/10
★★★★★
basato su 64 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 64 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Prima hanno inviato i pezzi sbagliati, poi hanno comunicato i problemi, mi hanno fatto comprare qualcosa in più che non ha risolto il problema, poi hanno inviato i pezzi giusti, ma in confezioni rotte.
Rafael B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Salve Rafael, il nostro servizio clienti è in attesa di una risposta su questo argomento dalla fine di febbraio. Puoi contattare il nostro responsabile dell'officina via e-mail all'indirizzo [email protected].
3
/5
★★★☆☆
La squadra Europa è da evitare. Completamente incompetente... Per fortuna c'è il team francese a rimediare. Grazie a tutti voi.
Audouin D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Ciao Audouin,
Grazie per il feedback, il team francese ha appena assunto la gestione di Evolve in Europa.
Buon viaggio.
Grazie per il feedback, il team francese ha appena assunto la gestione di Evolve in Europa.
Buon viaggio.
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine è andato bene nonostante i tempi di consegna un po' lunghi e i prodotti sono della stessa alta qualità di sempre. Mi dispiace aver dovuto fare un ordine quando un anno fa potevo trovare questi articoli senza spese di spedizione e con un controllo della scheda nel negozio di Bailly-Romainvilliers.
Louis V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback e la vostra fedeltà. Facciamo del nostro meglio per fornire il miglior servizio possibile, anche a distanza. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla in qualche altro modo. Buon viaggio!
2
/5
★★☆☆☆
Pensavo di aver ordinato un caricabatterie gtx bamboo e l'ordine è passato a un caricabatterie headen senza che potessi scegliere. Non c'è più attrezzatura gtx in linea.
Eric B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di aver creato confusione con il suo ordine. Se ha bisogno di un caricabatterie specifico o di una soluzione alternativa, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che sarà in grado di aiutarla.
3
/5
★★★☆☆
In alto
Guillaume S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Ciao Guillaume,
Grazie per il commento "top", ma perché un voto di 3 e non di 5? 😉
Grazie per il commento "top", ma perché un voto di 3 e non di 5? 😉