/10
★★★★★
basato su 9633 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9633 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Sta a voi vedere come potete migliorare! Pacco ricevuto in tempo, ma dopo l'apertura: - cracker salati, ordinati 24 ricevuti 17 nessun saldo indicato in fattura, quindi mancano 7 articoli cosa offrite? Su 17 ricevuti, 15 sono rotti o in briciole (vedi foto), 2 intatti. - Cracker al cioccolato, il numero ordinato c'è, ma 21 rotti e 3 intatti. Cosa potete suggerire per migliorare?
Antoine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. I prodotti sono stati danneggiati durante la consegna. Vi contatteremo via e-mail per il rimborso o la sostituzione dei prodotti. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Elodie di Lyophilise & Co.
3
/5
★★★☆☆
Quando ho ordinato mi è stato detto che avrei ricevuto il mio ordine in un punto di raccolta alla stazione di Herblay, ma ho dovuto andare altrove. Questo non mi fa venire voglia di rifarlo.
Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo pacco non è stato consegnato al punto di consegna originale. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatteremo il nostro corriere e rimborseremo le spese di consegna (4,95 euro) sulla sua carta. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3
/5
★★★☆☆
Il fattorino ha lasciato il pacco sulla porta di casa mia, non ha cercato di lasciarlo a uno dei miei vicini. Voi impiegate persone che se ne fregano. La prego di riferire il messaggio al corriere. Grazie mille.
Anais T.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda la consegna, in effetti non è normale, trasmetteremo l'informazione al nostro corriere. Di conseguenza, le rimborseremo le spese di spedizione. Grazie in anticipo per la sua comprensione. Sébastien del team Lyo
2
/5
★★☆☆☆
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Theo M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Non siamo produttori e non abbiamo campioni. Tuttavia, cerchiamo di proporre regolarmente nuove offerte, in modo che possiate scoprire le novità. Speriamo di poter offrire presto un programma fedeltà sul nostro sito. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
2
/5
★★☆☆☆
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Camille T.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Non siamo produttori e non abbiamo campioni. Tuttavia, cerchiamo di proporre regolarmente nuove offerte, in modo che possiate scoprire le novità. Speriamo di poter offrire presto un programma fedeltà sul nostro sito. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3
/5
★★★☆☆
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Antonio G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il secchiello prolunga effettivamente la durata di conservazione dei prodotti che contiene. I prodotti sono protetti dall'umidità e dalla luce. È confuso trovare due date diverse. Stiamo aspettando il certificato di conservabilità da Katadyn, che vi invieremo al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team Lyo
3
/5
★★★☆☆
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Camille R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il secchiello prolunga effettivamente la durata di conservazione dei prodotti che contiene. I prodotti sono protetti dall'umidità e dalla luce. È confuso trovare due date diverse. Stiamo aspettando il certificato di conservabilità da Katadyn, che vi invieremo al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare una consegna tardiva. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Miguel M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare ritardi nella consegna. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di spedizione. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Claire M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di consegna. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Troppo grande
Antoine D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Troppo grande
Antonio R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Lucas D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
2
/5
★★☆☆☆
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto una risposta dal loro fornitore che diceva loro che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Charlotte R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
2
/5
★★☆☆☆
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto un riscontro dal loro fornitore di questo prodotto che li informava che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Pierre D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
3
/5
★★★☆☆
Non ci sono abbastanza insetti
Theo D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3
/5
★★★☆☆
Non ci sono abbastanza insetti
Lucas L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3
/5
★★★☆☆
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
Lucas B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
Theo L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
Nicolas L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
Charlotte T.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
Carlos F.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
Jean T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
Theo M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
Anais D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi al dettaglio consigliati dei vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi di vendita al dettaglio consigliati dai vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
3
/5
★★★☆☆
Un'email per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
Jean D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo