/10
★★★★★
basato su 4710 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4710 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Molto buono, tranne che per le spese di spedizione, che sono troppo elevate
Laurianne V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buono ma non eccellente....
Loredana B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il macinino della bottiglia di sale era rotto!
Zsolt B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prima di tutto, vorrei dire che la persona con cui ho parlato al telefono merita 5 stelle: mi ha ascoltato e ha cercato più volte di aiutarmi con le mie richieste. Grazie per il suo aiuto! Tuttavia, la consegna è troppo cara e non si può scegliere il giorno di consegna (come Colissimo, per esempio), si tratta di cioccolato e l'obiettivo è di non far sciogliere i prodotti... Per di più, mi è stata inviata una mail che indicava che il pacco sarebbe partito lunedì, ma sul sito delle poste non c'era traccia del pacco (probabilmente un bug informatico che ha colpito anche lo stabilimento, credo), anche se la data di ricezione era diversa. Infine, la scelta finale dell'ordine non è stata abbastanza precisa: avrei voluto poter integrare i vari elementi nella borsa acquistata, ma questo non mi è stato offerto.
Gregory G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo feedback, siamo lieti che il nostro team sia stato in grado di aiutarla con la sua richiesta. Per quanto riguarda la consegna, comprendiamo la sua frustrazione e stiamo valutando diverse opzioni per migliorare questo servizio. Non esiti a utilizzare la scheda di consegna per lasciare istruzioni ai nostri addetti agli ordini. La ringraziamo per i suoi commenti costruttivi e speriamo di rivederla presto sul nostro sito.
3
/5
★★★☆☆
I tempi di spedizione sono stati troppo lunghi
Teresa S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2024
2
/5
★★☆☆☆
Il sito di ordinazione non è molto facile da usare. Il regalo è stato lasciato senza informazioni sul mittente e senza alcun messaggio per il destinatario!
Anne D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Anne, grazie per il suo commento. Ci dispiace che tu abbia avuto difficoltà con il nostro sito per gli ordini. Quando si inviano regali, siamo in grado di includere il nome del mittente e un messaggio per il destinatario, che è possibile specificare nella scheda di consegna nella casella "messaggio per i nostri preparatori di ordini o per il destinatario del pacco". Ci auguriamo di potervi offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, il team del Comptoir de Mathilde.
3
/5
★★★☆☆
Peccato che il vasetto di miele di lavanda fosse mal sigillato e che si sia infiltrato nel pacco.
Megan T.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Megan,
Siamo spiacenti di sapere di questo incidente con il tuo vasetto di miele di lavanda. Cerchiamo sempre di imballare bene i nostri prodotti per evitare qualsiasi inconveniente durante la consegna. Controlleremo le nostre procedure di imballaggio per evitare che questo accada di nuovo in futuro. Ci auguriamo che sia soddisfatto del resto del suo ordine. Se avete ulteriori domande o commenti, non esitate a contattarci. Vi ringraziamo per la vostra fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Siamo spiacenti di sapere di questo incidente con il tuo vasetto di miele di lavanda. Cerchiamo sempre di imballare bene i nostri prodotti per evitare qualsiasi inconveniente durante la consegna. Controlleremo le nostre procedure di imballaggio per evitare che questo accada di nuovo in futuro. Ci auguriamo che sia soddisfatto del resto del suo ordine. Se avete ulteriori domande o commenti, non esitate a contattarci. Vi ringraziamo per la vostra fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna più lunghi a causa del Black Friday (anche se il Black Friday era più di una settimana fa) e, soprattutto, ti informano solo dopo aver effettuato l'ordine. Stranamente, l'ordine è stato spedito dopo che ho contattato il servizio clienti. Durante il periodo delle feste, è necessario annunciare chiaramente i tempi di consegna (prima che l'ordine venga effettuato) o aumentare significativamente il personale.
Angélique T.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Angélique, grazie per il suo feedback. Ci dispiace per i tempi di consegna più lunghi, che sono effettivamente dovuti all'elevata domanda legata al Black Friday. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e lavoreremo per rafforzare la nostra forza lavoro per gestire al meglio i prossimi periodi di festa. Le auguriamo buon lavoro e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Sono rimasta soddisfatta nonostante un barattolo di aperitivo che è stato trovato leggermente aperto e che quindi è colato sulla confezione regalo fatta dalla persona che preparava l'ordine... così ho dovuto pulirlo e rifarlo.
Laure C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Laure,
Ci dispiace molto per l'inconveniente che hai riscontrato durante l'ordine sul nostro sito. Trasmetteremo questo commento al nostro team logistico affinché in futuro presti maggiore attenzione all'imballaggio dei nostri prodotti. Vorremmo ringraziarla per la sua soddisfazione nonostante l'incidente. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito.
Fedelmente
Le Comptoir de Mathilde
Ci dispiace molto per l'inconveniente che hai riscontrato durante l'ordine sul nostro sito. Trasmetteremo questo commento al nostro team logistico affinché in futuro presti maggiore attenzione all'imballaggio dei nostri prodotti. Vorremmo ringraziarla per la sua soddisfazione nonostante l'incidente. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito.
Fedelmente
Le Comptoir de Mathilde
2
/5
★★☆☆☆
La nostra consegna è durata poco meno di un mese. Le richieste di informazioni (fatte in inglese) non hanno ricevuto risposta.
Michaela W.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine consisteva in diversi barattoli di armagnac cannelés. Purtroppo, due dei barattoli si sono aperti e sono fuoriusciti nel pacco. Un barattolo era quasi vuoto e gli altri bloccati... Non grave, ma deludente. I prodotti sono deliziosi, e questo è l'importante!
Govan S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve GOVAN, grazie per il suo feedback sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Siamo spiacenti di apprendere che alcuni barattoli di Armagnac cannelés si sono aperti e hanno perso nel suo pacco. Trasmetteremo questa informazione al nostro servizio di consegna per migliorare il nostro imballaggio. Siamo lieti che i prodotti le siano piaciuti e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Le auguriamo una buona giornata".
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo il bicchiere "Barba au Rhum" - Misura media ha subito una perdita e si è rovesciato durante il trasporto. Se possibile, vi chiediamo gentilmente di inviarci un bicchiere sostitutivo.
Helmut H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto ma non in tempo.
Valérie B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Valérie, grazie per il suo commento. Ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato in tempo e faremo tutto il possibile per evitare che ciò accada di nuovo. Ci auguriamo che, nonostante questo inconveniente, abbia apprezzato i nostri prodotti. Non esiti a contattarci per qualsiasi altro commento o suggerimento. Vi auguriamo una buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine è andato bene nel senso che il pacco è arrivato alla fine all'indirizzo giusto, in buone condizioni. Tuttavia, ecco i punti che non mi fanno assegnare un punteggio elevato: * Il sito web di "Les comptoirs de Mathilde" può essere migliorato: è impossibile consultare la scheda del prodotto ordinato perché il prodotto non è più visibile sul sito web (in quanto evidentemente è diventato esaurito durante la durata dell'ordine), * L'ordine, effettuato per un regalo di Natale, doveva essere consegnato a un indirizzo diverso dal mio. Il fattorino non ha consegnato all'indirizzo indicato e ha lasciato il pacco direttamente al punto di consegna.
Pierre-jean L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Pierre-Jean,
Grazie per la sua recensione su Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente come avrebbe voluto.
Per quanto riguarda la consultazione della scheda prodotto, è vero che le nostre scorte possono cambiare rapidamente e che alcuni prodotti possono essere esauriti. Cerchiamo di aggiornare il nostro sito il più regolarmente possibile, in modo che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie prima di effettuare un ordine.
Per quanto riguarda la consegna, ci dispiace che il fattorino non abbia consegnato il pacco all'indirizzo richiesto. Trasmetteremo le sue osservazioni al nostro servizio di consegna per evitare che ciò si ripeta.
Tuttavia, siamo lieti di sapere che il pacco è arrivato a destinazione.
Cordiali saluti
servizio clienti internet
Grazie per la sua recensione su Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente come avrebbe voluto.
Per quanto riguarda la consultazione della scheda prodotto, è vero che le nostre scorte possono cambiare rapidamente e che alcuni prodotti possono essere esauriti. Cerchiamo di aggiornare il nostro sito il più regolarmente possibile, in modo che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie prima di effettuare un ordine.
Per quanto riguarda la consegna, ci dispiace che il fattorino non abbia consegnato il pacco all'indirizzo richiesto. Trasmetteremo le sue osservazioni al nostro servizio di consegna per evitare che ciò si ripeta.
Tuttavia, siamo lieti di sapere che il pacco è arrivato a destinazione.
Cordiali saluti
servizio clienti internet
2
/5
★★☆☆☆
Consegna tardiva
Isabelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Isabelle, ci dispiace sapere che ha subito un ritardo nella consegna con la nostra boutique Le Comptoir de Mathilde. Per noi è un punto d'onore offrire un servizio di qualità ai nostri clienti e faremo del nostro meglio per risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile. Grazie per la vostra fiducia e comprensione.
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine ha richiesto più di 10 giorni per essere preparato. Nessun vantaggio nell'ordinare sul sito, sarebbe stato molto più veloce se l'avessi spedito io, nessun risparmio. Pochi prodotti disponibili sul sito e la gamma di prodotti è spesso superiore a 20 euro. Da migliorare!
Stéphanie C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Stéphanie, grazie per il suo feedback sul nostro sito. Ci dispiace per il ritardo nella preparazione del suo ordine alla fine del 2023, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo il più possibile. Per quanto riguarda la scelta dei prodotti, aggiorniamo regolarmente il nostro catalogo per offrire la massima varietà di prodotti a prezzi accessibili. Teniamo conto dei vostri commenti per migliorare il nostro servizio. Grazie per la fiducia, Le Comptoir de Mathilde.
2
/5
★★☆☆☆
Più di 3 settimane per ricevere una piccola scatola?
Gabriel O.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Si tratta di prodotti molto buoni. Tuttavia, al momento della consegna, un prodotto (uno spalmabile) è fuoriuscito sul fondo perché non era stato aperto correttamente. È un peccato, soprattutto per il prezzo del prodotto....
Sonia L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie Sonia per il tuo feedback positivo sui nostri prodotti. Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con uno dei nostri prodotti durante la consegna. Faremo in modo che ciò non accada in futuro e speriamo che continui ad apprezzare i nostri prodotti nonostante questo incidente. Se non l'ha ancora fatto, non esiti a contattarci tramite il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Grazie per la fiducia.
3
/5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto molto più tempo del previsto. Ma prodotti di buona qualità
Aliette L.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo commento, Aliette. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri tempi. Tuttavia, siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Speriamo di vederla presto a Le Comptoir de Mathilde!
3
/5
★★★☆☆
Cioccolatini molto buoni ma i tempi di consegna sono davvero troppo lunghi! Abbiamo dovuto inviare un'e-mail per essere sicuri che il nostro ordine arrivasse prima di Natale.
Sarah H.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Sarah, grazie per la tua recensione sul nostro sito Le Comptoir de Mathilde. Siamo lieti che i nostri cioccolatini le siano piaciuti. Ci dispiace per la consegna, ma faremo del nostro meglio per migliorare la situazione durante le festività. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
3
/5
★★★☆☆
Pacco perfettamente preparato, ottima qualità del prodotto. Unico neo: 5 giorni di consegna annunciati, ho aspettato 15 giorni per il pacco...
Lilou H.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Facciamo sempre del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna annunciati, ma è possibile che si sia verificato un imprevisto nel processo di spedizione. Siamo comunque lieti di constatare che avete apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Ci auguriamo di potervi soddisfare pienamente con i vostri prossimi ordini. Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione.
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono buoni, ma il giorno dell'ordine c'era un bug sul sito. Ho inserito indirizzi di consegna diversi, ma questo non è stato preso in considerazione e l'ordine è arrivato a casa mia. Ho dovuto rispedirlo all'indirizzo giusto a mie spese.
Valerie G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Valérie,
Siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato durante l'ordinazione sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Prendiamo nota del suo commento e faremo in modo che ciò non si ripeta in futuro. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e saremo lieti di accoglierla nuovamente tra i nostri fedeli clienti. Non vediamo l'ora di servirvi di nuovo. Buona giornata. Il team del Comptoir de Mathilde.
Siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato durante l'ordinazione sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Prendiamo nota del suo commento e faremo in modo che ciò non si ripeta in futuro. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e saremo lieti di accoglierla nuovamente tra i nostri fedeli clienti. Non vediamo l'ora di servirvi di nuovo. Buona giornata. Il team del Comptoir de Mathilde.
3
/5
★★★☆☆
è stato molto complicato poter effettuare l'ordine nel giorno del Black Friday e mi ci sono volute diverse ore a causa di un blocco o di una mancanza di reattività sul sito le comptoir de Mathilde, motivo per cui tolgo 2 stelle. Tuttavia, la consegna e la cura con cui è stato confezionato il prodotto e la consegna sono state perfette, quindi spero di mettere 4 o 5 stelle al mio prossimo ordine.
Véronique M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Véronique,
Grazie per la sua recensione sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che abbiate incontrato difficoltà durante il Black Friday, facciamo sempre del nostro meglio per garantire che il nostro sito sia fluido e reattivo per tutti i nostri clienti. Siamo lieti che la consegna e l'imballaggio del prodotto siano stati soddisfacenti per voi. Ci auguriamo di rivederla per il suo prossimo ordine e che possa darci una valutazione più positiva. Buona giornata! Il team di Comptoir de Mathilde.
Grazie per la sua recensione sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che abbiate incontrato difficoltà durante il Black Friday, facciamo sempre del nostro meglio per garantire che il nostro sito sia fluido e reattivo per tutti i nostri clienti. Siamo lieti che la consegna e l'imballaggio del prodotto siano stati soddisfacenti per voi. Ci auguriamo di rivederla per il suo prossimo ordine e che possa darci una valutazione più positiva. Buona giornata! Il team di Comptoir de Mathilde.
3
/5
★★★☆☆
Niente da dire sui prodotti. Ma non è molto commerciale offrire promozioni due giorni dopo aver ricevuto i pacchi. Tutti i siti degni di questo nome hanno annunciato l'imminente promozione sulla loro home page.
Patrick S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Capisco la tua insoddisfazione, Patrick, e mi dispiace che tu abbia perso questa promozione. Tuttavia, tieni presente che facciamo del nostro meglio per informare i nostri clienti delle offerte promozionali in arrivo, ma a volte possono esserci dei ritardi tra l'annuncio e l'effettiva attuazione della promozione. Terremo conto del suo commento per migliorare la nostra comunicazione in futuro. In ogni caso, siamo lieti che siate soddisfatti dei nostri prodotti.
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto cucchiai rotti e sono deluso. D'altra parte, è ancora altrettanto buono.
Pauline D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo commento, Pauline. Ci dispiace che abbia ricevuto prodotti danneggiati. In caso contrario, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Siamo lieti che nonostante questo i nostri prodotti le piacciano ancora. Grazie per la vostra fedeltà. Il team del Comptoir de Mathilde.
3
/5
★★★☆☆
Mancava la confezione regalo ...
Virginie D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un barattolo di crema spalmabile rotto! Comunque ben confezionato. Ma nel complesso sono soddisfatto.
Laurence R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Laurence, grazie per il suo feedback sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che il suo barattolo di crema spalmabile sia arrivato rotto nonostante il nostro accurato imballaggio. Se non l'ha già fatto, possiamo contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare insieme una soluzione. Siamo lieti di vedere che nel complesso è soddisfatto del suo ordine. Grazie per la fiducia, a presto sul nostro sito!
3
/5
★★★☆☆
Molto bene, ma mancava un articolo nel mio pacco. Il resto è ok
Gaëlle S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo commento, Gaëlle. Abbiamo preso nota del suo commento riguardo all'articolo mancante dal suo pacco e faremo il possibile per evitare questo tipo di situazione in futuro. Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di assistenza post-vendita, quindi non esiti a contattarci per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo [email protected] . Siamo lieti che il resto dell'ordine sia stato di suo gradimento e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Grazie ancora per la fiducia.
3
/5
★★★☆☆
Servizio di consegna da rivedere Molto deluso mio padre che non ha ricevuto il pacco per il suo compleanno
Jean Claude B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Ci dispiace che tuo padre non abbia ricevuto il pacco in tempo per il suo compleanno. Stiamo migliorando il nostro servizio di consegna e speriamo di poterla soddisfare con il suo prossimo ordine. Grazie per la fiducia accordataci. Il team del Comptoir de Mathilde.
3
/5
★★★☆☆
Prodotto molto buono! Tuttavia, sono rimasta molto delusa dall'offerta inviata via e-mail. Una crema in omaggio per ogni 20€ spesi. Al momento della ricezione, non si trattava di una crostata ma di un campione di crema spalmabile !!!!!! Pubblicità ingannevole!
Perrine K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Perrine,
il vasetto che ha trovato nel suo pacco corrisponde alla sorpresa gourmet (a partire dal 50° acquisto sul nostro sito) il vasetto di crema spalmabile di cui parla a partire dall'acquisto di 20 euro è un vasetto da 100g ottenuto dalla sua visita al negozio nel mese successivo alla creazione della sua carta "club des gourmands".
Ci scusiamo per la delusione che ciò può aver causato.
Non esitate a tornare da noi per qualsiasi domanda, saremo lieti di rispondervi.
Buona giornata
Servizio clienti
il vasetto che ha trovato nel suo pacco corrisponde alla sorpresa gourmet (a partire dal 50° acquisto sul nostro sito) il vasetto di crema spalmabile di cui parla a partire dall'acquisto di 20 euro è un vasetto da 100g ottenuto dalla sua visita al negozio nel mese successivo alla creazione della sua carta "club des gourmands".
Ci scusiamo per la delusione che ciò può aver causato.
Non esitate a tornare da noi per qualsiasi domanda, saremo lieti di rispondervi.
Buona giornata
Servizio clienti