/10
★★★★★
basato su 2340 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2340 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Buon rapporto qualità/prezzo, ma l'interno del casco era sporco e pieno di capelli. Un po' di pulizia e disinfezione sarebbero state apprezzate.
Cédric O.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Cédric, grazie per la tua recensione sul nostro sito Skioccas. Siamo lieti che abbia trovato un buon rapporto qualità-prezzo. Ci scusiamo per le condizioni dell'interno del casco, ci assicureremo di migliorare la pulizia dei nostri articoli in futuro.
Il suo feedback è molto importante per noi, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Buona giornata! Il team Skioccas.
Il suo feedback è molto importante per noi, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Buona giornata! Il team Skioccas.
3
/5
★★★☆☆
Mi aspettavo che la manutenzione degli sci fosse migliore.
Carlos S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Caro Carlos,
La ringraziamo per il Suo commento sul servizio sci. Ci scusiamo per non aver soddisfatto le sue aspettative e affronteremo sicuramente il problema con il nostro team per migliorare la qualità del nostro servizio. Il suo contributo è prezioso per noi.
Cordiali saluti,
Il team Skioccas
La ringraziamo per il Suo commento sul servizio sci. Ci scusiamo per non aver soddisfatto le sue aspettative e affronteremo sicuramente il problema con il nostro team per migliorare la qualità del nostro servizio. Il suo contributo è prezioso per noi.
Cordiali saluti,
Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Gli sci che ho ricevuto non erano affatto affilati, ho dovuto pagare un'affilatura perché erano incontrollabili. È un peccato, perché dovrebbero essere affilati.
Sebastien R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Sebastien, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con l'affilatura degli sci. Abbiamo preso in considerazione il tuo commento e faremo in modo che non si ripeta in futuro. Grazie per la fiducia e la comprensione.
2
/5
★★☆☆☆
Ampia scelta di materiali, sito facilmente navigabile, descrizioni non sempre accurate, spedizione abbastanza rapida. Purtroppo gli sci che ho ricevuto non erano stati ricondizionati correttamente, sono completamente senza lamine. Nessun aiuto o possibilità di risolvere tramite il servizio clienti. L'unica opzione è restituirli, ricevere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto.
Simone B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno Simone,
La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato con i suoi sci. Ci teniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e ci scusiamo se questa volta non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare insieme una soluzione che possa migliorare la sua esperienza con noi.
Grazie per la sua comprensione e speriamo di poterla servire meglio in futuro.
Cordialmente,
Il team di Skioccas
La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato con i suoi sci. Ci teniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e ci scusiamo se questa volta non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare insieme una soluzione che possa migliorare la sua esperienza con noi.
Grazie per la sua comprensione e speriamo di poterla servire meglio in futuro.
Cordialmente,
Il team di Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Le foto avrebbero dovuto essere migliori. L'aspetto reale degli sci
Detlef M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto gli sci molto rapidamente. Nessun problema. Tuttavia, ho ordinato nella categoria "usato leggero" e la parte superiore è in pessime condizioni. Sono scheggiati dappertutto. Sono deluso perché ho pagato comunque 200€.
Eric N.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Eric, ci dispiace che i tuoi sci non siano come te li aspettavi. Ci sforziamo sempre di offrire prodotti di qualità, ma è possibile che alcuni articoli della categoria "può essere usato" presentino delle imperfezioni."
2
/5
★★☆☆☆
Miky era di grado 2 ma era davvero danneggiato, sono un po' deluso dalla qualità. D'altra parte, sembra molto ben curato, con un buon follow-up e un'ottima velocità!
Estelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Estelle, grazie per il suo feedback su Skioccas. Ci dispiace che sia rimasta delusa dalla qualità del nostro prodotto. Prendiamo in considerazione il suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare i nostri servizi. Per quanto riguarda il follow-up e la velocità, siamo lieti che li abbia apprezzati. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito.
2
/5
★★☆☆☆
Sci in pessime condizioni
Chantal M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Chantal, grazie mille per la tua recensione su Skioccas. Prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e faremo tutto il possibile per migliorare le condizioni dei nostri sci. Speriamo di rivedervi presto per un'esperienza ancora migliore. I nostri migliori saluti.
3
/5
★★★☆☆
Sci ordinati in classe2 Ancora relativamente danneggiati, buon prezzo e consegna molto rapida
Thibault P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback su Skioccas. Mi dispiace che il suo sci sia stato relativamente danneggiato, ma sono lieto che abbia potuto beneficiare di un buon prezzo e di una consegna veloce. Prendiamo nota del suo commento e cercheremo di migliorare la qualità dei nostri prodotti. Grazie per aver scelto Skioccas.
2
/5
★★☆☆☆
Foto online poco chiare
Massimo S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2024
3
/5
★★★☆☆
Sito del commerciante molto reattivo. Purtroppo l'attrezzatura è stata consegnata incompleta e inutilizzabile. Spese di consegna costose. L'apparecchiatura è stata restituita e in attesa del rimborso offerto dall'altrettanto reattivo servizio post-vendita.
Christine B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Christine, grazie per il suo feedback sul nostro sito web Skioccas. Ci dispiace sinceramente che tu abbia avuto un'esperienza negativa con il nostro servizio e stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri processi per evitare questo tipo di inconvenienti. Speriamo di poterla soddisfare in futuro e la ringraziamo per la sua fiducia. Cordiali saluti, Il team Skioccas.
3
/5
★★★☆☆
L'articolo non è stato consegnato nella confezione originale. I tempi di consegna sono stati normali.
Fernando P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il tuo commento, Fernando. Ci scusiamo per il fatto che l'articolo non sia arrivato nella sua confezione originale. Il nostro team si impegna a garantire una consegna sicura e tempestiva per tutti i nostri clienti. La preghiamo di farci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per assisterla. Grazie per aver scelto Skioccas.
3
/5
★★★☆☆
Il livello 3 è più usurato (o danneggiato di quanto pensassi).
Romain V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo commento su Skioccas. Ci dispiace sapere che il livello 3 non è così buono come pensavi. Faremo del nostro meglio per migliorare la situazione. Grazie per il suo prezioso feedback.
3
/5
★★★☆☆
Ho restituito il prodotto perché le condizioni del prodotto erano molto lontane dalla foto sul sito web.
Manuel G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Le condizioni degli sci erano migliori di quanto ci si aspettasse, nonostante fossero classificati come Wear 1.
Antonio M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho comprato un paio di sci e uno di essi è arrivato con una lamina scrostata e una coda sollevata.
Pedro N.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato dei bastoncini da sci regolabili per mia figlia. Dato il prezzo, mi aspettavo che fossero nuovi o di seconda mano, ma in perfette condizioni. Sono stata spiacevolmente sorpresa di trovare bastoncini molto, molto stanchi che, personalmente, avrei buttato via o al massimo regalato per tenerla a bada. Ho dato tre stelle perché il servizio clienti è molto reattivo. Forse sono stato sfortunato.
Anthony S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Anthony, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Skioccas. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto delle condizioni dei bastoncini da sci che hai ricevuto per tua figlia. Facciamo del nostro meglio per fornire prodotti di qualità ai nostri clienti, ma sembra che nel tuo caso abbiamo mancato il bersaglio. Prendiamo in considerazione il suo feedback e lavoreremo per migliorare il nostro processo di verifica dei prodotti. Siamo lieti di essere riusciti a risolvere rapidamente il problema grazie al nostro servizio clienti. I nostri migliori auguri.
2
/5
★★☆☆☆
La descrizione delle condizioni degli sci non corrisponde alle condizioni reali. L'usura è superiore a quella prevista (un 2 corrisponde più alla descrizione di 3, e un 1 alla descrizione di 2).
Ruben M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
I cieli erano classificati come classe 1, ma le loro condizioni erano tutt'altro che "nuovissime". Il declassamento alla classe 2 e il piccolo rimborso sono stati una mossa positiva da parte di Skioccas. Ma non ha eliminato tutti i danni causati... Spero che gli sci funzionino bene al primo utilizzo.
Mika V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Bonjour Mika, grazie per aver condiviso con noi il suo feedback. Ci scusiamo se gli sci non hanno soddisfatto le sue aspettative e comprendiamo la sua delusione. Prendiamo sul serio tutti i feedback e continueremo a lavorare per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo che gli sci si comportino bene durante il primo utilizzo. Grazie per aver scelto Skioccas. Cordiali saluti.
2
/5
★★☆☆☆
Le fasce di usura 1-2-3 possono essere fuorvianti, ho comprato uno sci classificato 2. Le lamine e la parte inferiore erano a posto, ma c'erano tagli enormi sulla superficie superiore, in alcuni punti l'anima è esposta e gli attacchi hanno un gioco molto significativo. Se questo è lo stato di un grado 2, posso solo immaginare cosa sarebbe un grado 3.
Paulo C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Paulo, ci dispiace che tu abbia avuto questi problemi con lo sci che hai acquistato. Abbiamo preso in considerazione i tuoi commenti e controlleremo i nostri prodotti per garantirne la qualità. Ci auguriamo che il suo acquisto sia di suo gradimento. Grazie per la tua fiducia in Skioccas.
2
/5
★★☆☆☆
Gli sci sono arrivati molto rapidamente. Ben imballati. Sono deluso dalle condizioni degli sci. Ho scelto gli sci "stato 3", ma non pensavo che sarebbero stati così danneggiati!
Anne-laure J.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Anne-Laure, ci dispiace che sia rimasta delusa dalle condizioni degli sci che ha ricevuto. Prendiamo nota della sua opinione e faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti in futuro. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci auguriamo di potervi offrire un'esperienza migliore in futuro. Grazie per il vostro feedback.
3
/5
★★★☆☆
Spedizione veloce 👌🏻
Marie-lucie D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il vostro feedback positivo! Siamo lieti che la spedizione sia arrivata rapidamente. Non esiti a tornare da noi se avrà di nuovo bisogno dei nostri servizi. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Sci ricevuti rapidamente. Data la descrizione sul sito web, non mi aspettavo che fossero in condizioni così precarie. Quindi li ho restituiti.
Magali M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Magali,
Grazie per il suo feedback sul nostro sito web Skioccas. Ci dispiace che gli sci che hai ricevuto non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Facciamo del nostro meglio per descrivere le condizioni dei prodotti, ma è possibile che alcuni difetti passino inosservati. Ci auguriamo che troviate quello che cercate negli altri nostri prodotti e che siate soddisfatti del vostro prossimo acquisto.
Cordiali saluti, il team Skioccas.
Grazie per il suo feedback sul nostro sito web Skioccas. Ci dispiace che gli sci che hai ricevuto non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Facciamo del nostro meglio per descrivere le condizioni dei prodotti, ma è possibile che alcuni difetti passino inosservati. Ci auguriamo che troviate quello che cercate negli altri nostri prodotti e che siate soddisfatti del vostro prossimo acquisto.
Cordiali saluti, il team Skioccas.
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo sono molto rovinati sarebbe meglio potere vedere le foto anche degli sci c2 e c3, altrimenti non li avrei acquistati.
Giorgio V.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024
3
/5
★★★☆☆
Gli sci erano di livello 3, ma davvero malconci. Sarebbe stato bello vedere delle foto prima dell'acquisto. Gli sci non erano pronti per la pista come promesso. Avevano bisogno di una messa a punto appena usciti dalla scatola e gli attacchi non erano regolati secondo le misure da me fornite. Spedizione rapida, ma probabilmente non ordinerei di nuovo da questa azienda.
Jennifer Q.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback sincero, Jennifer. Ci scusiamo per l'inconveniente che ha avuto con il suo acquisto presso Skioccas. Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e terremo conto dei suoi suggerimenti per migliorare i nostri servizi in futuro. Offriamo foto dei nostri prodotti su richiesta e ci assicuriamo di regolare gli attacchi in modo accurato per le misure dei nostri clienti. Siamo lieti di sapere che la spedizione è stata rapida e speriamo di avere l'opportunità di servirvi meglio in futuro. Grazie per aver scelto Skioccas.
2
/5
★★☆☆☆
Molto deluso dal grado di usura. Pubblicizzato come livello 1 di usura (condizioni eccellenti) ma ricevuto con una protezione della punta rotta! Gli sci non sono stati certamente revisionati. Non consiglio questo sito.
Amelie F.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Amelie, mi dispiace sentire la tua delusione per il livello di usura del tuo ordine. Vorrei assicurarti che Skioccas si assicura che tutti i prodotti siano in ottime condizioni prima di essere spediti. Tuttavia, ho preso nota del suo commento e trasmetterò l'informazione al nostro team di controllo qualità per assicurarci di continuare a migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo che ci dia una seconda possibilità in futuro. Cordiali saluti, Manon di Skioccas.
2
/5
★★☆☆☆
Un primo ordine in cui il livello di usura non era quello pubblicizzato, e il secondo gli sci sono stati regolati (secondo le informazioni fornite al momento dell'ordine - questo è un servizio che viene promosso) ma non lo erano e hanno dovuto essere regolati di nuovo nel resort.
Léah C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Léah, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace che il tuo primo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative in termini di abbigliamento e regolazioni degli sci. Abbiamo preso in considerazione le sue osservazioni e faremo del nostro meglio per correggere la situazione in futuro. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità per offrirle il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, il vostro team Skioccas.
3
/5
★★★☆☆
Ho comprato quattro sci per i miei figli. Tre di essi andavano molto bene, ma uno aveva perso la sua curvatura e la sua elasticità.
Jose G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ci è voluto molto tempo per arrivare
David V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sito molto ben fatto, ma le foto non riflettono le reali condizioni degli sci. quelli acquistati, anche se classificati di livello 3, sono davvero molto danneggiati sulla parte superiore. D'altra parte, la base sembra essere in buone condizioni e questa è certamente la cosa più importante. Tuttavia, trovo che il rapporto qualità-prezzo sia medio o addirittura pessimo.
Stéphanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Stéphanie, innanzitutto grazie per la tua recensione. Siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro sito. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti e ci dispiace che gli sci che hai acquistato non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Abbiamo preso nota del suo commento sulle foto e faremo il possibile per migliorarle in modo che riflettano meglio le reali condizioni dei prodotti. La nostra priorità è soddisfare i nostri clienti e speriamo di avere l'opportunità di dimostrarle la nostra professionalità in futuro. Cordiali saluti, Il team Skioccas.