/10
★★★★★
basato su 314 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 314 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
6 semi su 10 sono germogliati bene. Altri commenti più tardi ...
Geoffrey R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Silent Seeds
Il
Ciao Geoffrey, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca prove visive di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
2/5
★★☆☆☆
Imballaggio e spedizione accurati, ma non è germogliato nemmeno un seme.
Leonard F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Silent Seeds
Il
Ciao Leonard, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca una prova visiva di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
2/5
★★☆☆☆
Il prodotto non è conforme I semi avevano un tasso di germinazione del 65% Deluso
Adrien M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Silent Seeds
Il
Ciao Adrien, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente successo. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è fondamentale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, l'attrezzatura e il metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds
*Si ricorda di conservare le prove visive (foto o video) per poter richiedere legittimamente la sostituzione dei prodotti difettosi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi e darvi maggiore soddisfazione, ma per farlo vi preghiamo di rispettare esattamente le condizioni della nostra politica commerciale.
*Si ricorda di conservare le prove visive (foto o video) per poter richiedere legittimamente la sostituzione dei prodotti difettosi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi e darvi maggiore soddisfazione, ma per farlo vi preghiamo di rispettare esattamente le condizioni della nostra politica commerciale.
2/5
★★☆☆☆
Ho già espresso la mia insoddisfazione. Sta a voi seguire
David D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Silent Seeds
Il
Ciao David, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, poiché qualsiasi sostituzione dovrebbe logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3/5
★★★☆☆
Su quindici semi ricevuti ho avuto di loro che 4 che ha germinato quindi non è affatto soddisfatto aveva già ordinato su questo sito e mi era già stato deluso, non raccomandare
Nicolas S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Silent Seeds
Il
Ciao Nicolas, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione dovrebbe logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
2/5
★★☆☆☆
2 semi su 3 sono germogliati male
Marlene D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Silent Seeds
Il
Ciao Marlène, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3/5
★★★☆☆
Due semi su tre sono germinati. Ora sto aspettando i risultati.
Jean Claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Silent Seeds
Il
Salve Jean Claude, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti il prima possibile via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3/5
★★★☆☆
Alcuni semi non hanno dato risultati nonostante tutte le precauzioni prese E non abbastanza scelta
Dominique C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Silent Seeds
Il
Ciao Dominique, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, poiché qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3/5
★★★☆☆
I 3 semi di Açai Jelly che ho ordinato non sono germogliati!!! Ero soddisfatto di tutti i miei ordini precedenti, ma non questa volta!
Nathan Gilles V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Su 5 semi, solo 3 sono germinati, e questo è il secondo anno che ho avuto esattamente la stessa delusione con le stesse cifre, nonostante tutta la cura che ho per le mie piantine. Non ho avuto questo problema con la tanto rimpianta DINAFEM. Il seme regalato è germinato, ma alla fine non è più un regalo.
Fabienne P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine molto velocemente, ma i semi dell'amnesia originale sono molto piccoli, soprattutto uno è ancora più piccolo degli altri due. Ho sempre ordinato da Dinafem e lo faccio da diversi anni e questa è la prima volta che ricevo un ordine che non mi soddisfa. Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
Willy P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce, pacco da migliorare, facile da aprire.
Massimo S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Navigazione non fluida ridondante beug da migliorare
Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito è molto buono, la consegna in tempo solo 1 seme non è germogliato
Maxime S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Bella confezione, prima germinazione non ottimale
Gauthier E.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ok, mi stai chiedendo un parere quando li ho appena ricevuti. Non sono ancora germogliati o altro.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2022
Recensione tradotta