/10
★★★★★
basato su 4609 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4609 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Spedizione pessima!
Martina R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2024
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Salve Martina e grazie per il tuo ordine. La spedizione del tuo ordine è stata effettuata come previsto. Tuttavia, c'è stato un problema poiché hai indicato un CAP errato nell'indirizzo.
Abbiamo avvisato GLS per concordare la consegna corretta, ma non sono riusciti a consegnare il pacco perché non ti hanno trovato all'indirizzo.
Il tuo ordine è stato restituito a noi e abbiamo già elaborato il rimborso completo.
Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti presto.
Ignacio, servizio clienti.
Abbiamo avvisato GLS per concordare la consegna corretta, ma non sono riusciti a consegnare il pacco perché non ti hanno trovato all'indirizzo.
Il tuo ordine è stato restituito a noi e abbiamo già elaborato il rimborso completo.
Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti presto.
Ignacio, servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Fare buoni acquisti, pagare 3 volte il valore alla società di riscossione.... Un pezzo di ladri
Manuel E.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Manuel e grazie per il tuo ordine.
Il metodo di pagamento selezionato nel tuo ordine è "naviga prima e paga dopo". Si tratta di un metodo di pagamento che prevede il pagamento entro 7 giorni dall'ordine.
Sequra le ha inviato un'e-mail di notifica per elaborare il pagamento alla data di scadenza, ma lei non ha effettuato il pagamento. Pertanto, non avendo effettuato il pagamento, Sequra aggiunge una commissione per il mancato pagamento.
Desideriamo inoltre sottolineare che ciò non dipende da noi, ma che è Sequra a occuparsi dell'elaborazione dei pagamenti.
Ci auguriamo che questo sia chiaro. Vi salutiamo cordialmente e siamo a vostra disposizione.
Il metodo di pagamento selezionato nel tuo ordine è "naviga prima e paga dopo". Si tratta di un metodo di pagamento che prevede il pagamento entro 7 giorni dall'ordine.
Sequra le ha inviato un'e-mail di notifica per elaborare il pagamento alla data di scadenza, ma lei non ha effettuato il pagamento. Pertanto, non avendo effettuato il pagamento, Sequra aggiunge una commissione per il mancato pagamento.
Desideriamo inoltre sottolineare che ciò non dipende da noi, ma che è Sequra a occuparsi dell'elaborazione dei pagamenti.
Ci auguriamo che questo sia chiaro. Vi salutiamo cordialmente e siamo a vostra disposizione.
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine...
Josu B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Salve Josu e grazie per il suo ordine.
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci sono stati diversi problemi di etichetta che Correos ha gestito mentre passava da un'agenzia all'altra, quindi non sapevano dove fosse il suo pacco.
Dopo diversi giorni di reclami sono riusciti a trovarlo e a consegnarglielo il 25 settembre.
Speriamo che vi piaccia!
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci sono stati diversi problemi di etichetta che Correos ha gestito mentre passava da un'agenzia all'altra, quindi non sapevano dove fosse il suo pacco.
Dopo diversi giorni di reclami sono riusciti a trovarlo e a consegnarglielo il 25 settembre.
Speriamo che vi piaccia!
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla. Il mio ordine è stato restituito. Cosa posso fare? Non ho ricevuto il mio denaro indietro
Mikel I.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Mikel e grazie per il tuo ordine. Il suo ordine è stato inviato a Parcel Shop. Una volta lì ci è tornato indietro deluso perché nessuno lo ha ritirato in tempo.
Lo abbiamo inviato di nuovo e ci hanno confermato che questa volta è stato ritirato.
Speriamo che tutto vada bene.
Cordiali saluti, Ignacio.
Lo abbiamo inviato di nuovo e ci hanno confermato che questa volta è stato ritirato.
Speriamo che tutto vada bene.
Cordiali saluti, Ignacio.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine 😥
Sebastian H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Voglio indietro i miei soldi.
Kenta I.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Kenta, grazie per il tuo ordine. Il tuo ordine è stato spedito il 29 agosto e consegnato come previsto il 4 settembre con la tua firma e il tuo cognome.
Se ha domande, saremo lieti di aiutarla. Grazie mille.
Se ha domande, saremo lieti di aiutarla. Grazie mille.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine sbagliato
Gines G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Salve Gines e grazie per il suo ordine. Ci scusiamo per aver inviato il guinzaglio sbagliato, in quanto ha lo stesso codice di quello del suo ordine.
Speriamo che quello inviato in cambio sia migliore!
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
Speriamo che quello inviato in cambio sia migliore!
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Disastro del servizio, consegna errata da parte del picking (cambio di taglia su un Body Board), e incapacità di gestire diligentemente la risoluzione dell'incidente (che di fatto non è ancora stato risolto).
Gustavo C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Salve Gustavo. Ci scusiamo per l'errore di taglia. È stato un errore da parte nostra che ci siamo offerti di ritirare la tua tavola e di fare il cambio di taglia.
Abbiamo organizzato il ritiro con la ditta di trasporti, che lo ha fatto il prima possibile a causa del carico di lavoro che hanno in questo periodo dell'anno.
La sua tavola è stata ricevuta nel nostro magazzino e il suo denaro è stato rimborsato sul suo conto.
Ci auguriamo di rivederla presto da noi e le assicuriamo che l'esperienza sarà molto migliore. Osate e provate 🙂
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
Abbiamo organizzato il ritiro con la ditta di trasporti, che lo ha fatto il prima possibile a causa del carico di lavoro che hanno in questo periodo dell'anno.
La sua tavola è stata ricevuta nel nostro magazzino e il suo denaro è stato rimborsato sul suo conto.
Ci auguriamo di rivederla presto da noi e le assicuriamo che l'esperienza sarà molto migliore. Osate e provate 🙂
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
è arrivato rotto. vi ho inviato mail con foto
Alessandro M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2024
1/5
★☆☆☆☆
Nella confezione non c'erano il caricabatterie e il libretto !!!!!!!. Cosa devo fare ora?
Perrine D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Maica, e grazie per il tuo ordine. Il caricabatterie e le istruzioni dovrebbero trovarsi normalmente all'interno della scatola dell'orologio. Se si guarda con attenzione, la piccola custodia blu che contiene l'orologio ha un'apertura nella parte inferiore che può essere aperta.
Tutto è all'interno.
Cordiali saluti, Ignacio.
Tutto è all'interno.
Cordiali saluti, Ignacio.
1/5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa, pedido express pagei mais para ter entrega rapida 15 dias depois a encomenda inda nao chegou, zero
Kevin F.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non c'erano informazioni sull'invio del pacco, non c'era modo di tracciare la spedizione. Nessuno ha risposto al numero WhatsApp pubblicizzato sulla homepage. Nessuno ha risposto nemmeno a un'e-mail. Ho dovuto chiamare un'infinità di volte per sapere che il mio pacco era in un negozio dietro l'angolo. Non ordinerò mai più qui!
Larissa S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato, la coda della scheda è piegata e sono ancora in attesa di un ritorno per risolvere il mio problema!
Sebastien D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Sebastien e grazie per la tua richiesta. Ci dispiace molto che il tuo bodyboard sia arrivato con un piccolo urto. Stavamo aspettando di risolvere il reclamo con il trasporto. Il tuo ordine è già stato ritirato e rimborsato.
Speriamo che tutto vada bene. Speriamo di vederla presto.
Ignacio, servizio clienti.
Speriamo che tutto vada bene. Speriamo di vederla presto.
Ignacio, servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Abian P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ocorreu algum erro no sistema e meu pedido veio completamente errado
Guilherme C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Guilherme e grazie per il tuo ordine. Il tuo ordine indica che è stato effettuato con una muta Billabong Intruder di taglia M. Questo è il modello che abbiamo inviato correttamente secondo il tuo ordine e registrato dal sistema. In ogni caso, se non è la taglia che desiderava, come ci ha detto via WhatsApp, può cambiare la taglia se necessario.
Cordiali saluti,
Ignacio dell'Assistenza clienti.
Cordiali saluti,
Ignacio dell'Assistenza clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Il servizio di consegna ha fatto schifo, mi ci sono voluti 2 giorni in più del previsto, doveva arrivare il 10 e mi è arrivato il 12 gennaio e l'impugnatura era graffiata.
Bruno V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Bruno e grazie per il tuo ordine. Hai ragione e ci scusiamo per il ritardo di 48 ore nella consegna del tuo ordine.
A quanto pare i dati di tracciamento indicano che il furgone per la consegna era rotto, ma questa non è una scusa.
Per il tuo prossimo ordine sarà puntuale, vedrai! 🙂
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
A quanto pare i dati di tracciamento indicano che il furgone per la consegna era rotto, ma questa non è una scusa.
Per il tuo prossimo ordine sarà puntuale, vedrai! 🙂
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pedido.
Simão C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Simon e grazie per il tuo ordine. Abbiamo notato che ha ricevuto il suo ordine il 10 gennaio, quindi speriamo che tutto sia corretto. In caso affermativo, ci scusiamo per il ritardo nella consegna: stavamo aspettando la conferma dell'indirizzo corretto per effettuare la consegna. Ci auguriamo che vi piaccia.
Cordiali saluti.
Ignacio, Servizio Clienti.
Cordiali saluti.
Ignacio, Servizio Clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato l'acquisto ho cancellato l'encomenda, non c'è niente da fare.
Cecilia F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Salve Cecilia. Ci rendiamo conto che il suo ordine è stato annullato automaticamente perché la società di fatturazione Sequra ha rifiutato il pagamento. Tuttavia, siamo stati in grado di confermare e inviare correttamente il tuo ordine tramite pagamento con carta di credito. Grazie per il suo messaggio e speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento 🙂
Ignacio, Servizio Clienti.
Ignacio, Servizio Clienti.
1/5
★☆☆☆☆
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO. Se il prodotto viene ricevuto bene all'inizio... ok. Ma se non soddisfa le vostre aspettative e decidete di restituirlo, TUTTO è INCONVENIENTE, dall'inizio alla fine. Tutto è progettato in modo da non farvi rispedire il pacco. Un pessimo feedback da parte del cliente. Non farò MAI PIÙ pagare il neoprene di merda che mi hanno venduto. Le spese di spedizione a un'azienda che loro stessi raccomandano e che non ha nemmeno un numero di telefono o una mail per i clienti, nel mio caso tutto è stato problematico e di conseguenza il pacco mi è tornato indietro. Cosa significa che se voglio restituirlo devo spedirlo di nuovo pagando il doppio. Dovrò venderlo su Wallapop e perdere ancora più soldi. Sarebbe così semplice se loro stessi facessero una richiesta di ritiro al loro servizio pacchi e applicassero il relativo sovrapprezzo alla restituzione. Semplice, veloce e pratico, proprio come quando si effettua la vendita. Ma si vede fin dall'inizio che non sono collaborativi quando il cliente vuole un cambio. Meno male che non ho comprato un prodotto sostitutivo prima di restituirlo! Anche tu sei un cliente, dovresti riflettere un po' sulla schifosa politica aziendale che fai.
Rocío S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Rocio, grazie per il tuo ordine. Desideriamo informarla che, in base alla nostra politica sui resi, la responsabilità delle spedizioni di ritorno è del cliente. Abbiamo descritto chiaramente questa procedura nella nostra politica e ti abbiamo anche consigliato una società di spedizione comparativa per facilitare la restituzione del tuo ordine.
Ci occupiamo delle spedizioni ai nostri clienti fin nei minimi dettagli, ma i resi sono responsabilità del cliente. Quando ci ha contattato telefonicamente, le abbiamo segnalato questa informazione e le abbiamo offerto la possibilità di provare a contattare il corriere. Tuttavia, abbiamo sottolineato che spettava a voi gestire eventuali reclami per eventuali perdite o ritardi nella consegna. Durante l'intero processo, siamo stati a vostra disposizione e abbiamo cercato di assistervi al meglio delle nostre possibilità. Purtroppo non siamo riusciti a stabilire un contatto con il corriere, quindi le informazioni da lei citate non sono accurate.
Vorremmo chiarire che la nostra politica di reso non presenta alcun ostacolo, in quanto è descritta in modo trasparente sul nostro sito web. Tutti i nostri clienti gestiscono i resi senza problemi utilizzando la società da noi consigliata, ma anche altre alternative.
Ci auguriamo che il problema venga risolto e che il reso ci venga consegnato per essere gestito immediatamente. In ogni caso, restiamo a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.
Ignacio del servizio clienti.
Ci occupiamo delle spedizioni ai nostri clienti fin nei minimi dettagli, ma i resi sono responsabilità del cliente. Quando ci ha contattato telefonicamente, le abbiamo segnalato questa informazione e le abbiamo offerto la possibilità di provare a contattare il corriere. Tuttavia, abbiamo sottolineato che spettava a voi gestire eventuali reclami per eventuali perdite o ritardi nella consegna. Durante l'intero processo, siamo stati a vostra disposizione e abbiamo cercato di assistervi al meglio delle nostre possibilità. Purtroppo non siamo riusciti a stabilire un contatto con il corriere, quindi le informazioni da lei citate non sono accurate.
Vorremmo chiarire che la nostra politica di reso non presenta alcun ostacolo, in quanto è descritta in modo trasparente sul nostro sito web. Tutti i nostri clienti gestiscono i resi senza problemi utilizzando la società da noi consigliata, ma anche altre alternative.
Ci auguriamo che il problema venga risolto e che il reso ci venga consegnato per essere gestito immediatamente. In ogni caso, restiamo a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.
Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una muta di alta gamma con uno strappo e non me la sostituiscono. Senza alcuna prova, mi accusano di averla strappata.
Santiago R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tutto okkk
Leonardo S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2023
Risposta di
Mundo-Surf
Il
el cliente se ha equivocado con la puntuación. Está satisfecho con el servicio y nos pide volver a calificar la opinión.
1/5
★☆☆☆☆
L'assistenza post-vendita non è molto buona. Hanno un ampio margine di miglioramento in questo aspetto rispetto alla concorrenza e ad altri negozi online in diversi settori.
Pepe R.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Bonjour Pepe,
Nous sommes désolés d'apprendre que vous n'avez pas été satisfait de notre service après-vente. Comme nous vous l'avons dit, nous imprimons nous-mêmes les étiquettes en résine, afin de pouvoir inscrire l'emballage et la date de péremption sur chaque lot que nous emballons. Nous utilisons une imprimante laser de bureau, et certaines d'entre elles peuvent présenter des taches ou ne pas être de bonne qualité d'impression. Mais nous considérons que ce n'est pas une raison pour changer de boîte de résine.
Nous prenons le plus grand soin de notre résine, en communiquant sur la date d'emballage, en la stockant dans des armoires spécifiques (chaque armoire coûte 2500€), et en utilisant des emballages de qualité. Nous sommes désolés que vous n'ayez pas apprécié ces aspects,
Nous vous prions d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées,
Sébastien
Nous sommes désolés d'apprendre que vous n'avez pas été satisfait de notre service après-vente. Comme nous vous l'avons dit, nous imprimons nous-mêmes les étiquettes en résine, afin de pouvoir inscrire l'emballage et la date de péremption sur chaque lot que nous emballons. Nous utilisons une imprimante laser de bureau, et certaines d'entre elles peuvent présenter des taches ou ne pas être de bonne qualité d'impression. Mais nous considérons que ce n'est pas une raison pour changer de boîte de résine.
Nous prenons le plus grand soin de notre résine, en communiquant sur la date d'emballage, en la stockant dans des armoires spécifiques (chaque armoire coûte 2500€), et en utilisant des emballages de qualité. Nous sommes désolés que vous n'ayez pas apprécié ces aspects,
Nous vous prions d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées,
Sébastien
1/5
★☆☆☆☆
Difficile da restituire a causa del cambio di taglia, spese di spedizione costose. Per il momento non comprerò più!
Xisco M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Bonjour Xisco,
Nous sommes désolés de ne pas pouvoir donner les frais de port pour les îles Baléares. Il est vrai que le transport vers les îles est une charrette, nous en assumons une partie en facturant seulement 10,90€ de frais de port, mais nous ne pouvons pas assumer la totalité. C'est l'inconvénient de vivre au paradis 🙂
Nous vous saluons et espérons vous revoir chez mundo-surf,
Sebas
Nous sommes désolés de ne pas pouvoir donner les frais de port pour les îles Baléares. Il est vrai que le transport vers les îles est une charrette, nous en assumons une partie en facturant seulement 10,90€ de frais de port, mais nous ne pouvons pas assumer la totalité. C'est l'inconvénient de vivre au paradis 🙂
Nous vous saluons et espérons vous revoir chez mundo-surf,
Sebas
1/5
★☆☆☆☆
La merce inviata è diversa da quella mostrata sul sito web. Il buono di reso è stato rifiutato. Posso solo sconsigliare l'acquisto.
Sambor B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Bonjour, Bartusik. Le produit correspond à la fois aux photos et aux dimensions indiquées sur le site. Si vous souhaitez nous retourner le produit, il n'y a aucun problème. Il vous suffit de nous l'envoyer et nous vous rembourserons.
1/5
★☆☆☆☆
Mala, ho restituito il prodotto e dal primo giorno mi hanno mandato la mail che mi rimborsavano l'acquisto, oggi è il settimo giorno e non ho ricevuto nulla. È una presa in giro. Sicuramente non comprerò più nulla. Non rispondono né alle mail né a whatsapp.
Irene L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Irene. Come abbiamo parlato con te via WhatsApp, il tuo rimborso è stato effettuato il 1° febbraio. Sembra che PayPal abbia trattenuto il denaro per qualche motivo, ma come confermato da te e da PayPal, ora è stato correttamente rimborsato e ricevuto sul tuo conto. Speriamo che tutto sia stato risolto. Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
1/5
★☆☆☆☆
Non do 5 stelle, per il semplice fatto che ho pagato la tavola e la spedizione, ma poi mi hanno chiesto un rimborso di 18 tramite PayPal perché dicevano che la spedizione alla fine costava di più. Fate attenzione al prezzo finale ragazzi, può salire!
Sebastian M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Sebastian e grazie per il tuo ordine. Siamo spiacenti per l'errore e il disagio causato. Negli ordini effettuati con spedizione UPS, il nostro sito web calcola il prezzo di spedizione con le misure, il peso, il volume del pacco e l'indirizzo di consegna. Di solito lo fa bene, ma non è stato così per il suo ordine, in quanto c'era una maggiore differenza tra il prezzo calcolato sul nostro sito web e il prezzo effettivo. Ci scusiamo per questo e stiamo lavorando per garantire che ciò non accada più. Ci auguriamo che la sua nuova tavola sia di suo gradimento, cordiali saluti, Ignacio Customer Service Manager.
1/5
★☆☆☆☆
Venderam pranchas com defeito.
Pedro C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Pedro e grazie per il tuo ordine. La ricezione dell'ordine è avvenuta nei tempi previsti dal nostro sito web. La tavola è stata consegnata entro 72 ore. Renhis non può accettare una richiesta di risarcimento danni, in quanto la tavola è stata firmata da te per la corretta consegna e accettata. Come gesto commerciale, le abbiamo inviato un buono da 30€ da utilizzare nel nostro negozio online. Grazie. Ignacio Responsabile assistenza clienti
1/5
★☆☆☆☆
Pessimo, ho ricevuto una custodia per tavola da surf con un lato in cui il logo del marchio era dipinto con typex. Ho provato a contattarli ma è stato impossibile.
Francisco P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Francisco, Le abbiamo risposto via chat, ci ha chiesto se la custodia era nuova, e le abbiamo risposto che era nuova. Ci ha mostrato la foto e le abbiamo risposto che potrebbe trattarsi di una serigrafia difettosa del logo sulla custodia. Affinché possiamo offrirle una soluzione, la preghiamo di compilare il modulo di reclamo che può trovare qui: https://forms.gle/Z9nKgZFKcDZdWvTG9. Il nostro team post-vendita la contatterà con una o più soluzioni. Cordiali saluti, Sebas
1/5
★☆☆☆☆
Nessun indirizzo in tedesco. Nessuna valutazione possibile in tedesco. I costi di trasporto vengono successivamente adeguati/aumentati. Nessuna fattura, nessuna bolla di consegna, nessun documento di restituzione, solo il prodotto in un sacchetto completamente neutro di GLS. Pessimo vettore con GLS, consegna troppo tardi, la spedizione richiede troppo tempo.
Marc L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Mark, il tuo pacco è stato consegnato in 5 giorni invece che in 3-4 giorni, ci scusiamo sinceramente per il ritardo di un giorno. A quanto pare il nostro corriere ha indirizzato male il tuo pacco. Tuttavia, il costo di spedizione di 9,54 non è mai cambiato, viene calcolato quando si inserisce l'indirizzo di consegna. Possono aumentare o diminuire man mano che si aggiungono o si tolgono prodotti dal carrello, e diventano gratuite a partire da un valore di acquisto pari a 149. Per quanto riguarda la fattura, questa è stata inviata via e-mail al momento della spedizione dell'ordine. In questo modo, contribuiamo a ridurre il consumo di carta e a proteggere l'ambiente. Allo stesso modo, in caso di reso, è sufficiente rispedirci il prodotto, non apponiamo sistematicamente un'etichetta di reso, sempre al fine di ridurre il consumo di carta e contribuire alla tutela dell'ambiente. In termini di imballaggio, il prodotto ordinato è un bodyboard leash, questo prodotto non è fragile e quindi non richiede cartone o prodotti inutili, che aumentano solo il costo e il consumo di cartone e carta. Ogni prodotto viene imballato in base alla sua fragilità. Cordialmente, Sebastian
1/5
★☆☆☆☆
Quando ho ricevuto il pacco, la scatola era vuota. Ho contattato mundo-surf e ho aspettato per 3 settimane un riscontro da parte loro. Di conseguenza non ho avuto la muta per le mie vacanze. Quando ho contattato mundo surf, non ho ricevuto alcun riscontro da parte loro. Non consiglierei di acquistare da loro.
Peter S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Peter, Abbiamo proceduto al rimborso del tuo ordine. Si tratta di una situazione molto rara, ma può capitare e ci dispiace per l'inconveniente. Saluti, Sebastian