/10
★★★★★
basato su 2224 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2224 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Non accettano la restituzione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, i resi sono accettati se si è in possesso di una ricevuta di reso generata in corso di validità. Non accettiamo resi da paesi diversi dalla Francia, ma accettiamo resi.
1/5
★☆☆☆☆
Gli attacchi non sono stati montati come prescritto, anche se sci, attacchi e scarponi erano tutti nello stesso ordine. La cosa peggiore è che gli attacchi degli scarponi erano montati al contrario.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Abbiamo provato a ricontattarvi in seguito al nostro ultimo scambio vocale, gli articoli erano a noleggio, monitorati da professionisti dell'escursionismo, non c'è mai stato alcun montaggio al contrario. Tutto l'equipaggiamento è in ordine. Possiamo ritirare l'intero ordine se desidera restituircelo. Grazie per la vostra pazienza.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Avete ricevuto una consegna dal nostro negozio in Francia, una consegna a 3? Le abbiamo inviato due e-mail per informarla che il suo pacco era disponibile nel nostro negozio. Possiamo spedirglielo se paga le spese di spedizione o annullare l'ordine e rimborsarlo.
1/5
★☆☆☆☆
Qualifiche di. Più che borderline
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, non abbiamo trovato alcun reclamo da parte sua sul nostro supporto. Ha l'opzione di restituzione gratuita per richiedere un cambio o un rimborso completo del suo ordine se il prodotto non è di suo gradimento. Grazie per il vostro tempo.
1/5
★☆☆☆☆
Gli sci sono stati descritti come categoria 1, ma sono più danneggiati degli altri sci di categoria 2 che ho ordinato! Sono molto deluso, per di più erano tutti unti e sporchi quando li ho ricevuti. Ho ordinato da voi diverse volte e sono stato soddisfatto, ma questa volta sono troppo deluso! !!!! Dovrò tenerli perché mi servono....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2020
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sci qualiter n°1 pas vraiment n°1 les 2 minis ski casser devant
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Buongiorno, Non capiamo il suo messaggio perché non c'è alcun reclamo da parte sua. Nel suo ordine non vediamo nessun mini sci, ma un paio di scarponi, un paio di sci per adulti e un paio di sci per bambini. Potrebbe descriverci i problemi che ha riscontrato e inviarci qualche foto? Grazie per il suo tempo.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco entro un tempo accettabile, e il telefono senza è stato dimenticato nessun risarcimento e nessuna scusa ricevuta in altre parole cattiva gestione pb
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, ha effettuato l'ordine il 18/12/2019 alle 12:36, l'e-mail di consegna per il suo ordine è stata inviata alle 14:17 del 18/12/2019, meno di 2 ore dopo, per informarla che il pacco era in negozio. L'e-mail è finita nella cartella spam o è un problema del sistema di messaggistica? Volevate l'ordine il 20/12, il 18/12 era lì in 2 ore. Ci dispiace che ci sia stato un problema con le e-mail, consegniamo più volte al giorno ai nostri negozi, questa è la prima volta che c'è stato un problema, soprattutto perché ci troviamo a meno di 2 km dal negozio. La sua opinione ci sembra comunque un po' eccessiva e non vediamo come il problema sia stato gestito male. Vi auguriamo buon lavoro.
1/5
★☆☆☆☆
Era in pessimo stato, la foto non era fedele alla realtà.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Buongiorno, Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte vostra, non ci sono lamentele sulle cattive condizioni dei prodotti. Se non ci dice nulla, non possiamo immaginare che ci sia un problema con il suo ordine. Finché il reso è disponibile e gratuito, possiamo ritirare i caschi, fare un cambio o rimborsarvi, ma per questo dobbiamo almeno avvisarci. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo entrambe le paia di stivali erano molto usurate. Perché una foto non mostra un particolare articolo? Sono deluso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Gli sci spediti erano ricostruiti nella parte inferiore, ma molto usurati, graffiati e sporchi nella parte superiore. Gli attacchi bianchi erano molto danneggiati. Inoltre, un paio di bastoncini (fatturati) mancavano dal mio ordine e infine, il corriere che avrebbe dovuto fissare un appuntamento per la consegna si è presentato senza alcun contatto preliminare. Fortunatamente, qualcuno è riuscito ad aprirgli la porta...... Per tornare alle condizioni degli sci: avevo scelto uno stato di usura "1" per le 3 paia.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Innanzitutto ci scusiamo per aver dimenticato la coppia di bastoni. Li spediremo domani e siamo davvero dispiaciuti per l'errore. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o feedback da parte sua tramite l'assistenza. Se l'ordine non è di vostro gradimento, potete restituirlo gratuitamente per 15 giorni. Sarebbe in grado di inviarci le foto degli sci ricevuti in modo da poter discutere del disaccordo nella condizione 1?
1/5
★☆☆☆☆
La superficie dello sci era molto degradata. Visivamente questi sci non erano vendibili. Sembra che non siano nemmeno un paio. Uno sci è più danneggiato dell'altro. Solo la base sembra a posto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Buonasera, Abbiamo appena controllato il suo ordine, si tratta di uno sci in condizione 3, le condizioni sono ben indicate sul sito, la condizione 3 è la più bassa delle 3 proposte. Dopo aver cercato nel nostro software di supporto, non abbiamo trovato alcun reclamo o richiesta da parte vostra, anche se il sito indica che siete soddisfatti o rimborsati, con il costo della restituzione degli sci a noi. Avete delle foto per poter avere un'opinione sul paio inviato e trovare una soluzione? Di solito i clienti ci telefonano o ci contattano via e-mail prima di rilasciare una recensione negativa per cercare di capire la loro insoddisfazione e trovare una soluzione. Siamo consapevoli che possiamo commettere degli errori, ma pubblicare una recensione negativa senza che noi possiamo saperlo e capirlo, rende complessa la gestione del problema. Grazie per il vostro tempo.
1/5
★☆☆☆☆
Foto non veritiere delle condizioni dell'oggetto
Acquirente Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2019
1/5
★☆☆☆☆
Forse i tempi di consegna per la Francia sono brevi, ma per la Svezia ci sono voluti 12 giorni per la consegna.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2019
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Gli sci erano abbastanza graffiati
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2019
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sci OK sotto ma ben usurati sopra, anche a livello di usura 2, tanto vale prendere il 3 se si vuole ottenere questo o niente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Perché scrivere una recensione invece di contattarci per trovare una soluzione? Noi diciamo chiaramente che cambiamo o rimborsiamo se il cliente non è soddisfatto. Vuole che ritiriamo lo sci? Ha una foto del prodotto in modo che possiamo vedere se c'è stato un problema con le condizioni? Come potete vedere dai commenti, abbiamo pochissime recensioni negative, spesso dovute a un errore nelle condizioni dello sci al momento della spedizione. La cosa più importante per uno sci è la suola, che nel suo caso sembra essere perfetta. Tenga presente che il nostro prezzo è di 35 per un paio che valeva 799. Siamo a disposizione per fornirle una soluzione affinché possa essere soddisfatto del suo ordine.
1/5
★☆☆☆☆
Attrezzature in cattive condizioni
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, possiamo avere maggiori informazioni? Avete acquistato un modello in condizione 3, che è la condizione più danneggiata. Possiamo ritirare l'attrezzatura e rimborsarla se non è di suo gradimento.