4.75/5
★★★★★
basato su 1107 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
La merce era come ordinata e di buona qualità. Tuttavia, il corriere ha lasciato il pacco nella scatola del latte e con il caldo non è l'ideale. Consegna da rivedere
User icon
Iohanna G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Buongiorno Iohanna,

Grazie per il suo commento. Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta della qualità dei nostri prodotti, ma ci scusiamo per il problema della consegna. Trasmetteremo immediatamente il suo commento al nostro partner logistico in modo da migliorare la situazione.

La ringraziamo per la sua comprensione e non esiti a contattarci se necessario.

Buona giornata,
C. | My Little Italy
3 /5
★★★☆☆
La scatola del Planner ha la confezione sopra lo Zaun e include una bottiglia di acqua tonica. Il resto è buono!
User icon
Daniel B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Buongiorno Daniel,

Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento poco professionale del servizio di consegna e per il danneggiamento della bottiglia di acqua tonica. Abbiamo già provveduto a segnalare l'accaduto a Planzer, in modo da evitare simili problemi in futuro.

La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire una soluzione adeguata.

Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆
Il pesto era rotto e fuoriusciva dalla scatola. Inoltre, con questo caldo, sarebbe bello usare un po' più di ghiaccio per la carne.
User icon
Dorian H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Buongiorno Dorian,

Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il pesto rotto e per il disagio causato. Prendiamo anche nota del suo suggerimento riguardo al ghiaccio per migliorare la conservazione durante la stagione calda.

La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione alla sua situazione.

Grazie per la vostra comprensione,
C. | My Little Italy
2 /5
★★☆☆☆
Le confezioni di ghiaccio si erano scongelate e gli articoli avevano sofferto per il caldo! Non abbastanza refrigerati per una consegna estiva...
User icon
Yvette G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Buongiorno Yvette,

Ci dispiace per i problemi che ha avuto con la conservazione dei suoi articoli. Sappia che abbiamo già preso provvedimenti per migliorare la catena del freddo, in particolare collaborando con un nuovo partner di consegna per garantire una migliore refrigerazione anche in estate.

La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione alla sua situazione.

Grazie per il vostro feedback,
C. | My Little Italy
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo i prodotti non erano buoni a causa della cattiva consegna da parte del corriere, quindi non abbiamo mangiato il cibo fresco.
User icon
Christian J.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Buongiorno Christian,

Siamo molto dispiaciuti di sapere che la consegna ha compromesso la qualità dei vostri prodotti freschi. Comprendiamo il suo disappunto e da allora abbiamo rafforzato le nostre procedure lavorando con un nuovo partner di consegna per garantire un servizio migliore.

La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire una soluzione adeguata.

Grazie per il vostro feedback,
C. | My Little Italy
3 /5
★★★☆☆
Avrei voluto che i due fossero in un unico pezzo e che non fossero stati geschnati.
User icon
Ulrich B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Caro signor Ulrich,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il Suo feedback. Vorremmo sottolineare che la selezione di prodotti "tagliati" che ha ricevuto era in linea con la sua selezione originale quando ha effettuato l'ordine. Apprezziamo la chiarezza che ha portato nelle nostre conversazioni private in cui ha riconosciuto questa selezione.

Noi di My Little Italy ci sforziamo di garantire che ogni ordine rifletta accuratamente le preferenze dei nostri clienti. Ci rammarichiamo se questa situazione ha portato a qualche malinteso e vorremmo assicurarle che la sua soddisfazione rimane la nostra massima priorità. Ci auguriamo di avere l'opportunità di servirvi nuovamente e di offrirvi un'esperienza a cinque stelle che rifletta la qualità e la cura che mettiamo nei nostri prodotti.

Con i nostri migliori saluti e sperando di rivedervi presto,
La mia piccola Italia
3 /5
★★★☆☆
È sempre un piacere ricevere i vostri prodotti. Di tanto in tanto una piccola prova di qualche prodotto sarebbe gradita!
User icon
Giancarla R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Grazie per la sua recensione, Giancarla. Siamo felici che i nostri prodotti le piacciano! Faremo sicuramente tesoro del suo suggerimento e cercheremo di proporle nuovi prodotti per variare i piaceri. Grazie per la sua fedeltà e a presto.
3 /5
★★★☆☆
Buon prodotto ma il peso non corrisponde a quello indicato per i prodotti sottovuoto. Vi ho scritto ma non ho ricevuto risposta.
User icon
Alain P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Frischfleisch war nicht richtig vakuumiert. Ho dovuto vakuumieren tutto da solo. Il guanciale è stato preparato con il "Pecorino".
User icon
Eduard S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Salve,

La ringraziamo per il Suo commento. Come già discusso via e-mail, i nostri prodotti di salumeria sono confezionati in atmosfera modificata, che lascia deliberatamente un po' d'aria nella confezione per preservarne la freschezza e la qualità. Ci scusiamo per la svista nell'etichettatura del Guanciale e le abbiamo offerto uno sconto sul suo prossimo ordine a titolo di cortesia.

Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda.

Cordiali saluti,

Il team di My Little Italy
3 /5
★★★☆☆
Ho fatto un'osservazione: non avvolgete il formaggio nella carta prima del confezionamento sottovuoto perché prende il sapore della carta!
User icon
Ariane U.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di My Little Italy
Il
Salve,

Grazie per il suo commento. Per chiarire, il formaggio in foglia di castagno che ordiniamo è naturalmente avvolto in foglie di castagno, senza l'aggiunta di altra carta, che fa parte del suo processo di presentazione e stagionatura.

Abbiamo risposto al suo quesito via e-mail e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda all'indirizzo [email protected].

Cordiali saluti

Il team di My Little Italy
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti molto buoni, ma il mio commento sulla consegna non è stato preso in considerazione, con l'effetto di lasciare i prodotti freschi al caldo per diversi giorni!
User icon
Damien P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tutto bene tranne le friselle che sono arrivate tutte rotte
User icon
Fabrice S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La foto del prodotto (olio d'oliva in un galeone da 5 litri) non corrisponde a ciò che viene consegnato. Mostra un galeone di metallo da 5 litri, ma la bottiglia consegnata è di plastica.
User icon
Benoît C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prezzo troppo alto. Qualità della salsiccia non al top e troppo salata
User icon
Angelina C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è stata ricevuta alcuna conferma dell'ordine via e-mail e il pacco è stato ricevuto più di una settimana dopo. I prodotti non erano più freddi al momento dell'arrivo, in quel momento faceva caldo ma il sistema di conservazione del freddo era inadeguato. I salumi non sono completamente sottovuoto. I prodotti sono buoni, ma visti i problemi di cui sopra non ripeterò l'esperienza.
User icon
Boris J.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo, dopo tre giorni, il formaggio che avevo ordinato era già ricoperto di formaggio fuso.
User icon
Thomas G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo il formaggio si è surriscaldato durante la consegna e ho dovuto buttarlo via.
User icon
Giovanni G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avevo ordinato due ordini di olio d'oliva da 5 litri in fusti di ferro. Ho ricevuto la merce in un barattolo di plastica. Per il resto sono generalmente molto soddisfatto di My little Italy.
User icon
Benoît C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
C'est la seconde fois que j'ai des soucis et que mes emails restent sans réponse. Une fois j'ai commandé des panettones qui ne sont jamais arrivés et là j'ai reçu des aubergines à la place d'artichauts commandés. Mon avis est donc mitigé.
User icon
Béatrice W.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2023
3 /5
★★★☆☆
Il sistema "a freddo" per conservare la carne ordinata era troppo debole: quando il pacco è arrivato, tutto era a temperatura ambiente. Per il resto, massima qualità!
User icon
Alain C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Panettone eccellente ma data limite di un semestre al massimo, tomates à l'huile en bocal, data limite superata. Buona qualità nonostante tutto
User icon
Colette F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il pecorino va bene, il vino anche, ma nel guanciale c'era quasi solo grasso. Peccato
User icon
Sebastian W.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La salsiccia non è molto buona e sono abbastanza deluso dalla qualità della merce.
User icon
Fabio P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sembra che esistano due siti con il nome di My little Italy, che non sono del tutto identici, ma che possono creare confusione. Molte rotture di stock. Contrainte pas très élégante. My little Italy était très sympathique il y a encore une année. Dommage .
User icon
Lukas B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna rapida e accurata. Purtroppo non ho trovato alcuni prodotti molto gustosi.
User icon
Marie Paule T.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ciao Questa volta le fette erano davvero troppo grandi. Non buono
User icon
Salvatore D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mi hanno dato il guanciale a fette sottili invece che in un unico pezzo.
User icon
Peri E.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il tuo pacco, a causa dell'ufficio postale e dei problemi con l'ascensore dell'edificio, è rimasto all'ufficio postale per 6 giorni. La pasta non ha sofferto, ma le lasagne erano acide e immangiabili. Non puoi farci niente.
User icon
Alain J.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ottimi prodotti ma mancava un pacchetto di tarallli al finocchio. Ho ordinato e pagato per 3 ma ho ricevuto 2....
User icon
Jacques F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Perfekter Guanciale, schmackhafte Fenchel-Salciccia, herrlicher Fiore Sardo e Pecorino Pastore Centrale. Alles sehr gute Produkte, mit denen ich zufrieden bin (dafür: *****). Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio. Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti e spero che vengano sostituiti in futuro. Vorrei ringraziarvi per il vostro aiuto in questa materia, poiché ho ricevuto una mail da voi, in cui mi invierete i Bucatini per la consegna (specificare: *).
User icon
Marco L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2022
Recensione tradotta