9.7/10
★★★★★
basato su 9695 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Il trasporto dovrebbe normalmente richiedere tra i 3 e i 4 giorni lavorativi. Di conseguenza, il mio pacco è ancora in Francia e non sembra essere partito. Ho dovuto ordinare del cibo liofilizzato da un altro sito per riceverlo in tempo.
User icon
Anais D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve signore, il suo ordine è stato spedito 48 ore dopo la sua convalida. La consegna in Svizzera richiede circa 3-4 giorni lavorativi, esclusi i tempi di dogana. Purtroppo è impossibile prevederlo in anticipo. Siamo spiacenti che la consegna non sia avvenuta in tempo e chiediamo la restituzione del pacco per poter procedere al rimborso del suo ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & co
5 /5
★★★★★
-
User icon
Guillaume B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Jean R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Lucie M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Michel P.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
La disponibilità del team
User icon
Lucas B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Salve, forse potreste aumentare un po' le scorte in modo che ci siano meno prodotti esauriti, in particolare per quanto riguarda i prodotti più venduti?
User icon
Julie D.
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegnare i pacchi alle sedi richieste
User icon
Michel B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, quando i punti di smistamento sono saturi di pacchi, alcuni di essi non possono più riceverne. Di conseguenza, i pacchi vengono instradati verso altri punti di smistamento teoricamente vicini al punto selezionato, ma riconosciamo che questo non è sempre perfetto. Questo è fuori dal nostro controllo, i corrieri sono aziende indipendenti da Lyophilise & Co, tuttavia ci fidiamo completamente di loro. Ci auguriamo che comprendiate. Il team di Lyophilise & Co.
1 /5
★☆☆☆☆
è necessario riceverlo prima di poterlo valutare
User icon
James S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine è disponibile da mercoledì mattina presso il suo punto vendita. I pacchi rimangono in deposito solo per 7 giorni. Vi invitiamo a recarvi lì al più tardi mercoledì (informatevi sugli orari di apertura) per ritirarlo, altrimenti ci verrà restituito. Per qualsiasi problema, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Buona giornata. Il team di Lyophilise & Co.
4 /5
★★★★☆
Sono rimasto scioccato nel trovare le 2 confezioni piatte di sacchetti antiodore in un'enorme scatola di cartone, piena per l'85% di sacchetti pieni d'aria.... tutta quella plastica e quel cartone, invece di ricevere la merce in una normale busta imbottita.
User icon
Claire R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, comprendiamo la sua preoccupazione per la ricezione della merce...... Probabilmente abbiamo preso troppe precauzioni con il suo pacco. Non avevamo le buste giuste per spedire il suo ordine, ma faremo qualcosa al riguardo. Grazie per il suo feedback. Il team di Lyophilise & Co.
4 /5
★★★★☆
Il servizio
User icon
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna veloce, ben confezionato. Soddisfa le mie aspettative.
User icon
Hugo T.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Nicolas L.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Manon R.
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
-
User icon
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Antoine R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
-
User icon
Laurent R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho apprezzato molto la vostra risposta al mio problema e l'ottima soluzione che avete trovato.
User icon
Anais R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Javier M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Velocità, era perfetto
User icon
Charlotte M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buoni prodotti
User icon
Lucas L.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La scatola è arrivata aperta
User icon
Alejandro L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il team di Lyophilise & Co è spiacente di ricevere questo feedback. Ci auguriamo che il contenuto sia rimasto intatto. In caso contrario, non esiti a contattarci direttamente via e-mail team[at]lyophilise.com. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
5 /5
★★★★★
Conforme e veloce...
User icon
Charlotte R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio clienti molto buono e attento Prodotti ricevuti in tempo e come ordinati
User icon
Sophie T.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Reattivo Scelta importante
User icon
Antoine M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce. Migliorare un po' l'imballaggio.
User icon
Laurent P.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il servizio è stato perfetto. La consegna in Belgio è stata puntuale.
User icon
Carlos M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Errore del prodotto al momento della spedizione, problema risolto in una settimana, consiglio vivamente il sito.
User icon
Anais R.
Il
Recensione tradotta