9.2/10
★★★★★
basato su 435 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco e sto ancora aspettando il mio rimborso.
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Anaïs S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Anaïs, spero che tu stia bene. Sicuramente non hai rischiato di ricevere il tuo ordine perché non spediamo nulla nel DOM/TOM francese e non lo facciamo da molto tempo. Inoltre, nel frattempo è stato rimborsato molto rapidamente, quindi il problema è stato risolto rapidamente e positivamente. Non vediamo l'ora di aiutarvi e vi auguriamo una buona giornata.
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★☆☆☆☆
Quando ho scritto un'e-mail per spiegare che non avevo ricevuto il mio ordine, mi è stato chiaramente dato del bugiardo e non sono stato nemmeno risarcito. Chiaramente non consiglio silent seed.
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Tuncay L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Tuncay, spero che tu stia bene, secondo i nostri controlli il tuo ordine è stato consegnato, ci sembra del tutto illogico che tu ci contatti per questo molto tempo dopo che è successo. Le assicuro che una persona normale reagirebbe molto più rapidamente, per vincere rapidamente la causa e non perdere i propri soldi o il proprio ordine. Da parte mia, sono d'accordo con lei e consiglierei ai disonesti di non visitare il nostro sito, perché disponiamo di un'ampia serie di strumenti e tracker per analizzare la veridicità dei fatti lungo tutta la catena, dal momento dell'ordine sul nostro sito fino alla consegna al cliente. Vi auguriamo una buona serata. Damien, team SILENT SEEDS.
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★☆☆☆☆
Dopo un codice sconto 25% concesso alla cassa ma rifiutato per un cosiddetto bug scherzo informatico! Totale 11e 50 in più sul mio ordine attenzione ladri!!!!
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Didier R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Didier, spero che tu stia bene, sei un caso da manuale a tutti gli effetti. Dopo numerosi scambi di email, ti abbiamo spiegato dettagliatamente cosa è successo nei conti, e abbiamo controllato almeno 3 volte, vista la tua insistenza. Prima di tutto, noi di SILENT SEEDS siamo persone oneste e credo che molte persone possano testimoniarlo e ci sono fedeli sia per la qualità dei nostri semi che per l'umanità, la comprensione, la generosità e la tolleranza che cerchiamo di mostrare in molte situazioni, come lo scambio di semi difettosi quando la nostra responsabilità è chiaramente dimostrata. Lei è rimasto totalmente insensibile a tutte le nostre spiegazioni, ha voluto utilizzare un buono sconto del 25% sul suo ordine, combinato con la nostra promozione del 30% e il tutto per un ordine totale di 25 euro, insistendo aggressivamente con il nostro servizio di assistenza che eravamo un gruppo di truffatori e così via! Per me la realtà è ben diversa, credo che lei sia un cacciatore di promozioni estreme, non sta cercando di acquistare un prodotto di qualità, ma un prezzo stracciato. Buona giornata Didier e saluti. Damien, Squadra SILENT SEEDS.
1 /5
★☆☆☆☆
Dei 3 semi solo 2 sono andati via e nel mio ultimo ordine di Lemon Tree 2.0 ho ottenuto un maschio su 3 semi. Vi ho inviato un'e-mail ma non ho mai ricevuto risposta.
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Samuel G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Samuel, spero che tu stia bene, possiamo capire perfettamente il tuo commento, ma abbiamo assolutamente bisogno di almeno una prova del problema riscontrato, che sia una foto o un video. Abbiamo chiaramente bisogno di prove solide, per poter prendere in considerazione in modo definitivo un'eventuale sostituzione dei prodotti difettosi, che sembra perfettamente legittima. Tenetelo presente e otterrete un aiuto rapido e favorevole da parte del nostro team! Grazie per la tua comprensione, Samuel. Buona giornata. Damien, TEAM SILENT SEEDS.

ps: Se avessimo ricevuto una sua e-mail, le avremmo fatto esattamente la stessa richiesta. Se non c'è stato alcun seguito, è perché non abbiamo ricevuto alcuna giustificazione accettabile da parte sua.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, in seguito al mio ordine ho solo un seme che è germinato su 4. Vorrei sapere se c'è una soluzione per i semi?
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Liroy C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Liroy, spero che tu stia bene. Questa controversia è stata risolta a tuo favore qualche tempo fa. I migliori saluti. Damien, TEAM SILENT SEEDS.
1 /5
★☆☆☆☆
Su 4 semi 1 è germinato. Semi gratuiti nulli
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Christophe L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Christophe, spero che tu stia bene, ci dispiace ma i semi in regalo non vengono sostituiti. Buona giornata e cordiali saluti. Damien, SEMI SILENZIOSI.
1 /5
★☆☆☆☆
Semi che hanno germinato poco o per nulla
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Jerome E.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2024
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1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna germinazione !!!!!!!!!
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Marc P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Marc, spero che tu stia bene. Per trovare una soluzione al problema che hai riscontrato, ti suggerisco di scriverci a [email protected] e di spiegarci dettagliatamente cosa è successo, allegando anche delle foto o un video per fornire una prova visiva dei prodotti difettosi. Dopo l'analisi da parte del nostro team, se la nostra responsabilità sarà provata, procederemo alla sostituzione dei prodotti senza il minimo problema. Buona giornata e cordiali saluti. Damien, team SILENT SEEDS
1 /5
★☆☆☆☆
I semi sono stati posti su carta assorbente umida. I due semi si sono aperti di 2 cm all'esterno e li ho collocati in contenitori di torba pressata. Li ho collocati all'interno della tenda a una temperatura compresa tra 23 e 25 gradi, con un'umidità del 56%. Ho aspettato circa 8 giorni, con le giffre all'interno della tenda di coltivazione. Non sono germinati e quando ho aperto i jiffy per vedere cosa fosse successo, i semi erano sbriciolati all'interno. Coltivo da 12 anni e questo non mi era mai successo. Non ho scattato alcuna foto perché non riuscivo a vedere nulla. Ho lasciato la decisione all'assistenza Silent Seeds che, oltre a dubitare di me, ha insinuato in un'e-mail che fossi un bugiardo. Non lo accetto e ho minacciato un'azione legale. Ho diritto alla mia opinione e non ho chiesto nulla in cambio. Grazie e cordiali saluti
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José P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao José, spero che tu stia bene, innanzitutto questo non è né il luogo né il momento per risolvere la questione, in quanto ti ho detto di scriverci direttamente a questo indirizzo [email protected], in modo da poter comunicare efficacemente insieme su questo argomento e potenzialmente trovare una soluzione vantaggiosa per te. "Avis Garantis" è una piattaforma di opinioni e valutazioni, non un servizio post-vendita, grazie per la sua comprensione.

Per quanto riguarda tutte le vostre spiegazioni, voglio credere alla vostra buona fede, ma devo assolutamente avere elementi visivi per supportare la parte dichiarativa e poter prevedere definitivamente una sostituzione a tempo debito. Non sto insinuando che siate dei bugiardi, ma se non ci sono prove a sostegno dei fatti, non ci sarà alcuna sostituzione. Le nostre condizioni di garanzia e di sostituzione sono rigorosamente identiche a quelle di altri settori che vendono prodotti: se il prodotto acquistato è difettoso, dovete fornirci le prove, e se la nostra responsabilità è provata, allora lo sostituiamo senza il minimo problema. Sembra facile e logico da capire, quindi seguite queste regole di base e otterrete ciò che vi aspettate. Vi ringraziamo per la comprensione della situazione, attendiamo di ricevere i documenti richiesti e vi auguriamo un ottimo fine settimana. Damien, team Silent Seeds.
1 /5
★☆☆☆☆
Un seme su 5 è germinato.
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Olivier C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Olivier, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente a [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca una prova visiva di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
1 /5
★☆☆☆☆
I semi non sono mai germogliati, suggeritemi una soluzione grazie!!!!!
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Alexandre R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Salve Alexandre, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca una prova visiva di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
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★☆☆☆☆
Su 30 semi solo 10 sono germinati e su 3 di B45 nessuno è germinato.
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Ilya Y.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Ilya, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente accaduto. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è fondamentale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, sull'attrezzatura e sul metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds
1 /5
★☆☆☆☆
Ich habe mein Paket nicht erhalten
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Markus B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Markus,

Spero che tu stia bene, mi sembra che tutto si sia risolto correttamente a tuo favore da un po' di tempo, buona giornata e saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuno dei semi è germogliato, nonostante le condizioni ottimali di germinazione, e questo mi ha deluso molto perché ha ritardato il mio programma.
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Franck W.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Franck, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente successo. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è essenziale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, l'attrezzatura e il metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds

*Si ricorda di conservare le prove visive (foto o video) per poter richiedere legittimamente la sostituzione dei prodotti difettosi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi e darvi maggiore soddisfazione, ma per farlo vi preghiamo di rispettare esattamente le condizioni della nostra politica commerciale.
1 /5
★☆☆☆☆
I semi di Critical Jack sono piccoli e molto chiari. Molto deluso.
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Agnes P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Agnès, spero che tu stia bene. Queste sono le caratteristiche fisiche naturali dei semi della varietà Critical+ e non sono in alcun modo un indicatore di freschezza o qualità. Non pensare che tutti i semi di cannabis di migliore qualità siano neri e soriani, questa era una tendenza abbastanza consolidata in passato, ma con i moderni poliibridi esotici non dovresti fermarti a questo perché può essere fuorviante. Vi invito a leggere questo articolo che ho scritto 4 anni fa per una migliore comprensione:

https://www.dinafem.org/fr/blog/taille-couleur-forme-graines-cannabis-criteres/

Grazie per la fiducia,
Damiano
1 /5
★☆☆☆☆
I semi del gelato polar non sono mai germogliati, sono abbastanza deluso visto il prezzo e l'impossibilità di contattare il servizio post vendita.
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Morgan N.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Morgan, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione dovrebbe logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
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H G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao, spero che tu stia bene, ti invitiamo a contattare rapidamente il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente cosa è successo nei dettagli, e faremo del nostro meglio per aiutarti e portarti soddisfazione il prima possibile. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
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Diversi ordini con semi che non sono germogliati.(5/10) (3/5) Quelli che sono germogliati non sono molto robusti, ma per il prezzo è un peccato.
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François P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2024
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Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Dominique, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, poiché qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.