/10
★★★★★
basato su 4710 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4710 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, acquisto online, 2 pacchi rotti su 3! Ho inviato una mail con foto come richiesto! Questa è stata letta, ma nessuna risposta da parte vostra per un ritorno o un rimborso.
Khadija S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatta perché il mio reclamo inviato il 03/12/2024 non ha ancora avuto risposta oggi, 18/12/2024. Il servizio clienti è nullo I prodotti sono stati spediti con l'imballo danneggiato nonostante fossero destinati a regali di Natale! Essendo impossibile venderli in negozio, il banco di Matilde ha preferito rispedirli indietro.
Christine G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I cioccolatini sono arrivati rotti
Maélie G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una scatola + 2 prodotti per un totale di 80,26 euro. Prima di tutto, lo sconto di benvenuto del 10% non è stato applicato. Poi, la scatola avrebbe dovuto includere una tazza di colore scuro, ma alla fine ne ho ricevuta una rossa, che non era altrettanto bella ed era anche scheggiata. Infine, avendo speso più di 75 euro, avrei dovuto ricevere un regalo, ma non ho ricevuto nulla. Ho lasciato un messaggio sul sito il 05/12/2024, oggi è il 18/12/2024: nessuna risposta. Ho provato a chiamare il servizio post-vendita, ma non mi ha risposto nessuno. Insomma, molto deluso, non lo consiglio affatto. Spero che almeno i prodotti siano buoni...
Marcelle G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Al mio ordine mancava un articolo. L'ufficio reclami è stato contattato....no news.... Danno
Nicolas R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine l'ultimo giorno del Black Friday. Il sito era molto lento e sono dovuta tornare indietro diverse volte per inserire i prodotti nel carrello e ordinare... Inoltre, non ho trovato la possibilità di far consegnare l'ordine in un negozio, anche se il sito diceva che era possibile.
Elodie B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco con 2 prodotti su 6 che erano completamente immangiabili, in quanto il miele si era rovesciato nella scatola e i grissini erano in briciole. Nonostante 2 e-mail e un messaggio sulla vostra piattaforma, sembra che siate sordi alla mia richiesta di rimborso di questi prodotti e delle spese di spedizione. Inaccettabile
Mathilde B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Manca un articolo dal mio ordine e dopo due settimane e due e-mail di reclamo non ho saputo nulla.
Caroline M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine sbagliato. Difficile accedere al servizio clienti. Sto ancora aspettando. Nella migliore delle ipotesi, non riceverò tutti gli articoli ordinati. Sono molto deluso.
Marianne P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho potuto restituire un articolo. Nessuna risposta via e-mail.
Laurie D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato 4 e-mail per spiegare che avevo esploso bombe di cioccolato con foto quando ho aperto il pacco e nessuna risposta. Primo e ultimo ordine. Da evitare.
Frederic D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tutti gli scaffali sono rotti, cioè 5. Dovevo avere nel pacco un regalo gastronomico per un ordine di oltre 75 euro e non ce l'ho! Email di reclamo inviata 10 giorni fa e nessuna notizia.
Severine F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto 10 giorni fa, 1 articolo mancante, 3 articoli rotti, nessuna risposta al mio modulo di reclamo, nessuna risposta all'e-mail inviata con le foto, hotline senza risposta, non lo consiglierei affatto, molto scontento della mia brutta esperienza e del silenzio del servizio post-vendita!
Aurélie P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto un pacco danneggiato, vi ho inviato foto e una mail ma ad oggi non c'è stata risposta: "Salve, ho ricevuto il mio ordine ma alcuni contenuti sono mancanti. Ecco il mio numero d'ordine: 118310 Vi invio le foto: - del contenuto ricevuto, - della scatola danneggiata, Ecco i miei due articoli mancanti: - crema spalmabile al cocco bianco - preparato mirabelle de Lorraine. È possibile recuperare i due articoli mancanti per favore? Oppure una nota di credito o un rimborso per questi due articoli?" del 10 dicembre! Questi articoli erano per un regalo di Natale e li sto ancora aspettando! In attesa di vostre notizie, signora THIBAULT
Laetitia T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti sono arrivati rotti e il servizio clienti non ha risposto.
Melanie G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non mi hanno mai risposto. Due degli articoli che ho ordinato sono arrivati rotti.
Florence D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho effettuato l'ordine il 02/12 e uno dei vasetti era aperto e parte del liquido è fuoriuscito nella scatola, danneggiando una confezione regalo in cartone. Non ho ancora avuto nessun riscontro dal servizio post vendita nonostante abbia inviato un file con una foto.
Mathieu C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo già aperto, reclamo non evaso
Laura V.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 novembre, ricevuto in meno di una settimana il 6 dicembre nonostante i tempi di consegna più lunghi annunciati. Quando ho aperto il pacco ho avuto una spiacevole sorpresa: un articolo era rotto (sono cose che capitano). Ho inviato un'e-mail al servizio clienti il 7 dicembre, ma non ho ricevuto risposta. Ho ricontattato il servizio clienti il 14 dicembre e a tutt'oggi non ci sono notizie. Servizio clienti inesistente.
Julie N.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto. 2 e-mail di sollecito ancora senza risposta. Irraggiungibile al telefono.
Erwan C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho presentato un reclamo perché una scatola di cioccolatini era rotta. Non ho ricevuto risposta.
Régine P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I 3 cioccolatini da rompere sono arrivati rotti, 1 è arrivato in uno stato deplorevole (pezzi di cioccolato ovunque sui bordi, sul "maglio" insomma vergognoso offrire quello per Natale!), ho inviato le foto al servizio clienti il 6/12 e 0 risposte.
Eva P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato in tempo ma la maggior parte del contenuto è rotto (3 articoli su 5). Posta inviata al servizio clienti e al momento nessuna restituzione
Laura D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto con 3/4 dei cioccolatini rotti. Ho inviato 2 e-mail che sono rimaste senza risposta, ho provato a contattarli telefonicamente ma non hanno risposto e lo stesso vale per Facebook.
Celine P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Normalmente un regalo a sorpresa per ogni 75€ di acquisto, io ho acquistato per più di 150€ e non ho ricevuto nulla, l'ho segnalato ma non ho ricevuto nulla in seguito, solo delle scuse. Non dite le cose se alla fine non rispettate gli impegni presi.
Delphine R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i prodotti che ho ordinato, ma altri prodotti
Valerie A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Terribile, terribile, terribile. E un servizio clienti a cui non importa nulla dei miei commenti. Un cliente perso!
Emmanuelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho presentato un reclamo dopo la consegna del mio ordine perché un articolo è arrivato rotto. Non ho mai ricevuto una risposta. Non è una cosa seria, non mi rivolgerò più al vostro negozio.
Emilie J.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto troppo tardi e quindi molto deluso (calendario dell'avvento). Ordinato il giovedì mattina e ricevuto il lunedì successivo per una consegna che si diceva dovesse avvenire entro 48 ore. Cosa devo fare con il mio calendario dell'avvento che avrei dovuto regalare sabato? Sono molto delusa
Aurelie C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato durante il Black Friday e, per avere una sorpresa, ho gonfiato il mio ordine per qualificarmi. Il mio pacco è arrivato senza sorprese, perché presumibilmente non è compatibile con le promozioni. Questo non è esplicitamente dichiarato sul sito, il che è fuorviante.
Veronique S.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
Recensione tradotta