9.2/10
★★★★★
basato su 64 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non è il prodotto giusto
User icon
Julien F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Salve, ha contattato il servizio clienti Evovle?
https://www.rideevolve.eu/fr/contact
Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Per due volte ho acquistato motori per una versione di un bamboo GT (che ho acquistato usato due anni fa senza manuale o specifiche; un motore ora è balbuziente/fallito). I motori ordinati sembrano in buono stato. Tuttavia, non posso testarli. Non è chiaro quale motore appartenga a quale serie! Le immagini del webshop non sono accurate. Ho preso prima quelli grandi (3000W), ho pensato che una maggiore potenza fosse gradita e che li avrei fissati in qualche modo. Tuttavia i contatti del cavo non corrispondono (spina diversa). Un altro tentativo (1500W), sicuramente corrispondente al mio modello, ma i contatti del cavo non corrispondono a nessuno dei due. Tutto ciò è assolutamente deludente. Mi sarei aspettato immagini accurate sul sito web del negozio e numeri di modello/specifiche sui motori stessi. Esito a provare quelli del 1200. Riconosciuto: non ho contattato l'ufficio vendite né ho richiesto il reso; presumibilmente sarebbero stati gentili e disponibili. La Francia è troppo lontana per me, ho avuto problemi con la ricezione dei pacchetti GLS (GLS fa schifo nella mia zona) e troverei fastidiosi i rimborsi. Non vorrei inveire, ma poi mi infastidiscono con le richieste di recensione. Ecco a voi.
User icon
Falk M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Il nostro servizio di assistenza post-vendita è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00. Non esitate a contattarci se necessario.
[email protected]