/10
★★★★★
basato su 9695 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9695 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Il trasporto dovrebbe normalmente richiedere tra i 3 e i 4 giorni lavorativi. Di conseguenza, il mio pacco è ancora in Francia e non sembra essere partito. Ho dovuto ordinare del cibo liofilizzato da un altro sito per riceverlo in tempo.
Anais D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve signore, il suo ordine è stato spedito 48 ore dopo la sua convalida. La consegna in Svizzera richiede circa 3-4 giorni lavorativi, esclusi i tempi di dogana. Purtroppo è impossibile prevederlo in anticipo. Siamo spiacenti che la consegna non sia avvenuta in tempo e chiediamo la restituzione del pacco per poter procedere al rimborso del suo ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & co
5
/5
★★★★★
-
Guillaume B.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Jean R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Lucie M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Michel P.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
La disponibilità del team
Lucas B.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Salve, forse potreste aumentare un po' le scorte in modo che ci siano meno prodotti esauriti, in particolare per quanto riguarda i prodotti più venduti?
Julie D.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegnare i pacchi alle sedi richieste
Michel B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, quando i punti di smistamento sono saturi di pacchi, alcuni di essi non possono più riceverne. Di conseguenza, i pacchi vengono instradati verso altri punti di smistamento teoricamente vicini al punto selezionato, ma riconosciamo che questo non è sempre perfetto. Questo è fuori dal nostro controllo, i corrieri sono aziende indipendenti da Lyophilise & Co, tuttavia ci fidiamo completamente di loro. Ci auguriamo che comprendiate. Il team di Lyophilise & Co.
1
/5
★☆☆☆☆
è necessario riceverlo prima di poterlo valutare
James S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine è disponibile da mercoledì mattina presso il suo punto vendita. I pacchi rimangono in deposito solo per 7 giorni. Vi invitiamo a recarvi lì al più tardi mercoledì (informatevi sugli orari di apertura) per ritirarlo, altrimenti ci verrà restituito. Per qualsiasi problema, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Buona giornata. Il team di Lyophilise & Co.
4
/5
★★★★☆
Sono rimasto scioccato nel trovare le 2 confezioni piatte di sacchetti antiodore in un'enorme scatola di cartone, piena per l'85% di sacchetti pieni d'aria.... tutta quella plastica e quel cartone, invece di ricevere la merce in una normale busta imbottita.
Claire R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, comprendiamo la sua preoccupazione per la ricezione della merce...... Probabilmente abbiamo preso troppe precauzioni con il suo pacco. Non avevamo le buste giuste per spedire il suo ordine, ma faremo qualcosa al riguardo. Grazie per il suo feedback. Il team di Lyophilise & Co.
4
/5
★★★★☆
Il servizio
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce, ben confezionato. Soddisfa le mie aspettative.
Hugo T.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Nicolas L.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Manon R.
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
-
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Antoine R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
-
Laurent R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho apprezzato molto la vostra risposta al mio problema e l'ottima soluzione che avete trovato.
Anais R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Javier M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
-
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Velocità, era perfetto
Charlotte M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buoni prodotti
Lucas L.
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La scatola è arrivata aperta
Alejandro L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il team di Lyophilise & Co è spiacente di ricevere questo feedback. Ci auguriamo che il contenuto sia rimasto intatto. In caso contrario, non esiti a contattarci direttamente via e-mail team[at]lyophilise.com. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
Conforme e veloce...
Charlotte R.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio clienti molto buono e attento Prodotti ricevuti in tempo e come ordinati
Sophie T.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Reattivo Scelta importante
Antoine M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Veloce. Migliorare un po' l'imballaggio.
Laurent P.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il servizio è stato perfetto. La consegna in Belgio è stata puntuale.
Carlos M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Errore del prodotto al momento della spedizione, problema risolto in una settimana, consiglio vivamente il sito.
Anais R.
Il
Recensione tradotta