/10
★★★★★
basato su 9695 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 9695 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Scegliere il proprio punto di collegamento. Non mi è stato chiesto quale preferisco e mi ritrovo con uno a più di 30 minuti di distanza con orari di apertura pessimi.
Marie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, una volta arrivati al carrello, il nostro sito vi chiede di scegliere il punto di consegna. Forse non l'avete visto? Il team Lyo si scusa per questo. La prossima volta non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73 per avere maggiori informazioni sui punti di collegamento. Buona giornata dal team Lyo.
5
/5
★★★★★
Consegna veloce in Spagna, tutto bene!
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback in seguito all'ordine effettuato sul nostro sito 🙂 Il team di Freezedried & Co
5
/5
★★★★★
-
Antoine R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Lyophilise & Co. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
-
Nicolas L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team di Lyophilise & Co desidera ringraziarla per il suo messaggio 🙂
5
/5
★★★★★
-
Pierre R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato alla data prevista
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per questo. Abbiamo recentemente trasferito il nostro reparto logistico e si è verificato un ritardo nella spedizione degli ordini. Tuttavia, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] o allo 02.97.87.23.73 per discutere di come possiamo rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo. Buona giornata.
5
/5
★★★★★
Tutto è sempre perfetto. Complimenti a tutto il team!
Jean M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo incoraggiamento... E grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
4
/5
★★★★☆
R.A.S
Camille T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Lyophilise & Co. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
Sito web molto ben fatto Processo di acquisto efficiente
Charlotte D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia e per il vostro feedback in seguito al vostro ordine sul nostro sito web 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Scelta incredibile e servizio al top!
Guillaume T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il vostro feedback. Il team di Lyophilise & Co 🙂
4
/5
★★★★☆
Perfetto ma consegna lunga
Lucas D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la fiducia riposta nel nostro sito web! Poiché abbiamo recentemente spostato il nostro magazzino logistico, abbiamo subito un ritardo nella preparazione degli ordini. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per questo 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
-
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
-
Anais D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Molto professionale e reattivo!
James T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il tuo feedback! Il team Lyo vi augura una buona giornata 🙂
5
/5
★★★★★
Tutto molto buono. Prodotto di qualità, buon prezzo e buona consegna.
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia e fedeltà 🙂 Il team Lio
2
/5
★★☆☆☆
Prodotti acquistati annotati in magazzino e 4/5 giorni di scadenze 9 giorni dopo i prodotti sono sempre annotati in ordine!!! Partendo per un viaggio ho dovuto riordinare i prodotti della concorrenza.
Marie T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le scorte indicate sul nostro sito web sono in tempo reale. Al momento dell'ordine, uno dei prodotti non era disponibile in magazzino. Tuttavia, non esiti a contattarci per un rimborso o per cambiare il suo prodotto con un altro in stock su [email protected] o al numero 02.97.87.23.73. Il team lyo vi augura una buona giornata.
5
/5
★★★★★
Come sempre, un acquisto che rende felici e che aspetta solo di essere portato all'avventura. Un team di prim'ordine, consegne rapide e accurate, prezzi imbattibili e prodotti di alta gamma.
Michel P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la sua recensione. Saremo lieti di metterla nello zaino per le sue avventure 🙂 Grazie per la vostra fiducia! Il team di Lyophilise & Co
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto 1 settimana fa ancora non spedito e nessuna notizia!!!
Carmen L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella preparazione dell'ordine. Poco tempo fa abbiamo spostato il nostro magazzino logistico e quindi abbiamo tardato un po' a spedire i nostri pacchi. Tuttavia, il suo pacco è arrivato al punto di consegna. La prossima volta che vorrà conoscere lo stato del suo pacco, non esiti a contattarci per e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato. Buona giornata.
5
/5
★★★★★
-
Guillaume T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Sito funzionale e ben fornito. Scadenze rispettate
Lucas M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il vostro feedback e la vostra fiducia! Il team Lyo vi augura una buona giornata 🙂
5
/5
★★★★★
La velocità di consegna del pacco, la professionalità del gruppo?
Michel B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Lyophilise & Co. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
-
Anais L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota! Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
-
Michel P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
4
/5
★★★★☆
Consegna veloce, ottimi prezzi e un sito web chiaro!
Lucie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback e la vostra fiducia! Il team Lyo 🙂
4
/5
★★★★☆
-
Theo B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota! Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
Sono ormai diversi anni che ordino da lyophilisé & co per le mie avventure solitarie all'aria aperta. Non sono mai rimasto deluso, i miei ordini vengono evasi rapidamente, la consegna è spesso gestita con cura, i prezzi e i prodotti sono di ottima qualità.
Lucie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il nostro team è determinato a fare bene, quindi vi ringrazio molto per il vostro feedback e la vostra fiducia 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Mi piace l'ampia scelta di prodotti e materiali. Apprezzo molto l'attenzione e la velocità con cui vengono evasi gli ordini. Grazie a tutto il team.
Elise M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Wow! Grazie per la sua recensione, la apprezziamo molto. Grazie mille per la fiducia 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
La scelta dei prodotti offerti e la loro pertinenza alle mie esigenze
Marie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Lyophilise & Co. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyo vi augura una splendida giornata 🙂
5
/5
★★★★★
-
Pierre R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato del nutrimento dal vostro sito per un ultra trail molto importante che correrò questo sabato... partirò da casa venerdì all'ora di pranzo per arrivarci. Peggio ancora, sul sistema di tracciamento online, non vedo nemmeno un aggiornamento oggi! Solo "ordinato sulle nostre piattaforme" a partire da ieri... e da allora niente! Sono molto insoddisfatto!
Elise D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. A causa del trasferimento del nostro magazzino logistico, i nostri tempi di consegna sono stati prolungati. L'informazione è stata riportata sul nostro sito web. Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire che il pacco arrivasse in tempo, ma purtroppo è stato consegnato venerdì a mezzogiorno. Il nostro servizio clienti vi contatterà per organizzare la restituzione e il rimborso del pacco. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo