/10
★★★★★
basato su 9633 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9633 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Niente ricevuto!
Jean Philippe J.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
37 : Caro per pacchetti molto piccoli delusa
Julia B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dal servizio di consegna, ho pagato di più per la consegna in 24 ore ma l'ho ricevuta in oltre 72 ore...
Guillaume D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo i tempi di consegna sono fuori dal nostro controllo, ma facciamo del nostro meglio per spedire rapidamente. Grazie per la vostra pazienza. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non si lavora più con chronopost per esempio... Sto ancora aspettando il mio ordine...
Michel T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci dispiace per l'inconveniente con lo spedizioniere. Vedo che il suo pacco dovrebbe essere consegnato oggi. Ci auguriamo che lo riceva senza problemi.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e pagato (600) Apparecchiatura non ancora ricevuta dopo 7 giorni !!!! Molto insoddisfatto
Laurent R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo pacco è stato effettivamente spedito lunedì 25/11 (i corrieri non ritirano i pacchi durante il fine settimana) e il pacco è stato reso disponibile il 27/11. Tuttavia, il punto di smistamento non ha fatto lampeggiare il pacco e quindi non ha ricevuto l'SMS informativo. Secondo il sistema di tracciamento, il pacco è stato ricevuto qualche giorno dopo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
-
Laurent B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il vostro ordine? Diteci come possiamo aiutarvi. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Troppo costoso
Nicolas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Facciamo del nostro meglio per offrire prodotti di qualità a prezzi ragionevoli. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso impegnarmi con qualcuno che non conosco.
Samir B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio 🙂 Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante l'abbia effettuato il 12/03/2024.
Theo M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per il ritardo dell'ordine. Un errore di magazzino ci ha impedito di spedirlo prima. Il suo ordine è stato spedito ieri e dovrebbe riceverlo a breve. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Semplicemente, il pacco non è stato ricevuto. È una vera seccatura, soprattutto per un trekking sulla neve in cui avevo bisogno di QUESTO materasso per non avere freddo.
Marie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e ci dispiace per questo incidente. Il nostro team vi risponderà rapidamente via e-mail per trovare una soluzione. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo team[at]lyophilise.com o per telefono al numero +33.2.97.87.23.73 in modo da poter risolvere rapidamente il problema. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
Antoine R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, A causa di un inventario, i nostri tempi di spedizione sono stati prolungati. Il suo pacco è partito dal nostro magazzino il 7 settembre, ma il corriere sta avendo problemi a consegnare il suo ordine. I miei colleghi si stanno occupando di contattarla per vedere cosa si può fare per ricevere il suo pacco il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata a voi, il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco!
Anais M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo pacco è stato consegnato a un punto di smistamento lunedì 31 luglio. Poiché non l'ha ritirato, è stato restituito al nostro magazzino. I miei colleghi la contatteranno per discutere il da farsi. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da Lyophilise due volte. Ogni volta che ho effettuato un ordine, il sito mi ha detto che il prodotto era in stock e pronto per la consegna immediata. Ogni volta, il prodotto ha impiegato diverse settimane per arrivare. Se avete bisogno di un prodotto in tempi brevi, non ordinate da Lyophilise.
Guillaume M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo spiacenti per i ritardi nelle consegne che avete riscontrato. Il nostro recente trasferimento di magazzino ha causato alcuni ritardi temporanei. Stiamo lavorando attivamente per ottimizzare il nostro processo per garantire consegne più rapide e affidabili. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in caso di ritardi.
1
/5
★☆☆☆☆
Il sito web diceva che il prodotto acquistato sarebbe stato consegnato entro cinque giorni lavorativi. Non sembra che sia stato così... Non l'ho ancora ricevuto e oggi parto per la mia spedizione .....
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, A causa del trasferimento del nostro reparto logistico e di un picco di attività, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci scusiamo per questo. Il suo ordine è stato spedito. Non esiti a contattarci al numero 02.97.87.23.73 o via e-mail all'indirizzo [email protected] quando effettuerà il suo prossimo ordine, in modo da poterlo spedire più rapidamente. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non c'è bisogno di avere fretta... Oggi è il 28/07/2023, ho ordinato il 21/07/2023 e non ho più avuto notizie. Non ordinerò più da questo sito.
Sophie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno. A seguito di un picco di attività e del trasferimento del nostro magazzino logistico, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione dei pacchi. Non esiti a contattarci al numero 02.97.87.23.73 o all'indirizzo e-mail [email protected] per risolvere il problema. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
-
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, se avete riscontrato problemi con il vostro pacco o se non siete soddisfatti del nostro servizio, non esitate a contattarci al numero +33297872373 o via e-mail all'indirizzo [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è in attesa di consegna. Avrei voluto sapere perché e se il mio ordine sarebbe arrivato prima della mia partenza il 10/08/2023. Avrei voluto testare la mia attrezzatura prima di partire.
Theo M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, A seguito del trasferimento del nostro reparto logistico avvenuto qualche tempo fa, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci scusiamo per questo. Dopo aver controllato la nostra piattaforma, abbiamo notato che al suo ordine mancava un prodotto in stock. Il nostro servizio clienti la contatterà via e-mail per vedere cosa si può fare per garantire che il suo pacco arrivi rapidamente. A nome del team Lyo, le auguriamo una buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato alla data prevista
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per questo. Abbiamo recentemente trasferito il nostro reparto logistico e si è verificato un ritardo nella spedizione degli ordini. Tuttavia, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] o allo 02.97.87.23.73 per discutere di come possiamo rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto 1 settimana fa ancora non spedito e nessuna notizia!!!
Carmen L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella preparazione dell'ordine. Poco tempo fa abbiamo spostato il nostro magazzino logistico e quindi abbiamo tardato un po' a spedire i nostri pacchi. Tuttavia, il suo pacco è arrivato al punto di consegna. La prossima volta che vorrà conoscere lo stato del suo pacco, non esiti a contattarci per e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato del nutrimento dal vostro sito per un ultra trail molto importante che correrò questo sabato... partirò da casa venerdì all'ora di pranzo per arrivarci. Peggio ancora, sul sistema di tracciamento online, non vedo nemmeno un aggiornamento oggi! Solo "ordinato sulle nostre piattaforme" a partire da ieri... e da allora niente! Sono molto insoddisfatto!
Elise D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. A causa del trasferimento del nostro magazzino logistico, i nostri tempi di consegna sono stati prolungati. L'informazione è stata riportata sul nostro sito web. Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire che il pacco arrivasse in tempo, ma purtroppo è stato consegnato venerdì a mezzogiorno. Il nostro servizio clienti vi contatterà per organizzare la restituzione e il rimborso del pacco. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo, molti problemi con le consegne sfuggono al loro controllo.
Isabel L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo avuto diversi problemi di consegna con i vostri ordini. Facciamo del nostro meglio per garantire che il pacco arrivi al posto giusto in tempo, ma dipendiamo comunque dai corrieri. Per questo ordine, il punto di smistamento non era disponibile e Chronopost ha consegnato il pacco in un altro punto per evitare ritardi eccessivi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto nulla e sto iniziando a preoccuparmi. Avete idea di dove possa essere il pacco? Grazie in anticipo.
Pierre R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, secondo il sistema di tracciamento di La Poste, il suo ordine è arrivato ieri al punto di consegna. In caso di problemi con il pacco, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. Il team Lyo vi augura una buona giornata.)
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ne avevo bisogno e ora non lo voglio nemmeno. Più di 12 giorni senza sapere dove sia il pacco.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, Il vostro pacco è stato spedito 48 ore dopo il vostro ordine. Con il numero di tracking, possiamo vedere che la consegna è stata effettuata 3 giorni dopo al punto di raccolta. Il nostro servizio clienti la contatterà per inviarle la prova di consegna e aiutarla a risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Il team Lio
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non consegnato
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo spiacenti, la spedizione del vostro pacco è stata ritardata nel nostro magazzino ed è partita dopo le 48 ore annunciate. Il nostro servizio clienti la contatterà. Grazie per la vostra comprensione.
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati. Prodotto non ancora ricevuto dopo 1 settimana
Anais M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve signore, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il suo pacco il giorno successivo al suo ordine, ma il sistema di tracciamento del corriere non è stato aggiornato dopo la consegna del pacco. Abbiamo contattato il corriere e vi contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo.
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna richiede più tempo di quanto indicato sul sito web al momento dell'acquisto (non è ancora arrivato) e non è possibile tracciarlo sul sito web del corriere. Mi serviva per questo fine settimana e mi ha creato problemi.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, A seguito della nostra conversazione, il pacco è stato consegnato prima della vostra partenza. L'accesso al punto di raccolta non era disponibile in quanto l'orario di consegna è stato prolungato. Mi dispiace per l'inconveniente. La cosa più importante è che tutto sia andato bene. Vi ringrazio per la vostra pazienza. Cordiali saluti, il team di Lio.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando di riceverlo! Non è ancora arrivato. Mi è stato promesso di consegnarlo in 2-4 giorni e ora è più di una settimana.
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro ritorno di esperienza e mi dispiace che abbiate riscontrato un problema con la consegna. Sembra che il suo ordine sia in ritardo con la dogana. Il mio collega ha rimborsato le spese di spedizione e rimarrà in contatto con voi fino alla consegna. Il team di Freezedried and Co.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ancora ricevuto
Sophie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, sembra che il fornitore del servizio non sia stato in grado di consegnare il vostro pacco immediatamente. Tuttavia, la tracciabilità del pacco indica che è disponibile presso il punto di ritiro da sabato. Riuscirete a ritirarlo? In caso di problemi, la preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail a team(at)lyophilise.com. Cordiali saluti. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!!! Consegna prevista per il 1 agosto...ho paura di partire per un viaggio senza il mio cibo!
Hugo R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
La Poste sta riscontrando dei problemi con la tracciabilità di alcuni pacchi, ma è certo che il vostro pacco è disponibile dal 30 luglio. Il mio collega vi contatterà per darvi maggiori informazioni. Vi auguriamo un buon viaggio. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Una settimana dopo l'ordine, il pacco non è stato nemmeno spedito, anche se andrò a fare un'escursione tra pochi giorni... molto deluso e preoccupato perché avevo pianificato tutti i miei pasti (5 persone per 3 giorni)
Pierre P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. I miei colleghi mi hanno informato che sono in contatto con lei e stanno seguendo il suo caso. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Il team Lyo