/10
★★★★★
basato su 2267 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la confezione di prodotti con una data di scadenza breve: c'era scritto che doveva essere utilizzata entro 3 settimane. Ma non è quello che c'era scritto. Ho ricevuto il pacco il 12/12/2024. La scatola è piena... di roba scaduta: Lions (settembre 2024), milkybar (novembre 2024), milklicious (ottobre 2024), beef rangers (22/08/2024)... È tutto così. Era un regalo di Natale. Non ho intenzione di dare cibo scaduto! Sono estremamente delusa! È possibile rispedirlo e ottenere un rimborso?
Béatrice D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
Questo è lo scopo dell'acquisto di un box anti-gaspi, avere prodotti scontati mediamente del 70%.
Nessun testo parla di una data breve o di 3 settimane, è scritto bene, una scatola anti-gaspi con prodotti che hanno superato la data di scadenza e non la data di scadenza.
È così in qualsiasi sito web di prodotti alimentari.
Perché comprare una scatola anti-gaspi e poi lamentarsi che le date sono passate?
Vi auguro ogni bene.
Questo è lo scopo dell'acquisto di un box anti-gaspi, avere prodotti scontati mediamente del 70%.
Nessun testo parla di una data breve o di 3 settimane, è scritto bene, una scatola anti-gaspi con prodotti che hanno superato la data di scadenza e non la data di scadenza.
È così in qualsiasi sito web di prodotti alimentari.
Perché comprare una scatola anti-gaspi e poi lamentarsi che le date sono passate?
Vi auguro ogni bene.
1/5
★☆☆☆☆
Niente sghignazzi! Cosa posso fare?
Remy L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Cosa posso fare?
Niente di niente.
Il giorno in cui avete effettuato l'ordine, avete ricevuto un'e-mail che vi informava che la merce era esaurita, con un rimborso il giorno stesso, prima ancora che l'ordine fosse stato spedito...
Niente di niente.
Il giorno in cui avete effettuato l'ordine, avete ricevuto un'e-mail che vi informava che la merce era esaurita, con un rimborso il giorno stesso, prima ancora che l'ordine fosse stato spedito...
1/5
★☆☆☆☆
Il pacchetto era incompleto
Amira G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna in staffetta e non a domicilio non sarà ritirata perché handicappata
Michel G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è affatto il prodotto ordinato Esperienza molto negativa.
Nagui R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevo la quantità che ho ordinato, non va bene
Séverine B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
Qual è il problema? Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail.
Avete ordinato 13 pacchetti e 2 lattine, tutto è in ordine.
Grazie per averci risposto.
Qual è il problema? Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail.
Avete ordinato 13 pacchetti e 2 lattine, tutto è in ordine.
Grazie per averci risposto.
1/5
★☆☆☆☆
Deluso dalla scatola rispetto al prezzo, non vedevo l'ora.
Christelle V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
Ci dispiace che la mega box non sia stata di vostro gradimento, ma c'erano più di 120€ di prodotti invece di 99€, tutte le più grandi marche americane, i best seller americani, la box era anche molto meglio della foto.
Le nostre scuse.
Ci dispiace che la mega box non sia stata di vostro gradimento, ma c'erano più di 120€ di prodotti invece di 99€, tutte le più grandi marche americane, i best seller americani, la box era anche molto meglio della foto.
Le nostre scuse.
1/5
★☆☆☆☆
Tutte le bottiglie e le lattine sono scadute. È una vergogna vendere questi prodotti che non hanno più gas.
Eric B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
In nessun caso avete acquistato bottiglie scadute; 3/4 del vostro ordine era costituito da bottiglie cinesi.
La data riportata sulle bottiglie è la data di produzione, non la data di scadenza.
Questa informazione è riportata sul sito web, ma anche sul volantino che avete ricevuto nel pacco.
Tutti i prodotti alimentari provenienti dalla Cina hanno questa data di produzione in fabbrica.
I prodotti sono di recente produzione e ogni data è riportata sul sito e sulla fattura.
Grazie per la vostra comprensione.
In nessun caso avete acquistato bottiglie scadute; 3/4 del vostro ordine era costituito da bottiglie cinesi.
La data riportata sulle bottiglie è la data di produzione, non la data di scadenza.
Questa informazione è riportata sul sito web, ma anche sul volantino che avete ricevuto nel pacco.
Tutti i prodotti alimentari provenienti dalla Cina hanno questa data di produzione in fabbrica.
I prodotti sono di recente produzione e ogni data è riportata sul sito e sulla fattura.
Grazie per la vostra comprensione.
1/5
★☆☆☆☆
Sono delusa perché pensavo di aver ordinato 3 scatole da 48 caramelle come nella foto e ho ricevuto solo 3 caramelle.
Loulave S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
La scheda prodotto riporta il prodotto come singola unità e la descrizione riporta il prodotto come singola unità.
Inoltre, avete avuto cura di scegliere ogni gusto, quindi è sorprendente pensare di poter avere un'intera scatola di 48 caramelle per 1,99.
È normale fare una recensione negativa quando il servizio non è all'altezza, ma in questo caso la tua recensione si basa su una mancanza di informazioni da parte tua.
La scheda prodotto riporta il prodotto come singola unità e la descrizione riporta il prodotto come singola unità.
Inoltre, avete avuto cura di scegliere ogni gusto, quindi è sorprendente pensare di poter avere un'intera scatola di 48 caramelle per 1,99.
È normale fare una recensione negativa quando il servizio non è all'altezza, ma in questo caso la tua recensione si basa su una mancanza di informazioni da parte tua.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna entro 24 ore per 15€. L'abbiamo ricevuto 3 giorni dopo.
Corentin H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
Dopo aver controllato il suo reparto è stato considerato e annunciato in 48h invece che in 24h con GLS Express.
In realtà la consegna è stata effettuata in 72h invece che in 48h a causa del fatto che lei era assente durante il primo tentativo di consegna.
L'addetto alla consegna è quindi venuto una seconda volta il giorno successivo.
Grazie per il vostro feedback.
Dopo aver controllato il suo reparto è stato considerato e annunciato in 48h invece che in 24h con GLS Express.
In realtà la consegna è stata effettuata in 72h invece che in 48h a causa del fatto che lei era assente durante il primo tentativo di consegna.
L'addetto alla consegna è quindi venuto una seconda volta il giorno successivo.
Grazie per il vostro feedback.
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato 3 giorni dopo quando avevo chiesto la consegna espressa e il prodotto era tutto danneggiato.
Aurore B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
Per motivi di trasparenza nei confronti degli altri clienti, il vostro tracking Chronopost (che tra l'altro è completamente rimborsato): https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XP790312309FR&langue=en
L'ordine è stato spedito lunedì, ma come sembra non capire, non è stata Pop's America a guidare il camion di Chronopost fino alla sua porta.
L'ordine è stato spedito dopo il Black Friday e i centri di smistamento hanno avuto enormi volumi di pacchi da elaborare, che hanno ritardato alcuni pacchi, tra cui il vostro.
Abbiamo risposto ai vostri messaggi aggressivi ogni giorno, o non avete risposto affatto. Anche quando abbiamo cercato di spiegarvi che non potevamo essere al fianco dell'autista, sembravate non capire... Non deve essere facile ogni giorno, questo è certo...
Avete anche dimenticato di dire che vi è stato rimborsato l'intero costo del trasporto di 18 €!!! Ora è più difficile dire grazie per il gesto commerciale quando non eravamo obbligati a farlo, soprattutto rimborsando l'intero importo...
Ancora una volta avete confuso il nostro servizio con quello del trasporto, non potete nemmeno ringraziarci! D'altra parte, sapete come scrivere una recensione negativa...
Per quanto riguarda i vostri prodotti danneggiati, la prossima volta ricordatevi di leggere la descrizione quando acquistate un prodotto contrassegnato come danneggiato, ebbene lo è (ammaccature sulle lattine Monster Peachy)...
Per motivi di trasparenza nei confronti degli altri clienti, il vostro tracking Chronopost (che tra l'altro è completamente rimborsato): https://www.chronopost.fr/tracking-no-cms/suivi-page?listeNumerosLT=XP790312309FR&langue=en
L'ordine è stato spedito lunedì, ma come sembra non capire, non è stata Pop's America a guidare il camion di Chronopost fino alla sua porta.
L'ordine è stato spedito dopo il Black Friday e i centri di smistamento hanno avuto enormi volumi di pacchi da elaborare, che hanno ritardato alcuni pacchi, tra cui il vostro.
Abbiamo risposto ai vostri messaggi aggressivi ogni giorno, o non avete risposto affatto. Anche quando abbiamo cercato di spiegarvi che non potevamo essere al fianco dell'autista, sembravate non capire... Non deve essere facile ogni giorno, questo è certo...
Avete anche dimenticato di dire che vi è stato rimborsato l'intero costo del trasporto di 18 €!!! Ora è più difficile dire grazie per il gesto commerciale quando non eravamo obbligati a farlo, soprattutto rimborsando l'intero importo...
Ancora una volta avete confuso il nostro servizio con quello del trasporto, non potete nemmeno ringraziarci! D'altra parte, sapete come scrivere una recensione negativa...
Per quanto riguarda i vostri prodotti danneggiati, la prossima volta ricordatevi di leggere la descrizione quando acquistate un prodotto contrassegnato come danneggiato, ebbene lo è (ammaccature sulle lattine Monster Peachy)...
1/5
★☆☆☆☆
Uno dei quattro prodotti ordinati era difettoso (leggera perdita dalla bottiglia). Il pacco esterno era intatto. Il servizio post-vendita ha detto che era colpa mia. Primo e ultimo ordine.
Michael K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
Abbiamo trattato il suo reclamo entro 24 ore. Secondo le sue foto e il suo resoconto, una bottiglia di vetro è stata leggermente svuotata senza essere stappata.
Abbiamo rimborsato la bottiglia sotto forma di nota di credito come indicato nei nostri termini e condizioni, nonostante il fatto che lei non abbia fatto alcuna riserva quando ha ricevuto il pacco. La bottiglia aveva perso, ma non c'era traccia di liquido nel pacco.
Come già detto, in caso di danneggiamento del pacco non restituiamo il prodotto ma lo rimborsiamo sotto forma di nota di credito per importi inferiori a 10€.
In nessun momento abbiamo indicato che il problema era vostro, ma che non avevamo mai riscontrato questo problema, ovvero una bottiglia di vetro che si svuota senza essere aperta e rotta, niente di più.
Ci scusiamo per questo incidente.
Grazie mille.
Abbiamo trattato il suo reclamo entro 24 ore. Secondo le sue foto e il suo resoconto, una bottiglia di vetro è stata leggermente svuotata senza essere stappata.
Abbiamo rimborsato la bottiglia sotto forma di nota di credito come indicato nei nostri termini e condizioni, nonostante il fatto che lei non abbia fatto alcuna riserva quando ha ricevuto il pacco. La bottiglia aveva perso, ma non c'era traccia di liquido nel pacco.
Come già detto, in caso di danneggiamento del pacco non restituiamo il prodotto ma lo rimborsiamo sotto forma di nota di credito per importi inferiori a 10€.
In nessun momento abbiamo indicato che il problema era vostro, ma che non avevamo mai riscontrato questo problema, ovvero una bottiglia di vetro che si svuota senza essere aperta e rotta, niente di più.
Ci scusiamo per questo incidente.
Grazie mille.
1/5
★☆☆☆☆
Molto male, un'esperienza spiacevole. Non lo consiglio!
Romain M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Pop’s America
Il
Salve,
Grazie per averci riattaccato quando abbiamo chiamato per cercare di capire.
Non le è piaciuta la carne secca e lo spray al cheddar, possiamo capire perché non le è piaciuta, ma venire a dire che ha avuto una brutta esperienza ordinando alle 15.30 del 10 agosto 2022 e ricevendo il pacco l'11/08/2022 alle 13.00, cioè meno di 24 ore dopo, che brutta esperienza.
Le auguro ogni bene.
Grazie per averci riattaccato quando abbiamo chiamato per cercare di capire.
Non le è piaciuta la carne secca e lo spray al cheddar, possiamo capire perché non le è piaciuta, ma venire a dire che ha avuto una brutta esperienza ordinando alle 15.30 del 10 agosto 2022 e ricevendo il pacco l'11/08/2022 alle 13.00, cioè meno di 24 ore dopo, che brutta esperienza.
Le auguro ogni bene.