/10
★★★★★
basato su 4044 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4044 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Solo 3/5 stelle perché le spese di spedizione sono troppo alte e la confezione troppo ingombrante per il suo contenuto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto buono per i prodotti ma problema di imballaggio danneggiato dopo la consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce, buoni prodotti, ma il servizio post-vendita 0 non ho alcuna risposta dopo aver ricevuto una scatola danneggiata durante il trasporto, 3 e-mail inviate senza alcuna risposta - vergogna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Fare acquisti sul sito era complicato, probabilmente a causa del gran numero di connessioni necessarie per approfittare delle vendite. Di conseguenza, era necessario collegarsi più volte per accedere alle schede dei prodotti. Inoltre, poiché nella pagina dei risultati non viene indicato se i prodotti sono ancora disponibili, a volte è stato difficile accedere alla pagina del prodotto per poi rendersi conto che era esaurito. In breve, quella sera ho impiegato 4 o 5 volte di più per effettuare l'ordine. Il resto della catena di consegna si è svolto senza problemi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Il nostro sito era molto frequentato durante il Black Friday e, come molti altri marchi, a volte era un po' lento. Grazie mille per il suo ordine. Siamo molto contenti di vedere che tutto il resto è andato bene. Buon appetito e buone feste! Il team del Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
La scaglia di cioccolato era rotta quando ho ricevuto il pacco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Nessuna tracciabilità dell'ordine, nessuna risposta alle e-mail. Dopo 4 chiamate sono riuscito a contattare qualcuno al telefono per dirmi che il mio pacco era stato smarrito. Alla fine è arrivato un pacco qualche giorno dopo, ma non so quale sia: quello vecchio o quello nuovo? Per di più, una bottiglia di olio era fuoriuscita dall'imballaggio. Che peccato! Primo e ultimo ordine sul vostro sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora MOREL, facciamo il possibile per rispondere il più rapidamente possibile alle sue richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta telefonica (squilli infiniti) significa che il nostro collega è già al telefono. Per quanto riguarda l'elaborazione delle vostre e-mail, facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile, ma questo può richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Per quanto riguarda la tracciabilità del vostro pacco, normalmente avreste dovuto ricevere una seconda e-mail per la seconda spedizione con le informazioni di tracciabilità? Siamo sinceramente dispiaciuti per la bottiglia di olio che è fuoriuscita, ha danneggiato il vostro ordine? Grazie per le vostre risposte, Buona giornata a voi, Il team del Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
Il barattolo grande di baba au rhum è arrivato perdendo a causa della reggetta sul barattolo, peccato che fosse l'articolo più costoso dell'ordine con 1 ordine superiore a €100 🙁
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve non ordinerò più per collisione, 10 giorni di attesa nonostante la nostra presenza, abbiamo recuperato all'ufficio postale, per quanto vi riguarda era molto ben confezionato, ma la posta deve aver scosso pesantemente la scatola, l'imballo della pasta spalmabile era strappato e la scatola sporca di mathildettes, per un piccolo regalo non è il top .per quanto riguarda l'assaggio dovremo aspettare fino a dicembre inoltrato Buone feste a voi e abbiate cura di voi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problema di imballaggio l'imballaggio era strappato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
È un peccato, per Natale, abbiamo ordinato su internet per tutta la nostra famiglia, un bel pacco che si avvicina a un centinaio di euro, alcune barrette sono arrivate rotte, uno degli articoli è stato sostituito, volevamo offrire tartufi di cioccolato ci siamo ritrovati con un lecca-lecca di cioccolato per bambini, non top top top! Inoltre, il design dei cioccolatini da rompere non corrispondeva a quello offerto sul sito. Penso che sia meglio andare in negozio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Lattard, Siamo molto dispiaciuti di aver ricevuto i suoi prodotti rotti. Facciamo del nostro meglio per imballare ogni prodotto singolarmente, ma i rischi del trasporto possono talvolta lasciare delle sorprese. Se lo desidera, possiamo rispedirle i prodotti che si sono rotti durante il trasporto... Per quanto riguarda la sostituzione dei suoi tartufi, il nostro team ha effettivamente cercato di fare del suo meglio per fornire una soluzione rapida che soddisfi le sue papille gustative, ma mi dispiace davvero che la sorpresa non sia arrivata. Per il suo cioccolato rotto, potrebbe indicarmi il riferimento? Grazie mille, Buona giornata a lei, Il team Le Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
Il sito è buono, sono riuscito a trovare tutti i prodotti che cercavo. Tuttavia, la consegna non è andata bene, in quanto diverse tavolette di cioccolato sono arrivate rotte (in particolare quelle di cioccolato bianco e al latte). Trattandosi di regali, non sono rimasta molto soddisfatta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto una scatola di cioccolatini rotta, è stato impossibile contattare il servizio clienti per telefono e non c'è stata risposta per e-mail.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il mio ordine è arrivato rapidamente, ma uno dei vasetti era mal sigillato e si era spalmato sulla parte esterna del vasetto. Ho contattato il servizio clienti per chiedere di inviarmene uno nuovo. 3 volte e ancora nessuna risposta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Spesso i prodotti che avevo selezionato nel mio carrello non erano disponibili e dovevo passare ad altri prodotti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta del servizio e della qualità dei prodotti ricevuti. I prezzi sono ancora alti, ho ordinato grazie alle riduzioni del black friday. I prodotti sono ben confezionati nel pacco, ma la scatola di cioccolato era danneggiata (plastica bucata e gocciolamenti sul legno ... non molto igienico). E la confezione regalo era danneggiata sui lati (strappata).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Date di scadenza brevi Prodotto rotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Opigez, Prima di tutto, ci dispiace molto per il prodotto danneggiato quando abbiamo ricevuto il suo ordine! Cerchiamo di imballare ogni prodotto nel miglior modo possibile per evitare rotture, ma i rischi del trasporto possono a volte lasciare delle sorprese. Per quanto riguarda i prodotti con data passata, siamo anche noi spiacenti, si è trattato di un errore di preparazione da parte nostra e non avremmo mai dovuto inviarle un prodotto del genere.
Le suggerisco di contattare il nostro servizio clienti, che si offrirà di inviarle il prodotto corretto. Stiamo facendo tutto il possibile per rispondere il più rapidamente possibile alle sue richieste e alle sue telefonate. Ci scusiamo ancora per questo inconveniente. Le auguro una buona giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Le suggerisco di contattare il nostro servizio clienti, che si offrirà di inviarle il prodotto corretto. Stiamo facendo tutto il possibile per rispondere il più rapidamente possibile alle sue richieste e alle sue telefonate. Ci scusiamo ancora per questo inconveniente. Le auguro una buona giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
2/5
★★☆☆☆
Prodotti molto buoni ma siamo delusi, errore nell'ordine. Il servizio clienti ha risposto 1 settimana dopo per rispedirci i prodotti giusti, ma erano tutti aperti...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve sig. Vergnes, Prima di tutto, siamo molto dispiaciuti per l'errore sul suo ordine. Facciamo tutto il possibile per rispondere il più rapidamente possibile alle sue richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta al telefono (squilli infiniti) significa che il nostro personale è già al telefono. Per questo motivo il nostro servizio clienti l'ha contattata una settimana dopo il suo reclamo. Potrebbe dirci per cosa sono stati aperti i prodotti? Grazie per il suo commento sulla qualità dei nostri prodotti.
Le auguro una buona giornata e una splendida stagione di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Le auguro una buona giornata e una splendida stagione di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
2/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto incompleto. Ho presentato due reclami al servizio clienti, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Per il resto, non ho nulla da dire sui prodotti o sui tempi di consegna, entrambi soddisfacenti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Bertrand, innanzitutto ci dispiace molto per i prodotti mancanti nel suo ordine. Facciamo del nostro meglio per elaborare i vostri ordini con un occhio attento, ma purtroppo questo occhio non è infallibile.
Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta per telefono (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono. Quando il nostro servizio clienti riceverà la vostra e-mail, la tratterà con grande attenzione e si offrirà di inviarvi le vostre prelibatezze. Vi auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta per telefono (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono. Quando il nostro servizio clienti riceverà la vostra e-mail, la tratterà con grande attenzione e si offrirà di inviarvi le vostre prelibatezze. Vi auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
2/5
★★☆☆☆
Ordine incompleto e servizio clienti inesistente (nessuna risposta alle email o alle telefonate) Attenzione a non farsi fregare sulle quantità
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Bainvel, innanzitutto ci dispiace molto per i prodotti mancanti nel suo ordine. Facciamo del nostro meglio per elaborare gli ordini con occhio attento, ma a volte questo occhio non è infallibile. Non c'è tecnologia nella preparazione del pacco e facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta per telefono (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono. Quando il nostro servizio clienti riceverà la vostra e-mail, la tratterà con grande attenzione e si offrirà di rispedirvi le vostre prelibatezze. Buona giornata e buone feste! Il team del Comptoir de Mathilde
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine ma un barattolo era danneggiato e il contenuto sta iniziando a fare la muffa. Ho contattato il servizio clienti ma nessuno risponde né al telefono né via e-mail .... Sono molto delusa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Sig.ra llorca, Prima di tutto, ci dispiace molto sapere del prodotto danneggiato che ha ricevuto al momento dell'ordine! Cerchiamo di imballare ogni prodotto nel miglior modo possibile per evitare rotture, ma i rischi del trasporto possono talvolta lasciare sorprese. Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Se non ricevete una risposta telefonica (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono. Quando il nostro servizio clienti riceverà la vostra e-mail, la tratterà con grande attenzione per offrirvi la restituzione della vostra prelibatezza. Vi auguriamo una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
3/5
★★★☆☆
Adoro i prodotti, ma non ho ricevuto i prodotti corretti che avevo ordinato. Sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti per aiutarmi con questo problema...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho messo 3 stelle perché ho ricevuto l'ordine velocemente ma per alcuni prodotti la scatola era completamente strappata "la scatola delle 4 creme è caduta tutta perché la scatola era rotta ovunque! Idem per l'olio "ho provato a contattare il servizio clienti senza successo sono davvero delusa perché era un regalo e su un ordine di oltre 100 euro è un peccato... Non è colpa del fattorino perché la scatola esterna era intatta.... Non consiglierei più questo sito...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho appena fatto il mio primo ordine a "le comptoire de Mathilde" e per ora non è molto buono. Un sacchetto di omini di pan di zenzero = duri come il legno, quasi immangiabili. Poi un regalo perché il mio ordine era superiore a 80€ = un mini barattolo di crema spalmabile! Tanto valeva non metterci niente perché non solo è ridicolo, ma sembra anche un gran tirchio!
Per quanto riguarda gli altri prodotti, beh, sono regali, quindi spero che siano buoni! altrimenti, ciao regalo avvelenato! In breve, non sono sicuro che lo farò di nuovo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
I prodotti sono arrivati in cartoni rotti, difficili da offrire. Servizio clienti molto lungo, ma i prodotti sono di alto livello.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotti bellissimi, ma ho commesso un errore nel mio ordine e il servizio clienti non mi ha risposto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La confezione di una scatola di cioccolato da rompere è stata strappata. Non è molto piacevole regalarlo in queste condizioni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono rimasto un po' deluso dal fatto di aver pagato le spese di spedizione al momento dell'ordine e di aver ricevuto un'e-mail il giorno dopo l'ordine in cui mi si diceva che se ordinavo da loro le spese di spedizione erano gratuite. Ma chi vogliamo prendere in giro?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve. Ho effettuato un ordine per realizzare due regali per due persone allo stesso indirizzo. Mi è dispiaciuto non poter progettare due scatole separate in un unico ordine. I destinatari hanno ricevuto tutto e hanno dovuto distribuire i prodotti tra di loro. In negozio è possibile progettare confezioni regalo con le nostre scelte..... sarebbe bello poterlo fare anche sul sito. Grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2020
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato e pagato il lotto di 4 vasetti di crema spalmabile da 100 g, ma ho ricevuto il lotto in 4 vasetti da 30 g ... nessuna notizia dal servizio clienti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora Leroyer, siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore di preparazione.
Il nostro servizio clienti sta rispondendo a molte richieste e sta facendo il possibile per essere il più rapido possibile. La ricontatteremo a breve per inviarle la prelibatezza che ha ordinato. Le auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Il nostro servizio clienti sta rispondendo a molte richieste e sta facendo il possibile per essere il più rapido possibile. La ricontatteremo a breve per inviarle la prelibatezza che ha ordinato. Le auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
2/5
★★☆☆☆
Una pentola che perde alla consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signor Toupet, siamo molto dispiaciuti per le condizioni del suo vaso al momento della consegna.
I pacchi possono subire urti durante il trasporto e questo può influire sulle confezioni e sui prodotti.
Se i suoi prodotti sono danneggiati, non esiti a scrivere al nostro servizio clienti affinché li rispedisca. Le auguro una buona giornata e un meraviglioso periodo di festa, Il team del Comptoir de Mathilde
I pacchi possono subire urti durante il trasporto e questo può influire sulle confezioni e sui prodotti.
Se i suoi prodotti sono danneggiati, non esiti a scrivere al nostro servizio clienti affinché li rispedisca. Le auguro una buona giornata e un meraviglioso periodo di festa, Il team del Comptoir de Mathilde