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basato su 9633 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Non posso valutare un ordine che non ho ricevuto.
Theo P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno signora, Al momento del suo ordine, la referenza "25 fiammiferi - impermeabile, antivento" era esaurita con una data di consegna indicata. Purtroppo questa data è stata prorogata a causa di problemi di consegna con il nostro fornitore. Abbiamo cercato di contattarla via e-mail o telefono per proporle un cambio o una cancellazione del prodotto. Ovviamente, l'informazione non vi è arrivata... Le partite saranno disponibili questo fine settimana, il che significa che saranno spedite questa settimana. Potrebbe contattarci (team[at]lyophilise.com) per conoscere la sua scelta sui tempi di consegna? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Team Lyo
1
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★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto del mio ordine, ho chiesto il reso e non ho ancora ricevuto risposta.
Lucie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento, ma il nostro team ha risposto due volte alle sue e-mail (il 9 e il 10 dicembre). Può controllare la sua cartella spam? Oggi le abbiamo anche lasciato un messaggio sulla sua segreteria telefonica. Può rispedirci l'articolo all'indirizzo indicato sul nostro sito web, insieme al numero di fattura. Una volta ricevuto il pacco, procederemo al rimborso. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
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★☆☆☆☆
Ho ordinato una settimana fa e non ho avuto notizie...
Laurent B.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine ed è stato consegnato al punto di consegna prescelto il 27/11. Il pacco non è ancora stato ritirato presso il punto di consegna, ma sarà disponibile fino al 03/12. La preghiamo di recarsi lì il prima possibile per ritirarlo. Restiamo a vostra disposizione in caso di necessità. Il team Lyo
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★☆☆☆☆
Due dei prodotti acquistati avevano una durata di conservazione inferiore a 20 giorni. Inoltre, un altro prodotto aveva dei buchi e parte del contenuto perdeva all'interno della scatola. I prodotti non sono economici e mi aspettavo di più. Non li consiglierò né li acquisterò di nuovo.
Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, grazie per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. La data era ben indicata sul nostro sito al momento dell'ordine, ed è anche il motivo per cui c'era uno sconto così importante. Per quanto riguarda i prodotti difettosi, si tratta di un problema di trasporto e non esiti a contattare il nostro team per risolvere il problema. In ogni caso, abbiamo provveduto a rimborsare gli articoli sul suo conto. Grazie per la vostra comprensione. Il team Freeze Dried & Co
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★☆☆☆☆
Il cibo non è nemmeno caldo dopo 4 ore
Guillaume P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ottenere ulteriori informazioni sull'utilizzo del food box Valira. Se non è soddisfatto del prodotto, il servizio post-vendita le fornirà un'etichetta per restituirci il prodotto per un rimborso. L'indirizzo del nostro servizio post-vendita è team@lyophilise.com. Ci auguriamo di rivedervi sul nostro sito web. Il team di Lyophilise & Co.
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★☆☆☆☆
Il punto di consegna "Les MiniPouss" non ha un indirizzo postale valido: i locali indicati nell'indirizzo di consegna non sono più in uso.
Antonio M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per la sua esperienza. Abbiamo contattato la direttrice che ci ha indicato che l'indirizzo del corriere non è effettivamente aggiornato e ce lo ha fatto notare in diverse occasioni. Ci metteremo in contatto con lei per fornirle ulteriori informazioni. Il team di Lyophilise & Co.
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Michel P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
In seguito al suo commento, abbiamo controllato lo stato del suo ordine. Il pacco è stato spedito il 28/08 e consegnato al punto di consegna scelto il 01/09. È stato ritirato il giorno stesso e abbiamo chiesto al corriere la prova della consegna. È stato ritirato il giorno stesso e abbiamo chiesto al corriere una prova di consegna. Potete confermarci via e-mail se il pacco è stato ritirato o meno? Grazie in anticipo per il vostro feedback. Il team Lyo
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★☆☆☆☆
Manca una parte del mio ordine. Ho ricevuto solo una piccola scatola. Frutta secca, pane e 2 razioni. Mancano 4 ation e il filtro Katadyn!!!!
Hugo P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, il nostro team vi ha contattato il 24/08 per informarvi che uno dei due pacchi era stato spedito. Il secondo pacco doveva essere spedito oggi a causa di una carenza di prodotto. Forse l'e-mail è finita nella cartella spam? Vi contatteremo immediatamente se preferite un cambio di riferimento. Grazie per la comprensione. Il team di Lyophilise & Co
1
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★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Theo D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, comprendiamo il suo disappunto, manca una bustina di carne secca (era stata indicata al momento dell'ordine) e il nostro fornitore sta impiegando molto tempo per consegnarcela. Pensavamo che sarebbe stata consegnata la settimana scorsa, ma non è stato così. Normalmente il nostro team contatta i clienti quando i prodotti sono esauriti, ma il fatto che il prodotto fosse arrivato ci ha tratto in inganno. Ci scusiamo per l'inconveniente e i miei colleghi la contatteranno in mattinata per trovare una soluzione che la soddisfi. Il team di Lyophilise & Co
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★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. La prego di contattarmi.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, il vostro ordine è in arrivo per la consegna la prossima settimana. Non esiti se ha ulteriori domande. Grazie. Oriane di Freeze Dried & Co
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/5
★☆☆☆☆
Il prodotto ordinato è in attesa di spedizione ma nessuno mi ha informato
Lucie D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Innanzitutto, grazie per la fiducia. Come ho verificato con il mio collega via e-mail il 02/07, c'è stato un problema informatico da parte nostra. Mi scuso per l'inconveniente. Sembra che ci sia stato un errore di magazzino durante la preparazione dell'ordine. Innanzitutto, le rimborseremo le spese di spedizione e le invieremo una spedizione espressa, non appena il prodotto sarà disponibile in magazzino, al più tardi a metà settimana. Se necessario, non esiti a contattarci via e-mail o telefono. Grazie per la vostra comprensione. Sébastien di Lyophilise & Co
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★☆☆☆☆
Consegna pessima. È passata una settimana da quando ho effettuato l'ordine (7 giorni) e non ho ancora ricevuto il prodotto. Sto per partire per un viaggio e ho dovuto acquistare il prodotto in un negozio vicino perché il prodotto liofilizzato non era arrivato.
Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il suo ordine è stato spedito venerdì 10/07 e i tempi di consegna per la Spagna sono di 4-5 giorni lavorativi. Sfortunatamente, martedì 14 era un giorno festivo in Francia e il suo ordine ha subito un ritardo. Inoltre, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi in questo momento a causa della crisi sanitaria. A seguito della nostra discussione, se ancora non desidera il suo ordine, le offriamo un rimborso della spedizione. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie del team Freeze-Dried
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★☆☆☆☆
Consegnare i pacchi alle sedi richieste
Michel B.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, quando i punti di smistamento sono saturi di pacchi, alcuni di essi non possono più riceverne. Di conseguenza, i pacchi vengono instradati verso altri punti di smistamento teoricamente vicini al punto selezionato, ma riconosciamo che questo non è sempre perfetto. Questo è fuori dal nostro controllo, i corrieri sono aziende indipendenti da Lyophilise & Co, tuttavia ci fidiamo completamente di loro. Ci auguriamo che comprendiate. Il team di Lyophilise & Co.
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★☆☆☆☆
è necessario riceverlo prima di poterlo valutare
James S.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine è disponibile da mercoledì mattina presso il suo punto vendita. I pacchi rimangono in deposito solo per 7 giorni. Vi invitiamo a recarvi lì al più tardi mercoledì (informatevi sugli orari di apertura) per ritirarlo, altrimenti ci verrà restituito. Per qualsiasi problema, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Buona giornata. Il team di Lyophilise & Co.
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 25/06 e ancora nessuna informazione in merito. O l'ordine è arrivato ad un punto di smistamento ma non ho ricevuto nessuna email che mi dicesse che il pacco è arrivato, oppure la consegna in 24 ore non è ASSOLUTAMENTE rispettata. In ogni caso, non è giusto. Oggi pomeriggio chiamerò il mio relay point, sperando che il pacco non sia arrivato e poi ripartito perché non sono a...
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Lucas M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine conteneva effettivamente prodotti non disponibili (indicati sul nostro sito al momento dell'ordine), la cui produzione è stata ritardata e non abbiamo potuto spedire i prodotti in tempo. In seguito al nostro scambio di ieri, il suo ordine è in fase di preparazione e le spese di spedizione sono state rimborsate. A causa delle circostanze eccezionali, i nostri fornitori hanno fatto del loro meglio per riordinare, il che ha avuto un impatto su alcuni tempi di consegna. Ci scusiamo per il ritardo, ma ci auguriamo che possiate comprendere. Il team di Lyophilise & Co
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★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, nessuna risposta alla mia e-mail
Guillaume P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il suo pacco è stato spedito il 3, ma ci è stato appena comunicato che l'ufficio postale sta riscontrando alcuni problemi con la sua piattaforma. Il tecnico dell'Ufficio Postale dovrebbe risponderci questa mattina con maggiori informazioni sui pacchi in questione. Faremo del nostro meglio per rispondervi con informazioni chiare e soluzioni. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co.
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso dire
Hugo D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine conteneva prodotti non disponibili (indicati sul nostro sito al momento dell'ordine), che abbiamo ricevuto ieri. Il suo ordine è in fase di preparazione e sarà spedito oggi. A causa delle circostanze eccezionali, i nostri fornitori hanno fatto del loro meglio per riordinare, il che ha avuto un impatto su alcuni tempi di consegna. Ci scusiamo per il ritardo. Il team Lyo
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TRUFFA!
Charlotte T.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Trusted Shop è una piattaforma alla quale ci siamo iscritti per certificare le recensioni sul nostro sito (le recensioni sul nostro sito non sono false recensioni) oltre a una garanzia per i clienti. Questa garanzia è gratuita per i clienti. È una piattaforma che assicura che in caso di incidente con il vostro ordine, sarete coperti. Elise del team di Lyophilise & Co
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★☆☆☆☆
Salve, le risponderò quando avrò ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti
Guillaume P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve Signore, come indicato sul nostro sito al momento dell'ordine, i prodotti mancanti per completare l'ordine saranno disponibili a metà maggio a causa dell'improvvisa elevata richiesta. Vi terremo informati al più presto sulla data di consegna prevista. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
1
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★☆☆☆☆
Nessuna conferma quando si effettua un ordine. Non rispondono alle e-mail
Antoine M.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Abbiamo ricevuto il suo ordine, ma sfortunatamente abbiamo avuto un errore di stock su uno dei prodotti e quindi il pacco non ha potuto essere spedito. Dopo averla contattata, è emerso che la nostra e-mail era nella sua cartella spam, secondo la sua e-mail di risposta. Il pacco sarà spedito non appena riceveremo le fragole.
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★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Impossibile dirlo
Jean D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Il nostro servizio clienti l'ha contattata la settimana scorsa per dirle che il suo ordine era incompleto (i prodotti non disponibili erano chiaramente indicati sul nostro sito), ma le ha comunque offerto una spedizione parziale. Forse la nostra e-mail è finita nella cartella spam? La preghiamo di ricontattarci e di comunicarci la sua scelta. Il team di Lyophilise & Co
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Nessuno
Michel D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2020
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Purtroppo, a causa di un improvviso aumento della domanda, molti prodotti sono attualmente esauriti e il vostro ordine non è stato consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e per questa risposta tardiva. Vi contatteremo via e-mail per offrirvi un'alternativa. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co
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Merce non ritirata
Hugo M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
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Merce non ritirata
Lucas R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Theo D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
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Prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Theo B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
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Prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Julie R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo