/10
★★★★★
basato su 4609 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4609 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Gli do uno 0. Il posto peggiore da cui acquistare. Errori nella spedizione, nei resi e bugie.
Consiglio a tutti i miei conoscenti di non entrare in questo sito. Bugiardi
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2021
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Appena spedito in 1 pacchetto per 6 surfskate. Il ponte skate è stato graffiato tutti di ogni prodotto. Io già commento quando ordinare questi prodotti per avvolgere bolla prima di inviare fuori. Ma il personale lo ignora.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Nisarat, Ci dispiace per l'inconveniente, abbiamo imballato i 6 surfskate insieme per risparmiare sulle spese di spedizione, dato che la spedizione è espansiva in Thailandia. La prossima volta separeremo correttamente ogni pattino per evitare questo tipo di problemi, saluti Sebastian
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver acquistato l'articolo, qualche giorno dopo mi è stato detto che l'articolo non era realmente disponibile. Mi hanno proposto un altro modello, chiaramente più costoso. Sto ancora aspettando una risposta...
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Giovanni e scusa per l'inconveniente, a causa di un errore di inventario, il modello di guanto che hai acquistato non è disponibile. Il mio collega Ignacio ti ha inviato delle alternative via e-mail. Se nessuno dei guanti proposti ti soddisfa, fallo sapere a lui e procederemo con il rimborso. Cordiali saluti e scusa per l'inconveniente, Sebas.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è stato ricevuto. Mi avevate detto che l'avrei ricevuto in 2 giorni. L'ho ordinato il 24 gennaio. Sono passate più di 2 settimane e mi avete ancora addebitato 47,80 euro per la spedizione. Ho chiesto la restituzione delle spese di spedizione, ma mi avete ignorato.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Carmen, dovresti ricevere il tuo pacco a breve, il pacco è nell'isola delle Azzorre dal giorno 4. Sembra che la dogana stia rendendo il processo più lento. Qui di seguito trovi il tuo link di tracciamento: https://m.asmred.com/e/543405421/9580-115 Saluti Sebas
1/5
★☆☆☆☆
La mia opinione finora è negativa. Ho aspettato più di 10 giorni per il mio ordine e non ti danno nemmeno un numero di tracking per seguire il tuo pacco. Al momento non lo consiglio.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Miquel, La consegna del suo ordine è prevista oggi da parte di UPS tra le 12h00 e le 16h00. Saluti del Servizio Clienti Sebas
1/5
★☆☆☆☆
GLS non ha consegnato l'ordine in tempo e non siamo riusciti a consegnarlo il giorno dell'Epifania.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Esther, In effetti hanno consegnato il 7 anziché il 5 come previsto. Ci scusiamo per l'inconveniente, saluti Sebas
1/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto il mio pacco e l'ho acquistato come regalo per i Re Magi, dopo aver parlato con loro due volte sono stati molto gentili con me, presumibilmente colpa della compagnia di trasporto, ma il mio ordine non è arrivato.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Maria, mi dispiace molto per il ritardo, abbiamo fatto tutto il possibile con la società di trasporti, ma non sono riusciti a consegnare il suo pacco fino all'11 gennaio. Saluti, Sebas Customer Care
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto lo skateboard e sto aspettando da un mese.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Arturo, GLS ci comunica che non può consegnare il suo pacco perché l'indirizzo è incompleto e non siamo in grado di contattarla telefonicamente. La preghiamo di inviare l'indirizzo corretto a [email protected] in modo da poter risolvere il problema. saluti Sebas
1/5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato. MRW in Spagna mi dice che è in Portogallo, e in Portogallo mi dicono che non è arrivato. Sono passati 10 giorni dalla partenza.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Completamente deluso dal mio acquisto da mundo-surf, che ho scelto per la sua "gestione delle scorte in tempo reale" e la sua consegna in 2-4 giorni se l'ordine è stato effettuato prima di non so quale ora del giorno.
Uno dei prodotti non era disponibile, quindi l'ordine è stato messo in stand-by in attesa che mundo surf mi contattasse. Problema: nessuno mi ha contattato (nemmeno un'e-mail automatica), e me ne sono accorto io stesso 4 giorni dopo (per fortuna, altrimenti avrei potuto aspettare a lungo il mio ordine...). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che mi ha chiesto il colore delle alette di ricambio e mi ha detto che sarebbero partite il giorno stesso. Ho chiesto in cambio una consegna più veloce e mi hanno risposto di sì, ma alla fine la consegna è stata la stessa. Il giorno dopo ricevo un'e-mail che mi chiede di scegliere un altro colore per la pinna... si ha davvero l'impressione che ti stiano prendendo in giro. Insomma, non sono in grado di fare alcun gesto commerciale e l'ordine arriva in 13 giorni invece che in 2 o 4...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Salve Victor, ci dispiace molto per il ritardo nell'invio del suo ordine. Abbiamo avuto un errore di inventario sulle derive e il colore verde non era più disponibile. Per questo motivo abbiamo spedito il suo pacco mercoledì 11 anziché venerdì 6 novembre. Fortunatamente questo tipo di errore è raro, quindi le inviamo un buono sconto in modo che possa darci una seconda possibilità! Cordiali saluti, Sébastien Responsabile Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza con i clienti: Nessuno risponde alle mie chiamate, e-mail o messaggi WhatsApp... la cancellazione dell'ordine doveva essere gratuita se effettuata prima dell'invio della tavola, ma il servizio clienti ha ovviamente ignorato le mie chiamate e i miei messaggi... e l'ha inviata comunque. Ora devo pagare per rispedire una tavola che non è mia.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace per la brutta esperienza, sono un surfista da 35 anni e non mi sono mai preoccupato di acquistare attrezzatura per il surf, al contrario mi piace. Ma ho ordinato due prodotti e mi sono stati consegnati entrambi in modo errato.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Eduardo, Effettivamente i calzini sono spessi 2mm e non 3mm, e i guanti sono 2mm e non 4mm. Abbiamo corretto l'errore sul sito web, grazie per il tuo feedback. Se vuoi che recuperiamo i prodotti e ti rimborsiamo, basta che lo dici al mio collega Ignacio. Saluti e scusa per l'inconveniente. Sebastian Servizio Clienti e Post Vendita
1/5
★☆☆☆☆
Il processo di acquisto predefinito offre l'acquisto attraverso una società finanziaria che contratta per conto del cliente per i servizi associati.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Alex e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Il pagamento predefinito è un pagamento con carta di credito che viene addebitato 7 giorni dopo l'acquisto. Viene elaborato da Sequra, una società di finanziamento, ma non vi vengono addebitati interessi o commissioni, è completamente gratuito per voi.
Riteniamo che questa forma di pagamento sia la più veloce e conveniente per il cliente, in quanto l'addebito avviene solo 7 giorni dopo l'acquisto, quando l'acquisto dovrebbe essere a casa, e si ha anche la possibilità di salvare i dati della carta per acquisti futuri. Tuttavia, se non vi sentite a vostro agio con questa forma di pagamento, offriamo anche il pagamento con carta "standard", elaborata dalla CECA, e con incasso immediato. Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
Riteniamo che questa forma di pagamento sia la più veloce e conveniente per il cliente, in quanto l'addebito avviene solo 7 giorni dopo l'acquisto, quando l'acquisto dovrebbe essere a casa, e si ha anche la possibilità di salvare i dati della carta per acquisti futuri. Tuttavia, se non vi sentite a vostro agio con questa forma di pagamento, offriamo anche il pagamento con carta "standard", elaborata dalla CECA, e con incasso immediato. Cordiali saluti Servizio Clienti Sebas
1/5
★☆☆☆☆
Mi sono trovato malissimo . Molto poco professionali. Ordinato una tavola da surf il 29 novembre (mi davano consegna entro 1 settimana) siamo il 25 ottobre ancora non mi è arrivata . Mi avevano detto che la tavola era partita il 4 ottobre quando invece è partita il 14 ottobre .. poco professionali.. inoltre non mi hanno neanche proposto un piccolo rimborso per il disguido . Sicuramente non ci ordinero più nulla e non lo consigliero a nessuno .. ciao a mai più .!!
Compratore Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2020
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Diego,
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella spedizione della tua tavola. L'abbiamo ordinato il 4 ottobre, ma non è stato possibile spedirlo prima del 14 ottobre dal distributore europeo. La scheda dovrebbe essere consegnata il 26 ottobre, ecco il link di tracciamento:
https://connect.gefco.net/psc-portal/anonymous.html?locale=es&typeSearch=anonymousSearch#detailAnonymousTLIBox;id=E34C5BC8FA8E41E6B6B8AFFC7991C124;zipValue=62012
Cordiali saluti
Sebastian
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella spedizione della tua tavola. L'abbiamo ordinato il 4 ottobre, ma non è stato possibile spedirlo prima del 14 ottobre dal distributore europeo. La scheda dovrebbe essere consegnata il 26 ottobre, ecco il link di tracciamento:
https://connect.gefco.net/psc-portal/anonymous.html?locale=es&typeSearch=anonymousSearch#detailAnonymousTLIBox;id=E34C5BC8FA8E41E6B6B8AFFC7991C124;zipValue=62012
Cordiali saluti
Sebastian
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato alcuni prodotti nella prima settimana di settembre. Era scritto che dovevo aspettare 1 settimana per la forma dei prodotti e poi 4-5 giorni per la spedizione. Dopo 1 mese non ho ancora ricevuto nulla. Inoltre sono stata contattata perché uno dei prodotti che avevo ordinato non era disponibile nel colore che avevo scelto. Non è un grosso problema, ma è tutt'altro che perfetto.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Martino, Ci dispiace per il ritardo con cui abbiamo costruito la tua preforma. All'inizio di settembre abbiamo esaurito le scorte di schiuma, la materia prima che utilizziamo per costruire la tua preforma. Queste schiume provengono dall'Australia e con il Covid abbiamo subito un ritardo nell'importazione del container. Saluti Sebastian Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
La scheda è danneggiata Ho inviato un reclamo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Salve Séverine, Non abbiamo ricevuto il suo reclamo. La preghiamo di inviarcelo compilando il seguente modulo di reclamo per il trasporto: https://mundo-surf.formstack.com/forms/shipping_claims_reclamacion_de_transporte Cordiali saluti, Sébastien Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
Fatal, c'era scritto da tre a quattro settimane, mi hanno sbagliato la scheda, poi mi hanno detto due settimane, ci sono volute 4 settimane, mi hanno detto che mi avrebbero mandato una maglietta, non hanno mandato niente. Ho ricevuto la scheda due mesi dopo, con le killas che non ho chiesto, fp di 2 e me ne hanno date tre.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Alejandro, mi dispiace per il ritardo che abbiamo avuto con la sua tavola. La prima tavola è stata realizzata in tempo, ma aveva una macchia al centro della tavola e abbiamo dovuto rifarla. Abbiamo dato la priorità, ma ci sono volute altre 3 settimane. Per quanto riguarda la maglietta gratuita, la preghiamo di ricordarcelo nel suo prossimo ordine e gliela invieremo senza problemi. Saluti Sebas Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è stato piuttosto problematico. Ho effettuato un ordine che mi hanno confermato essere in stock tramite la chat online e che avrebbe richiesto 24 ore per arrivare, ma dopo aver effettuato il pagamento mi hanno informato via e-mail che il prodotto non era disponibile. Ho dovuto contattare nuovamente il negozio e il prodotto era effettivamente esaurito. Alla fine il prodotto ha impiegato una settimana e mezza per arrivare. Per quanto riguarda il prodotto, essendo uno yow, la qualità è molto buona.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Andrea e grazie per aver dedicato del tempo a valutare i nostri servizi.
I prodotti che vengono consegnati entro 24 ore sono quelli che sono "in stock" sul sito web. Nel caso del modello di surfskate che hai acquistato, il sito web indica "consegna 48/72 ore", perché dobbiamo ordinare il pattino dal distributore. Purtroppo a causa del coronavirus questi tempi si sono allungati fino a una settimana e mezza, e ce ne scusiamo. Le ho inviato via e-mail un codice sconto per scusarmi e per incoraggiarla a provare di nuovo i nostri servizi. Cordiali saluti e scusi ancora per l'inconveniente, Sebas.
I prodotti che vengono consegnati entro 24 ore sono quelli che sono "in stock" sul sito web. Nel caso del modello di surfskate che hai acquistato, il sito web indica "consegna 48/72 ore", perché dobbiamo ordinare il pattino dal distributore. Purtroppo a causa del coronavirus questi tempi si sono allungati fino a una settimana e mezza, e ce ne scusiamo. Le ho inviato via e-mail un codice sconto per scusarmi e per incoraggiarla a provare di nuovo i nostri servizi. Cordiali saluti e scusi ancora per l'inconveniente, Sebas.
1/5
★☆☆☆☆
1. Sul sito web non è chiaro che non avete scorte del prodotto che ho acquistato 2. Non mi avete dato la possibilità di annullare l'ordine anche se ho dovuto aspettare più di una settimana per riceverlo 3. Non mi avete risposto attraverso nessuno dei canali con cui ho cercato di contattarvi (WhatsApp e Maia).
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Raquel, grazie per aver trovato il tempo di recensire la tua esperienza di acquisto presso mundo-surf.
Ci dispiace molto sapere che non hai visto la tua richiesta di cancellazione e che il tuo ordine ti è stato spedito. Ci scusiamo per questo errore.
Per quanto riguarda la disponibilità, quando un prodotto è disponibile, indichiamo "in stock" in verde sulla pagina del prodotto. Altrimenti, indichiamo il tempo di disponibilità in arancione, nel caso del pattino che ha acquistato, "spedizione in 2-3 giorni". Purtroppo, con Covid, i 2-3 giorni si sono trasformati in una settimana. Per scusarmi e per incoraggiarla a provare di nuovo i nostri servizi, le ho inviato un codice sconto via e-mail. Saluti e scusi per l'inconveniente, Sebas.
Ci dispiace molto sapere che non hai visto la tua richiesta di cancellazione e che il tuo ordine ti è stato spedito. Ci scusiamo per questo errore.
Per quanto riguarda la disponibilità, quando un prodotto è disponibile, indichiamo "in stock" in verde sulla pagina del prodotto. Altrimenti, indichiamo il tempo di disponibilità in arancione, nel caso del pattino che ha acquistato, "spedizione in 2-3 giorni". Purtroppo, con Covid, i 2-3 giorni si sono trasformati in una settimana. Per scusarmi e per incoraggiarla a provare di nuovo i nostri servizi, le ho inviato un codice sconto via e-mail. Saluti e scusi per l'inconveniente, Sebas.
1/5
★☆☆☆☆
Cattivo
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto poco professionale!!!!
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Dennis, Come ti abbiamo spiegato al momento dell'ordine, uno dei prodotti era esaurito e abbiamo dovuto ordinarlo al fornitore del Regno Unito. A maggio, il Regno Unito è stato bloccato dal Coronavirus, e questo è il motivo per cui ci sono voluti 18 giorni per spedire il tuo ordine, invece dei 4-5 giorni annunciati sul web.
Siamo davvero dispiaciuti per questo, ma vi preghiamo di considerare che si trattava di una situazione davvero speciale.
Siamo davvero dispiaciuti per questo, ma vi preghiamo di considerare che si trattava di una situazione davvero speciale.
1/5
★☆☆☆☆
Non c'erano scorte di ciò che avevo ordinato. Il prodotto è arrivato in 3-4 giorni presso la loro sede e in 24-48 ore presso la mia sede.
È arrivato 10 giorni dopo l'ordine e il servizio di Mundo-Surf via WhatsApp è stato buono.
Il servizio di Mundo-Surf via WhatsApp è stato buono, ma la consegna da parte di GSL è stata terribile. Per quanto riguarda il prodotto, nessun problema, come previsto.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Kimetz, Ci scusiamo per il ritardo, con il Coronavirus ci è voluto più tempo del solito per ottenere il prodotto che ci mancava per completare il tuo ordine! Saluti Sebas
1/5
★☆☆☆☆
Non consegnato da 12 giorni
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2019
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato 2 giorni dopo il previsto
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Sandra e scusa per il ritardo, la società di consegna ci ha detto che, trattandosi di un bar all'interno di una stazione ferroviaria, l'autista non è riuscito a trovare il luogo di consegna. Ti preghiamo di indicare il tuo indirizzo nei prossimi ordini, in modo che ciò non si ripeta.
1/5
★☆☆☆☆
Ricevo il pacco 7 giorni dopo e il prodotto non mi soddisfa. Devo restituire il prodotto a mie spese (rimborso al ricevimento del reso).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Felix, mi dispiace che il prodotto non sia di tuo gradimento. Per la prossima volta, se paghi con Paypal, le spese di restituzione sono rimborsate da Paypal. Per quanto riguarda i tempi di consegna, il tuo ordine è stato effettuato venerdì 10 agosto alle 11:17, e il pacco è partito lo stesso giorno. Poiché il 15 agosto era un giorno festivo, avrebbe dovuto ricevere il pacco giovedì 16 agosto (i tempi di consegna per la Francia sono di 2-3 giorni), e non il 17. Ci scusiamo per il ritardo e speriamo di rivederla su mundo-surf.com.
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato una settimana dopo e quindi non ho potuto consegnare il regalo in tempo. Ho dovuto chiamare diverse volte per cercare di sapere dove fosse e mi hanno detto che sarebbe stato consegnato il giorno stesso, ma non è arrivato. Non comprerei più da questo sito, perché ciò che mi ha spinto a comprare da loro è stato il tempo di consegna. Per quanto riguarda i prezzi, ci sono siti migliori.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Eider, grazie mille per il tuo ordine e scusa per il ritardo nella consegna. Il giorno successivo all'ordine è stato fatto un tentativo di consegna alle 17:40, ma lei era assente. Nei giorni successivi, a causa di un guasto della società di trasporti Sending, non sono stati effettuati i tentativi di consegna che avrebbero dovuto essere effettuati. Ho fatto tutto il possibile per ottenere la consegna il prima possibile, lamentandomi con Sending. Questo tipo di errore non si verifica di solito, dato che abbiamo stipulato un contratto per il servizio di consegna 24 ore su 24. Per il disagio arrecato e per consentirle di riprovare i nostri servizi (la velocità di consegna è uno dei nostri punti di forza) le offriamo un codice sconto di 10 da applicare agli ordini di almeno 100 pezzi. Ecco il voucher: 368HBNW2 che potrete utilizzare entro il 14/4/2018. Edu.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine completo perché mancava un articolo... Ho mandato una mail e oggi dopo 2 settimane sto ancora aspettando una risposta....
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Diego, mi dispiace, non avevamo visto la sua mail. Le invieremo oggi stesso il nuovo barattolo cerato che le mancava. La salutiamo e ci scusiamo per l'inconveniente,
1/5
★☆☆☆☆
Primo ordine tutto bene. Secondo ordine tutto il contrario.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Julian, Potresti fornirci maggiori dettagli sulle ragioni della tua insoddisfazione per il secondo ordine? Ho esaminato questo secondo ordine per una tavola da surf LOST, vedo che i tempi di consegna pubblicizzati sono stati rispettati. È stata ordinata il 3/05/2017 e consegnata il 13/06/2017, con un tempo di consegna di 5 settimane e mezzo per un tempo di consegna annunciato di 4-6 settimane per la produzione.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto pagato il 05/05/17. A la livraison erreur sur la commande pas le bon article. Nous sommes le 19/05 et toujours rien. Aucune information du service client pour savoir où est ma commande.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Ciao Frederic, abbiamo appena ricevuto l'asciugamano, che era stato inviato a un altro cliente in Portogallo (abbiamo scambiato il tuo ordine con quello di un cliente portoghese). Lo invieremo lunedì con un trasporto urgente, in modo che possa essere consegnato alla fine della settimana. Ancora una volta, vorrei scusarmi per questo grosso errore da parte nostra. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Dopo due settimane il mio ordine non è ancora arrivato e lo sto ancora aspettando
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2017
Recensione tradotta
Risposta di
Mundo-Surf
Il
Buongiorno Rudasqui, i tempi di consegna alle isole canarie con le poste sono di 5-10 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Il suo pacco è partito il 21 aprile, ad oggi, 3 maggio, sono passati 7 giorni lavorativi, e secondo le informazioni che può vedere in http://www.correos.es con il localizzatore PA08K10000013630035500V, il suo pacco è in fase di consegna. saluti