/10
★★★★★
basato su 1490 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1490 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Il ritardo è stato più lungo del previsto, ma l'ordine è arrivato, il che è la cosa principale.
Georges H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un articolo è esaurito mentre ho potuto ordinarlo e non ho ricevuto alcun messaggio che mi informasse. Ho avuto l'informazione solo aprendo un reclamo che indicava che mi mancava un articolo e inviando delle giustificazioni!!! Mentre avreste potuto saperlo fin dall'inizio!
Stephane L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ci ha messo tantissimo ad arrivare.
Ana Paula B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi e modi di consegna di UPS negativi.
Francesco C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
3
/5
★★★☆☆
Azienda molto seria,spedizione super rapida prodotti come da descrizione
Gianluca G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
2
/5
★★☆☆☆
The product I bought wasn’t as the one advertised on the website
Adriano L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2024
2
/5
★★☆☆☆
Soddisfatto del prodotto ma tempi di consegna molto lunghi perché è stato spedito 10 giorni dopo il mio acquisto perché ho fatto un reclamo e poi quando il pacco è arrivato ho dovuto pagare i dazi doganali oltre alle spese di spedizione, cosa che non era stata specificata al momento dell'acquisto del prodotto: alla fine il costo è davvero eccessivo.
Christine B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto troppo tempo ed è stata ritardata più volte.
Selma E.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna è durata una settimana e l'autista non ha consegnato a casa vostra ma ad un punto di smistamento
Mari B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Soddisfatto per il prezzo ma molto deluso dal fatto che lo stock mostrato non era reale.
Christophe R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Problema di consegna, il pacco doveva essere consegnato a casa mia. Ho atteso la consegna, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento con un messaggio alle 17.50, il punto di smistamento ha chiuso alle 18.00, ha chiuso il 24 dicembre, il regalo di Natale è rimasto bloccato fino al 26 dicembre, molto deludente Soddisfatto dell'acquisto e del sito proteico. Consegna disastrosa
ValÉrie P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine, consegna, piena conformità.
Jean Pierre C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Racchetta come descritta, ma consegna al centro di smistamento UPS a 40 km di distanza andata e ritorno da casa mia quando il punto scelto era vicino a casa mia, perché?
Laurent S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Scarsa procedura di restituzione
Loredana F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è andato molto bene ed è stato elaborato e spedito molto rapidamente. Tuttavia, il volume del pacco non viene preso in considerazione quando si sceglie la consegna in un punto di smistamento. Infatti, sono stato costretto a convalidare in un armadietto che non era adatto e la società di consegna, senza chiedermi prima, ha consegnato il mio pacco a un privato che lavora per loro in un'altra città. Inoltre, ho ricevuto informazioni contraddittorie su dove si trovasse il mio pacco. Ho quindi perso molto tempo (un giorno) per recuperare il pacco. Quindi ho avuto un'esperienza contrastante e una comunicazione molto scarsa da parte del venditore. Potrei ripetere l'esperienza, ma rifiuterò la consegna da parte di UPS!
Mickael D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Nonostante l'esiguo compenso, sono rimasta molto delusa dal ritardo di oltre una settimana con cui ho ricevuto il mio ordine, perché si trattava di una festa di compleanno per un bambino di 7 anni.
Viviane C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ottimo rapporto qualità/prezzo, ma ci è voluto molto più tempo del previsto e non ce l'hanno detto, quando abbiamo deciso di farci restituire i soldi, due giorni dopo ci hanno detto che la merce era già partita.
Juan Carlos R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve,
La ringraziamo per i suoi commenti, che ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Ci scusiamo per non aver ricevuto la sua e-mail in tempo.
Ci auguriamo che il suo ordine le porti la soddisfazione che si aspettava.
Cordiali saluti,
Il team ProTennis
La ringraziamo per i suoi commenti, che ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Ci scusiamo per non aver ricevuto la sua e-mail in tempo.
Ci auguriamo che il suo ordine le porti la soddisfazione che si aspettava.
Cordiali saluti,
Il team ProTennis
2
/5
★★☆☆☆
Ordine previsto in 48/72 ore, ricevuto dopo una settimana, servizio clienti quasi irraggiungibile (25 chiamate per ottenere qualcuno) risposta, il fornitore è in ritardo non è colpa nostra ... nessuna scusa, nessuna offerta, nessun regalo per il ritardo ... I prezzi possono essere più bassi che altrove, il resto lascia a desiderare
Julien B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'acquisto, la consegna, il tempo, ... Sono molto soddisfatto. Non mi sembra normale che una racchetta di queste caratteristiche arrivi senza copertina, ma succede con altri siti web quindi dovrà essere così. Mi lamento però che le informazioni dovrebbero essere migliorate perché la racchetta è arrivata senza corde quando non era indicato.
Jose Antonio P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione che ci aiuterà a migliorare giorno dopo giorno. Al giorno d'oggi, i marchi non producono più coperture protettive, tutte le racchette arrivano in pluriball e non incordate o incordate originariamente con corde di fabbrica. Per questo motivo offriamo una selezione di corde multimarca. Ci auguriamo di vedervi presto sul nostro sito web. Vi auguriamo una buona giornata, Cordiali saluti, il team ProTennis
2
/5
★★☆☆☆
UPS ha avuto bisogno di troppo tempo
Philipp J.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere cosa ne pensa, in modo da poter trasmettere le informazioni per migliorare il nostro servizio. Ci dispiace molto sapere che i tempi di consegna di UPS non sono all'altezza. Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il vostro team ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Tutto ok. Spedizione lenta
Giosuè M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
2
/5
★★☆☆☆
Salve, è un peccato che ci sia voluto più tempo del solito e soprattutto che la mia scelta per la consegna non sia stata rispettata! Chronopost ha cambiato la sede (più lontana e poco accessibile con i mezzi di trasporto).
Georges H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Georges, mi dispiace sapere che la sua esperienza con il servizio di consegna di Chronopost non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Lavoriamo costantemente, come loro, per migliorare i nostri servizi e trasmetterò il suo commento in modo da trovare una soluzione per evitare tali inconvenienti in futuro. Grazie per il suo feedback costruttivo.
Cordiali saluti, Loulia del team Protennis.
Cordiali saluti, Loulia del team Protennis.
3
/5
★★★☆☆
Consegna in ritardo quando il sito garantisce 24/48 ore
Halim M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Facciamo del nostro meglio per garantire un tempo di consegna di 24/48 ore, ma purtroppo possono esserci eccezioni dovute a eventi nazionali, che sfuggono al nostro controllo. Apprezziamo la sua opinione e faremo del nostro meglio per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie per la vostra comprensione.
Il team ProTennis.
Il team ProTennis.
2
/5
★★☆☆☆
Ho sbagliato l'ordine, ovviamente, ma non c'è stato alcun gesto commerciale per ritirare la racchetta, sapendo che ne avrei comprate diverse dopo aver provato questa.
Frederich C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, come indicato nelle nostre Condizioni generali, i prodotti che sono stati utilizzati non possono essere restituiti. Solo i prodotti nelle loro condizioni originali possono essere restituiti per il cambio o il rimborso. Grazie per la vostra comprensione, il team di ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Tutto ok! Consigliato
Paolo G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2023
3
/5
★★★☆☆
Opinione contrastante: le ho ricevute molto velocemente ma la taglia non corrisponde ad altre paia della stessa marca!
Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Grazie per il vostro feedback. Non tutti i modelli sono identici, anche se della stessa marca. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Il team ProTennis.
3
/5
★★★☆☆
Un po' deludente, 15 giorni dopo l'ordine ho chiesto notizie (perché 0 eventi dal pagamento), mi è stato subito detto che il prodotto in magazzino era difettoso e che era stato fatto un ordine al fornitore. Trascorsi altri 15 giorni senza alcuna nuova informazione, ho inviato nuovamente un messaggio. Nessuna risposta, ma il giorno successivo ho ricevuto il codice di tracciamento e il giorno dopo la racchetta era lì in buone condizioni. Beh, la tracciabilità dell'ordine è un po' mediocre.
Pierre J.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Pierre, grazie per la sua recensione del nostro sito.
Ci dispiace per il ritardo nell'elaborazione del suo ordine. Purtroppo, durante la preparazione del pacco, la racchetta presentava un difetto. Abbiamo quindi effettuato un ordine al fornitore per consegnargliene una nuova. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il monitoraggio degli ordini in futuro. Siamo lieti che abbia finalmente ricevuto la racchetta in buone condizioni e ci auguriamo che questo non le impedisca di apprezzare il suo acquisto.
Grazie ancora per il tuo commento e a presto sul nostro sito!
Loulia del team ProTennis
Ci dispiace per il ritardo nell'elaborazione del suo ordine. Purtroppo, durante la preparazione del pacco, la racchetta presentava un difetto. Abbiamo quindi effettuato un ordine al fornitore per consegnargliene una nuova. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il monitoraggio degli ordini in futuro. Siamo lieti che abbia finalmente ricevuto la racchetta in buone condizioni e ci auguriamo che questo non le impedisca di apprezzare il suo acquisto.
Grazie ancora per il tuo commento e a presto sul nostro sito!
Loulia del team ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Articolo non come mostrato in foto. Consegnato senza corda quando l'articolo nella foto è presentato con la corda e non vi è alcuna opzione al momento dell'acquisto che specifichi con o senza corda.
Philippe R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Philippe, ci dispiace che tu abbia ricevuto l'articolo senza corda mentre nella foto era raffigurato con la corda. Controlleremo e correggeremo questo errore il prima possibile. In caso di dubbio, si prega di consultare la scheda del prodotto, che indica se il prodotto viene consegnato con o senza corda. Grazie per il vostro feedback e la vostra comprensione. Il team ProTennis
2
/5
★★☆☆☆
Non consegnato nel posto giusto
Isabelle T.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Isabelle, purtroppo non abbiamo il controllo sulla consegna del pacco, Chronopost ha preso l'iniziativa di cambiare il punto di consegna perché quello scelto inizialmente non era disponibile. Siamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta, grazie per la fiducia.
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Il pacco è stato poco protetto, fortunatamente la raqueta è arrivata in buone condizioni, ma è stato molto facile che la raqueta sia arrivata con alcuni segni del trasporto.
Axel M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Grazie per il tuo commento, Axel. Abbiamo preso in considerazione i tuoi commenti e miglioreremo il nostro sistema di imballaggio per garantire che gli ordini arrivino in perfette condizioni. Siamo lieti che la racchetta sia arrivata in buone condizioni. Speriamo di vederla presto sul nostro sito. Il team di ProTennis