★★★★★
basato su 5480 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Articoli come da descrizione, consegna veloce.
Grande ritardo nella consegna, zero feedback da parte del servizio clienti nonostante i numerosi solleciti.
La merce è arrivata a casa mia in buone condizioni, fino a quando l'autista della consegna ha deciso di lanciare il pacco oltre il mio cancello, che è alto più di 2 metri. Non c'è bisogno di fare rete, il cioccolato era in pezzi. Certo che lo era. Ho avvisato lo sportello di Mathilde via e-mail, ho fatto seguito più volte e non ho ricevuto risposta. La consegna è avvenuta il 18 dicembre e tutti i miei regali di cioccolato hanno dovuto essere rifatti... A tutt'oggi, non ho ancora avuto una risposta dal servizio clienti del comptoir de Mathilde. D'altra parte, sono bombardata ogni giorno da e-mail pubblicitarie. Quindi no, non si tratta di un errore da parte loro, perché il cioccolato era buono fino a quel momento, ma la mancanza di risposta da parte loro è estremamente sgradevole. Ho effettuato due ordini per un totale di circa 200 euro, che per me è una somma considerevole. Mi aspettavo un po' più di attenzione da parte del fornitore. Mi sono già trovato in questa situazione e il fornitore si è scusato per l'inconveniente e ha almeno restituito o rimborsato la merce.
La marmellata di Natale è eccellente.
Ordine effettuato ben prima di Natale, purtroppo ho ricevuto solo la metà dell'ordine e quindi non ho potuto fare i regali di Natale in tempo. Ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto risposta, ho dovuto contattarli sul sito web. È stato un peccato.
ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza con Le Comptoir de Mathilde non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo l'importanza di ricevere gli ordini in tempo, soprattutto durante le festività.
Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e intensificheremo il nostro servizio di assistenza ai clienti per garantire che questo non accada di nuovo. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team del Comptoir de Mathilde
Ordine perfetto arrivato giusto in tempo per Capodanno
Prodotto arrivato rotto, ancora in attesa di un nuovo servizio post-vendita
Ci dispiace molto sapere che il prodotto è arrivato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha avuto qualche difficoltà alla fine dell'anno e vorremmo scusarci per questo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema rapidamente.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Niente da dire
Tutto era perfetto! Consegna accurata, confezione sale e pepe al top! Raccomando e consiglierei 😁👍
Perfetto
Pacco molto ben confezionato e protetto, spedito e ricevuto rapidamente!
.
Al punto di raccolta non era disponibile alcun ordine, ma fortunatamente il prodotto poteva essere acquistato in negozio.
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di prelievo non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Ti assicuriamo che prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla riabbracciare presto, sia in negozio che ordinando online.
I nostri migliori saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
Molto buono
I prodotti in confezione di cartone erano tutti danneggiati (panettone e Ours guillauve) impossibili da offrire e il piatto di cioccolato lo stesso rotto. I pacchi dovrebbero essere più protetti...
Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che i tuoi prodotti sono arrivati danneggiati. La vostra soddisfazione è importante per noi e miglioreremo il nostro imballaggio per evitare questo tipo di problemi.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
In alto
Consegna velocissima e confezione davvero curata. Tutti hanno apprezzato i miei regali.
Ordine ricevuto rapidamente. I prodotti sono perfetti
Il pacco organizzato dal corriere dpd poste è arrivato rotto in 10 pezzi invece che in 1...
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Ci dispiace molto per questo incidente. I nostri team prestano particolare attenzione a ogni ordine, ma è possibile che il pacco sia stato messo a dura prova durante il trasporto. Faremo del nostro meglio per trovare soluzioni adeguate.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Confezionato con GRANDE cura e prodotti assolutamente deliziosi!
Il pacco è arrivato puntuale, integro e ben protetto. Era perfetto!
Top che mi è piaciuto molto
Super presentazione e deliziosa 😋
Ordinazione facile e veloce
Soddisfatto. Arrivato in tempo per Natale.
Niente da dire, proprio quello che mi aspettavo
Perfetto
Consegna veloce, confezione curata, presentazione impeccabile, ottimo gusto 🤩
Delizioso
Perfetto! Grazie
Non credo che la senape tartufata sia molto buona! Mi dispiace, ma ho mangiato di meglio
Prodotti conformi, consegna rapida.
Ordinati 4 vasetti di senape al porcino. Valido fino al 01/2025???inaccettabile
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua opinione. Comprendiamo la sua preoccupazione per la data di scadenza dei vasetti di senape al porcino. Ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e ci dispiace che questo non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo trovato insieme una soluzione e siamo lieti che sia rimasta soddisfatta. Ci auguriamo di rivederla nel nostro Eshop.
Mélodie,
Il negozio di Mathilde
I prodotti sono arrivati in modo sicuro e di ottima qualità
Una bocca molto fine per accarezzare le papille gustative! Grazie per essere qui!
Perfetto 👍
Ho ricevuto 2 articoli danneggiati... e quando vi contatto non ricevo risposta...
Ci dispiace molto per questa brutta esperienza. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un gran numero di richieste alla fine dell'anno e ci è stato difficile rispondere rapidamente. Alla fine abbiamo trovato una soluzione insieme. Ci auguriamo di rivederla per un'esperienza molto migliore,
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione,
Mélodie, Le Comptoir de Mathilde
Salve, i vostri prodotti sono ottimi, ma il mio pacco è stato danneggiato e sto aspettando un ritorno dal vostro servizio clienti perché c'erano molte rotture.
Ottimi prodotti!
Molto male.