/10
★★★★★
basato su 1195 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1195 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Navigazione perfetta ma i tartufi ordinati non erano molto saporiti
Florence D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Pensavo di avere un bel tartufo da 50 g, o due di medie dimensioni, ma in realtà ho ricevuto 9 tartufi molto piccoli per fare 50 g. Non è facile fare delle belle strisce con questi... Deluso.
Olivier F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Medio
Sylvain H.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Plantin
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo commento. Può fornirci maggiori dettagli sulla sua esperienza in modo da comprendere meglio la sua insoddisfazione? Poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità, vi ascoltiamo sempre per migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti, il team Plantin
3
/5
★★★☆☆
Le origini del tartufo non si trovano
Vincent P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è bello e facile da navigare, e le idee per le ricette sono fantastiche!
Leïla D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Mont d'Or tartufato venduto con un limite di consumo. Obbligo di consumare in fretta e un gusto troppo forte (formaggio). Senza tartufi....
Hervé M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Servizio clienti scadente. Nessuna comunicazione. Ho dovuto chiamare per sapere se il mio ordine e la successiva e-mail erano stati elaborati.
Ghislaine R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Tartufo insapore, consegna veloce
Alexandre D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna catastrofica di Chronofresh: l'autista ha saltato diversi appuntamenti mentre voi lo aspettavate tutto il giorno perché nessuno vi aveva avvertito, con scuse banali ogni volta (l'autista non ha trovato il pacco, il pacco non è stato messo nel camion ed è rimasto al deposito, l'autista non ha avuto il tempo di venire a casa vostra perché doveva tornare al deposito prima delle 16:00...)....) I trucioli di tartufo fresco sono in realtà pezzi di detriti piuttosto grandi, il profumo è buono ma il sapore è un po' insipido e ben al di sotto della qualità che ci si aspetta dal tartufo nero fresco. La pasta al tartufo estivo è buona e conforme alle aspettative.
Jean-charles B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho chiesto una consegna differita, la risposta di Plantin: il prezzo dei tartufi cambia ogni giorno, quindi non è possibile. Non c'è più la possibilità di annullare l'ordine e riprenderlo in seguito.
Daniel D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Facile accesso e ben organizzato
Bernard R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Medio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
I prodotti ricevuti non sono molto freschi. Inoltre, la qualità del mandolino è discutibile, infatti è impossibile avere un'impostazione della lama uguale su ogni lato, con una differenza di oltre un millimetro.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito molto ben progettato e facile da usare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Siamo rimasti delusi dalla qualità dei tartufi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito web corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sito ben progettato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è stato consegnato rapidamente. Ma purtroppo i tartufi avevano poco sapore. Deludente per il prezzo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un altro problema di consegna e una risposta da parte di Plantin che mi ha lasciato di stucco: "non abbiamo consegnato il pacco, lo abbiamo dato al corriere".
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
CHIARO.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Buon profumo, peccato che per il prezzo i miei tre tartufi siano stati morsi da vermi che hanno lasciato dei buchi quando li ho tagliati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tartufo fresco deludente ma servizio di consegna veloce ed efficiente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
C'erano 1 o 2 tartufi danneggiati, il più grande dei quali sembrava danneggiato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Avevo già acquistato i vostri tartufi su Veepee quest'inverno ed erano eccellenti... Tuttavia, questa volta sono delusa perché il loro sapore non ha nulla a che fare con i tartufi... Penso che fosse troppo tardi nella stagione... Tuttavia, questo sito è serio, gli ordini inviati molto rapidamente in un pacco protettivo. Ordinerò di nuovo da questo sito, ma solo alla fine di dicembre o a gennaio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Salve, Niente da dire sulla consegna; tuttavia, sono rimasto un po' deluso dal prodotto, che manca davvero di profumo (o di sapore) B.Dumony
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La spedizione è incable ...e i tartufi da 50 gr...( 4 petite )preferirei un pezzo max deux
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molto soddisfatti del primo ordine, ma molto delusi del secondo: le dimensioni dei tartufi e la freschezza non erano altrettanto buone.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine effettuato il venerdì e consegnato il mercoledì era effettivamente troppo lungo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Dimensioni dei tartufi inviati: tra i 50 e i 100 grammi (scritto sul sito, il mio ordine 100g), ho ricevuto 4 tartufi! problema con cronofraiche che mi ha chiamato 3 giorni di seguito per dirmi che c'era un problema di consegna (gentile) errore di indirizzo (colpa mia, non avevo controllato l'indirizzo di consegna ma c'è un cellulare, nessuna chiamata! Ho rimediato il giorno dopo dopo aver contattato il vostro - professionale - servizio clienti, ma alla fine sono deluso, il sapore non è all'altezza, ho mangiato molto meglio con altri produttori, è il formato? i tempi di consegna? l'imballaggio dovrebbe essere un sacchetto microforato, ho i miei dubbi su questo. in ogni caso, non consiglierei i vostri prodotti in queste condizioni. Cdt JT
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Uno dei tartufi era troppo maturo o non abbastanza... Delusione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2021
Recensione tradotta