9.2/10
★★★★★
basato su 4697 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Un barattolo di babà è fuoriuscito dalla scatola, che quindi non era a tenuta stagna. La sorpresa promessa era inesistente, solo carta... Tempi di consegna molto lunghi...
Paul C.
Paul C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Il tracking dice che è stato rispedito al mittente ma nessuno mi ha contattato. Ho provato a contattare il venditore tre volte senza ottenere risposta.
Stephanie H.
Stephanie H.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti insipidi. Non valgono il prezzo pagato. Lo sconsiglio.
Mathilde M.
Mathilde M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Mathilde,

Grazie mille per il suo feedback e per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza con i prodotti non sia andata bene e ci dispiace che questi prodotti non abbiano soddisfatto pienamente le sue aspettative. Le nostre ricette sono create con cura e ingredienti di qualità, ma sappiamo che ogni palato è unico.
Per questo motivo prendiamo in considerazione il suo feedback e lo trasmettiamo direttamente ai nostri team di produzione.

Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Il calendario dell'Avvento è arrivato tutto danneggiato e non è stato possibile inserire un avviso con foto sul vostro servizio reclami. Cordiali saluti
Sophie B.
Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto gli articoli di Kong
Cécile G.
Cécile G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal rapporto qualità/prezzo. A questo prezzo ci si aspetta qualcosa di delizioso, di più raffinato, ma non è così. Ho comprato dei quadratini di cioccolato con speculos e caramello e non si sente il sapore, ma solo quello del cioccolato, che ricorda quello semplice ed economico. Ho comprato anche dei pacchetti di marshmallow, stessa cosa... insomma, non li ricomprerei. Si paga più per la confezione che per il prodotto che si mangia.
Amandine L.
Amandine L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Amandine, ci dispiace che sia rimasta delusa dai nostri prodotti. Noi di Le Comptoir de Mathilde ci impegniamo a offrire prodotti di qualità a un prezzo equo. Terremo conto del suo feedback per migliorare e offrirle un'esperienza ancora più gustosa. Non esiti a tornare da noi per darci una seconda possibilità. Cordiali saluti, Le Comptoir de Mathilde.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna terribile. Per i futuri acquisti online presso il vostro negozio, se DPD è responsabile della consegna, l'ordine non verrà effettuato.
Léo J.
Léo J.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Léo, ci dispiace per la tua esperienza di consegna negativa. Stiamo lavorando attivamente per migliorare la qualità del nostro servizio di consegna per offrirti una migliore esperienza di acquisto online. Il tuo feedback è importante per noi, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio regalino nonostante l'importo del mio ordine!
Amandine V.
Amandine V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Amandine, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo piccolo regalo. Questo non rispecchia la qualità del servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti. Non esiti a contattarci in modo da trovare una soluzione per correggere questo errore. Vi ringraziamo per la fiducia e restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Azienda non commerciale
Robert B.
Robert B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Robert, mi dispiace che la tua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ascoltiamo costantemente i nostri clienti e teniamo conto di tutti i feedback per migliorare i nostri servizi. Ci faccia sapere se ha qualche suggerimento su come possiamo soddisfare al meglio le sue esigenze. Il team di Comptoir de Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Pensavo di ricevere 3 terrine in regalo con il mio ordine di 60 euro, come indicato sul sito. Non le ho ricevute e quando ho contattato il servizio clienti mi hanno detto che c'era stato un bug... Ho chiesto un gesto commerciale ma hanno rifiutato. Pubblicità ingannevole
Julie L.
Julie L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua recensione con noi. Come già visto insieme, purtroppo non si trattava di un prodotto che avevamo in magazzino, ma è stato attivato per errore in un periodo di tempo molto breve. Ci impegniamo costantemente a fornire un servizio di qualità e saremo lieti di offrirvi un'esperienza più positiva con il vostro prossimo ordine. Grazie ancora per il suo feedback, prendiamo in considerazione tutti i commenti dei clienti per continuare a migliorare.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho avuto una perdita di crema al cioccolato e mi sono lamentata di questo, finora nessuna risposta nonostante due reclami
Ariane D.
Ariane D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, vi ho mandato un'e-mail perché c'era una pentola difettosa e non mi avete mai risposto. Cordiali saluti Signora Neveu Nathalie
Nathalie N.
Nathalie N.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Nathalie, mi dispiace molto che tu abbia avuto un problema con una delle nostre pentole. Non ci risulta che tu abbia inviato un'e-mail al nostro servizio post-vendita. Potresti ricontattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione?
Servizio clienti Internet
1/5
★☆☆☆☆
Difficile parlare con loro. Tempi di consegna troppo lunghi e comunicazione molto lenta.
Cristian F.
Cristian F.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prezzo eccessivo per un prodotto medio. :/
Rachel S.
Rachel S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato un altro pepe e il mio reclamo non ha avuto risposta. Avevo ordinato: pepe di Timut (in macinino) Ho ricevuto: Poivre Noir de Malabar Nessuna risposta da "Le Comptoir de Mathide" Questo non è soddisfacente
Anneli W.
Anneli W.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Karine C.
Karine C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Karine, Ci impegniamo al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti, ci dispiace che il tuo ordine non ti sia arrivato, se non è già così, ti ringraziamo di contattarci su [email protected] in modo da poter, insieme, trovare una soluzione.
Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde.
1/5
★☆☆☆☆
Mancava il regalo da 50 euro
Chloe C.
Chloe C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho nulla da dire sull'ordine, se non che quando si vuole fare un regalo è complicato, soprattutto per la consegna! Ho dovuto fare due volte la trafila e ho dovuto contattare lo sportello di Mathilde senza riuscire a mettermi in contatto con l'addetto alla consegna di GLS.
Carole B.
Carole B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Carole, grazie per il suo feedback e per la sua opinione sull'ordine. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna del regalo. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare questo aspetto in futuro. La ringraziamo per la sua fiducia e speriamo che la sua prossima esperienza con Le Comptoir de Mathilde sia più piacevole. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna comunicazione e nessun gesto commerciale
Alexandra P.
Alexandra P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Alexandra, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua per informarci che ha ricevuto un articolo danneggiato. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì all'indirizzo [email protected]. Non esiti a contattarci
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco, solo che è stato aperto e la merce sostituita da ghiaia!
Dominique B.
Dominique B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Costoso e con foto ingannevoli, non mi farei rimborsare nulla da loro, mi dispiace.
Joel B.
Joel B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato.
Julie G.
Julie G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E cc
Fouzia B.
Fouzia B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Accesso facile
Marie-france N.
Marie-france N.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se posso raccomandare i prodotti del sito, non posso raccomandare il sito stesso. Per due anni di fila mi sono rivolto a loro per un ordine da consegnare ai miei genitori come regalo. Due anni di seguito il pacco non è stato consegnato, il primo non è mai arrivato e mi è stato addebitato, quest'anno non è stato possibile consegnarlo da parte dell'ufficio postale, che mi ha avvisato ed è stato contattando le poste che sono riuscita a far cambiare l'indirizzo erroneamente annotato dal sito, che aveva annotato solo il cognome e la città di consegna. Ringrazio le poste per aver consegnato il pacco, ma non certo lo sportello di Matilde. Mi piacciono i loro prodotti ma non ordinerò mai più tramite il loro sito, mi dispiace.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, grazie per il suo commento di cui abbiamo preso nota. Per quanto riguarda la consegna, ci dispiace che i prodotti non siano stati consegnati all'indirizzo da lei richiesto. La preghiamo di notare che solo lei può inserire l'indirizzo di consegna sul nostro sito web e che il nostro team non è tenuto a farlo per lei per evitare questo tipo di errori. Per la prossima volta, la invitiamo a inserire direttamente sul nostro sito web l'indirizzo di consegna dei suoi genitori invece di chiedere a noi di farlo per lei. Le auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Le Comptoir De Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Un problema con il mio ordine, ho inviato una mail ma per il momento nessuna risposta. Non consiglio questo sito
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Per un regalo di Natale potrebbe prestare attenzione e quando cerchiamo l'ordine per controllare cosa è i in impossibile la pagina è scomparsa
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molti dei miei prodotti sono stati sbattuti nella scatola, alcuni dei quali volevo regalarli a Natale... impossibile regalarli in questo stato!!! un barattolo di marmellata ha versato tutto il succo, mele caramellate... il mio barattolo di nocciole del Piemonte si è ammaccato ed è uscita un po' di crema... l'ho fotografato...una bevanda LE TRAPPEUR credo...il sacchetto di plastica che era sopra, non potendo toglierlo bene, la bottiglia si è aperta...anche se volevo regalarla anch'io...in 2 parole andrei al negozio di Fontainebleau come facevo di solito...vorrei precisare che la scatola del pacco non era danneggiata...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Assistenza post-vendita pessima e incomprensibile.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
....
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021 
Recensione tradotta