/10
★★★★★
basato su 9633 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9633 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato consegnato con molto ritardo (1 settimana) rispetto a quanto pubblicizzato sul sito web. Molto deluso, non potrò utilizzare i prodotti per le mie vacanze a piedi quest'anno.
Miguel R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo spiacenti, sembra che l'ordine sia stato effettuato di domenica. Tuttavia, abbiamo un tempo di preparazione dell'ordine di 48 ore, da non confondere con il tempo di consegna, in questo caso Colissimo +48 ore. Si dà il caso che anche il suo pacco abbia subito un ritardo per strada. Se il pacco è arrivato troppo tardi e non ne avete bisogno, potete restituircelo e vi rimborseremo. La invito a contattarci su team(at)lyophilise.com per comunicarci la sua scelta. Ci dispiace per La squadra Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Lavorare con seur non significa apprezzare il cliente. Paghiamo una spedizione, cosa già rara con importi come quelli che spendiamo nel vostro negozio, e voi ci inviate la spedizione con una società che si caratterizza per non consegnare mai il pacco e per dover andare a prenderlo presso le vostre strutture. Siamo già in ritardo di 2 giorni perché la vostra azienda, Seur, dice di non poter consegnare il pacco. Non farò mai più acquisti presso il loro negozio.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Lavoriamo con Chronopost in Francia, che collabora con altri corrieri quando gli ordini arrivano in Spagna. Normalmente non abbiamo particolari problemi con la consegna degli ordini. I miei colleghi sono in contatto con i diversi corrieri per risolvere il problema e garantire la consegna il prima possibile. Restiamo a vostra disposizione.
1
/5
★☆☆☆☆
Lavorare con seur non significa apprezzare il cliente. Paghiamo una spedizione, cosa già rara con importi come quelli che spendiamo nel vostro negozio, e voi ci inviate la spedizione con una società che si caratterizza per non consegnare mai il pacco e per dover andare a prenderlo presso le vostre strutture. Siamo già in ritardo di 2 giorni perché la vostra azienda, Seur, dice di non poter consegnare il pacco. Non farò mai più acquisti presso il loro negozio.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Lavoriamo con Chronopost in Francia, che collabora con altri corrieri quando gli ordini arrivano in Spagna. Normalmente non abbiamo particolari problemi con la consegna degli ordini. I miei colleghi sono in contatto con i diversi corrieri per risolvere questo problema e garantire la consegna il prima possibile. Restiamo a vostra disposizione.
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto
Antoine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine è disponibile dal 13 luglio presso BOUTET SELEXION - 16 ROUTE DE BOUILLON - 6700 - STOCKEM - BE. In caso di problemi nel ritiro del suo ordine, la preghiamo di contattarci direttamente al numero 0033 2 97 87 23 73. Grazie mille. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è in viaggio da 7 giorni e nessuno sa dove sia. Ho scritto un'e-mail ma nessuno mi ha risposto.
Verifizierter Käufer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Ci scusiamo per la risposta tardiva dovuta al giorno festivo. Dopo la sua richiesta, il suo pacco è stato consegnato secondo il sistema di tracciamento. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. A disposizione per qualsiasi domanda
1
/5
★☆☆☆☆
Salve , ancora nulla di ricevuto , ho effettuato l'ordine martedì 28/06 09:49 , ricevo una mail da colissimo che mi informa che la consegna è prevista per venerdì 01/07 - venerdì 01/07 23:23 una nuova mail mi informa: "Avevi scelto di far consegnare il tuo ordine presso un punto di raccolta "Il tuo esercente di ritiro", questo è temporaneamente non disponibile. "Si tratta di un ipermercato Super U, non disponibile? - oggi martedì 05/07 ancora niente - credo che annullerò il mio ordine e non lo consiglierò più - consegna in 48h00! fuori tempo massimo!
Marie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo spiacenti per questo incidente di consegna. Può capitare che un punto di smistamento non sia più in grado di ricevere i pacchi (per mancanza di spazio, soprattutto durante i periodi di vendita), nel qual caso il pacco viene reindirizzato a un altro punto di smistamento. Il mio collega vi ha contattato via e-mail per comunicarvi il nuovo punto di smistamento. Ci scusiamo per questo inconveniente, che non dipende da noi, e ci auguriamo che possiate comprendere. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
-
Anais T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Non è completamente soddisfatto del suo ordine? Hai avuto un ritiro in negozio. Scriveteci per cercare di migliorare o di fornirvi una soluzione. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco.
Youssef M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace molto per il problema di consegna del suo ordine. Il pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine, ma il sistema di tracciamento indica che è stato consegnato in un punto di consegna diverso da quello scelto inizialmente. In seguito a una richiesta di informazioni al corriere, quest'ultimo ci ha inviato una prova di consegna che le inviamo via e-mail. Cordiali saluti, il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Acquisto di una batteria esterna... caricatore non incluso.
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Non c'è scritto che il caricabatterie è incluso, ma solo il cavo. I miei colleghi del servizio clienti hanno ricevuto le sue diverse e-mail (siamo aperti dal lunedì al venerdì) e la contatteranno per spiegarle la procedura di restituzione e le informazioni sul prodotto il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato più di 7 giorni fa, non ho ricevuto la conferma dell'ordine, sul sito l'ordine è ancora in fase di preparazione Per 12 piccoli pacchetti da spedire mi sembra che ci voglia troppo tempo. Se domani non ci saranno novità, annullerò l'ordine e ordinerò altrove.
James T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. I miei colleghi l'hanno contattata ma la nostra e-mail era finita nella sua cartella spam. Il suo problema è stato risolto oggi pomeriggio. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 24 aprile per prodotti in stock. Dopo aver fatto richiesta alla fine di aprile, mi è stato detto che la consegna sarebbe avvenuta all'inizio di maggio. Al 12 maggio, ancora nulla, nonostante l'addebito sulla mia carta di credito sia avvenuto il 24 aprile.
Sophie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti per il problema e il ritardo che abbiamo accumulato con il suo ordine. I tempi di consegna annunciati da tutti i nostri fornitori variano notevolmente, soprattutto a causa di problemi di rifornimento. La stragrande maggioranza dei prodotti è stata messa in attesa e stiamo aspettando le scorte per consegnare il suo ordine. Il nostro servizio clienti vi contatterà oggi stesso. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Come posso valutare un servizio se non ho ancora ricevuto il mio ordine? Cordiali saluti
Emily A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Una ricetta manca dal suo ordine ed è attualmente in fase di rifornimento. Si tratta della pentola di pollo Travellunch. Quando desidera ricevere il suo ordine? Possiamo sostituire questa ricetta con un'altra equivalente, cancellare la ricetta e rimborsarla. Siamo a vostra disposizione su team(at)lyophilise.com o al telefono 02 97 87 23 73. Il team di Lyophilise & Co
1
/5
★☆☆☆☆
Il pane che avete inviato, che può essere conservato per 10 anni, ha una data di scadenza di 3 anni... Grazie per la truffa!!!
Elise M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback, in effetti non è piacevole. Abbiamo controllato le date in magazzino e abbiamo quelle del suo lotto con data 2033. Può fare una foto della data sulla scatola e inviarcela su [email protected] per aiutarci a capire meglio? Grazie mille. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Mi sento come se fossi stato derubato quando arrivano le 17 lattine, 139E per lattine economiche tutto è scritto in tedesco e inglese non molto pratico per conoscere la capacità. il margine deve essere incredibile per questa azienda un consiglio fai il tuo pacchetto da solo ...
Guillaume D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Applichiamo i prezzi di vendita consigliati dal nostro fornitore. Se ha difficoltà a leggere le informazioni sulla capacità, può consultare il nostro sito web francese molto dettagliato. Infine, se non siete soddisfatti del vostro ordine, potete semplicemente esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni. Di seguito trovate il link per ulteriori informazioni https://www.lyophilise.fr/page-CMS/droit-de-retractation/ Potete anche contattarci direttamente via e-mail team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Di solito fanno le cose per bene, ma in questo caso hanno inviato 10 pasti scadenti... Invece di inviare pasti con pasta e pomodoro, hanno inviato pasti con pasta e salsa bolognese... sapendo che la pasta al pomodoro è per i vegetariani. Quindi ci saranno 10 bambini che non avranno il loro pasto....
Mehdi E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve signore, ci scusiamo per l'inconveniente: c'è stato effettivamente un errore da parte nostra nella preparazione dell'ordine. Poiché la pasta provenzale Voyager non era disponibile in magazzino, abbiamo preferito cambiare con una ricetta simile di gamma superiore, in modo da non ritardare la spedizione del suo pacco. Purtroppo, abbiamo inavvertitamente trascurato il fatto che questa ricetta conteneva carne. La contatteremo via e-mail per proporle una soluzione di sostituzione. Grazie per la sua comprensione. I nostri migliori auguri. Team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
-
Sophie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo spiacenti di sentire la sua insoddisfazione per questo ordine. Immaginiamo che ciò sia dovuto principalmente al ritardo nella consegna del pacco. I nostri fornitori hanno subito un ritardo nella produzione e nella consegna dei prodotti a causa di una carenza di materie prime. Il suo ordine è stato quindi sospeso, ma il nostro team l'ha contattata per informarla e, se necessario, sostituire o cancellare gli articoli non disponibili. Gli articoli sono arrivati di recente e il vostro pacco è stato spedito immediatamente. Grazie per la sua comprensione. Team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 12 e ricevuto il 18 (l'ordine diceva da 2 a 4 giorni).
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. I tempi di consegna per la Spagna vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Il suo ordine è stato spedito mercoledì 12 e consegnato lunedì 18, quindi in 4 giorni lavorativi. La consegna sarebbe stata più veloce, ma è stata ritardata a causa di un problema di capacità del camion. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Freeze Dried & Co.
1
/5
★☆☆☆☆
È arrivato in ritardo e non ho potuto utilizzarlo per la mia regata di vela.
Javier G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il suo pacco il 2 novembre e i tempi di consegna per l'Italia sono di circa 3-5 giorni lavorativi. Non esiti a contattarci se il suo pacco non è ancora stato consegnato, in modo da poter contattare il corriere o inviare un altro pacco in espresso. Spero che troviate una soluzione alimentare per la vostra regata. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie di Freezedriedandco
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla e l'indirizzo era corretto.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo dovuto contattarvi più volte nell'ultima settimana perché il pacco è stato rispedito al nostro ufficio a causa dell'indirizzo. Grazie alla nostra conversazione, abbiamo inviato il pacco nella giusta direzione. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Freeze Dried & Co.
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto pubblicizzato come disponibile e in realtà non disponibile affatto
Henry S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il materasso era indicato come disponibile sul nostro sito web al momento dell'acquisto. Purtroppo si è trattato di un errore di consegna del modello ricevuto. Ce ne siamo accorti quando ha effettuato l'ordine e l'abbiamo contattata direttamente. Il suo ordine è stato immediatamente rimborsato. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotti della peggiore qualità possibile. Il fondo della gamma. Le razioni militari sono immangiabili! Il cibo in scatola è ignobile! Da evitare a tutti i costi!
Pierre L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Ci dispiace che due razioni militari non siano state di suo gradimento, soprattutto perché normalmente riceviamo feedback positivi su questi prodotti. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito. Come le ha indicato il nostro collega via e-mail, saremo in grado di consigliarle una selezione di ricette .... Sul nostro sito offriamo più di 1500 referenze, comprese le razioni, quindi ci sarà sicuramente una che il suo palato apprezzerà. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Lei ha ordinato il 29/07 e il pacco è stato spedito il 30/07, quindi abbiamo rispettato i termini per la preparazione del suo ordine. Poi, sul nostro sito è indicato che la consegna avviene entro 3 o 5 giorni lavorativi all'indirizzo di sua scelta in Spagna, e lei ha ricevuto il pacco il 04/08/08. Per qualsiasi altro ordine, non esitate a contattarci se desiderate una consegna espressa. Marie di Freeze Dried & Co
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegnate in Cina, Singapore, Giappone e Malesia, ma non nelle Filippine. Non è molto lontano. Peccato che avessi un buon ordine per voi. US Augason Farm ha consegnato in 1 settimana senza alcun problema. Povera Francia.
Jean M.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Se dite che ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni, vi prego di rispettarlo perché è essenziale. Ho ordinato domenica e una settimana dopo non ho ancora ricevuto il mio ordine. Deplorevole
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il vostro ordine è stato effettuato il 18 e spedito il 19. Il nostro team ha rispettato le scadenze. Il pacco è stato trattato da Correos ed è arrivato in Spagna il 23. Sembra che il corriere abbia accumulato un certo ritardo, ma questo non dipende da noi. Sembra che il corriere stia subendo un ritardo, ma questo non dipende da noi. Stiamo avviando un'indagine con il corriere e vi contatteremo via e-mail (controllate lo spam) per fornirvi una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lio
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 8 giorni sono ancora in attesa, e la mia partenza è ritardata di giorni. È un peccato!
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Il vostro ordine è stato effettuato sul nostro sito web lunedì 12/07. Quest'estate i pacchi vengono spediti entro 48 ore (giorni lavorativi). Mercoledì era un giorno festivo in Francia, quindi la spedizione è avvenuta giovedì 15/07. Anche per la Spagna i tempi di consegna sono di 4 giorni lavorativi (i corrieri non consegnano nei fine settimana). Il vostro pacco si trova presso il punto di consegna che serve il vostro indirizzo. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Il team di Liofilizzati & co
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Tuttavia, il tracking del pacco indica una consegna martedì alle 12:00, subito dopo il suo commento. I tempi di consegna per la Spagna sono di 3-4 giorni lavorativi - il corriere ha avuto un po' di ritardo e ha consegnato in 5 giorni, mi dispiace. Non esiti a contattarmi per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, il team Freeze Dried & Co
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 9/2 e ancora nessuna notizia sul 25!
Guillaume B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine. Il nostro team vi ha contattato via e-mail l'11/02 per informarvi di questo ritardo dovuto a una carenza di uno dei due prodotti del nostro fornitore. Oggi vi contattiamo nuovamente per trovare insieme una soluzione per la spedizione del vostro ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto due pacchetti... uno dei quali era perforato e perdeva. Forse non è colpa del liofilizzatore, ma ehi... fa schifo haha.
Camille T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Nonostante le nostre precauzioni durante la preparazione dell'ordine, alcuni pacchi possono essere danneggiati durante il trasporto da parte dei corrieri. Vi contatteremo direttamente per trovare una soluzione di risarcimento. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co