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★★★★★
basato su 4697 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Commercialmente inutile!!! Un'offerta caduta il giorno della mia ricezione trovo scorretto non trarne profitto gli ordini di qualche giorno o avvertire che in qqls giorni ci saranno riduzioni quindi ordine di ritorno per può essere ma nulla è meno sicuro di fare un ordine di nuovo per trarre profitto dall'offerta, di una stupidità senza nome ....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2020
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Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Rolandeau, possiamo comprendere la sua insoddisfazione, tuttavia questo meccanismo è usuale in tutti i negozi. Di tanto in tanto proponiamo delle offerte e siamo sinceramente dispiaciuti che non ne abbia potuto approfittare. Sperando che la degustazione delle nostre creme spalmabili le dia molto piacere, Buona giornata, Cordiali saluti, L'équipe del Comptoir de Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Pessima gestione dell'ordine, pessimo follow-up del cliente e nessuna relazione commerciale, ancor meno compenso... molto delusi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2020
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Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora CHARLET, Poiché il nostro servizio clienti è disponibile 5 giorni alla settimana, non siamo stati in grado di rispondere alla sua richiesta durante il fine settimana. Tuttavia, dopo aver verificato con il nostro reparto, ha ricevuto una risposta il lunedì successivo, indicando che il suo ordine era stato evaso e scusandosi per il ritardo nella risposta.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza e ci auguriamo comunque che abbia potuto godere dei prodotti ordinati! Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza e ci auguriamo comunque che abbia potuto godere dei prodotti ordinati! Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
I babà sono arrivati il 15 gennaio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2018
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Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Choulet, i suoi babà sono arrivati il 15 gennaio perché l'indirizzo di fatturazione e quello di consegna erano entrambi diversi. Dopo la spedizione, i babà ci sono stati restituiti perché l'indirizzo non è stato trovato. Ci scusiamo per il ritardo nella ricezione del suo ordine. Non esiti a contattarci se ritiene che i tempi di consegna siano troppo lunghi. Le auguriamo una buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso, non consiglierò questo sito. Hanno sbagliato il cognome del destinatario, se le poste non fossero state clementi, il destinatario non avrebbe potuto ricevere il suo pacco. Ho inviato una mail al sito per avere spiegazioni ma non ho mai ricevuto risposta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2017
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Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Annaelle, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza. Ho appena ricontrollato il tuo ordine ed è risultato che avevamo tenuto conto del fatto che si trattava di un regalo e il pacco è stato normalmente inviato al nome e all'indirizzo di consegna che avevi indicato. Non abbiamo più ricevuto alcun messaggio da parte tua (forse non hai scritto a [email protected]?). Tuttavia, dal numero di tracking di Colissimo, vedo che La Poste non è riuscita a consegnare il pacco al primo tentativo. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine ma i vasetti di crema spalmabile erano fuoriusciti così come la senape alla lavanda. Ho inviato loro 2 e-mail....no news.... quindi ho telefonato. Mi hanno inviato altri vasetti .... Stesso problema. Ho quindi segnalato di nuovo il problema. Ancora nessuna notizia. Così è finita l'ordinazione da loro... un peccato perché adoro i loro prodotti! Ma ordinare per mettere nel cestino.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2016
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Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Aude, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con alcuni dei nostri prodotti. Ho appena ricontrollato il tuo ordine e risulta che ti abbiamo inviato i prodotti che avevi segnalato come difettosi la prima volta.
Purtroppo, per mancanza di fortuna o di attenzione da parte del corriere (è molto raro che i prodotti arrivino rotti, figuriamoci due volte di seguito), ha inviato un secondo reclamo il 09/01 che non mi è mai stato trasmesso. In considerazione del tempo trascorso da allora e al fine di risarcirla, le chiedo di contattarmi all'indirizzo [email protected]. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti
Purtroppo, per mancanza di fortuna o di attenzione da parte del corriere (è molto raro che i prodotti arrivino rotti, figuriamoci due volte di seguito), ha inviato un secondo reclamo il 09/01 che non mi è mai stato trasmesso. In considerazione del tempo trascorso da allora e al fine di risarcirla, le chiedo di contattarmi all'indirizzo [email protected]. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti