9.6/10
★★★★★
basato su 4746 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Pessimo, ho ricevuto una custodia per tavola da surf con un lato in cui il logo del marchio era dipinto con typex. Ho provato a contattarli ma è stato impossibile.
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Francisco P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Francisco, Le abbiamo risposto via chat, ci ha chiesto se la custodia era nuova, e le abbiamo risposto che era nuova. Ci ha mostrato la foto e le abbiamo risposto che potrebbe trattarsi di una serigrafia difettosa del logo sulla custodia. Affinché possiamo offrirle una soluzione, la preghiamo di compilare il modulo di reclamo che può trovare qui: https://forms.gle/Z9nKgZFKcDZdWvTG9. Il nostro team post-vendita la contatterà con una o più soluzioni. Cordiali saluti, Sebas
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★☆☆☆☆
Nessun indirizzo in tedesco. Nessuna valutazione possibile in tedesco. I costi di trasporto vengono successivamente adeguati/aumentati. Nessuna fattura, nessuna bolla di consegna, nessun documento di restituzione, solo il prodotto in un sacchetto completamente neutro di GLS. Pessimo vettore con GLS, consegna troppo tardi, la spedizione richiede troppo tempo.
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Marc L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Mark, il tuo pacco è stato consegnato in 5 giorni invece che in 3-4 giorni, ci scusiamo sinceramente per il ritardo di un giorno. A quanto pare il nostro corriere ha indirizzato male il tuo pacco. Tuttavia, il costo di spedizione di 9,54 non è mai cambiato, viene calcolato quando si inserisce l'indirizzo di consegna. Possono aumentare o diminuire man mano che si aggiungono o si tolgono prodotti dal carrello, e diventano gratuite a partire da un valore di acquisto pari a 149. Per quanto riguarda la fattura, questa è stata inviata via e-mail al momento della spedizione dell'ordine. In questo modo, contribuiamo a ridurre il consumo di carta e a proteggere l'ambiente. Allo stesso modo, in caso di reso, è sufficiente rispedirci il prodotto, non apponiamo sistematicamente un'etichetta di reso, sempre al fine di ridurre il consumo di carta e contribuire alla tutela dell'ambiente. In termini di imballaggio, il prodotto ordinato è un bodyboard leash, questo prodotto non è fragile e quindi non richiede cartone o prodotti inutili, che aumentano solo il costo e il consumo di cartone e carta. Ogni prodotto viene imballato in base alla sua fragilità. Cordialmente, Sebastian
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★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il pacco, la scatola era vuota. Ho contattato mundo-surf e ho aspettato per 3 settimane un riscontro da parte loro. Di conseguenza non ho avuto la muta per le mie vacanze. Quando ho contattato mundo surf, non ho ricevuto alcun riscontro da parte loro. Non consiglierei di acquistare da loro.
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Peter S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Peter, Abbiamo proceduto al rimborso del tuo ordine. Si tratta di una situazione molto rara, ma può capitare e ci dispiace per l'inconveniente. Saluti, Sebastian
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato solo oggi. Non ho ancora ricevuto il mio denaro. Purtroppo ho il sospetto di essere stato truffato per oltre 120 euro. Sono molto dispiaciuto, perché ho fatto il mio acquisto con molta fiducia.
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Sebastian R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Sebastian, UPS non ha potuto consegnare il suo pacco a causa di un indirizzo incompleto. Il pacco è ora in viaggio verso di noi. Dovrebbe arrivarci lunedì 1 agosto. Non appena lo riceveremo e lei avrà confermato il suo indirizzo completo, lo invieremo nuovamente. Saluti, Sebastian
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★☆☆☆☆
Trattamento fatale, prodotto non conforme, denaro non restituito. Un trattamento disastroso da parte del servizio commerciale (Ignacio). Mi hanno fatto pagare due volte un neoprene e ora devo combattere con Consumo. Una vergogna.
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Grégoire B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Gregoire. C'era effettivamente un errore nella guida alle taglie, ti ringraziamo per averlo notato, in quanto ci ha permesso di correggerlo. Ci scusiamo per questo errore nella guida alle taglie. Poiché si è trattato di un nostro errore, il reso è stato interamente a nostro carico e le abbiamo anche confermato via e-mail che siamo d'accordo e abbiamo già provveduto al rimborso. Abbiamo inoltre confermato la consegna e il ricevimento della nuova muta con la taglia corretta. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda o suggerimento. Cordiali saluti e speriamo di rivederla presto.
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★☆☆☆☆
Perche non mi hanno fatto rendere un prodotto non adeguato
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Roy S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2022
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Roy, purtroppo non è possibile restituire una preforma, trattandosi di un prodotto personalizzato. È un prodotto realizzato dalla fabbrica solo per te. Speriamo che tu possa capire. Grazie e scusa per l'inconveniente. Ignacio.
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★☆☆☆☆
Sgradevole
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Aida F.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Aida, mi dispiace che la muta che hai ricevuto non ti sia piaciuta. Si tratta di una muta economica per le esigenze di base. Abbiamo opzioni con maggiore elasticità e tenuta che potrebbero essere di tuo gradimento (abbiamo più di 1000 mute in magazzino di tutti i prezzi). Siamo a tua disposizione per consigliarti ciò di cui hai bisogno. Cordiali saluti.
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★☆☆☆☆
Male per il momento
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Jerome B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jérôme, la tua spedizione sta impiegando qualche giorno in più del solito perché l'indirizzo di destinazione a Réunion è molto lontano. Abbiamo controllato il tracking ed è già arrivato al magazzino di Reunion, quindi lo riceverai molto presto! Ecco il numero di spedizione UPS: 1Z78F98V0499078065 Grazie mille e a presto. Ignace
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
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Cloee L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Chloé. Non è stato possibile consegnare il tuo ordine a causa di un indirizzo errato. L'indirizzo corretto è già stato inviato in modo da poter consegnare l'ordine il prima possibile. Grazie per la sua pazienza. Ignacio, responsabile del servizio clienti.
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★☆☆☆☆
Ho provato a richiedere un cambio anziché un reso a causa della confusione dei colori e non mi è stata data la possibilità di farlo.
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Juan José F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Juan Jose, Quando abbiamo ricevuto il suo reso non avevamo a disposizione il colore che desiderava, per questo motivo abbiamo emesso un rimborso. Cordiali saluti, Sebas After Sales Manager
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo. Cambiare fornitore di servizi di trasporto mi aiuterebbe a prendere una decisione sui futuri acquisti.
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Miguel Angel G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Miguel, mi dispiace per il ritardo di due giorni nella consegna della tua tavola. La tavola era in un pacchetto, il grip in un altro e GLS li ha separati. Spero che ti stia godendo il tuo nuovo design Slater! Cordiali saluti Sebas
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★☆☆☆☆
Ho ordinato una sacca da surf che non mi è mai arrivata.
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Marco R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2022
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Marco, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tuo ordine, non è normale che ci vogliano così tanti giorni per effettuare la consegna. Abbiamo parlato con l'azienda di trasporti e ci hanno confermato che il tuo ordine è in consegna. Spero che ti piaccia la tua copertina per il surf. Ti auguro il meglio Laura
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★☆☆☆☆
Non comprerò più dopo la mia brutta esperienza e non lo consiglio a nessuno. Non danno soluzioni
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Atanausu S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Batista, ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza di acquisto da noi. Le abbiamo inviato la tavola che ha acquistato da noi, una JS Monsta Box HyFi easy rider di 6'2". Come può vedere nel catalogo ufficiale JS che le abbiamo inviato via e-mail, esiste un solo modello di Monsta Box. Non c'è il modello 2020 e non c'è il modello 2020. Tuttavia, se questa tavola da surf non è di suo gradimento può restituirla senza problemi, saremo lieti di aiutarla a sceglierne un'altra o, se preferisce, la rimborseremo. Cordiali saluti Sebastian
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★☆☆☆☆
Nessuno dei due ordini è arrivato, è incredibile.
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Santiago A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Santiago, Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto i suoi ordini. Alcuni ordini per le Isole Canarie stanno subendo un lungo ritardo perché la dogana li sta trattenendo per un po' e non sappiamo perché. Il mio collega Ignacio parla con loro ogni giorno per cercare di risolvere il problema. Speriamo che si risolva presto e che possiate riceverli al più presto e goderveli. Cordiali saluti Laura
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★☆☆☆☆
Troppo tempo per la consegna
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Luiz Francisco S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Luiz, mi dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine, ho appena parlato con l'agenzia di trasporti e mi hanno detto che è in consegna oggi. Spero che i prodotti siano di vostro gradimento. Cordiali saluti Laura
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Delusione per questa azienda, ordino una muta che alla fine non è della taglia giusta. Vado a restituirla e la pago!!!! E non contento, vado alla posta e mi chiedono 10 euro per il reso! Uno e non di più! Ovviamente non ordinerò la taglia successiva sapendo che se non mi va bene devo pagare il reso! Non ordinerò mai più, molti negozi di surf on line si occupano dei resi.
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Mar C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Mar, mi dispiace sapere che la taglia che hai ricevuto non è quella giusta. Secondo le nostre condizioni generali d'uso al punto 8, resi e diritto di recesso, le spese di restituzione sono a carico del cliente, tranne che per gli ordini effettuati con PayPal. Lo spiego in dettaglio qui https://www.mundo-surf.com/es/info/7-condiciones-generales-de-uso#punto8. Se desidera un'altra taglia può indicarlo nel pacco e gliela invieremo a nostre spese. Saluti Laura
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★☆☆☆☆
Brutta esperienza con un orologio che non funziona. Non vogliono cambiare il prodotto dopo 2 mesi. Semplicemente non funziona. E hanno una comunicazione che sembra un avvocato con un cliente. Ho chiesto a gran voce di cambiare il prodotto. Ma hanno detto che il prezzo era giù ... così vendono questo orologio batteria rotta a voi andare a comunicare con l'assistenza di Rip curl. Boo!
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Juliana, Il suo orologio ha due mesi di vita, è ancora in garanzia. Le invio un link dove può vedere come gestire la garanzia con Rip Curl https://www.ripcurl.eu/en/help/warranty-care/watches.html Rip Curl riparerà il suo orologio o lo cambierà con uno nuovo se non può essere riparato. Non esiti a chiederci se ha qualche problema con la gestione.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ultima volta. Servizio post-vendita FATAL....
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Oscar, Lei ci ha chiesto una garanzia per delle scarpette che le si erano rotte perché troppo piccole (cosa che mi ha confermato via mail) e comunque abbiamo fatto il gesto commerciale di cambiarle e non con la taglia che aveva acquistato ma con due taglie in più. Non capisco perché scrivi che il servizio post-vendita è stato pessimo. Spero che si trovi bene con le sue nuove scarpette. Cordiali saluti Laura
1 /5
★☆☆☆☆
Non rispetta quanto scritto sul sito (spedizione-pagamento).
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Yehudi H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Yehudi, mi dispiace che tu abbia dovuto pagare il tuo ordine prima di riceverlo. Secondo le condizioni di pagamento surf first and pay later il cliente viene addebitato una settimana dopo l'invio dell'ordine, ma dato che vivi alle Isole Canarie il pacco ha impiegato un po' di più ad arrivare al tuo indirizzo e per questo ti hanno fatto pagare prima. Ho appena controllato che tu abbia ricevuto il tuo pacco, spero che ti piaccia. Cordiali saluti Laura
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★☆☆☆☆
Ho acquistato una tavola, una volta pagata mi è stato detto che non c'erano scorte. Ne ho scelta un'altra e 10 giorni dopo ho scoperto, perché l'ho chiesto, che il corriere ha perso la tavola. Ora sono in attesa del rimborso.
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Jaime O.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Jaime, mi dispiace per l'accaduto, l'agenzia di trasporto conferma di aver trovato la sua tavola da surf, ma è danneggiata e non possono consegnarla in quello stato. Ho appena provveduto a rimborsare il suo ordine. Quello che è successo con la sua tavola da surf non capita spesso, se ha bisogno di noi per aiutarla a trovare una tavola simile siamo a sua disposizione. Cordiali saluti Laura
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Apparecchiatura ordinata il 22/10, presumibilmente consegnata il 02/11 (ordine non evaso) ma mai ricevuta. Ora è il 12/11 e non c'è ancora la scheda. Cosa vi aspettate?
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Sébastien, Il suo pacco avrebbe dovuto esserle consegnato il 5 novembre. Dato che ci ha detto di non aver ricevuto il pacco, stiamo facendo delle indagini con il corriere. Dobbiamo concedere al corriere qualche giorno prima di poter dichiarare il pacco come smarrito o rubato e procedere al rimborso o alla sostituzione della merce. Grazie per la sua comprensione, Sébastien.
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Il servizio di mundo surf è molto buono. Ma il servizio di consegna è un disastro, il peggiore con cui ho avuto a che fare in 15 anni di acquisti online in tutto il mondo. Dovrebbero cambiare agenzia perché la consegna fa parte del servizio.
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Sergio, Abbiamo visto che il suo pacco è partito il 4 ottobre per il Belgio, abbiamo provato a consegnarlo l'8 ma non c'era nessuno in casa, e alla fine è stato consegnato l'11 ottobre. Potrebbe dirmi quale problema ha avuto con GLS in modo che possa discuterne con loro? Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
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★☆☆☆☆
Il prodotto non è quello mostrato, il personale è scortese e non disponibile. Mai più!
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Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Sven, il poncho Madness Coconut viene fornito con un disegno del poncho, non è una foto reale, per questo il prodotto reale non è esattamente come il disegno. Abbiamo appena aggiunto una foto reale del poncho, in modo che questo non accada più su questo modello. Per quanto riguarda il nostro staff, il mio collega Nacho ha risposto a più di 20 e-mail da parte tua, sempre con educazione e cercando di aiutare il più possibile, ma ci dispiace se non sei soddisfatto del modo in cui ha risolto il problema con te. Saluti Sebastian Servizio Clienti
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Ho ordinato un prodotto in un solo colore, che è stato cambiato. La scusa è che il prodotto mostra di default una foto di un solo colore e che si poteva cambiare nel carrello. Ovviamente devo pagare la spedizione per cambiarlo e nessuno ripara l'errore.
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buon pomeriggio Julieta, Le abbiamo inviato la valigia in colore Camo, perché è così che l'ha richiesta, come può vedere nella fattura che le abbiamo inviato via e-mail, o nel riepilogo del suo ordine dal suo account. Nella scheda prodotto, quando si sceglie il colore Camo, si può vedere l'immagine della valigia in colore Camo, è tutto corretto. Tuttavia, se non è il colore che desiderava, può restituircela senza problemi e procederemo al rimborso. Saluti Sebas Servizio Clienti
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La copertura della tavola da bodyboard era una taglia unica e non si adattava al mio corpo di 45 pollici. Il sito web non specificava nulla. Ho chiamato venerdì e sto ancora aspettando che mi suggeriscano con quale taglia cambiarlo e, ovviamente, credo che dovrò pagarlo io. Una delusione acquistare online sul vostro sito
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno Teodoro, le coperture per bodyboard sono a taglia unica, normalmente anche una 45'' va bene. Il mio collega Ignacio ti ha inviato per e-mail un consiglio per una copertura più grande di quella NMD che hai ordinato inizialmente. Può rispedirci la cover NMD che non le va bene e provvederemo a rimborsarla senza problemi. Saluti al Servizio Clienti Sebas
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★☆☆☆☆
Cattiva consegna
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jeroen, ci dispiace per l'errore nella consegna della tua valigia. Come abbiamo discusso al telefono, ritireremo il tuo caso oggi stesso e ti rimborseremo non appena lo riceveremo. I nostri migliori saluti e buona fortuna Ignacio, After Sales Manager.
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Ho ricevuto il kit senza le etichette che identificavano il contenuto dei vasetti e quando li ho contattati la risposta è stata di annusare il contenuto.
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Matias, il suo ordine consiste in due kit di riparazione con convertitore catalitico. Come le hanno spiegato i nostri colleghi al telefono, tutto il materiale ha la sua etichetta di identificazione, sia la resina che il primer paraffinato. L'unico barattolo che non ha l'etichetta è il convertitore catalitico, che le è stato inviato per non farle attendere il suo ordine. È l'unico senza etichetta. I nostri colleghi le hanno anche detto che avrebbe dovuto annusare i due barattoli di catalizzatore per verificare che fossero entrambi uguali. Se questo è stato un inconveniente, ci scusiamo per questo. Speriamo che la sua richiesta sia stata risolta e che abbia ricevuto tutto correttamente e in tempo. Cordiali saluti e buona fortuna. Ignacio, Responsabile post-vendita.
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Ho ordinato due bodyboard e me ne hanno mandata solo una, chiedo la seconda e mi dicono che me la manderanno, ma è una bugia e quando gli dico che se non me la mandano non la voglio mi mentono di nuovo e dicono che me la mandano e che arriverà il giorno dopo, chiedo il numero di tracking e non rispondono ai miei messaggi sul loro wassap, non credo che questo sia il modo di trattare qualcuno.
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Diego, c'è stato un errore nella preparazione del pacco per il quale ci scusiamo. La tavola da bodyboard mancante è stata spedita il 28 luglio, come confermato dai nostri colleghi con cui hai parlato, quindi dovrebbe essere già arrivata. In caso contrario, la nostra collega del servizio clienti la reclamerà immediatamente. La mancata risposta da parte di whastapp è dovuta al fatto che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00, quindi visto che ha scritto alle 18.00 di venerdì non abbiamo potuto risponderle fino a questo lunedì mattina. Speriamo che tutto sia risolto e che si tratti di un malinteso. Grazie, ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo buona fortuna! Ignacio, Post Sales Manager.
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La scheda non era adatta alle dimensioni che mi servivano, vi ho contattato per vedere se potevo cambiarla dopo averla provata e non ho ricevuto risposta.
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Inma, purtroppo la tua tavola non può essere sostituita. Una volta che un prodotto è stato usato, non può essere restituito perché non saremmo in grado di venderlo come nuovo. La tavola che hai acquistato è molto popolare per le sue caratteristiche, quindi potremmo consigliarti di venderla di seconda mano. E se vuole può contattarci di nuovo in modo che con la sua altezza e il suo livello possiamo consigliarle una tavola che le piaccia. Saluti, Ignacio Responsabile del servizio post-vendita.
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Tenendo conto che invece di 6 settimane, l'ordine ha richiesto 63 giorni, e che quando ho chiesto, mi è stato detto che domani più volte, beh, peccato, ancora di più se si ottiene una tavola di 429 euro senza il rinforzo del bordo che avevo ordinato, che spero venga risolto lunedì quando apriranno il negozio. A parte questo, nemmeno un adesivo per i ritardi. Molto male la verità, ed è un peccato perché le tavole sono buone e di qualità. Comunque... Spero che il problema delle lamine venga risolto al più presto inviandomi un grip, delle pinne quad, o qualcosa di simile. Oppure il rimborso della parte proporzionale del denaro più gli interessi generati dal pagamento della siccità, ovviamente. Grazie
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Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2021
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Alex, come abbiamo discusso e chiarito via email la tavola che hai ricevuto è quella corretta in base al tuo ordine. Il rinforzo in carbonio delle tavole è posizionato a livello della coda per rinforzare quest'area per le impronte e gli impatti. Ti auguriamo di goderti la tua tavola una volta che tutto sarà chiarito. Saluti e buone onde. Ignacio Responsabile del servizio post-vendita