9.1/10
★★★★★
basato su 2188 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Le condizioni degli sci erano migliori di quanto ci si aspettasse, nonostante fossero classificati come Wear 1.
Reviewer icon
Antonio M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho comprato un paio di sci e uno di essi è arrivato con una lamina scrostata e una coda sollevata.
Reviewer icon
Pedro N. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato dei bastoncini da sci regolabili per mia figlia. Dato il prezzo, mi aspettavo che fossero nuovi o di seconda mano, ma in perfette condizioni. Sono stata spiacevolmente sorpresa di trovare bastoncini molto, molto stanchi che, personalmente, avrei buttato via o al massimo regalato per tenerla a bada. Ho dato tre stelle perché il servizio clienti è molto reattivo. Forse sono stato sfortunato.
Reviewer icon
Anthony S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Anthony, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Skioccas. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto delle condizioni dei bastoncini da sci che hai ricevuto per tua figlia. Facciamo del nostro meglio per fornire prodotti di qualità ai nostri clienti, ma sembra che nel tuo caso abbiamo mancato il bersaglio. Prendiamo in considerazione il suo feedback e lavoreremo per migliorare il nostro processo di verifica dei prodotti. Siamo lieti di essere riusciti a risolvere rapidamente il problema grazie al nostro servizio clienti. I nostri migliori auguri.
2/5
★★☆☆☆
La descrizione delle condizioni degli sci non corrisponde alle condizioni reali. L'usura è superiore a quella prevista (un 2 corrisponde più alla descrizione di 3, e un 1 alla descrizione di 2).
Reviewer icon
Ruben M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I cieli erano classificati come classe 1, ma le loro condizioni erano tutt'altro che "nuovissime". Il declassamento alla classe 2 e il piccolo rimborso sono stati una mossa positiva da parte di Skioccas. Ma non ha eliminato tutti i danni causati... Spero che gli sci funzionino bene al primo utilizzo.
Reviewer icon
Mika V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Le fasce di usura 1-2-3 possono essere fuorvianti, ho comprato uno sci classificato 2. Le lamine e la parte inferiore erano a posto, ma c'erano tagli enormi sulla superficie superiore, in alcuni punti l'anima è esposta e gli attacchi hanno un gioco molto significativo. Se questo è lo stato di un grado 2, posso solo immaginare cosa sarebbe un grado 3.
Reviewer icon
Paulo C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Gli sci sono arrivati molto rapidamente. Ben imballati. Sono deluso dalle condizioni degli sci. Ho scelto gli sci "stato 3", ma non pensavo che sarebbero stati così danneggiati!
Reviewer icon
Anne-laure J. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Anne-Laure, ci dispiace che sia rimasta delusa dalle condizioni degli sci che ha ricevuto. Prendiamo nota della sua opinione e faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti in futuro. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci auguriamo di potervi offrire un'esperienza migliore in futuro. Grazie per il vostro feedback.
3/5
★★★☆☆
Spedizione veloce 👌🏻
Reviewer icon
Marie-lucie D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il vostro feedback positivo! Siamo lieti che la spedizione sia arrivata rapidamente. Non esiti a tornare da noi se avrà di nuovo bisogno dei nostri servizi. Buona giornata.
3/5
★★★☆☆
Sci ricevuti rapidamente. Data la descrizione sul sito web, non mi aspettavo che fossero in condizioni così precarie. Quindi li ho restituiti.
Reviewer icon
Magali M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Magali,

Grazie per il suo feedback sul nostro sito web Skioccas. Ci dispiace che gli sci che hai ricevuto non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Facciamo del nostro meglio per descrivere le condizioni dei prodotti, ma è possibile che alcuni difetti passino inosservati. Ci auguriamo che troviate quello che cercate negli altri nostri prodotti e che siate soddisfatti del vostro prossimo acquisto.

Cordiali saluti, il team Skioccas.
3/5
★★★☆☆
Purtroppo sono molto rovinati sarebbe meglio potere vedere le foto anche degli sci c2 e c3, altrimenti non li avrei acquistati.
Reviewer icon
Giorgio V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024 
3/5
★★★☆☆
Gli sci erano di livello 3, ma davvero malconci. Sarebbe stato bello vedere delle foto prima dell'acquisto. Gli sci non erano pronti per la pista come promesso. Avevano bisogno di una messa a punto appena usciti dalla scatola e gli attacchi non erano regolati secondo le misure da me fornite. Spedizione rapida, ma probabilmente non ordinerei di nuovo da questa azienda.
Reviewer icon
Jennifer Q. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Molto deluso dal grado di usura. Pubblicizzato come livello 1 di usura (condizioni eccellenti) ma ricevuto con una protezione della punta rotta! Gli sci non sono stati certamente revisionati. Non consiglio questo sito.
Reviewer icon
Amelie F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Amelie, mi dispiace sentire la tua delusione per il livello di usura del tuo ordine. Vorrei assicurarti che Skioccas si assicura che tutti i prodotti siano in ottime condizioni prima di essere spediti. Tuttavia, ho preso nota del suo commento e trasmetterò l'informazione al nostro team di controllo qualità per assicurarci di continuare a migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo che ci dia una seconda possibilità in futuro. Cordiali saluti, Manon di Skioccas.
2/5
★★☆☆☆
Un primo ordine in cui il livello di usura non era quello pubblicizzato, e il secondo gli sci sono stati regolati (secondo le informazioni fornite al momento dell'ordine - questo è un servizio che viene promosso) ma non lo erano e hanno dovuto essere regolati di nuovo nel resort.
Reviewer icon
Léah C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Léah, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace che il tuo primo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative in termini di abbigliamento e regolazioni degli sci. Abbiamo preso in considerazione le sue osservazioni e faremo del nostro meglio per correggere la situazione in futuro. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità per offrirle il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, il vostro team Skioccas.
3/5
★★★☆☆
Ho comprato quattro sci per i miei figli. Tre di essi andavano molto bene, ma uno aveva perso la sua curvatura e la sua elasticità.
Reviewer icon
Jose G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ci è voluto molto tempo per arrivare
Reviewer icon
David V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sito molto ben fatto, ma le foto non riflettono le reali condizioni degli sci. quelli acquistati, anche se classificati di livello 3, sono davvero molto danneggiati sulla parte superiore. D'altra parte, la base sembra essere in buone condizioni e questa è certamente la cosa più importante. Tuttavia, trovo che il rapporto qualità-prezzo sia medio o addirittura pessimo.
Reviewer icon
Stéphanie B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Stéphanie, innanzitutto grazie per la tua recensione. Siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro sito. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti e ci dispiace che gli sci che hai acquistato non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Abbiamo preso nota del suo commento sulle foto e faremo il possibile per migliorarle in modo che riflettano meglio le reali condizioni dei prodotti. La nostra priorità è soddisfare i nostri clienti e speriamo di avere l'opportunità di dimostrarle la nostra professionalità in futuro. Cordiali saluti, Il team Skioccas.
2/5
★★☆☆☆
Gli sci ricevuti hanno un bordino rotto su uno degli attacchi.
Reviewer icon
Alvaro G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Questa non è la prima volta che ho ordinato da skioccas. Trovo che è volte se è me bene del solito. Le suole non sono stati ricondizionati per una condizione 2! Hanno le prossime volte.
Reviewer icon
Stephane M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il tuo commento, Stephane. Ci dispiace che questa volta non sia stato soddisfatto del suo ordine. Terremo conto dei tuoi commenti sulle condizioni delle solette e faremo in modo di essere più rigorosi in futuro. Grazie per la fiducia e a presto su Skioccas!
2/5
★★☆☆☆
Delusi dal rapporto qualità/prezzo, pensavamo di fare un affare e poi ci siamo resi conto che gli sci li abbiamo trovati a 50 euro nel resort mentre li abbiamo pagati 89,90🤔.
Reviewer icon
Gael B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Gael, ci dispiace sentire la tua delusione per il rapporto qualità-prezzo dei nostri sci. Vorremmo assicurarti che noi di Skioccas facciamo tutto il possibile per offrire prodotti di qualità al miglior prezzo. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback e faremo del nostro meglio per migliorare la nostra offerta. Ci auguriamo che la giornata sugli sci sia stata piacevole. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Sav rapide D'altra parte, date un punteggio di 4 per gli sci veramente danneggiati.
Reviewer icon
Eloy Y. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback, mi dispiace sapere che il suo sci è danneggiato. Ci assicureremo di controllare meglio i nostri prodotti in futuro per evitare questo tipo di situazioni e per potervi offrire solo prodotti in buone condizioni. Grazie ancora per la fiducia e a presto su Skioccas.
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato due set completi. Gli scarponi sono in buone condizioni ma gli sci sono distrutti, sia quelli con grado 2 che quelli con grado 3 di usura.
Reviewer icon
María R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato prontamente e in tempo. Ma ho comprato gli sci al numero 1, che dovrebbe essere demoniaco, e niente di tutto questo è molto marcato, ha anche il legno e la resina in rilievo, considero che invece di un 1 è un 3 o 2 al massimo
Reviewer icon
Carmen G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il sito e la consegna sono corretti e il modello in questa taglia non si trova altrove. Tuttavia, sono ancora deluso dal grado di usura. Pubblicizzati come livello 1 di usura (condizioni eccellenti), gli sci presentano numerose scheggiature sulla serigrafia.
Reviewer icon
Matthieu D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Gli sci che offriamo sono di seconda mano ed è possibile che la loro serigrafia sia stata danneggiata dall'uso. La parte superiore degli sci o "top sheet" ha molte possibilità di essere danneggiata (sovrapposizione di sci, sciatori che calpestano gli sci di altre persone sugli impianti di risalita, colpi di bastoncini, ecc. Lo segnaliamo sul sito web e forniamo anche un riepilogo che spiega il livello di usura per ogni condizione. Inoltre, il fatto che la lamina superiore presenti segni di usura non influisce in alcun modo sulla scorrevolezza, poiché questo elemento è principalmente decorativo. La parte più importante di uno sci è la base, che garantisce il corretto funzionamento dell'attrezzatura. Le suole vengono sistematicamente revisionate prima di essere messe in vendita e gli sci che presentano danni eccessivi a questa parte vengono scartati. Cordiali saluti, il team di Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Consegna rapida
Reviewer icon
Gerardo P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2023 
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Caroline, Grazie per il suo feedback! Siamo felici di aver risposto rapidamente alle tue aspettative, Buona giornata e a presto, Il team di Ski Occas
2/5
★★☆☆☆
Un po' deluso dalle condizioni delle scarpe, in realtà sono di seconda mano ma sono ancora abbastanza danneggiate all'esterno. Il prodotto fa comunque il suo lavoro, ma deve essere chiarito.
Reviewer icon
Emmanuel H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci preoccupiamo di controllare la qualità di ogni prodotto prima di spedirlo. Gli scarponi da sci usati presentano segni di usura ma sono perfettamente pronti all'uso perché ogni fibbia e suola è stata controllata. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti. A presto, il team di Ski Occas.
3/5
★★★☆☆
Migliorare il servizio di spedizione
Reviewer icon
Claudio D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Claudio, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna tramite DPD. I tempi di consegna sono da 2 a 6 giorni. I tempi di consegna sono stati rispettati. Il corriere ti ha contattato per fissare un appuntamento. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni, The Ski Occas Team
3/5
★★★☆☆
Facile trovare i prodotti cercati
Reviewer icon
Riccardo T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023 
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il vostro feedback positivo. Perché ci avete dato solo 3 stelle, cosa manca alla vostra esperienza cliente? Grazie mille, Il team Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Il prodotto non è proprio come in foto, tra l'altro ok la politica del reso in 14 giorni ma in questo caso se il prodotto non è conforme si pagano le spedizioni due volte..? Spero proprio di no
Reviewer icon
Cristiano A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023 
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine. Potete contattare il nostro servizio clienti per saperne di più sul vostro reclamo. Il team Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Gli attacchi non sono stati adattati alla misura delle scarpe.
Reviewer icon
Camille C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Camille, Ci dispiace molto per l'accaduto. Purtroppo non hai inserito alcuna informazione sul montaggio, quindi non abbiamo regolato gli attacchi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Il team di Ski Occas.
2/5
★★☆☆☆
Il sito web è molto intuitivo e i tempi di consegna sono stati molto brevi.
Reviewer icon
Raúl V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Raul, grazie per il tuo commento. Se hai avuto una buona esperienza sul nostro sito, perché ci hai dato solo 2 stelle? A presto, il team di Ski Occas
2/5
★★☆☆☆
Dicono di regolare gratuitamente la misura dello stivale e il peso, ma io l'ho ricevuto non regolato.
Reviewer icon
Francisco G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Come spiegato nell'e-mail, è probabile che ci sia stato un malinteso. Abbiamo adattato lo sci a una taglia 30 perché la taglia indicata era 47 e questa non può essere regolata su uno sci, per noi era la taglia di una scarpa da città. In secondo luogo, è anche possibile che ci sia stata una svista, il nostro montatore è fuori da solo, quindi a metà stagione non siamo immuni da una svista. In ogni caso, ci scusiamo con voi. Buona giornata, Il team di Ski Occas
2/5
★★☆☆☆
È un peccato... Ho ordinato sci + scarponi e gli sci non sono stati pagati. Ovviamente non c'era traccia della mia richiesta, visto che era stata fatta solo sul sito web. È un peccato perché l'ordine + la consegna erano molto efficienti.
Reviewer icon
Gilles T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Gilles, Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di essere riusciti a rispondere rapidamente alle sue aspettative. Ci dispiace per il malinteso relativo alle impostazioni, il nostro team fa del suo meglio ogni giorno. Cordiali saluti, Il team di Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Spedizione e ordine secondo tabella di marcia.
Reviewer icon
Giovanni A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022 
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il vostro feedback! La vostra esperienza condivisa è sempre letta con attenzione. I migliori auguri, Il team di Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Descrizioni approssimative
Reviewer icon
Roberto Q. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022 
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Roberto, Grazie per il vostro feedback. In caso di dubbi o domande, non esitate a contattare il servizio clienti via e-mail o chat per una consulenza diretta. Vi auguro una buona stagione natalizia, Il team di Ski Occas
3/5
★★★☆☆
La pagina web ha problemi di download
Reviewer icon
Laura S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. È vero che il nostro sito era nuovo all'inizio della stagione e presentava ancora qualche problema di visualizzazione, ma da allora tutto è stato risolto, quindi non esiti a dare un'altra occhiata. Auguri per le festività natalizie, il team di Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Bastone ritorto
Reviewer icon
Maxence L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Maxence, Ci dispiace per l'inconveniente. Se hai qualche problema, non esitare a contattare il servizio clienti, saremo lieti di aiutarti. Auguri per le festività natalizie, il team di Ski Occas
2/5
★★☆☆☆
Tanti bastoni piegati e rotti con rondelle non adatte
Reviewer icon
Daniel M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Daniel, ci dispiace molto per questa brutta esperienza. I nostri team fanno del loro meglio per ordinare tutto il nostro materiale e può capitare che si verifichino degli inconvenienti. Siamo comunque felici di essere riusciti a trovare una soluzione per te. Buone vacanze, il team di Ski Occas
2/5
★★☆☆☆
Non sono per niente soddisfatto del mio ordine cerca i prodotti insoddisfacenti con la taglia => mostra i prodotti che non sono della taglia desiderata
Reviewer icon
Pauline B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna effettuata, ma il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative Lo spray era incolore, anche se mi sono affidato al colore del tappo.
Reviewer icon
Alain P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono in pessime condizioni per l'usura 1.
Reviewer icon
Patrice L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao APtrice, Grazie per il tuo messaggio! Se ritieni che il tuo sci non sia in buone condizioni, invia delle foto al nostro servizio clienti ([email protected]) e cercheranno di trovare una soluzione. Buona giornata e a presto, Il team di Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Ordinato e spedito rapidamente, ma alcuni prodotti sono più che usurati per una condizione 2. E il sito dei resi è inutilizzabile perché voglio restituire i prodotti ma è impossibile arrivare alla fine del processo.
Reviewer icon
Régis L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Régis, Grazie per il suo messaggio. Innanzitutto, siamo molto dispiaciuti per il ritardo nell'evasione della sua richiesta. Il servizio clienti l'ha contattata in merito al suo reso, che verrà evaso senza alcun problema. Per quanto riguarda lo stato di usura, può inviare le foto dei prodotti al nostro servizio clienti ([email protected]) e valuteremo se abbiamo commesso un errore; in tal caso le rimborseremo la differenza di prezzo. Buona giornata, Il team di Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Gli sci sono scheggiati, ma non sono sicuro che questo non li renda meno efficienti. Non esitate a rimuovere le etichette del noleggio!
Reviewer icon
Agathe D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il vostro feedback. Tutti i nostri sci sono controllati dal nostro team di professionisti e non vendiamo sci troppo danneggiati per funzionare bene. Speriamo che gli sci siano di vostro gradimento, non esitate a tornare da noi in caso di problemi, un errore potrebbe esserci sfuggito. A presto, il team di SkiOccas
2/5
★★☆☆☆
Facile effettuare gli ordini, consegna veloce, ma servizio clienti inesistente, dopo diversi tentativi non ho avuto risposta.
Reviewer icon
Jose B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Jose, Ci dispiace molto ma ti abbiamo inviato un'e-mail appena tornati dal fine settimana e non abbiamo avuto risposta. Cosa possiamo fare per aiutarti? Buona giornata, Il team di SkiOccas
2/5
★★☆☆☆
Gli scarponi da sci non andavano bene, taglia 42 troppo piccola
Reviewer icon
Bruno P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente, può restituirci gli scarponi gratuitamente tramite il suo account sul sito. Buona giornata e a presto, Il team SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Navigazione non facile su mobile
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Gérald, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto per l'inconveniente, ma speriamo che il tuo ordine ti abbia soddisfatto. Buona giornata e a presto, Il team SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Molto buono per gli sci ma molto deluso dagli scarponi Non li ho mai ricevuti e solo quando ho richiamato sono stato informato che non erano più disponibili. Prima di allora non avevo ricevuto alcuna informazione e nessun rimborso! Solo quando ho chiamato sono stato rimborsato e l'unico paio che mi è stato offerto in sostituzione è stato molto deludente...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sito web facile da usare
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback, ci auguriamo che sia completamente soddisfatto del suo prossimo ordine. A presto, il team di SkiOccas
2/5
★★☆☆☆
Problema di lunghezza dei fissaggi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Gli sci sono usati con molta usura. Logico. Ma gli attacchi sono in pessime condizioni, i gommini dei freni sono rotti. E soprattutto l'ancoraggio dell'attacco allo sci è molto allentato. Li ho acquistati come categoria 2/3 di utilizzo, e corrispondono a 3/3.
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Miguel, grazie per i tuoi commenti. Ci dispiace sapere che non sei rimasto pienamente soddisfatto del tuo ordine. Hai contattato il servizio clienti? Accettiamo resi entro 14 giorni dall'ordine. Cordiali saluti, Il team Precision Ski
3/5
★★★☆☆
Ho dato 3 *** perché la consegna non è stata delle migliori. Ski Occaz ha dovuto spedire gli sci due volte prima che arrivassero finalmente a casa mia dopo 15 giorni. Per il resto gli sci sono perfetti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Jean Luc, Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Siamo costantemente impegnati a migliorare e prestiamo particolare attenzione ai feedback dei nostri clienti. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100%! Vi aspettiamo su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
2/5
★★☆☆☆
Altri venditori vendevano lo stesso prodotto a 80 euro in meno, ma dato che avevo un account con ski cass li ho esaminati senza guardare, fidandomi di loro. È finito
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sci che corrispondono all'ordine. Materiale di qualità. Tuttavia, la consegna lascia ancora a desiderare. Consegna veloce? Non aspettatevi un preventivo di 48-72 ore: ho ricevuto i miei sci 2 settimane dopo averli ordinati: l'ordine è stato messo da parte, ho dovuto cambiare il luogo di consegna perché non ero disponibile, e gli sci sono stati consegnati a casa mia, buttati oltre il cancello senza alcuna firma o avviso da parte del fattorino, sapendo che ero in casa.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Agathe, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Trasmetteremo l'informazione ai corrieri per richiedere una maggiore cura dei nostri pacchi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per discutere del suo ordine. Il team di Ski Occas.
2/5
★★☆☆☆
Ho comprato sci di tipo 1, ma sono stati usati molto. Al piano inferiore sono stati rifatti abbastanza bene, ma al piano superiore sono molto usurati. Non li riprenderei.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Gabriele, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ti ha soddisfatto completamente. Dopo aver controllato, gli sci erano effettivamente in condizioni 1, possono rimanere alcuni graffi ma nessun danno importante alla lamina superiore. Non si tratta di sci nuovi, ma di sci di seconda mano. Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per suggerirle di restituirci gli sci per un rimborso. Cordiali saluti, il team di Ski Occas
2/5
★★☆☆☆
Gli sci erano molto più usurati di quanto ci si aspettasse per la categoria scelta. Le suole erano state riparate, ma le lamine erano piuttosto rovinate.
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Ingrid, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che non sei stata pienamente soddisfatta del tuo ordine. Puoi inviare le foto al servizio clienti per trovare una soluzione al problema o richiedere il reso e il rimborso dell'ordine, hai 14 giorni di tempo per essere soddisfatta o rimborsata. Cordiali saluti, The Precision Ski Team
2/5
★★☆☆☆
Consegna pessima. I prodotti sono buoni. Il prezzo era ragionevole. Il corriere non ha potuto consegnarmi la merce perché era molto danneggiata. Ho dovuto rispedire la merce a Skioccas e siccome ci è voluto troppo tempo ho cancellato l'ordine e ne ho fatto un altro, in totale più di un mese.
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno, abbiamo preso nota dei suoi commenti, ci sforziamo di rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Siamo lieti che abbia potuto finalmente ricevere la sua attrezzatura. A presto su skioccas.com.
3/5
★★★☆☆
Super veloce
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e speriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100%. La aspettiamo su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Mi aspettavo che l'usura della categoria 2 fosse più leggera. Ora si vede che lo sci ha preso una bella botta...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per aver lasciato il suo commento, lavoriamo duramente per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Può vedere al link sottostante esempi con foto dello stato di usura: https://www.skioccas.com/fr/content/6-etat-d-usure Potrebbe inviarci una foto? Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Solo un problema con la ricezione del pacco, cartone strappato, quindi mezzo aperto! Imballaggio scadente...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo molto per averci segnalato questo problema. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare e prestiamo particolare attenzione ai feedback dei clienti. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfatto al 100%! La aspettiamo su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Un leggero ritardo nella fascia oraria. 2 acquisti da skioccas consegnati in un unico pacco ma la fattura del trasporto è stata pagata due volte.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per aver lasciato il suo feedback, lavoriamo molto duramente per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente. Vedo però che il 19/11 le abbiamo dato un rimborso di 12 euro. L'ha ricevuto?
2/5
★★☆☆☆
Problema di consegna, pacco ricevuto con un buco e contenuto danneggiato, dopo aver rispedito il secondo pacco arrivato anch'esso con un buco.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per aver lasciato il suo feedback, lavoriamo molto duramente per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e ci dispiace molto di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative questa volta. Potrebbe cortesemente fornirci delle foto da mostrare al corriere? Cordiali saluti