9.7/10
★★★★★
basato su 9633 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Dopo una prova all'ora di pranzo, ho scoperto che le istruzioni per aggiungere l'acqua non erano molto chiare. In effetti, quando ci si trova nel bel mezzo del nulla e viene chiesto di aggiungere 212 ml di acqua, non è così facile! Quindi ho mangiato più una zuppa che un chilli con carne. Potrebbe esserci una scala per questo. Purtroppo non posso dire se questo prodotto sarebbe stato apprezzato. Prodotto : Peperoncino con carne biologico LF 06-07-BI Cordiali saluti Pascal
User icon
Laurent R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la tua opinione! La maggior parte dei marchi ha aggiunto un sistema di graduazione all'interno o all'esterno della confezione per facilitare la misurazione della dose nel bel mezzo di un'avventura. Trasmetteremo questa informazione al produttore. Suggerimento: è possibile reidratare il pasto in più fasi per evitare di utilizzare troppa acqua. Si può coprire la prima volta, mescolare e aspettare, quindi aggiungere altra acqua se necessario 🙂 Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il corriere SEUR Spagna non ha consegnato l'ordine dove indicato. NON mi hanno avvisato della situazione della consegna e l'hanno lasciato da un'altra parte.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in tempo dal nostro reparto logistico. A volte possono verificarsi problemi di consegna con la società di trasporti SEUR Spagna, per i quali ci scusiamo. I miei colleghi si metteranno in contatto con lei oggi stesso per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto alcuna e-mail al momento dell'invio dell'ordine. Ho fatto una richiesta tramite il modulo per sapere come stavano le cose, ma dopo 48 ore non ho ricevuto risposta. Dopo aver telefonato, la cosa è stata risolta, ma nell'e-mail di risposta credo che una parola di scuse o anche un piccolo gesto non sarebbero stati di troppo. Resta da vedere quando riceverò il pacco.
User icon
Theo D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, I nostri team fanno del loro meglio per rispondere rapidamente alle richieste. Tuttavia, a causa del nostro recente trasloco e delle vacanze estive, i nostri tempi di risposta sono più lunghi del solito. Per quanto riguarda il suo ordine, ci scusiamo ancora una volta per il ritardo e per la mancanza di informazioni sulla tracciabilità del suo pacco.
3 /5
★★★☆☆
Una consegna il venerdì mattina per un ordine effettuato il martedì mattina precedente, nonostante un Chronopost Relay che è raccomandato affinché l'ordine possa essere processato come prioritario.
User icon
Camille D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per questo: a causa di un trasloco nel nostro reparto logistico e di un picco di attività, abbiamo subito un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci auguriamo che sia riuscito a ricevere il suo pacco in tempo. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Termine ultimo per il ricevimento dell'ordine
User icon
Manon T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, a seguito del trasferimento del nostro reparto logistico, abbiamo subito un ritardo nell'invio dei pacchi. Ci scusiamo per questo, ma stiamo recuperando. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Vasta gamma di prodotti ma purtroppo consegna troppo lenta (ordine effettuato il 21/08 ..... Consegna il 29/08
User icon
Jean D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, a causa del trasferimento del nostro reparto logistico e di un picco di attività, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci scusiamo per questo. Non esiti a contattarci via e-mail o telefono al momento del prossimo ordine se ha bisogno di un pacco più veloce. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
-
User icon
Michel R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per la nota! Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Salve, sono estremamente deluso dai tempi di consegna. Ho dovuto annullare il mio ordine e partire senza i prodotti, il che ha disturbato molto l'organizzazione. I tempi di consegna soffrono davvero rispetto al leader, un certo Amazon...
User icon
Hugo L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, A seguito del trasferimento del nostro magazzino logistico e di un picco di attività, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione dei nostri ordini, come abbiamo pubblicato sul nostro sito web. Non ci paragoniamo ad Amazon perché siamo una piccola azienda a misura d'uomo e facciamo del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Se il vostro prossimo ordine tarda ancora ad arrivare ed è urgente, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73 per dare priorità al vostro pacco. Il team Lyo vi augura una buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Tempi di preparazione e consegna troppo lunghi.
User icon
Julie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. A causa di un picco di attività, stiamo registrando un leggero ritardo nella spedizione degli ordini. Se il suo è urgente, non esiti a contattarci al numero 02.97.87.23.73 o all'indirizzo e-mail [email protected] in modo da poterlo spedire più rapidamente. Il team Lyo vi augura una buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto ieri. Fatto per la borsa di sopravvivenza. Deluso nel vedere che una barretta di cereali al cocco Gourmiz è scaduta il 25/7/23. Soprattutto con un ordine consistente. Non vedo come possa metterla in una borsa di sopravvivenza.
User icon
Laurent R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo ordine. Ci scusiamo per il problema con la data di conservazione. Il nostro servizio clienti la contatterà per vedere cosa possiamo fare per risolvere il problema. Buona giornata da parte del team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
FD&Co offre un'enorme varietà di prodotti e uno straordinario sportello unico per tutto ciò che riguarda l'outdoor, in particolare il cibo. Il layout del sito è fantastico e le informazioni visualizzate sono utilissime (anche se alcuni filtri per la scelta dei prodotti non funzionavano). Tuttavia le scorte non erano aggiornate e non avevano una serie di prodotti che avevo ordinato, il che non solo ha modificato l'ordine ma ha anche ritardato la consegna, che non era nei tempi indicati. Detto questo, sono stati molto disponibili e veloci nel rispondere nei canali di supporto e hanno spedito rapidamente l'ordine modificato.
User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback sui filtri. Per il suo ordine, ci scusiamo per questi problemi. Avendo recentemente trasferito il nostro reparto logistico, stiamo riscontrando alcuni problemi, ma stiamo lavorando per risolverli. Tutto il team le augura una buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine non è ancora stato spedito dopo una settimana, non c'è stato alcuno stato o comunicazione per sapere cosa aspettarsi.
User icon
Pierre D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro ordine. Vorremmo scusarci per il ritardo nella spedizione degli ordini a seguito del recente trasferimento del nostro reparto logistico. Abbiamo messo in evidenza l'informazione sul nostro sito web, abbiamo inviato una newsletter e stiamo comunicando anche sui nostri social network (Instagram e Facebook) per avvisare dei nostri ritardi. Ci scusiamo se queste informazioni non vi sono state comunicate. Per quanto riguarda il suo ordine, dopo aver controllato, abbiamo notato che c'è un prodotto che non è in stock e che sta bloccando il suo pacco. Il nostro servizio clienti la contatterà oggi stesso per discutere con lei cosa fare per sbloccare il suo ordine in modo che possa essere finalmente spedito. Il team Lyo le augura una buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Scegliere il proprio punto di collegamento. Non mi è stato chiesto quale preferisco e mi ritrovo con uno a più di 30 minuti di distanza con orari di apertura pessimi.
User icon
Marie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, una volta arrivati al carrello, il nostro sito vi chiede di scegliere il punto di consegna. Forse non l'avete visto? Il team Lyo si scusa per questo. La prossima volta non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73 per avere maggiori informazioni sui punti di collegamento. Buona giornata dal team Lyo.
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti acquistati annotati in magazzino e 4/5 giorni di scadenze 9 giorni dopo i prodotti sono sempre annotati in ordine!!! Partendo per un viaggio ho dovuto riordinare i prodotti della concorrenza.
User icon
Marie T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le scorte indicate sul nostro sito web sono in tempo reale. Al momento dell'ordine, uno dei prodotti non era disponibile in magazzino. Tuttavia, non esiti a contattarci per un rimborso o per cambiare il suo prodotto con un altro in stock su [email protected] o al numero 02.97.87.23.73. Il team lyo vi augura una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Salve ho trovato i prezzi corretti, la scelta e il sito nel suo complesso molto piacevole ma, c'è sempre un ma, anche parecchi: - il mio ordine effettuato il 20 giugno è arrivato solo il 27, non è un grosso problema ma potrebbe essere migliorato - ho ordinato dei prodotti, torte per citarne alcuni, e ancora prima di assaggiarli sono rimasta delusa: il peso pubblicizzato di 200g non è quello che ho ricevuto (circa 150g), non parlo nemmeno delle calorie che ne derivano, che limitano l'interesse che avevo per questi articoli, e che dire di questa confezione enorme per questa piccola torta? - Sono anche preoccupata per le confezioni da viaggio piene d'aria, che forse non sono nulla di grave, ma è tutto da vedere. Aspetterò comunque di vedere se alla fine i prodotti vanno bene, e senza dubbio testerò ancora altri prodotti prima di prendere una decisione definitiva.
User icon
Claire D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento, abbiamo preso in considerazione il suo feedback. Per quanto riguarda i tempi di consegna, abbiamo spedito il suo pacco in tempo. Purtroppo il corriere ha avuto un problema di consegna che ha ritardato i tempi di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Per quanto riguarda il peso delle torte, si tratta di un piccolo catering artigianale locale e la produzione può variare. Aggiorneremo le informazioni sul sito e faremo attenzione alle future consegne. Infine, per quanto riguarda le borse Voyager, è del tutto normale. Non preoccupatevi, questo è il loro processo di produzione. Grazie per la comprensione e buon test!
3 /5
★★★☆☆
La consegna dell'ordine è stata veloce, i prodotti erano ben confezionati e in buone condizioni, ma non li abbiamo ancora provati. I prodotti liofilizzati sono piuttosto costosi. Sarebbe bello se potessero offrire uno sconto, un'offerta sui prodotti o la spedizione gratuita. Per il resto molto bene.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Attualmente ci sono offerte di destoccaggio prima del trasloco da parte della nostra azienda. Può trovare tutti gli sconti disponibili qui: https://www.liofilizado.es/desalmacenaje-c-3563 🙂 Speriamo che vada bene per voi. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
C'è un'ampia scelta di piatti molto buoni. Le confezioni non sono economiche, ma le razioni sono ben misurate e facili da preparare. Tuttavia, non c'è tracciabilità delle consegne e i tempi di consegna sono lunghi. È necessario pianificare per tempo. Sarebbe utile un link che vi tenga aggiornati sull'andamento della preparazione del pacco e sul suo stato.
User icon
Antoine T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il suo ordine è stato messo in attesa a causa dell'esaurimento di un prodotto (l'informazione è riportata al momento dell'acquisto). Normalmente contattiamo i nostri clienti per informarli della mancata disponibilità degli articoli. Purtroppo, non siamo stati in grado di farlo in seguito al flusso dell'ordine. L'articolo è ora disponibile e il pacco partirà domani. Riceverete un'e-mail di conferma con il numero di spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Ho un power banck 5000amh e la presa di ricarica mini USB è vuota, non ho avuto risposta da voi, sono cliente da 3 anni, continuerò ad acquistare cibo liofilizzato da voi ma non acquisterò più dalla vostra azienda.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente, la sua email era nella cartella spam. Abbiamo inviato subito una mail per risolvere il problema della batteria. Grazie per la sua comprensione, cordiali saluti. Il team Lio
3 /5
★★★☆☆
C'è scritto consegna gratuita e al momento del pagamento c'è stato un addebito di 6 euro.
User icon
Henry B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Le spese di consegna sono gratuite in Francia per gli ordini superiori a 70 in un "point relais". Non sono invece gratuite per la consegna a domicilio, il metodo di consegna che avete scelto. Ci auguriamo che questo chiarisca le cose. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata molto più lunga del previsto, non mi è stato chiesto se volevo aspettare. Quindi sto ancora aspettando.
User icon
Hugo R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. I miei colleghi l'hanno contattata via e-mail il giorno successivo (2 marzo) a quello in cui ha effettuato l'ordine (1 marzo) per dirle che una zuppa era esaurita. Forse è finita nella cartella spam? Il nostro servizio clienti la contatterà telefonicamente per controllare il suo ordine. Grazie per la comprensione. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
I piatti ordinati avevano una data di scadenza relativamente breve (NOV 2023). Troppo costoso per tornare! Sono deluso e ci ripenserò prima di ordinare. Per quanto riguarda la consegna, RAS.
User icon
Pierre R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Potrebbe dirci qualcosa di più sui piatti in questione? Se si tratta del marchio Tent Meals, si tratta di un marchio artigianale inglese "tutto fatto in casa" e i DLUO/DDM hanno una scadenza di 1 anno dalla produzione (possono essere consumati anche dopo). A seconda del lotto e quindi della data di produzione, della data dell'ordine e della consegna dall'Inghilterra, si può avere un ritardo di qualche mese. Se si tratta di un'altra marca, si prega di contattare il nostro ufficio vendite team(at)lyophilise.com. Speriamo di aver chiarito questo punto. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Troppo pochi punti di collegamento per le consegne
User icon
Elise D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Abbiamo contato circa venti punti relè nel vostro distretto. Questi punti le sono stati suggeriti al momento dell'ordine? Abbiamo fatto noi stessi il test e risultano. Saremo lieti di aiutarvi se avete bisogno di ulteriore assistenza. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Ho fatto un ordine da voi e so che è colpa mia: ho dimenticato di pagare le spese di spedizione, ho aspettato il mio ordine per una settimana e non vedendo arrivare nulla vi ho contattato. Perché non mi avete mandato una mail per ricordarmelo? È stupido! So che non ho fatto attenzione quando ho pagato! triste però 🙁
User icon
Charlotte D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Comprendiamo la sua frustrazione. Il pagamento deve essere completo affinché l'ordine venga spedito. Da parte nostra, i miei colleghi ci avvertono normalmente. Sembra che ci sia stato un errore umano da entrambe le parti. Il suo ordine sarà spedito oggi. Le auguriamo una buona giornata. Il team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
Descrizione j'ai bien aimé le détail des aliments a l'intérieur particulièrement la notion sans lactose , sa serait bien de faire pareil pour les packs
User icon
Antonio G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback, trasmetteremo il suo commento al nostro servizio web. Le auguriamo una buona giornata. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Gli articoli che voglio ordinare sono sempre poco o per nulla disponibili in magazzino.
User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Non esiti a contattarci a [email protected], magari possiamo consigliarle soluzioni alternative 🙂 Vi auguriamo una buona giornata. Il team di freeze dried and co
3 /5
★★★☆☆
-
User icon
Javier F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback! Alcuni prodotti sono vittime del loro successo durante l'alta stagione. Vi invitiamo a creare degli avvisi direttamente sui prodotti desiderati per essere avvisati della loro disponibilità. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co
3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna in giornata sono semplicemente ridicoli, se l'ordine viene effettuato dopo le 13:00 bisogna aspettare fino al giorno successivo o addirittura il giorno dopo in pieno pomeriggio. Francamente, non ha senso avere fretta, tanto vale cercare altrove.
User icon
Michel T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo pacco è stato preparato il giorno successivo all'ordine (ordinato il 02/08, ritirato dal corriere il 03/08). Ha poi scelto una consegna in 48 ore con Colissimo. Purtroppo la consegna ha subito un ritardo e il pacco è stato consegnato il 06/08. Ci scusiamo per il ritardo. Per tutti gli ordini urgenti, la preghiamo di scegliere una consegna in 24 ore o di contattarci in anticipo. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Nessuno degli ordini effettuati è arrivato il giorno proposto, anzi uno è arrivato 3 giorni dopo. Per quanto riguarda i prodotti, sono molto buoni sia per qualità che per gusto.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Vi ringraziamo molto per la vostra fedeltà e il vostro feedback sui nostri servizi. I vostri ordini sono stati spediti rapidamente dal nostro reparto logistico. Purtroppo, i tempi di consegna possono variare da vettore a vettore - per la Spagna i tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi. Se il vostro ordine è urgente, potete contattarci per passare a un corriere più veloce. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Il team Lio
3 /5
★★★☆☆
Non rispondono ai messaggi o alle domande. Ils n'ont pas répondent aux demandes envoyées. Soddisfatti del prodotto e della spedizione rapida.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Bonjour et merci de votre avis. In effetti, noi non abbiamo mai visto la vostra richiesta e siamo soddisfatti. Ma collègue procède à un remboursement équivalent à la remise que vous auriez dû percevoir suite au problème de code que vous avez rencontré. Grazie per la vostra comprensione per questo errore umano. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
L'ordine richiede molto tempo
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Gli ordini richiedono 48 ore per essere preparati e non spediamo nei fine settimana perché non c'è un corriere. Il suo ordine è stato effettuato domenica, il pacco ha lasciato il nostro negozio martedì per essere consegnato venerdì. La consegna in Spagna richiede 3-5 giorni lavorativi. Per ordini urgenti, non esiti a contattarci prima. Il team di Lio