9.4/10
★★★★★
basato su 4044 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Alcuni prodotti sono raddoppiati nelle categorie... Ho ordinato diverse volte, la consegna è in Germania, mi avete offerto la consegna ad un punto di smistamento per 8 euro, e l'ultima volta non avevo questa opzione, quindi sono stata costretta a prendere la consegna a domicilio per 12 euro. (al momento del pagamento!!) potete fornire punti fedeltà? Il codice promozionale che mi avete offerto non è stato convalidato quando ho effettuato l'ordine, il che è piuttosto spiacevole!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il sito è molto ben fatto, ma abbiamo avuto un grosso problema con la consegna (che paghiamo noi) e il pacco non è stato firmato ed è stato trovato in uno stato danneggiato dopo aver cercato di inserirlo nella cassetta delle lettere senza molto successo. È stato necessario smontare la cassetta delle lettere per recuperare il pacco.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, Siamo molto dispiaciuti per le condizioni in cui è stato consegnato il suo pacco. Non sarebbe mai dovuto accadere così e i servizi del nostro corriere non sono stati rispettati. Ha informato il nostro servizio clienti? Lo faccio immediatamente per segnalare il problema a La Poste. Non esiti a inviare un'e-mail a: [email protected] Buona giornata, Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
Buono ma le spese di spedizione sono troppo care
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Lecca-lecca al cioccolato caldo rotto durante il trasporto. Un po' mediocre se si considera che ho pagato 4,75 euro per le spese di spedizione...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'arrivo del vostro manichino dopo il trasporto. A tal fine, la preghiamo di inviare una foto del suo prodotto a [email protected] e faremo il necessario. Buona giornata, Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono di buona qualità, nessun problema su questo punto, ma nonostante i prodotti fossero ben confezionati, ho avuto una brutta sorpresa quando il mio cuore di cioccolato è stato spezzato.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Piccolo problema: un barattolo non era chiuso bene e si è rovesciato nel pacco.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buono ma costoso
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Purtroppo sono piuttosto insoddisfatto della consegna del mio ordine. È stato consegnato a un punto di smistamento, poi rispedito al mittente dopo appena 7 giorni, e questo senza avvisarmi prima di questo brevissimo periodo, né di venire a ritirarlo prima di tale e tale data (rispetto ad altre esperienze). Una volta rispedito il pacco, ho dovuto pagare nuovamente le spese di spedizione, che già ritenevo onerose, per poi vedermele recapitare una seconda volta in un orario in cui la mia presenza era obbligatoria, senza verificare se potevo rendermi disponibile, né offrirmi di posticipare la data se non potevo essere presente. Ho quindi dovuto chiedere a un conoscente di ritirare il pacco per me... Il servizio clienti con cui sono stata contattata non mi ha dato alcuna spiegazione e non ha fatto alcun gesto. Onestamente non consiglio
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza avuta con la consegna delle vostre prelibatezze. Infatti, abbiamo applicato le nostre condizioni generali di vendita dopo aver osservato i vari elementi della vostra consegna: - Disponibile al punto di raccolta e notifica inviata al destinatario l'08/01/2021 - Restituito al mittente (Le Comptoir de Mathilde) il 18/01/2021. Il vostro pacco è rimasto al punto di raccolta per 10 giorni. Il 18/01/2021 le è stata inviata anche una seconda e-mail. Il 20/01 abbiamo rispedito il suo pacco per evitare che l'attesa fosse troppo lunga da parte sua, dopo questo primo piccolo inconveniente. Ci dispiace sinceramente e comprendiamo la sua insoddisfazione. Ci auguriamo che comprenda anche la nostra procedura e il secondo pagamento delle spese di spedizione per la restituzione. Buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
Ho informato il servizio clienti di questo problema una settimana fa e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Complicato
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buoni prodotti
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ordine è arrivato rapidamente e ben confezionato, ma le spese di spedizione erano decisamente troppo alte, il che è un peccato. Inoltre, ero convinto di aver scelto un altro punto di consegna più comodo, ma mi è stato consegnato in un ufficio postale ed è quello scritto nell'ordine. Molto strano.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Spese di spedizione piuttosto care, l'ordine ha dovuto essere rispedito indietro 2 giorni prima di Natale perché era andato perso.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il servizio clienti non risponde.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito è molto facile da navigare. D'altra parte, ho aspettato 3 settimane per la mia consegna dopo aver inviato un'e-mail e telefonato alla sede centrale. Alcuni prodotti sono arrivati rotti, le date di prelazione sono a metà gennaio e soprattutto il mio ordine non corrispondeva ai prodotti ordinati. Il tartufo che avevo ordinato si è rivelato un lecca-lecca di cioccolato, ma il regalo era per un adulto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sul sito web, i prodotti sembrano più grandi
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotti perfetti come al solito, ma servizio di consegna.... Lungo, lunghissimo, e soprattutto nessuna informazione all'inizio
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti consegnati sono stati confezionati molto bene. E i prodotti del comptoir de Mathilde sono sempre molto convenienti! Siamo però molto delusi dalla sorpresa.... molto piccola visto l'ordine che abbiamo fatto, ci rammarichiamo di non aver fatto l'ordine in più tranche. Che peccato!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Le due borse avevano un forte odore di muffa, ma per il resto conosco già i prodotti e mi piacciono molto.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine da quando è tornato in negozio.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molti bug durante il Black Friday E tempi di consegna piuttosto lunghi
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga, 14 giorni per ricevere i miei articoli
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La consegna richiede troppo tempo
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buoni prodotti. Tuttavia, sono rimasto molto deluso quando ho cercato di ordinare gli articoli che avevo individuato durante il Black Friday. Questi prodotti non erano più in vendita e sono riapparsi il giorno dopo... ! Non molto commerciale.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato con il cesto rotto e un pacco aperto e schiacciato Dovrò trovare una soluzione in fretta perché alla base era un ordine completo per fare un cesto regalo per Natale ma senza cesto è complicato.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora DARAGON, Siamo molto dispiaciuti per i prodotti rotti all'arrivo del suo pacco. Ha potuto contattare il nostro servizio clienti per farsi spedire i prodotti danneggiati? Grazie in anticipo per la sua risposta. Buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde.
3/5
★★★☆☆
2/3 bug nulla di veramente fastidioso sul sito ma alla fine va bene così 🙂
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
1. Cognome errato. 2. Articolo consegnato alla porta, non a mano. 3. Un articolo è stato sostituito da un altro a mia insaputa. 4. Non comprerò mai più da voi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve sig. LORENT, Ecco alcuni punti per rispondere alle sue domande: 1. Non abbiamo creato un nome errato. Non abbiamo creato il nome errato. È quello che ha inserito nel suo account cliente. 2. Non è normale! Questo non è normale! Di norma il nostro corriere deve far firmare ogni pacco. Questo è inaccettabile e lo stiamo annotando in modo da poter trasmettere l'informazione a La Poste. Per quanto riguarda il prodotto sostituito, abbiamo cercato di fornire una risposta il più rapida possibile per la spedizione del vostro pacco. Siamo spiacenti che la sostituzione non soddisfi le sue aspettative di gusto. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti. Ci auguriamo che abbia l'opportunità di scoprire le nostre prelibatezze in un altro contesto. Tutto il team le augura un meraviglioso periodo di festa!
3/5
★★★☆☆
I pacchi sono arrivati apparentemente in buone condizioni. Non li ho visti perché erano un regalo. Tuttavia, è un peccato che i tartufi (esauriti) siano stati sostituiti da un lecca-lecca. Non è il massimo per i nonni.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I pacchi sono arrivati apparentemente in buone condizioni. Non li ho visti perché erano un regalo. Tuttavia, è un peccato che i tartufi (esauriti) siano stati sostituiti da un lecca-lecca. Non è il massimo per i nonni.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'ho comprato durante il Black Friday, e per fortuna, perché è ancora piuttosto costoso...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020 
Recensione tradotta