9.7/10
★★★★★
basato su 9633 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Un'email per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
User icon
Jean D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
User icon
Javier G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
User icon
Guillaume D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Questo sedile non è affatto all'altezza della descrizione, troppo stretto, troppo duro e totalmente instabile. È inutilizzabile. Molto insoddisfatto e deluso.
User icon
Theo L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le dimensioni della sedia sono riportate nella descrizione dell'articolo. Ci rendiamo conto che può essere difficile avere una visione chiara. Se la sedia non è di suo gradimento, la preghiamo di restituircela e la rimborseremo entro 48 ore (a meno che non ci sia un difetto). Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Questo sedile non è affatto all'altezza della descrizione, troppo stretto, troppo duro e totalmente instabile. È inutilizzabile. Molto insoddisfatto e deluso.
User icon
Michel D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le dimensioni della sedia sono riportate nella descrizione dell'articolo. Ci rendiamo conto che può essere difficile avere una visione chiara. Se la sedia non è di suo gradimento, ce la restituisca e la rimborseremo entro 48 ore (a meno che non ci sia un difetto). Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Pacco ben ricevuto.
User icon
Karim R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Pacco ben ricevuto.
User icon
Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato il giovedì prima delle 10 con consegna espressa per il giorno successivo che costava comunque 10, per essere infine consegnato il martedì. Ho quindi pagato 10 per essere consegnato in 4 giorni, con grande soddisfazione. Per il resto, la merce era buona e in perfette condizioni.
User icon
Camille R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Ci dispiace per la consegna non confermata da Chronopost. Abbiamo appena accreditato 9,95 sul suo conto come gesto commerciale per rimborsarle le spese di consegna. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato il giovedì prima delle 10 con consegna espressa per il giorno successivo che costava comunque 10, per essere infine consegnato il martedì. Ho quindi pagato 10 per essere consegnato in 4 giorni, con grande soddisfazione. Per il resto, la merce era buona e in perfette condizioni.
User icon
Theo M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Ci dispiace per la mancata conferma della consegna da parte di Chronopost. Abbiamo appena accreditato 9,95 sul suo conto come gesto di buona volontà per il rimborso delle spese di spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il piatto era molto buono, ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
User icon
Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il piatto era molto buono ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
User icon
Pierre L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente 😉
User icon
Pierre R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente 😉
User icon
Mehdi R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
3 /5
★★★☆☆
RaS
User icon
Laurent R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
RaS
User icon
Elise M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
User icon
Nicolas T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
User icon
Omar B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.