9.2/10
★★★★★
basato su 4710 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Buono ma costoso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo sono piuttosto insoddisfatto della consegna del mio ordine. È stato consegnato a un punto di smistamento, poi rispedito al mittente dopo appena 7 giorni, e questo senza avvisarmi prima di questo brevissimo periodo, né di venire a ritirarlo prima di tale e tale data (rispetto ad altre esperienze). Una volta rispedito il pacco, ho dovuto pagare nuovamente le spese di spedizione, che già ritenevo onerose, per poi vedermele recapitare una seconda volta in un orario in cui la mia presenza era obbligatoria, senza verificare se potevo rendermi disponibile, né offrirmi di posticipare la data se non potevo essere presente. Ho quindi dovuto chiedere a un conoscente di ritirare il pacco per me... Il servizio clienti con cui sono stata contattata non mi ha dato alcuna spiegazione e non ha fatto alcun gesto. Onestamente non consiglio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza avuta con la consegna delle vostre prelibatezze. Infatti, abbiamo applicato le nostre condizioni generali di vendita dopo aver osservato i vari elementi della vostra consegna: - Disponibile al punto di raccolta e notifica inviata al destinatario l'08/01/2021 - Restituito al mittente (Le Comptoir de Mathilde) il 18/01/2021. Il vostro pacco è rimasto al punto di raccolta per 10 giorni. Il 18/01/2021 le è stata inviata anche una seconda e-mail. Il 20/01 abbiamo rispedito il suo pacco per evitare che l'attesa fosse troppo lunga da parte sua, dopo questo primo piccolo inconveniente. Ci dispiace sinceramente e comprendiamo la sua insoddisfazione. Ci auguriamo che comprenda anche la nostra procedura e il secondo pagamento delle spese di spedizione per la restituzione. Buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde
3 /5
★★★☆☆
Ho informato il servizio clienti di questo problema una settimana fa e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Complicato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buoni prodotti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è arrivato rapidamente e ben confezionato, ma le spese di spedizione erano decisamente troppo alte, il che è un peccato. Inoltre, ero convinto di aver scelto un altro punto di consegna più comodo, ma mi è stato consegnato in un ufficio postale ed è quello scritto nell'ordine. Molto strano.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Spese di spedizione piuttosto care, l'ordine ha dovuto essere rispedito indietro 2 giorni prima di Natale perché era andato perso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il servizio clienti non risponde.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito è molto facile da navigare. D'altra parte, ho aspettato 3 settimane per la mia consegna dopo aver inviato un'e-mail e telefonato alla sede centrale. Alcuni prodotti sono arrivati rotti, le date di prelazione sono a metà gennaio e soprattutto il mio ordine non corrispondeva ai prodotti ordinati. Il tartufo che avevo ordinato si è rivelato un lecca-lecca di cioccolato, ma il regalo era per un adulto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sul sito web, i prodotti sembrano più grandi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti perfetti come al solito, ma servizio di consegna.... Lungo, lunghissimo, e soprattutto nessuna informazione all'inizio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prodotti consegnati sono stati confezionati molto bene. E i prodotti del comptoir de Mathilde sono sempre molto convenienti! Siamo però molto delusi dalla sorpresa.... molto piccola visto l'ordine che abbiamo fatto, ci rammarichiamo di non aver fatto l'ordine in più tranche. Che peccato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le due borse avevano un forte odore di muffa, ma per il resto conosco già i prodotti e mi piacciono molto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine da quando è tornato in negozio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molti bug durante il Black Friday E tempi di consegna piuttosto lunghi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga, 14 giorni per ricevere i miei articoli
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna richiede troppo tempo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buoni prodotti. Tuttavia, sono rimasto molto deluso quando ho cercato di ordinare gli articoli che avevo individuato durante il Black Friday. Questi prodotti non erano più in vendita e sono riapparsi il giorno dopo... ! Non molto commerciale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato con il cesto rotto e un pacco aperto e schiacciato Dovrò trovare una soluzione in fretta perché alla base era un ordine completo per fare un cesto regalo per Natale ma senza cesto è complicato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora DARAGON, Siamo molto dispiaciuti per i prodotti rotti all'arrivo del suo pacco. Ha potuto contattare il nostro servizio clienti per farsi spedire i prodotti danneggiati? Grazie in anticipo per la sua risposta. Buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde.
3 /5
★★★☆☆
2/3 bug nulla di veramente fastidioso sul sito ma alla fine va bene così 🙂
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
1. Cognome errato. 2. Articolo consegnato alla porta, non a mano. 3. Un articolo è stato sostituito da un altro a mia insaputa. 4. Non comprerò mai più da voi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve sig. LORENT, Ecco alcuni punti per rispondere alle sue domande: 1. Non abbiamo creato un nome errato. Non abbiamo creato il nome errato. È quello che ha inserito nel suo account cliente. 2. Non è normale! Questo non è normale! Di norma il nostro corriere deve far firmare ogni pacco. Questo è inaccettabile e lo stiamo annotando in modo da poter trasmettere l'informazione a La Poste. Per quanto riguarda il prodotto sostituito, abbiamo cercato di fornire una risposta il più rapida possibile per la spedizione del vostro pacco. Siamo spiacenti che la sostituzione non soddisfi le sue aspettative di gusto. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti. Ci auguriamo che abbia l'opportunità di scoprire le nostre prelibatezze in un altro contesto. Tutto il team le augura un meraviglioso periodo di festa!
3 /5
★★★☆☆
I pacchi sono arrivati apparentemente in buone condizioni. Non li ho visti perché erano un regalo. Tuttavia, è un peccato che i tartufi (esauriti) siano stati sostituiti da un lecca-lecca. Non è il massimo per i nonni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I pacchi sono arrivati apparentemente in buone condizioni. Non li ho visti perché erano un regalo. Tuttavia, è un peccato che i tartufi (esauriti) siano stati sostituiti da un lecca-lecca. Non è il massimo per i nonni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ho comprato durante il Black Friday, e per fortuna, perché è ancora piuttosto costoso...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Solo 3/5 stelle perché le spese di spedizione sono troppo alte e la confezione troppo ingombrante per il suo contenuto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto buono per i prodotti ma problema di imballaggio danneggiato dopo la consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, buoni prodotti, ma il servizio post-vendita 0 non ho alcuna risposta dopo aver ricevuto una scatola danneggiata durante il trasporto, 3 e-mail inviate senza alcuna risposta - vergogna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Fare acquisti sul sito era complicato, probabilmente a causa del gran numero di connessioni necessarie per approfittare delle vendite. Di conseguenza, era necessario collegarsi più volte per accedere alle schede dei prodotti. Inoltre, poiché nella pagina dei risultati non viene indicato se i prodotti sono ancora disponibili, a volte è stato difficile accedere alla pagina del prodotto per poi rendersi conto che era esaurito. In breve, quella sera ho impiegato 4 o 5 volte di più per effettuare l'ordine. Il resto della catena di consegna si è svolto senza problemi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Il nostro sito era molto frequentato durante il Black Friday e, come molti altri marchi, a volte era un po' lento. Grazie mille per il suo ordine. Siamo molto contenti di vedere che tutto il resto è andato bene. Buon appetito e buone feste! Il team del Comptoir de Mathilde
3 /5
★★★☆☆
La scaglia di cioccolato era rotta quando ho ricevuto il pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nessuna tracciabilità dell'ordine, nessuna risposta alle e-mail. Dopo 4 chiamate sono riuscito a contattare qualcuno al telefono per dirmi che il mio pacco era stato smarrito. Alla fine è arrivato un pacco qualche giorno dopo, ma non so quale sia: quello vecchio o quello nuovo? Per di più, una bottiglia di olio era fuoriuscita dall'imballaggio. Che peccato! Primo e ultimo ordine sul vostro sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora MOREL, facciamo il possibile per rispondere il più rapidamente possibile alle sue richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta telefonica (squilli infiniti) significa che il nostro collega è già al telefono. Per quanto riguarda l'elaborazione delle vostre e-mail, facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile, ma questo può richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Per quanto riguarda la tracciabilità del vostro pacco, normalmente avreste dovuto ricevere una seconda e-mail per la seconda spedizione con le informazioni di tracciabilità? Siamo sinceramente dispiaciuti per la bottiglia di olio che è fuoriuscita, ha danneggiato il vostro ordine? Grazie per le vostre risposte, Buona giornata a voi, Il team del Comptoir de Mathilde