9.4/10
★★★★★
basato su 4184 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4/5
★★★★☆
Il sito è chiaro, ma forse poco attraente.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2016 
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Sito eccellente, tutto molto bello, lo condivido con i miei amici senza alcun problema.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2016 
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ordine ricevuto molto rapidamente. Tutto è confezionato molto bene e il servizio post-vendita è molto reattivo!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2017 
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Sito web serio. Potete anche contattarci telefonicamente, dove uno dei nostri rappresentanti è molto attento alle vostre esigenze.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2016 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I cioccolatini sono arrivati rotti e dopo aver contattato il servizio clienti, con tanto di foto, non ho ricevuto alcuna offerta da parte loro. Un peccato per un regalo di Natale. Non consiglierò più il loro sito web.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Gaëlle, mi dispiace che i prodotti che hai ordinato siano arrivati rotti e che il tuo messaggio non abbia ricevuto risposta. Il suo reclamo non è stato trasmesso a me. La prego di contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla risarcire. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine, anche se è stato addebitato per intero, quindi ho segnalato la cosa al servizio clienti via e-mail. Ma bisogna contattarli più volte prima che rispondano. È una pessima forma di comportamento non accusare nemmeno il ricevimento delle e-mail dei clienti. Soprattutto quando la colpa è tua. E non rispondono finché non ti richiamano 8 giorni dopo!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che non ti sia trovata bene sul nostro sito. Anche se risale all'apice della stagione del cioccolato (Natale), ricordo di aver rimborsato parzialmente il tuo ordine non appena il servizio clienti mi ha trasmesso il tuo reclamo. Anche se ciò non era giustificabile, il ritardo nella risposta era dovuto, a mio avviso, all'afflusso di richieste. Cordiali saluti
5/5
★★★★★
Tres bien!!!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2016 
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Merce mancante ma restituita immediatamente
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2017 
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
2 ordini e 2 volte molto soddisfatto. Qualità, consegna veloce
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2017 
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Prodotti molto buoni, gustosi, originali... Solo leggermente costosi. Ordinati e consegnati senza problemi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2017 
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Adoro tutti i prodotti. Complimenti per la qualità dei prodotti. Quando aprirete a Nancy?)
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2017 
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto ben progettato
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2017 
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Tutto perfetto!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2017 
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Perfetto!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2017 
Recensione tradotta