9.4/10
★★★★★
basato su 4044 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto cucchiai rotti e sono deluso. D'altra parte, è ancora altrettanto buono.
Pauline D.
Pauline D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo commento, Pauline. Ci dispiace che abbia ricevuto prodotti danneggiati. In caso contrario, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Siamo lieti che nonostante questo i nostri prodotti le piacciano ancora. Grazie per la vostra fedeltà. Il team del Comptoir de Mathilde.
3/5
★★★☆☆
Mancava la confezione regalo ...
Virginie D.
Virginie D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un barattolo di crema spalmabile rotto! Comunque ben confezionato. Ma nel complesso sono soddisfatto.
Laurence R.
Laurence R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Laurence, grazie per il suo feedback sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che il suo barattolo di crema spalmabile sia arrivato rotto nonostante il nostro accurato imballaggio. Se non l'ha già fatto, possiamo contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare insieme una soluzione. Siamo lieti di vedere che nel complesso è soddisfatto del suo ordine. Grazie per la fiducia, a presto sul nostro sito!
3/5
★★★☆☆
Molto bene, ma mancava un articolo nel mio pacco. Il resto è ok
Gaëlle S.
Gaëlle S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo commento, Gaëlle. Abbiamo preso nota del suo commento riguardo all'articolo mancante dal suo pacco e faremo il possibile per evitare questo tipo di situazione in futuro. Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di assistenza post-vendita, quindi non esiti a contattarci per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo [email protected] . Siamo lieti che il resto dell'ordine sia stato di suo gradimento e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Grazie ancora per la fiducia.
3/5
★★★☆☆
Servizio di consegna da rivedere Molto deluso mio padre che non ha ricevuto il pacco per il suo compleanno
Jean Claude B.
Jean Claude B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Ci dispiace che tuo padre non abbia ricevuto il pacco in tempo per il suo compleanno. Stiamo migliorando il nostro servizio di consegna e speriamo di poterla soddisfare con il suo prossimo ordine. Grazie per la fiducia accordataci. Il team del Comptoir de Mathilde.
3/5
★★★☆☆
Prodotto molto buono! Tuttavia, sono rimasta molto delusa dall'offerta inviata via e-mail. Una crema in omaggio per ogni 20€ spesi. Al momento della ricezione, non si trattava di una crostata ma di un campione di crema spalmabile !!!!!! Pubblicità ingannevole!
Perrine K.
Perrine K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Perrine,
il vasetto che ha trovato nel suo pacco corrisponde alla sorpresa gourmet (a partire dal 50° acquisto sul nostro sito) il vasetto di crema spalmabile di cui parla a partire dall'acquisto di 20 euro è un vasetto da 100g ottenuto dalla sua visita al negozio nel mese successivo alla creazione della sua carta "club des gourmands".
Ci scusiamo per la delusione che ciò può aver causato.
Non esitate a tornare da noi per qualsiasi domanda, saremo lieti di rispondervi.
Buona giornata
Servizio clienti
3/5
★★★☆☆
Peccato, buoni prodotti ma ordine incompleto!
Emeline P.
Emeline P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un problema con il suo ordine. Facciamo del nostro meglio per fornire un servizio di qualità ai nostri clienti e il suo feedback è importante per noi. Abbiamo risposto al suo reclamo restituendole gli articoli mancanti, ma purtroppo ci sono stati rispediti al mittente. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] . Ci auguriamo di vederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, Le Comptoir de Mathilde.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto buono e il prezzo è conforme alla concorrenza. L'unico problema è stato il metodo di pagamento. Non ho potuto utilizzare la mia carta di credito. Ho dovuto aprire un conto PayPal per procedere all'acquisto. Sono arrivato al punto di non poter più acquistare. Il metodo di pagamento è un punto da migliorare.
Eva R.
Eva R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Salve, non riesco a trovare la crema spalmabile natalizia alle mandorle e nocciole che mi è stata regalata?
Annick J.
Annick J.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Annick, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non abbia trovato la nostra crema spalmabile natalizia alle nocciole e alle mandorle in vendita. Ci auguriamo che nel nostro negozio troverai altri prodotti che ti piaceranno altrettanto. Grazie per la sua visita e ci faccia sapere se ha suggerimenti per migliorare la nostra selezione di prodotti. Buona giornata!
3/5
★★★☆☆
Ottimi prodotti, ma non so se ordinerò di nuovo perché trovo il prezzo della consegna (15,84 euro) davvero troppo caro.
Emilie D.
Emilie D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Decu ded papillottes c'era solo pasta frutta all'interno quando dovrebbe essere mescolato
Veronique D.
Veronique D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Véronique, grazie per la sua recensione sul nostro sito Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace per la sua delusione riguardo alle papillotes. Trasmetteremo il suo commento al nostro team per migliorare la composizione delle papillotes in futuro. Speriamo che le paste di frutta le siano piaciute. Grazie per il suo commento.
3/5
★★★☆☆
I prodotti non hanno nulla di sbagliato. Sono ottime idee regalo con sapori originali. D'altra parte, le spese di spedizione sono molto elevate. Per un ordine di 20 euro rappresentano il 43%. Dovrebbe esserci una scelta di opzioni di consegna, da qui il voto di 3/5.
Co E.
Co E.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Molto piccolo, la confezione un po' sciatta
Sarah L.
Sarah L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce e piacevole come sempre
Nathalie P.
Nathalie P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo feedback Nathalie, siamo lieti che abbia apprezzato la velocità della consegna e la qualità dei nostri prodotti. Siamo un po' sorpresi dalla sua valutazione di 2/5 se ha apprezzato la sua esperienza con noi, continueremo a fare del nostro meglio per offrirle un'esperienza sempre più piacevole. Buona giornata!
3/5
★★★☆☆
Ordinato e consegnato senza problemi. Tuttavia, le recensioni su cui mi sono basato non corrispondevano affatto alle mie aspettative. Piuttosto deluso.
Suzy L.
Suzy L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Suzy, grazie per il tuo feedback sulla tua esperienza di acquisto sul nostro sito. Ci dispiace che le recensioni non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Facciamo del nostro meglio per fornire prodotti di qualità e soddisfare i nostri clienti. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e speriamo di rivederla sul nostro sito per aiutarla a scoprire altri prodotti che potrebbero essere più adatti a lei. Buona giornata. Il team del Comptoir de Mathilde.
3/5
★★★☆☆
Ottimo sito, ma la soglia di consegna gratuita è un po' alta e c'è troppo cartone e carta da regalo inutili. È un peccato.
Julie B.
Julie B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Foto allettanti del sito.
Isabelle R.
Isabelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
è troppo dolce
François L.
François L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho comprato dei cioccolatini e ho scoperto che non erano molto buoni, molto duri e insipidi. Sono rimasta molto delusa.
Beatrice P.
Beatrice P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Molto, molto costoso! I vasetti di senape sono minuscoli
Corinne M.
Corinne M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti. La scatola di degustazione vi permette di scoprire una parte della nostra gamma di mostarde, prodotte nella nostra fabbrica in Provenza. I formati sono chiaramente indicati (7x35g): questo vi permette di variare i piaceri e di scoprire i sapori proposti! Buona giornata!
3/5
★★★☆☆
Sul sito, per quanti ordini io faccia (oltre 600 euro a dicembre), sono un "panier" e non un Cliente. La prova è questa valutazione dell'ultimo "carrello"
Sanson N.
Sanson N.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna entro 3-5 giorni lavorativi, ricezione 2 settimane dopo l'ordine.
Marc F.
Marc F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Dice che sarà consegnato entro 3-5 giorni lavorativi, ma ci sono voluti 11 giorni. Ho ordinato deliberatamente durante la mia settimana di vacanza, quindi non ero a casa per la consegna, ho dovuto ritirare il mio ordine più tardi presso l'ufficio postale, il che è stato difficile con i loro orari di apertura...
Patricia V.
Patricia V.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
La consegna è stata mediocre! Doveva essere una consegna contro firma. Ho trovato il mio pacco per terra davanti a casa mia in pieno centro, chiunque avrebbe potuto rubare il mio pacco... Per il resto i prodotti sembrano buoni, li ho ordinati come regalo di Natale quindi non posso giudicarli al momento.
Asselbur A.
Asselbur A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Se soffrite di allergie alimentari, non preoccupatevi... Sul sito web sono riportate informazioni incomplete sulla composizione: non sono indicate le tracce di glutine, il che significa che la persona a cui il prodotto è destinato non può consumarlo. Trattandosi di un allergene, è sorprendente che non venga menzionato. A parte questo, la consegna è stata veloce e i prodotti molto buoni... secondo l'opinione di chi li può mangiare...
Carole R.
Carole R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nessuna notizia sulla mia e-mail di reclamo. Una grande delusione per me alla vigilia delle festività.
Bruno C.
Bruno C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Servizio clienti inesistente. Un prodotto è arrivato rotto e nonostante un'e-mail e una telefonata non è stato restituito a tutt'oggi.
Josefa F.
Josefa F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono ancora di ottima qualità, ma i tempi di consegna sono molto più lunghi di quanto pubblicizzato!
Sophie B.
Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Avevo chiesto dei sacchetti regalo che non c'erano nel pacco Poi, un barattolo di marmellata di Natale è fuoriuscito, ho inviato le foto, ho fatto il reclamo Nessuna novità Non lo consiglio Questa è la seconda volta che incontro problemi con gli ordini Da evitare
Christine S.
Christine S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ben confezionato, un po' lento nella spedizione
Yannick M.
Yannick M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta