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★★★★★
basato su 4044 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Purtroppo uno dei vasi era rotto quando è arrivato l'ordine. Questo questionario è troppo preciso, se si danno delle stelle per un prodotto, è superfluo dover inserire altro testo....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2017
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problemi con l'imballaggio del pacco, prodotto deteriorato, problema gestito senza una reale dimensione commerciale. Non lo utilizzerò più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2016
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' caro... È più economico se si acquista in loco (stesso prodotto)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2016
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I cioccolatini sono arrivati rotti e dopo aver contattato il servizio clienti, con tanto di foto, non ho ricevuto alcuna offerta da parte loro. Un peccato per un regalo di Natale. Non consiglierò più il loro sito web.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Gaëlle, mi dispiace che i prodotti che hai ordinato siano arrivati rotti e che il tuo messaggio non abbia ricevuto risposta. Il suo reclamo non è stato trasmesso a me. La prego di contattarmi via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla risarcire. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine, anche se è stato addebitato per intero, quindi ho segnalato la cosa al servizio clienti via e-mail. Ma bisogna contattarli più volte prima che rispondano. È una pessima forma di comportamento non accusare nemmeno il ricevimento delle e-mail dei clienti. Soprattutto quando la colpa è tua. E non rispondono finché non ti richiamano 8 giorni dopo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2016
Recensione tradotta
Risposta di
Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che non ti sia trovata bene sul nostro sito. Anche se risale all'apice della stagione del cioccolato (Natale), ricordo di aver rimborsato parzialmente il tuo ordine non appena il servizio clienti mi ha trasmesso il tuo reclamo. Anche se ciò non era giustificabile, il ritardo nella risposta era dovuto, a mio avviso, all'afflusso di richieste. Cordiali saluti