9.2/10
★★★★★
basato su 64 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Prima hanno inviato i pezzi sbagliati, poi hanno comunicato i problemi, mi hanno fatto comprare qualcosa in più che non ha risolto il problema, poi hanno inviato i pezzi giusti, ma in confezioni rotte.
User icon
Rafael B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Salve Rafael, il nostro servizio clienti è in attesa di una risposta su questo argomento dalla fine di febbraio. Puoi contattare il nostro responsabile dell'officina via e-mail all'indirizzo [email protected].
3 /5
★★★☆☆
La squadra Europa è da evitare. Completamente incompetente... Per fortuna c'è il team francese a rimediare. Grazie a tutti voi.
User icon
Audouin D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Ciao Audouin,
Grazie per il feedback, il team francese ha appena assunto la gestione di Evolve in Europa.
Buon viaggio.
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è andato bene nonostante i tempi di consegna un po' lunghi e i prodotti sono della stessa alta qualità di sempre. Mi dispiace aver dovuto fare un ordine quando un anno fa potevo trovare questi articoli senza spese di spedizione e con un controllo della scheda nel negozio di Bailly-Romainvilliers.
User icon
Louis V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback e la vostra fedeltà. Facciamo del nostro meglio per fornire il miglior servizio possibile, anche a distanza. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla in qualche altro modo. Buon viaggio!
2 /5
★★☆☆☆
Pensavo di aver ordinato un caricabatterie gtx bamboo e l'ordine è passato a un caricabatterie headen senza che potessi scegliere. Non c'è più attrezzatura gtx in linea.
User icon
Eric B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di aver creato confusione con il suo ordine. Se ha bisogno di un caricabatterie specifico o di una soluzione alternativa, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che sarà in grado di aiutarla.
3 /5
★★★☆☆
In alto
User icon
Guillaume S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Ciao Guillaume,
Grazie per il commento "top", ma perché un voto di 3 e non di 5? 😉