9.6/10
★★★★★
basato su 898 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Cécile H.
Cécile H.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ordinazione facile e veloce. Consegna senza problemi.
Jonathan T.
Jonathan T.
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono rimasto un po' deluso dalla finitura del vimini, ma i tempi di consegna sono stati ottimi e l'articolo era ben imballato.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Se l'articolo arriva con un difetto di fabbricazione, il servizio post-vendita ritiene che questo sia legato alla natura artigianale dell'articolo. Il costo della restituzione dell'articolo sarà a carico del cliente. Il posizionamento nelle relazioni con i clienti è aggressivo e in malafede. Vorrei sottolineare che sono un cliente abituale da diversi anni e che ho trovato i tempi di consegna e la qualità dei prodotti molto soddisfacenti. La mia esperienza con il servizio clienti è stata molto negativa e la malafede, oltre alla scarsa accoglienza da parte del servizio clienti, ha fatto venir meno la fiducia che avevo in questo fornitore di servizi. Un articolo è arrivato con un difetto, la mancanza di vernice intorno al bordo della piastra. Non si trattava in alcun modo di un pericolo legato alla natura artigianale del prodotto, a meno che non si accetti che una parete parzialmente dipinta sia legata alla natura artigianale del prodotto. Nonostante le foto convincenti, il servizio post-vendita ha negato la cosa, mettendo in dubbio la natura artigianale del lavoro. L'attuale gestore sta cavalcando l'onda dei commenti positivi, ma questi commenti dovrebbero cambiare presto, perché sono sicuro di non essere l'unico a pagare il prezzo di questa politica.
Pascaline M.
Pascaline M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il colore del prodotto ricevuto non è del tutto conforme alla presentazione fatta sul sito. Il sito non menziona che il colore è casuale. Alla consegna ci siamo trovati di fronte al fatto compiuto. C'è stato anche un problema con la qualità del tessuto del prodotto, che era molto appiccicoso. Il servizio post-vendita fornisce consigli pertinenti che sembrano alleviare il problema, ma il tessuto continua ad aderire piuttosto male. Non mi è stato offerto un cambio.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Salve, il colore del cavo è casuale e non corrisponde al colore del prodotto. Il cotone è del tutto normale, era elettricità statica creata dal sacchetto di plastica. Non capisco questa cosa del cambio: se l'articolo non è di vostro gradimento, avreste dovuto semplicemente restituirlo. Cordiali saluti
2/5
★★☆☆☆
È un peccato che Nippon non risponda alle mie e-mail.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Salve, in seguito alle vostre richieste via e-mail, vi abbiamo risposto 3 volte questo lunedì. I nostri scambi devono quindi essere andati persi nella cartella spam. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Prezzi e la scelta e la qualità dei componenti.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Controllare il codice prodotto sulla confezione prima di spedire il pacco
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Ciao, grazie per il tuo feedback! D'altra parte, forse non c'è bisogno di essere così aggressivi... Abbiamo riconosciuto il nostro errore e ci siamo offerti di inviarle un'etichetta per il reso in modo da poterle inviare in seguito l'articolo corretto. Lei ha rifiutato questa offerta perché aveva già installato la lampada. Quindi non è che non abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
La descrizione dei prodotti non è abbastanza precisa (per esempio ho comprato degli oggetti di porcellana e non sono smaltati e dipingerli è più complicato)
Veronique C.
Veronique C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Il
Grazie mille per il suo feedback, abbiamo aggiunto questo dettaglio agli articoli.
Sinceramente
3/5
★★★☆☆
Un problema con il punto di collegamento, che non fa più parte della rete, e un prodotto in cui la gru si era bloccata.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Salve, Grazie per il vostro feedback. Tuttavia, se avete notato un difetto nell'articolo, vi preghiamo di inviare un'e-mail a [email protected] con una foto del difetto. Potremo così analizzare il problema e trovare una soluzione insieme a voi. Cordiali saluti, Buona giornata
3/5
★★★☆☆
Pensavo che gli articoli da me ordinati fossero più grandi. Sono rimasta delusa dalle dimensioni dei vassoi non dalle loro fattezze.
Luigina F.
Luigina F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2021 
Risposta di Nippon & co
Il
Buongiorno,
attento a guardare i punti tecnici degli articoli. È possibile trovare varie informazioni, comprese le dimensioni. Inoltre, per sapere, sì, gli articoli non sono adatti a te, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per rispedircelo per ottenere un rimborso.
Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Il prodotto e la consegna erano conformi all'ordine, peccato che il codice regalo pocky non sia stato rispettato: il pocky non era presente alla consegna.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Salve, avrebbe potuto approfittare di questa offerta. Tuttavia, dopo aver controllato il suo ordine, non ha inserito il codice POCKY. La confezione di pocky non è apparsa nel modulo d'ordine al momento della preparazione. Cordiali saluti
2/5
★★☆☆☆
Cliente fedele di Nippon & Co... questa consegna è stata un disastro. Il pacco si è bloccato sulla piattaforma di smistamento dell'ufficio postale. Il servizio clienti, contattato via e-mail, non ha risposto. Avevo bisogno di un consulente che rispondesse a tutte le mie giustificate domande. Per pura magia, le Poste hanno trovato il pacco, che presumibilmente doveva essere rinforzato... il pacco è arrivato dopo 15 giorni di attesa invece di 2-3 giorni (colissimo).
Marie-thérèse C.
Marie-thérèse C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Salve, ci dispiace che la sua esperienza non sia andata come previsto. Non abbiamo ricevuto la sua e-mail, tuttavia non ha avuto modo di contattare telefonicamente il nostro servizio clienti. Purtroppo non abbiamo accesso al servizio postale. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Non ho mai contattato il servizio clienti, quindi non posso valutarlo. Delusa dall'ordine, non proprio identico alla foto sul sito. Ho restituito gli articoli che mi sono costati circa 6 euro che non verranno rimborsati.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Salve, ci dispiace che gli articoli selezionati non le siano piaciuti. I colori potrebbero essere leggermente diversi perché l'articolo è stato scattato su uno sfondo bianco. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Questo prodotto non risponde all'ala e per un prezzo così alto è così piccolo e insignificante. enorme delusione
Anita.doronReviewer icon
Anita.doron
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato maschere e una Daruma per il mio studio di tatuaggi. Le maschere sono belle ma fatte di plastica e il Daruma è lungo solo 3 cm. Ho ordinato le maschere e un Daruma per il mio negozio di tatuaggi. Le maschere sono belle ma fatte di plastica e il Daruma è lungo solo 3 cm.
MonteiltonyReviewer icon
Monteiltony
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback. Per quanto riguarda gli articoli, il loro materiale è ben menzionato nelle schede dei prodotti, in questo senso, avete comprato queste maschere in conoscenza. Proprio come il daruma che hai scelto nella taglia SS. Ci scusiamo per l'inconveniente e non siamo responsabili del comportamento dei fattorini. Sinceramente
3/5
★★★☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco Grazie per aver scelto un partner migliore per le vostre consegne in futuro
Maxime.bommeReviewer icon
Maxime.bomme
Il
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Deluso dalla qualità di un articolo in particolare perché la vernice dorata è rimasta sulla carta da imballaggio e sulle mie dita quando è uscito dall'imballaggio! Francamente, pensavo di aver fatto una buona scelta, ma non è così! Questi articoli erano destinati ad essere un regalo... Li terrò per me anche se non mi servono a niente...
Frederic.guillemot78Reviewer icon
Frederic.guillemot78
Il
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Maschera impossibile da indossare! Inutilizzabile quindi
Lcs.grcReviewer icon
Lcs.grc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nippon & co
Il
Ciao, hai tutte le misure nella descrizione. Possono essere indossati molto bene ma sono principalmente decorativi.