9.2/10
★★★★★
basato su 435 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna germinazione !!!!!!!!!
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Marc P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Marc, spero che tu stia bene. Per trovare una soluzione al problema che hai riscontrato, ti suggerisco di scriverci a [email protected] e di spiegarci dettagliatamente cosa è successo, allegando anche delle foto o un video per fornire una prova visiva dei prodotti difettosi. Dopo l'analisi da parte del nostro team, se la nostra responsabilità sarà provata, procederemo alla sostituzione dei prodotti senza il minimo problema. Buona giornata e cordiali saluti. Damien, team SILENT SEEDS
5 /5
★★★★★
Prodotto ricevuto molto rapidamente (2 giorni) ottimo prodotto di imballaggio come una scatola di gioielli. Semplicemente bello. Grazie, consiglio questo sito al 100%.
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Hassna R.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
4sur5 per germinare inizia a spingere avevo già preso del b45 una meraviglia è alla fine della fioritura non vedo l'ora di assaggiarlo
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Mickael M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
I semi sono stati posti su carta assorbente umida. I due semi si sono aperti di 2 cm all'esterno e li ho collocati in contenitori di torba pressata. Li ho collocati all'interno della tenda a una temperatura compresa tra 23 e 25 gradi, con un'umidità del 56%. Ho aspettato circa 8 giorni, con le giffre all'interno della tenda di coltivazione. Non sono germinati e quando ho aperto i jiffy per vedere cosa fosse successo, i semi erano sbriciolati all'interno. Coltivo da 12 anni e questo non mi era mai successo. Non ho scattato alcuna foto perché non riuscivo a vedere nulla. Ho lasciato la decisione all'assistenza Silent Seeds che, oltre a dubitare di me, ha insinuato in un'e-mail che fossi un bugiardo. Non lo accetto e ho minacciato un'azione legale. Ho diritto alla mia opinione e non ho chiesto nulla in cambio. Grazie e cordiali saluti
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José P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao José, spero che tu stia bene, innanzitutto questo non è né il luogo né il momento per risolvere la questione, in quanto ti ho detto di scriverci direttamente a questo indirizzo [email protected], in modo da poter comunicare efficacemente insieme su questo argomento e potenzialmente trovare una soluzione vantaggiosa per te. "Avis Garantis" è una piattaforma di opinioni e valutazioni, non un servizio post-vendita, grazie per la sua comprensione.

Per quanto riguarda tutte le vostre spiegazioni, voglio credere alla vostra buona fede, ma devo assolutamente avere elementi visivi per supportare la parte dichiarativa e poter prevedere definitivamente una sostituzione a tempo debito. Non sto insinuando che siate dei bugiardi, ma se non ci sono prove a sostegno dei fatti, non ci sarà alcuna sostituzione. Le nostre condizioni di garanzia e di sostituzione sono rigorosamente identiche a quelle di altri settori che vendono prodotti: se il prodotto acquistato è difettoso, dovete fornirci le prove, e se la nostra responsabilità è provata, allora lo sostituiamo senza il minimo problema. Sembra facile e logico da capire, quindi seguite queste regole di base e otterrete ciò che vi aspettate. Vi ringraziamo per la comprensione della situazione, attendiamo di ricevere i documenti richiesti e vi auguriamo un ottimo fine settimana. Damien, team Silent Seeds.
5 /5
★★★★★
Grazie mille per il vostro eccellente servizio. Grazie di cuore.
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Pascal H.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine ricevuto rapidamente, imballaggio discreto, perfetto
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Stéphane H.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Un seme su 5 è germinato.
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Olivier C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Olivier, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente a [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca una prova visiva di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
3 /5
★★★☆☆
6 semi su 10 sono germogliati bene. Altri commenti più tardi ...
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Geoffrey R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Geoffrey, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca prove visive di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
5 /5
★★★★★
Perfetto
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Raph G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto ok
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Eduard B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio rapido e di alta qualità
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Regis M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto del mio ordine e il seme offerto è di prim'ordine
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Jerome H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sempre di qualità 👍
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Guillaume F.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottima presentazione e condizionamento, imballaggio discreto, consegna veloce. germineranno a settembre. Quando saranno pronti, commenterò i semi silenziosi.
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Martins A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Fine
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Franck M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2024
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2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio e spedizione accurati, ma non è germogliato nemmeno un seme.
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Leonard F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Leonard, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca una prova visiva di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
1 /5
★☆☆☆☆
I semi non sono mai germogliati, suggeritemi una soluzione grazie!!!!!
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Alexandre R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Salve Alexandre, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca una prova visiva di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
5 /5
★★★★★
Eccellente
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Franky V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo servizio! Rimanete sintonizzati!
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Denis L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Le top
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Cyril D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Le top
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Remi D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Su 30 semi solo 10 sono germinati e su 3 di B45 nessuno è germinato.
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Ilya Y.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Ilya, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente accaduto. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è fondamentale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, sull'attrezzatura e sul metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds
1 /5
★☆☆☆☆
Ich habe mein Paket nicht erhalten
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Markus B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Markus,

Spero che tu stia bene, mi sembra che tutto si sia risolto correttamente a tuo favore da un po' di tempo, buona giornata e saluti.
4 /5
★★★★☆
Non ho ricevuto i semi in regalo con il mio ordine... ma per il resto è di qualità.
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Nicolas G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo lavoro
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Mounir A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e prodotti di buona qualità.
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Dominique D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Parte commerciale molto buona
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Franck F.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio rapido
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Ronan C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Molto buono
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Benoît V.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuno dei semi è germogliato, nonostante le condizioni ottimali di germinazione, e questo mi ha deluso molto perché ha ritardato il mio programma.
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Franck W.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Franck, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente successo. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è essenziale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, l'attrezzatura e il metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds

*Si ricorda di conservare le prove visive (foto o video) per poter richiedere legittimamente la sostituzione dei prodotti difettosi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi e darvi maggiore soddisfazione, ma per farlo vi preghiamo di rispettare esattamente le condizioni della nostra politica commerciale.