9.5/10
★★★★★
basato su 4609 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Artigos em óptimo estado . Tuttavia, al momento di selezionare il metodo di pagamento, non viene comunicato che i dati di pagamento possono cambiare. Io pago per il pagamento entro 2 giorni, ma il logo viene ricevuto solo dopo 4 giorni. Questa parte è stata davvero desagradável.
Ines N.
Ines N.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Inés e grazie per il suo ordine. Per quanto riguarda la consegna, l'ordine è stato effettuato sabato 17 agosto e il pagamento è stato confermato tramite bonifico bancario il 20 agosto. Quindi il suo ordine è stato consegnato entro 48 ore dalla conferma del pagamento.
Grazie! Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
5 pela rapidez de envio 5 pela resina h72-UV 2 pela tela de fibra de vidro que chegou cheia de pequenas aparas de madeira e com uma risca acastanhada transversal, que apenas se notou ao ser aplicada resina, sobressaindo a cor. 3 para apoio ao cliente: 5 para esclarecimento sobre materialis 0 para solução/compensação por terem enviado a tela nestas condições. O seja, apenas recomendam que para a proxima esteja mais atenta antes de aplicar a resina ou que compre um rolo inteiro ou que disfarce o estrago comprando uma das suas tintas. Sono molto desiludata da questa volta. Non è usuale, quindi confido che tutto sia in buone condizioni. Raccomando di verificare bene la tela prima di usarla.
Rita D.
Rita D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Rita, e grazie per la tua richiesta e il tuo messaggio.

Ci dispiace molto per l'accaduto. Manteniamo il nostro tavolo di taglio il più pulito possibile, ma è vero che qualsiasi manipolazione della fibra tolta dal rullo può sporcarla o staccare leggermente i fili, essendo molto delicata. Le assicuriamo che la prossima volta saremo estremamente attenti e controlleremo la fibra prima di spedirla.

Cordiali saluti, Ignacio, Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
Puntuale e come promesso. Spese di spedizione molto costose per la Grecia. Ho ordinato una maglietta per il rash guard e ho pagato la spedizione tanto quanto il costo del prodotto.
Vassilis P.
Vassilis P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Vassilis e grazie per il tuo ordine. Le spese di spedizione dipendono dall'indirizzo di consegna. Sempre in un'isola sarà un po' più costoso di un indirizzo normale a causa del trasporto speciale in aereo.

Ci auguriamo che la maglietta sia di tuo gradimento.
2/5
★★☆☆☆
Poiché l'ordine era per un regalo di compleanno, ho scelto e pagato la spedizione UPS Express EU. Consegna mercoledì o giovedì, secondo il rivenditore... sufficiente per il regalo nel fine settimana. Tuttavia, il pacco è stato consegnato il martedì della settimana successiva con UPS Standard.
Markus W.
Markus W.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ciao Mundo team, purtroppo la descrizione del prodotto non è corretta al 100% Anche l'immagine è sbagliata. Anche le spese di spedizione sono estremamente costose. Molto fastidioso e un peccato! Per il resto tutto va bene.
Ahd K.
Ahd K.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ottima scelta, prodotti top, professionali.
Fabrizio M.
Fabrizio M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024 
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Fabrizio e grazie per la tua richiesta.
Speriamo di rivederti presto!

Ignacio, Servizio clienti
2/5
★★☆☆☆
Smettete di usare GLS immediatamente, stanno rovinando la vostra reputazione.
Carl-hugo M.
Carl-hugo M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Carl-Hugo e grazie per il tuo ordine. La consegna è stata leggermente ritardata a causa del fine settimana e delle vacanze pasquali in cui non sono state effettuate consegne. Le assicuriamo che la prossima volta andrà tutto più liscio.

Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
L'involucro che protegge la tavola è abbastanza imbottito. Tuttavia, la tavola è arrivata con un graffio sul retro vicino alla punta e la vetratura sembra poco professionale. La punta lascia molto a desiderare, sembra trasparente a causa della vetratura e non è ben rivestita di resina epossidica.
Arturo C.
Arturo C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto 14 giorni ma la merce è molto buona🤙🏄
Ludger M.
Ludger M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Ludger e grazie per il suo ordine. Il suo ordine ha subito un ritardo a causa di un errore nel link di spedizione al suo indirizzo, per il quale desideriamo scusarci. Tuttavia, siamo lieti che tutto sia arrivato sano e salvo.

Vi ringraziamo molto e vi diamo appuntamento al prossimo acquisto!
Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
La consegna è andata bene ma il guinzaglio è troppo corto.
Jean-baptiste E.
Jean-baptiste E.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Le dimensioni effettive delle scarpette che ho ordinato non hanno nulla a che vedere con quelle che avrebbero dovuto essere.
Jose Luis G.
Jose Luis G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
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Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Jose Luis e grazie per il tuo ordine. Dovresti tenere presente che un calzino non è come una scarpa. Una scarpetta a prima vista sembra più piccola di un calzino, ma una volta provata cede e si adatta al piede. Questo accade anche con le mute, che devono essere aderenti in modo che quando si entra in acqua non si creino sacche d'acqua.
Tuttavia, se non è della vostra taglia, potete rispedircela e la cambieremo con la taglia che vi serve.

Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
2/5
★★☆☆☆
Ho pagato 25€ in più per ricevere il pacco entro Natale come da info durante il pagamento e invece è arrivato il 28. Ho richiesto il rimborso e non mi hanno considerata!! Complimenti!!
Cristina F.
Cristina F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023 
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Cristina e grazie per il tuo ordine. Il tuo ordine è stato spedito in Italia con un servizio express di 2-3 giorni con UPS. Tenendo conto che è stato spedito il giovedì 21 dicembre, è stato consegnato il terzo giorno lavorativo. Tuttavia, poiché il 23, 24 e 25 dicembre erano festivi, non era possibile effettuare la consegna. Riceverlo prima di Natale in Italia non era possibile perché non disponiamo di spedizioni in 24 ore.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti, Ignacio del servizio clienti.
3/5
★★★☆☆
La borsa della tuta naviga troppo piccola 🤦‍♀️
Raquel P.
Raquel P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Raquel e grazie per il tuo ordine. La borsa impermeabile che hai ordinato ha una capacità di 5L. Se dovesse avere bisogno di qualcosa di più grande, può cambiare la borsa senza problemi.
Qui puoi vedere tutte le borse per abiti più grandi:
https://www.mundo-surf.com/es/149-bolsas-para-trajes-de-neopreno

Se avete domande, contattateci 🙂
Ignacio, del servizio clienti
2/5
★★☆☆☆
Lo skimboard che mi è stato consegnato non era quello che avevo ordinato.
Pierre D.
Pierre D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'ordine non è arrivato in tempo e inoltre è arrivato incompleto, ho parlato con loro via whatsapp e mi hanno detto che hanno guardato nelle telecamere e il prodotto è stato inviato asleto e non mi hanno dato opzioni per fare un reclamo, la mia domanda è che se torno a fare un acquisto tornerò di nuovo incompleto?
William F.
William F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao William e grazie per il tuo ordine. Come abbiamo commentato via whatsapp, possiamo vedere che secondo il nostro sistema di scansione dei prodotti sono state inviate 5 tavolette di cera. Ma dato che lei continua a sostenere che ne sono arrivate solo 4, abbiamo rimborsato una delle tavolette in modo che tutto sia corretto.

Ci auguriamo che il problema sia stato risolto.
Cordiali saluti!
Ignacio del servizio clienti.
2/5
★★☆☆☆
La muta che avevo ordinato era rotta, così ho chiesto a un agente del sito se c'era la possibilità di cambiarla. Mi ha risposto che la richiesta di garanzia sarebbe stata risolta entro una settimana. Così l'ho richiesto. Sono passate più di due settimane e ancora non so se riuscirò a cambiarla mentre passa il tempo in cui potrò restituire la muta.
Kateryna H.
Kateryna H.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Kateryna e grazie per il suo ordine. Abbiamo richiesto la garanzia il 2 ottobre con il marchio quando lo abbiamo ricevuto da voi. Il 3 abbiamo richiesto nuove foto al marchio. Il 16 ottobre il marchio ha confermato la garanzia e ci ha inviato una nota di credito poiché non avevamo un altro abito da sostituire. Il 20 abbiamo ritirato il vostro abito a casa vostra e il 27 avete chiesto il rimborso, che abbiamo effettuato.
Speriamo che tutto sia stato chiarito.

Saremo qui quando vorrà e saremo felici di aiutarla.
Ignacio del servizio clienti.
3/5
★★★☆☆
Ordine perfetto da surfworld. Ma è arrivato molto tardi con GLS e il modo di controllare il percorso dell'ordine non funziona correttamente.
Gino S.
Gino S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour Gino, nous nous excusons pour le retard de 3 jours dans la livraison de votre commande.
Il s'agit d'un cas de force majeure dû aux pluies torrentielles qui ont provoqué des effondrements dans toute la péninsule ces jours-ci en septembre.

Nous vous adressons nos meilleures salutations et espérons que vous apprécierez votre commande.
Ignacio du service clientèle
3/5
★★★☆☆
La scheda sembra molto buona. Tuttavia, ha richiesto molto più tempo di quanto dichiarato.
Johannes B.
Johannes B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour Johannes et merci beaucoup pour ta commande.
Lorsque tu as passé ta commande le 17/07, la date de livraison prévue était entre le 29 août et le 5 septembre. Ta commande a été livrée le 5 septembre, elle a donc été livrée à temps.

Nous espérons que tu apprécieras ta nouvelle planche. Avec nos meilleures salutations,
Ignacio du service client
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto una risposta soddisfacente a un difetto del materiale del guinzaglio che ho acquistato, che si è rotto dopo quattro giorni di utilizzo.
Xabier G.
Xabier G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour Xabier,

Nous sommes désolés que la marque ne couvre pas votre laisse sous garantie. Les ruptures du câble ne sont jamais couvertes, car il ne s'agit pas d'un défaut de fabrication. Les ruptures à cet endroit sont dues à l'utilisation ou à une petite coupure du câble qui finit par se rompre lorsque la laisse est tendue.

Remarques,

Sébastien
2/5
★★☆☆☆
Supponendo che il negozio online sia focalizzato sul surf e supponendo che le persone che lavorano per l'azienda siano professionisti nel loro lavoro perché praticano o almeno conoscono questo sport, non capisco come possano inviare una muta di alta gamma piegata in pieghe rettangolari e imballata in una scatola di cartone larga/lunga poco più di un metro. La muta è stata segnata in modo permanente senza essere stata usata e il neoprene finirà per soffrire in quelle zone.
Jose S.
Jose S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Bonjour José,

Nous sommes désolés pour la gêne occasionnée, nous en avons tenu compte et les shorties sont également envoyées dans notre boîte spéciale pour combinaisons, qui est beaucoup plus grande que celle que vous avez reçue. Ne vous inquiétez pas des plis dans le néoprène, ce n'est que lors du stockage, où ils sont pliés en 2 ou 3. Ces plis disparaissent lorsque la combinaison est suspendue et n'affectent pas sa durée de vie.

Merci beaucoup,

Sebas
Responsable du service clientèle.
3/5
★★★☆☆
Perfeito nada apontar, rápido, bem embalado, igual à descrição, simplesmente perfeito.
Luis G.
Luis G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Top! Solo che purtroppo la scatola era troppo piccola e la tuta da surf era accartocciata:(
Marcus M.
Marcus M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto non corrisponde all'immagine. i bastoncini non hanno quasi più il corpo, diverso da quello annunciato all'imbalsamazione.
Sofia C.
Sofia C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Sofia e grazie per la tua richiesta. Grazie per averci informato sul colore reale della crema solare e abbiamo già aggiornato l'immagine nel nostro negozio online in modo da riflettere il colore reale. Cordiali saluti, Ignacio del Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
Buongiorno, vorrei che mi contattaste. I guanti sono arrivati come li ho ordinati ma mio figlio li indossa da due giorni e la cucitura si è aperta. Non so cosa devo fare per contattarvi e voi potete aiutarmi, grazie.
Alejandro R.
Alejandro R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'arrivo è stato rapido, ma il tubo di cola non è stato imbalsamato, è rimasto solo, ma è stato amalgamato.
Paulo Guilherme J.
Paulo Guilherme J.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Alla fine riesco ancora a indossarlo, ma il prodotto non è uguale alle foto utilizzate nella pubblicità. Almeno la fodera interna in "fibra cava" si trova solo sul petto e sulla schiena, mentre la foto la mostra anche sulle cosce.
Giovanni M.
Giovanni M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Giovanni. Grazie per il suo ordine e per il suo commento. Ci scusiamo per l'errore nella descrizione di questo prodotto nel nostro negozio online. Ora è stato corretto. Ci auguriamo che la muta continui a piacerti. Cordiali saluti Ignacio, responsabile del servizio clienti.
3/5
★★★☆☆
Non hanno bussato alla porta o suonato il campanello, hanno telefonato (letteralmente un secondo) e immediatamente il pacco era pronto per essere ritirato al punto di ritiro.
Manu A.
Manu A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'invenzione è molto vecchia e non mi soddisfa affatto.
Antonio M.
Antonio M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Antonio e grazie per il tuo ordine. Mi dispiace sapere che il guinzaglio non ti è piaciuto. Come abbiamo discusso al telefono, cambieremo il tuo guinzaglio con un altro che ti piace di più. Grazie mille! Ignacio, responsabile del servizio clienti.
3/5
★★★☆☆
L'azienda di trasporto GLS deve comunicare il giorno di arrivo previsto e specificare un intervallo di tempo inferiore alle 4 ore.
Jairo G.
Jairo G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mancano istruzioni sui tempi di lavorazione della resina e sulle percentuali di miscelazione.
Adam Mario P.
Adam Mario P.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Ciao Mario, nel nostro blog troverai molti tutorial e video su come utilizzare la resina: https://www.mundo-surf.com/blog/category/shape/ Saluti, Sebas