/10
★★★★★
basato su 1490 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1490 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è in ordine. D'altra parte, contrariamente a quanto indicato quando si ordina la consegna in 48 o 72 ore, mi è stata consegnata quasi 2 settimane dopo l'ordine e la mia racchetta del valore di 300 € è stata buttata via dietro il cancello dal corriere. Nessun gesto commerciale da parte di PROTENNIS in relazione alle scadenze non rispettate.
Sebastien A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto. Ho ordinato un paio di scarpe da ginnastica blu e ne ho ricevute di nere. E non posso ottenere il paio che avevo ordinato o un rimborso! Solo un gesto commerciale di 4,90 euro! Indecente!
Anne C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Buon pacco ricevuto oggi 15 giorni fa Costanti solleciti Difficoltà a contattare il servizio post-vendita
Dorothée Q.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto per errore di magazzino. Nessuna tracciabilità dell'ordine
François Xavier G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non intendo ripetere l'acquisto perché è molto costoso se si deve restituire.
Elena A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho chiesto dei pantaloni da jogging in cotone. Ho ricevuto l'esatto contrario.
Naoufel B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non rispondete alle mail siete pessimi
Simone P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo chiesto di essere contattata poiché in fase di pagamento non mi aveva preso il codice sconto, ma nessuno si è fatto sentire
Barbara C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa della consegna del mio ordine. Ho acquistato il 17 dicembre e 11 giorni dopo l'ordine è ufficialmente in transito senza alcuna notizia dal fattorino o dal sito del venditore... molto deludente.
Arnaud G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto in tempo, data di Natale mancata, nonostante un messaggio di conferma della consegna da parte di ups che non è mai arrivato. Alla fine ups mi ha scritto di nuovo oggi per suggerire il 30 dicembre, è incomprensibile.
Ludovic B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Grande truffa, avevamo ordinato 2 racchette con un'offerta di incordatura gratuita. Oltre a questa offerta abbiamo ordinato 2 corde. Avevamo quindi bisogno di 4 corde, 2 delle quali dovevano essere montate sulle racchette da neve. Le racchette sono arrivate senza corde attaccate alla confezione o installate, quindi ci siamo ritrovati con 2 racchette senza corde. Molto pratico per giocare a tennis... Per fortuna, il servizio clienti non è raggiungibile né via e-mail, né tramite il modulo di contatto sul loro sito web, né per telefono... Un'enorme truffa, assolutamente da evitare. Per non parlare del deplorevole servizio di consegna, in cui il nostro pacco è stato prima ritardato, poi reindirizzato a un punto di smistamento anche se eravamo in casa quando il fattorino sarebbe dovuto arrivare. Non si è mai presentato a casa nostra... In breve, un'esperienza deplorevole, un marchio ladro e un regalo di Natale rovinato...
Helene H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco promesso per Natale, ora è il 26 dicembre e non ho avuto notizie nonostante 3 promesse di consegna non mantenute da UPS.
Cécile V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Negativa il pacco non è stato consegnato pessimi
Simone M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Un must! l'ordine doveva essere spedito entro 24 ore, è stato inviato con più di un mese di ritardo! il servizio clienti non risponde nemmeno ai messaggi!
Apolline S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La racchetta non è stata incordata come specificato
Patrick D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa, mi sono arrivate due scarpe dx, e dopo una settimana dall'errore mi hanno chiesto di rendere l'ordine. Solo quando che gli arriva mi rendono il pagamento. Risultato dopo 2 settimane dall'ordine non ho ne i soldi ne le scarpe
Rita B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Vorrei disdire l'ordine, era per un regalo che volevo fare nei tempi previsti per la consegna.
Michele P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione di ritorno a nostro carico
Alex G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un prodotto che non era disponibile, lo volevo davvero! Mi hanno mandato una mail per scusarsi e per sapere se volevo cambiarlo, ho preferito chiamare direttamente il vostro numero ma per 48 ore non ha risposto nessuno, diversi tentativi di cambiare il prodotto e infine ricevo un'altra mail dal fornitore del servizio che spedisce i pacchi per dirmi che il pacco è già stato spedito, senza alcuna conferma che ciò sia avvenuto. In breve, ho ricevuto i miei prodotti ma l'intera esperienza non è stata soddisfacente.
Youssef K.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio post vendita inesistente, se sbagliano a mandare un articolo, lo devi restituire a tue spese... inaffidabili totalmente
Federico R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non é accettabile che il reso sia a carico dell' acquirente. Ho acquistato delle scarpe mi sono costate 80 euro e il costo della spedizione per il reso mi costerebbe 30 euro.
Bonetti A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno, grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare i nostri servizi giorno dopo giorno. Purtroppo non siamo un'azienda abbastanza grande come Amazon o altre per poterci occupare dei costi di restituzione. Speriamo un giorno di poterlo fare, per sollevare i nostri clienti da questi costi. Sinceramente, il team di ProTennis
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine online ha funzionato benissimo. Consegna con UPS. Il pacco è stato consegnato in un Myflexbox per il ritiro. È necessario un codice a 8 cifre. Non l'ho ricevuto via e-mail. Né UPS né ProTennis possono essere contattate telefonicamente. Ho inviato un'e-mail a entrambe le società chiedendo di inviarmi il codice. Purtroppo non è un buon servizio. Cordiali saluti, M. Beck
Matthias B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, siamo spiacenti che non sia stato possibile inviare il codice di sicurezza. Purtroppo non siamo in grado di inviare i codici di sicurezza in quanto UPS li fornisce e avremmo dovuto contattarla per inviarle il codice. Ci auguriamo comunque di poterla riaccogliere presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il vostro team ProTennis
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco, ma 1 settimana e non 48 ore dopo l'acquisto come indicato sul sito. Una volta ricevuto il pacco, il numero delle scarpe era troppo piccolo, quindi vi ho inviato un'e-mail all'indirizzo indicato sul vostro sito per effettuare un cambio, ma dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Ho anche provato a contattarvi per tutta la settimana, ma nessuno risponde.
Mélissa L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve signora Le Royer, desideriamo ringraziarla per la sua recensione, che ci ha aiutato a migliorare. Ci dispiace sapere che alcuni dei nostri servizi non hanno soddisfatto le sue aspettative, ma facciamo del nostro meglio per soddisfarla il più possibile. Se tuttavia avesse bisogno di inviarci ulteriori informazioni, la preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: [email protected].
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto dell'esperienza per i seguenti motivi: ho contattato pro tennis spiegando che andavo in vacanza e ho chiesto informazioni sui tempi di consegna e ritiro. Mi hanno risposto ok e non hanno rispettato le date. Il pacco è stato consegnato mentre eravamo via. Ho mandato un amico a ritirare il pacco che è stato messo in un armadietto. Ma ups non mi ha inviato un codice di ritiro. Ho chiamato ups e ho speso una cifra vicina ai 25€ per chiamarli dall'estero senza ottenere alcun risultato. Mi hanno mandato a un servizio che non risponde. Il mio amico è stato al terminal 3 volte e non è vicino a casa nostra. Finora non abbiamo trovato una soluzione. Quindi non sono soddisfatto né di pro tennis né di ups.
Lenaig M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Lenaig, ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo ordine. Siamo consapevoli che il nostro servizio di consegna non ha soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per rimediare alla situazione. Lavoreremo a stretto contatto con UPS per garantire che ciò non si ripeta. Speriamo di riconquistare la vostra fiducia in futuro. Cordiali saluti, il team di Protennis.
1
/5
★☆☆☆☆
Ottimo prodotto!
Vincenzo L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto della consegna. Il punto di ritiro indicato non era quello giusto! Dopo email e telefonate, ho finalmente potuto ritirare il mio pacco!
Abel B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Abel, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con la consegna del tuo pacco. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e teniamo conto della tua esperienza per migliorare. Trasmetteremo il suo reclamo al reparto UPS competente. Ci auguriamo che, nonostante ciò, abbiate apprezzato il prodotto. Grazie per la vostra comprensione e fiducia. Il team ProTennis
1
/5
★☆☆☆☆
Se dopo aver ricevuto il pacco vi rendete conto che non fa per voi, dovrete pagare voi stessi la restituzione. nel mio caso 15 euro.
Daniel G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Daniel, ci dispiace che il pacco non sia stato di tuo gradimento. Comprendiamo la tua delusione e ci dispiace per le spese di restituzione, ma questo è specificato nei nostri termini e condizioni. La scelta del reso spetta ovviamente a lei, noi non imponiamo nulla.
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo aver ricevuto le mie scarpe da tennis, ho inviato un'e-mail a Protennis per avere informazioni. Sono ancora in attesa di una risposta.
Benjamin B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, ci dispiace molto che il paio di scarpe che ha scelto non sia adatto a lei. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua, abbiamo cercato nel nostro database, sia via e-mail che nella sezione contatti del nostro sito web, ma non abbiamo alcuna e-mail a suo nome. Ci scusiamo ancora una volta e speriamo che sia soddisfatto della sua futura esperienza con noi.
I migliori saluti dal team di ProTennis.
I migliori saluti dal team di ProTennis.
1
/5
★☆☆☆☆
Il processo di consegna è stato lungo e non ho ancora ricevuto il mio pacco.
Rachid L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, ho telefonato, inviato due e-mail, nessuna risposta. Non ordinerò mai più da questo sito. E come presidente di un club di tennis, sono estremamente deluso.
Dominique B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta