9.4/10
★★★★★
basato su 3773 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
ABITUATO A ORDINARE, MA QUESTA VOLTA MOLTO DELUSO
Reviewer icon
Anne-isabelle T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono moderatamente soddisfatta del mio primo ordine su questo sito. Di tutti gli articoli ordinati, due sono arrivati in cattive condizioni. Dopo aver contattato il servizio clienti tramite Messenger, mi è stato detto che non era possibile restituire i prodotti alimentari. Che delusione!
Reviewer icon
Emilie F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mediamente buono
Reviewer icon
Elisabeth F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il pacco più tardi del previsto. Uno dei due calendari dell'avvento era danneggiato. Conteneva solo i miei due calendari del valore di 68 euro, nessun biglietto, nessun ringraziamento, niente... Non molto professionale... Molto delusa...
Reviewer icon
Magnolia F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
È possibile contattare il Servizio Clienti inviando un'e-mail a: [email protected]. Prenderemo in considerazione la vostra richiesta e vi risponderemo al più presto. Buona giornata!
2/5
★★☆☆☆
Deluso dall'ordine via internet che mi ha inviato un lotto di papillotes quasi scadute e quindi non più gustose.
Reviewer icon
Lilia B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Può contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e le risponderemo al più presto. Buona giornata!
3/5
★★★☆☆
Buoni prodotti
Reviewer icon
Florent T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Avevo specificato nei commenti che l'ordine era per la festa del papà e che avrei voluto una confezione regalo, ma ho ricevuto il pacco con tutti i prodotti sfusi.
Reviewer icon
France M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito è molto buono ma il servizio clienti non è molto reattivo. Inoltre, se si vuole fare un click collect bisogna essere vicini al negozio altrimenti non funziona e non tutti i negozi lo fanno. La consegna è veloce e i prodotti sono buoni.
Reviewer icon
Océane R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il pacco era danneggiato, ma questo è l'ufficio postale, fortunatamente i cioccolatini erano incartati in modo superbo, quindi intatti
Reviewer icon
Christiane L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono ben confezionati, ma purtroppo alcuni di essi finiscono capovolti durante il trasporto e arrivano non nelle migliori condizioni di presentazione!
Reviewer icon
Fabienne D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
In attesa di nuovi prodotti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tutto è andato bene con l'ordine e la consegna, ma che delusione ricevere una confezione di cioccolato che si era sciolta e aveva fatto un blocco, era un regalo quindi sono molto delusa.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Vorrei dire che sono molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto da questa azienda.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I prodotti sul sito sono più economici in altri negozi... un peccato. Il calendario dell'avvento è una grande delusione (molto costoso per quel poco che contiene. Inoltre, i prodotti sono ridondanti e non sono incartati singolarmente, quindi sono tutti secchi quando li mangi). Il servizio clienti lascia francamente a desiderare (risposte lunghe e insoddisfacenti).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un barattolo che perdeva durante il trasporto e l'ho contattato per organizzare una sostituzione o un rimborso parziale, ma non ho ricevuto risposta. Prodotto delizioso ma servizio clienti molto deludente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sorpresa gourmet = ricetta?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È arrivata una scatola strappata
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono di buona qualità. Peccato che due confezioni fossero strappate, il che non è stato il massimo come regalo...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
È arrivato in tempo, ma il cioccolato era a pezzetti... credo sia dovuto al trasporto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato il kit di pasta e considerando il prezzo sono molto delusa dalle dimensioni dei prodotti... mi sembra di aver ricevuto dei campioni. Per di più la consegna costa 8€.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Attesa di circa 4 settimane o ricevere una mail di smarrimento del pacco, un nuovo pacco rispedito e senza gesto commerciale... la prossima volta andrò su un altro sito di vendita
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, ha effettuato il suo ordine il 10 novembre e lo ha ricevuto il 13 dicembre. Siamo molto dispiaciuti per questo. Cercheremo di migliorare la prossima volta per ridurre i ritardi durante il periodo festivo.
2/5
★★☆☆☆
Buon prodotto ma tempi di consegna troppo lunghi. Ho acquistato il 27 novembre e il pacco ha lasciato il magazzino solo il 3 dicembre! Peccato per un calendario dell'avvento...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signor Rouvillain, ci dispiace che i nostri prodotti abbiano impiegato così tanto tempo per essere consegnati a lei. I nostri team si impegnano al massimo per evadere tutti gli ordini nel più breve tempo possibile, per questo i nostri tempi di evasione per la fine dell'anno vanno dai 5 ai 7 giorni. Poiché ha effettuato l'ordine il 27, il suo pacco è stato elaborato e spedito in tempo. Cordiali saluti, Il team di Comptoir De Mathilde
3/5
★★★☆☆
I prodotti erano ben confezionati, ma il prodotto Harry Potter con le 4 case di Hogwarts è arrivato danneggiato (due dei quadrati erano impilati e i nomi delle case non erano più visibili (sicuramente a causa dello sfregamento).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono di ottima qualità, ma è assolutamente necessario riesaminare l'imballaggio dei barattoli di vetro perché ho ricevuto un "baba au rhume caramel" aperto nel pacco (le foto hanno il supporto). il coperchio di ferro ha preso una scossa e ha fatto scorrere tutto il prodotto sugli altri prodotti. se mi comunicate un indirizzo potrei così inviarvi le fotografie e chiedere il rimborso dell'articolo danneggiato grazie per la vostra comprensione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 27/11 e consegnato l'8/12....(per un calendario dell'avvento)
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Tutti i cioccolatini erano rotti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Reali incongruenze tra gli strumenti di comunicazione disponibili, che danno un'impressione MOLTO negativa della tracciabilità delle spedizioni.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Le informazioni sul monitoraggio della consegna potrebbero essere migliorate. È difficile sapere se il pacco è in preparazione e non ci sono informazioni sulla data di consegna prevista...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 27 novembre e ricevuto l'8 dicembre. Per un calendario dell'avvento questo non ha senso... Il metodo di consegna dovrebbe essere rivisto per garantire una maggiore soddisfazione. Per il resto, i piatti sono ben confezionati e ricevuti in buone condizioni.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' deluso di aver ricevuto un articolo rotto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono ancora in attesa di una risposta all'e-mail di reclamo inviata al servizio clienti il 02/12 per un ordine effettuato il 24/11 che non è ancora stato ricevuto. Finalmente è arrivato il 07. Servizio clienti inesistente, molto più attivo sui social network per rispondere ai commenti sulle pubblicazioni sponsorizzate.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito è abbastanza ben fatto, ma all'ordine sono deluso... era scritto che da 80e avrò un regalo ma niente nella scatola, il calendario dell'Avvento non è affatto all'altezza del prezzo nemmeno segnato!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotti buoni. Un piccolo problema nella preparazione dell'ordine: controllare che i vasetti siano ben sigillati prima della spedizione. Un vasetto di miele non era sigillato ed è fuoriuscito nel pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto bene, tranne per il fatto che non ho ricevuto il cofanetto franchouillard. Vi ho inviato un'e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Conosco bene i prodotti, avendoli acquistati in negozio. D'altra parte, sono molto delusa perché tutte le tavolette di cioccolato sono arrivate rotte. 3 di esse potrebbero andare bene perché non ci sono molte rotture, ma una è completamente rotta e l'altra è spaccata da parte a parte. Non è il massimo per un regalo... La confezione deve essere più robusta....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna ad un punto di raccolta diverso da quello scelto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un barattolo di marmellata è arrivato danneggiato e perdeva, senza dubbio a causa di un urto. Ho avvisato il servizio clienti con una foto. Nessuna risposta da parte loro
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto solo metà del mio ordine. Si tratta di un problema con Colissimo. Sono in attesa di ulteriori informazioni. L'aiuto che ho ricevuto da loro è stato molto buono nell'analizzare l'origine del problema. Senza questo problema il vostro servizio, che ho usato in precedenza, è perfetto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Purtroppo ho perso le olivades e le proivronades ed è impossibile contattare la vostra azienda.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna corretti! Ma ho ricevuto un articolo rotto dal mio ordine.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Contenuto mal confezionato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Purtroppo l'articolo che ho ordinato mancava e l'articolo nella scatola era rotto. Il servizio clienti sembra essere reattivo, quindi sto aspettando di vedere cosa succederà. Nel complesso sono deluso, considerando il prezzo. Gli articoli sono arrivati in buone condizioni, come da descrizione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La barretta di cioccolato al latte al pan di zenzero è stata aperta all'arrivo del pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Prodotti rotti o altri imballaggi danneggiati.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Durez, Siamo spiacenti di conoscere la sua esperienza con la consegna del pacco a seguito dell'acquisto dei nostri prodotti sul sito web. Al fine di compensarla per la perdita di questi prodotti, ci permetta di inviarle un buono da utilizzare sul nostro sito web. Se siete d'accordo. O preferisce aggiungere un regalo al suo prossimo ordine? Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti, team Le Comptoir De Mathilde
3/5
★★★☆☆
Deluso da un sito complicato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
3 set di cucchiai natalizi di cioccolato erano rotti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Prodotti di buona qualità ma leggete il mio commento sul regalo gourmet!!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine è stato ricevuto tempestivamente, ma un articolo era rotto (aceto). Il giorno stesso ho inviato un messaggio per segnalare il problema, ma non c'è stata risposta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tante cose da scegliere e difficili da scegliere
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho avuto problemi con il sito perché ho cercato di inserire un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Ho chiamato al telefono e qualcuno mi ha detto di specificarlo via e-mail. Quando ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine l'ho rispedita indicando l'indirizzo di consegna corretto. Ho ricevuto il pacco all'indirizzo di fatturazione e ho dovuto rispedirlo io stessa per permettere ai miei nipoti di riceverlo prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, da qui il costo aggiuntivo. Spero che il contenuto ne valga la pena.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La navigazione telefonica deve essere migliorata: gli articoli aggiunti al carrello tendono a essere cancellati quando se ne aggiungono altri.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna veloce Tuttavia, l'interno della scatola è danneggiato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine e la consegna sono molto buoni. L'imballaggio è nella media, tutte le mie tartine dorate che ho ordinato, quattro pacchetti sono completamente schiacciati quindi non presentabili ad un aperitivo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna pessima, prevista per il sabato con 2 messaggi del corriere per confermare la consegna, alla fine non consegnata e lasciata cadere nella cassetta della posta senza alcun preavviso il martedì... Non la consiglio. L'anno scorso ho ordinato cioccolato al latte, cioccolato fondente, ecc. Basta, vado a cercare altrove.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, ci dispiace molto per la consegna dei vostri cioccolatini. Il nostro corriere deve garantire una consegna senza intoppi per fornirle i suoi cioccolatini nel miglior modo possibile. Le comunicheremo immediatamente le informazioni per evitare che in futuro si verifichi un problema simile - per lei o per chiunque altro. La consegna è al di fuori del nostro controllo, e speriamo che l'errore commesso da Colissimo non offuschi l'affetto che lei nutre per i nostri prodotti. Buona giornata a lei, Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
Pacco ricevuto in tempo e ben imballato Non c'è stata nessuna rottura
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Cioccolatini molto buoni, ma spese di consegna elevate e un ordine minimo elevato (60 euro) per non pagarle. In un periodo in cui alcuni negozi sono chiusi, questa sarebbe una buona idea dal punto di vista commerciale, anche se, visti i prezzi applicati, è un peccato perché i prodotti sono eccellenti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'appunto è in relazione al sito scarsa distinzione tra destinatario e pagatore: Sito da rivedere Risultato il destinatario ha la fattura! Esiterei a ripetere l'operazione per un regalo Rq questa nota non riguarda la qualità dei cioccolatini che sono buoni o addirittura molto buoni.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, siamo spiacenti che il nostro sito vi abbia tratto in inganno. La fattura non è stata inserita nel pacco, quindi il destinatario non ha ricevuto i dettagli e l'importo dei prodotti ordinati. È possibile trovare la fattura solo nel proprio spazio online. La fattura si trova solo nel vostro spazio online. Grazie per la nota sui nostri cioccolatini, che ci ha reso estremamente felici! Buona giornata a voi, Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
Alcuni prodotti sono raddoppiati nelle categorie... Ho ordinato diverse volte, la consegna è in Germania, mi avete offerto la consegna ad un punto di smistamento per 8 euro, e l'ultima volta non avevo questa opzione, quindi sono stata costretta a prendere la consegna a domicilio per 12 euro. (al momento del pagamento!!) potete fornire punti fedeltà? Il codice promozionale che mi avete offerto non è stato convalidato quando ho effettuato l'ordine, il che è piuttosto spiacevole!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il sito è molto ben fatto, ma abbiamo avuto un grosso problema con la consegna (che paghiamo noi) e il pacco non è stato firmato ed è stato trovato in uno stato danneggiato dopo aver cercato di inserirlo nella cassetta delle lettere senza molto successo. È stato necessario smontare la cassetta delle lettere per recuperare il pacco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, Siamo molto dispiaciuti per le condizioni in cui è stato consegnato il suo pacco. Non sarebbe mai dovuto accadere così e i servizi del nostro corriere non sono stati rispettati. Ha informato il nostro servizio clienti? Lo faccio immediatamente per segnalare il problema a La Poste. Non esiti a inviare un'e-mail a: [email protected] Buona giornata, Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde