/10
★★★★★
basato su 898 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 898 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Tessuto di qualità molto scadente che si è strappato alle cuciture in un lavaggio a mano delicato!
Irene M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Nippon & co
Salve, Ci dispiace molto sapere che avete riscontrato un problema con la qualità del tessuto. Questo tipo di situazione non rispecchia gli standard di qualità che desideriamo offrire ai nostri clienti, ma è vero che alcuni dei nostri tessuti sono molto fragili.
1/5
★☆☆☆☆
Il pagamento con carta non funziona.
Barthelemy A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Indirizzo di spedizione erroneamente chiamato Regalo di compleanno mancato
René L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di
Nippon & co
Salve, poiché i nostri orari di apertura del telefono sono piuttosto limitati (siamo aperti solo fino alle 16:00 e non siamo aperti nei fine settimana), sarebbe stato preferibile inviarci un'e-mail se non avesse ricevuto una risposta telefonica.
1/5
★☆☆☆☆
Invia l'articolo ordinato e non un articolo completamente diverso, costringendomi a raccomandare l'articolo non ricevuto.
Bernadette V.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il bollitore è arrivato senza filtro e, nonostante il mio reclamo, la soluzione che mi hanno offerto è stata quella di restituirlo. Naturalmente ho pagato le spese di spedizione. Inoltre, nello stesso ordine ho acquistato una valigetta le cui dimensioni erano la metà di quelle indicate sul sito web. Mi sono sentito truffato. Un pessimo servizio clienti.
Covadonga M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna veloce Purtroppo l'errore
Andreas K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato. Rifiuto del rimborso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Nippon & co
Salve, il pacco è stato considerato dall'ufficio postale come consegnato nella sua cassetta delle lettere. Dopo un ricorso al servizio di consegna e lunghi scambi di e-mail, mi ha anche detto che un altro pacco era scomparso dalla sua cassetta delle lettere. Quindi deve esserci un problema nel luogo in cui vivete. Per evitare questo tipo di problemi, le ho consigliato di far recapitare il suo pacco presso un punto di smistamento o un ufficio postale per il suo prossimo ordine. La prego di comprendere che il furto è un fattore al di fuori del nostro controllo e non ne siamo responsabili. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 29 novembre, spedito il 1 dicembre non è mai arrivato. In attesa di risposta o di rimborso da parte del venditore
Albino F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021
Risposta di
Nippon & co
Il
Salve, vedo che il pacco viene rimborsato. Ci scusiamo per questi incidenti dell'ufficio postale. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato un piatto giapponese da 25 cm. Ho un piatto da 20 cm. Era un difetto di fabbricazione.
Tan N.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Nippon & co
Il
Salve,
Siamo spiacenti per questo inconveniente. Si prega di notare che si dispone di un periodo di 14 giorni dopo la ricezione per restituire gli articoli che si desidera notificando il nostro servizio clienti in anticipo. Sinceramente
Siamo spiacenti per questo inconveniente. Si prega di notare che si dispone di un periodo di 14 giorni dopo la ricezione per restituire gli articoli che si desidera notificando il nostro servizio clienti in anticipo. Sinceramente