutti danneggiati (panettone e Ours guillauve) impossibili da offrire e il piatto di cioccolato lo stesso rotto. I pacchi dovrebbero essere più protetti...
Sabine M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Sabine,
Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che i tuoi prodotti sono arrivati danneggiati. La vostra soddisfazione è importante per noi e miglioreremo il nostro imballaggio per evitare questo tipo di problemi.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che i tuoi prodotti sono arrivati danneggiati. La vostra soddisfazione è importante per noi e miglioreremo il nostro imballaggio per evitare questo tipo di problemi.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco organizzato dal corriere dpd poste è arrivato rotto in 10 pezzi invece che in 1...
Daniel L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Daniel,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Ci dispiace molto per questo incidente. I nostri team prestano particolare attenzione a ogni ordine, ma è possibile che il pacco sia stato messo a dura prova durante il trasporto. Faremo del nostro meglio per trovare soluzioni adeguate.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Ci dispiace molto per questo incidente. I nostri team prestano particolare attenzione a ogni ordine, ma è possibile che il pacco sia stato messo a dura prova durante il trasporto. Faremo del nostro meglio per trovare soluzioni adeguate.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinati 4 vasetti di senape al porcino. Valido fino al 01/2025???inaccettabile
Francoise U.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Françoise,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua opinione. Comprendiamo la sua preoccupazione per la data di scadenza dei vasetti di senape al porcino. Ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e ci dispiace che questo non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo trovato insieme una soluzione e siamo lieti che sia rimasta soddisfatta. Ci auguriamo di rivederla nel nostro Eshop.
Mélodie,
Il negozio di Mathilde
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua opinione. Comprendiamo la sua preoccupazione per la data di scadenza dei vasetti di senape al porcino. Ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e ci dispiace che questo non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo trovato insieme una soluzione e siamo lieti che sia rimasta soddisfatta. Ci auguriamo di rivederla nel nostro Eshop.
Mélodie,
Il negozio di Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto 2 articoli danneggiati... e quando vi contatto non ricevo risposta...
Maëva N.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Maëva,
Ci dispiace molto per questa brutta esperienza. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un gran numero di richieste alla fine dell'anno e ci è stato difficile rispondere rapidamente. Alla fine abbiamo trovato una soluzione insieme. Ci auguriamo di rivederla per un'esperienza molto migliore,
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione,
Mélodie, Le Comptoir de Mathilde
Ci dispiace molto per questa brutta esperienza. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un gran numero di richieste alla fine dell'anno e ci è stato difficile rispondere rapidamente. Alla fine abbiamo trovato una soluzione insieme. Ci auguriamo di rivederla per un'esperienza molto migliore,
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione,
Mélodie, Le Comptoir de Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male.
Olivier G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Alcuni articoli erano rotti e non sono mai stati rimborsati nonostante le mie ripetute richieste.
Mathilde E.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Mathilde,
Ci scusiamo per questa spiacevole esperienza. Comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti di non aver risposto tempestivamente alla fine dell'anno. Nonostante la cura che mettiamo nell'imballaggio del suo ordine, possono verificarsi condizioni al di fuori del nostro controllo durante il trasporto. Da allora siamo riusciti a parlare con lei e speriamo di rivederla presto sul nostro Eshop.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Ci scusiamo per questa spiacevole esperienza. Comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti di non aver risposto tempestivamente alla fine dell'anno. Nonostante la cura che mettiamo nell'imballaggio del suo ordine, possono verificarsi condizioni al di fuori del nostro controllo durante il trasporto. Da allora siamo riusciti a parlare con lei e speriamo di rivederla presto sul nostro Eshop.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Prima esperienza di acquisto su internet. 1 vaso rotto e 1 vaso che perdeva. Può succedere, ma nonostante 3 email sto ancora aspettando il servizio clienti... 😕
Delphine L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco di Natale con il cioccolato completamente rotto. Ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto.
Adèle L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti non erano confezionati correttamente, un vasetto era rotto e perdeva su tutti gli altri prodotti. Non ho potuto offrire alcun prodotto dalla scatola perché tutto era danneggiato...
Estelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il 17/12/2024 abbiamo ricevuto il nostro ordine. Quando lo abbiamo aperto, abbiamo notato un liquido appiccicoso sul fondo della carta protettiva. Si è scoperto che il barattolo di canelé alla vaniglia aveva subito una perdita. Il coperchio del barattolo non era chiuso ermeticamente. Il giorno stesso è stato presentato un reclamo al reparto (sono state inviate delle foto). Nessuna risposta. Il 20/12/2024 è stato inviato un sollecito. Ad oggi non c'è stata alcuna risposta. Servizio post-vendita inesistente. In attesa di una risposta da parte del vostro reparto.
Catherine P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato rotto, ho rifiutato il pacco, e nonostante le mie richieste via e-mail non sono stato rimborsato, non ho avuto risposta. E non rispondono al telefono. Sono un cliente abituale e sono molto deluso da questa esperienza.
Mathieu P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
2 ordini effettuati lo stesso giorno, uno arrivato in tempo... l'altro a quanto pare è ancora al mittente! Nessuna risposta alle numerose e-mail inviate, impossibile trovare qualcuno al servizio clienti... e la sorpresa offerta per ordini superiori a 75 euro è solo un esempio di diffusione... Come cliente di lunga data, d'ora in poi passerò ad altro...
Hélène J.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto danneggiato, corriere non professionale, quindi pacco rifiutato e nessuna risposta da parte vostra per quanto riguarda il reclamo... quindi molto deluso...
Sylvie S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il disastro: il cioccolato da rompere è già arrivato... rotto. Complicato offrire. Ho inviato un messaggio tramite il servizio post-vendita sul sito web e non ho più avuto notizie.
Alexandre G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Rottura del pacco e nessuna risposta da parte loro nonostante la segnalazione con una foto non appena il pacco è stato aperto e diversi solleciti via e-mail. Sono passati 13 giorni e ancora nessuna notizia da parte loro. Inaccettabile!
Marie D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la confezione strappata per un regalo di Natale
Jeanne H.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine danneggiato al momento del ricevimento e nessuna risposta dal servizio clienti.
Fanny R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un articolo rotto e non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti per oltre 10 giorni.
Océane C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato, ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti che mi informava di questo e mi chiedeva di richiamarli, ma sono irraggiungibili. Ho aperto il mio pacco, con i regali di Natale, e NESSUNO dei prodotti corrisponde a ciò che ho ordinato.
Flavie M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il servizio clienti perché una pentola è arrivata mal sigillata e perdeva.
Ludivine S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco è arrivato danneggiato. Mancava un articolo
Jadd P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna molto lunga e mal organizzata.
Delphine L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Un prodotto è fuoriuscito dalla scatola e ha danneggiato diversi articoli. Ho presentato un primo reclamo e mi è stato chiesto di inviare ulteriori foto. Da allora, nonostante due messaggi, non ho ricevuto risposta dal servizio clienti.
Stephanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
2 ordini effettuati per un importo superiore a 75€, il display prometteva un omaggio a partire da 75€ di acquisto. Niente nel pacco! La richiesta è stata fatta, e no, non c'era nessun regalo. Questo tipo di pubblicità ingannevole è semplicemente inaccettabile. 2 articoli sono arrivati rotti, impossibile offrirli in queste condizioni.
Lauriane T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati lunghi e al momento del ricevimento i due calendari anteriori erano tutti rotti Molto deluso
Tania L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta