/10
★★★★★
basato su 2224 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2224 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Sito del commerciante molto reattivo. Purtroppo l'attrezzatura è stata consegnata incompleta e inutilizzabile. Spese di consegna costose. L'apparecchiatura è stata restituita e in attesa del rimborso offerto dall'altrettanto reattivo servizio post-vendita.
Christine B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve Christine, grazie per il suo feedback sul nostro sito web Skioccas. Ci dispiace sinceramente che tu abbia avuto un'esperienza negativa con il nostro servizio e stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri processi per evitare questo tipo di inconvenienti. Speriamo di poterla soddisfare in futuro e la ringraziamo per la sua fiducia. Cordiali saluti, Il team Skioccas.
3/5
★★★☆☆
L'articolo non è stato consegnato nella confezione originale. I tempi di consegna sono stati normali.
Fernando P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Grazie per il tuo commento, Fernando. Ci scusiamo per il fatto che l'articolo non sia arrivato nella sua confezione originale. Il nostro team si impegna a garantire una consegna sicura e tempestiva per tutti i nostri clienti. La preghiamo di farci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per assisterla. Grazie per aver scelto Skioccas.
3/5
★★★☆☆
Il livello 3 è più usurato (o danneggiato di quanto pensassi).
Romain V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo commento su Skioccas. Ci dispiace sapere che il livello 3 non è così buono come pensavi. Faremo del nostro meglio per migliorare la situazione. Grazie per il suo prezioso feedback.
3/5
★★★☆☆
Ho restituito il prodotto perché le condizioni del prodotto erano molto lontane dalla foto sul sito web.
Manuel G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Le condizioni degli sci erano migliori di quanto ci si aspettasse, nonostante fossero classificati come Wear 1.
Antonio M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho comprato un paio di sci e uno di essi è arrivato con una lamina scrostata e una coda sollevata.
Pedro N.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato dei bastoncini da sci regolabili per mia figlia. Dato il prezzo, mi aspettavo che fossero nuovi o di seconda mano, ma in perfette condizioni. Sono stata spiacevolmente sorpresa di trovare bastoncini molto, molto stanchi che, personalmente, avrei buttato via o al massimo regalato per tenerla a bada. Ho dato tre stelle perché il servizio clienti è molto reattivo. Forse sono stato sfortunato.
Anthony S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Anthony, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Skioccas. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto delle condizioni dei bastoncini da sci che hai ricevuto per tua figlia. Facciamo del nostro meglio per fornire prodotti di qualità ai nostri clienti, ma sembra che nel tuo caso abbiamo mancato il bersaglio. Prendiamo in considerazione il suo feedback e lavoreremo per migliorare il nostro processo di verifica dei prodotti. Siamo lieti di essere riusciti a risolvere rapidamente il problema grazie al nostro servizio clienti. I nostri migliori auguri.
2/5
★★☆☆☆
La descrizione delle condizioni degli sci non corrisponde alle condizioni reali. L'usura è superiore a quella prevista (un 2 corrisponde più alla descrizione di 3, e un 1 alla descrizione di 2).
Ruben M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I cieli erano classificati come classe 1, ma le loro condizioni erano tutt'altro che "nuovissime". Il declassamento alla classe 2 e il piccolo rimborso sono stati una mossa positiva da parte di Skioccas. Ma non ha eliminato tutti i danni causati... Spero che gli sci funzionino bene al primo utilizzo.
Mika V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Bonjour Mika, grazie per aver condiviso con noi il suo feedback. Ci scusiamo se gli sci non hanno soddisfatto le sue aspettative e comprendiamo la sua delusione. Prendiamo sul serio tutti i feedback e continueremo a lavorare per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo che gli sci si comportino bene durante il primo utilizzo. Grazie per aver scelto Skioccas. Cordiali saluti.
2/5
★★☆☆☆
Le fasce di usura 1-2-3 possono essere fuorvianti, ho comprato uno sci classificato 2. Le lamine e la parte inferiore erano a posto, ma c'erano tagli enormi sulla superficie superiore, in alcuni punti l'anima è esposta e gli attacchi hanno un gioco molto significativo. Se questo è lo stato di un grado 2, posso solo immaginare cosa sarebbe un grado 3.
Paulo C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Paulo, ci dispiace che tu abbia avuto questi problemi con lo sci che hai acquistato. Abbiamo preso in considerazione i tuoi commenti e controlleremo i nostri prodotti per garantirne la qualità. Ci auguriamo che il suo acquisto sia di suo gradimento. Grazie per la tua fiducia in Skioccas.
2/5
★★☆☆☆
Gli sci sono arrivati molto rapidamente. Ben imballati. Sono deluso dalle condizioni degli sci. Ho scelto gli sci "stato 3", ma non pensavo che sarebbero stati così danneggiati!
Anne-laure J.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve Anne-Laure, ci dispiace che sia rimasta delusa dalle condizioni degli sci che ha ricevuto. Prendiamo nota della sua opinione e faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti in futuro. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci auguriamo di potervi offrire un'esperienza migliore in futuro. Grazie per il vostro feedback.
3/5
★★★☆☆
Spedizione veloce 👌🏻
Marie-lucie D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Grazie per il vostro feedback positivo! Siamo lieti che la spedizione sia arrivata rapidamente. Non esiti a tornare da noi se avrà di nuovo bisogno dei nostri servizi. Buona giornata.
3/5
★★★☆☆
Sci ricevuti rapidamente. Data la descrizione sul sito web, non mi aspettavo che fossero in condizioni così precarie. Quindi li ho restituiti.
Magali M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Magali,
Grazie per il suo feedback sul nostro sito web Skioccas. Ci dispiace che gli sci che hai ricevuto non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Facciamo del nostro meglio per descrivere le condizioni dei prodotti, ma è possibile che alcuni difetti passino inosservati. Ci auguriamo che troviate quello che cercate negli altri nostri prodotti e che siate soddisfatti del vostro prossimo acquisto.
Cordiali saluti, il team Skioccas.
Grazie per il suo feedback sul nostro sito web Skioccas. Ci dispiace che gli sci che hai ricevuto non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Facciamo del nostro meglio per descrivere le condizioni dei prodotti, ma è possibile che alcuni difetti passino inosservati. Ci auguriamo che troviate quello che cercate negli altri nostri prodotti e che siate soddisfatti del vostro prossimo acquisto.
Cordiali saluti, il team Skioccas.
3/5
★★★☆☆
Purtroppo sono molto rovinati sarebbe meglio potere vedere le foto anche degli sci c2 e c3, altrimenti non li avrei acquistati.
Giorgio V.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024
3/5
★★★☆☆
Gli sci erano di livello 3, ma davvero malconci. Sarebbe stato bello vedere delle foto prima dell'acquisto. Gli sci non erano pronti per la pista come promesso. Avevano bisogno di una messa a punto appena usciti dalla scatola e gli attacchi non erano regolati secondo le misure da me fornite. Spedizione rapida, ma probabilmente non ordinerei di nuovo da questa azienda.
Jennifer Q.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback sincero, Jennifer. Ci scusiamo per l'inconveniente che ha avuto con il suo acquisto presso Skioccas. Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e terremo conto dei suoi suggerimenti per migliorare i nostri servizi in futuro. Offriamo foto dei nostri prodotti su richiesta e ci assicuriamo di regolare gli attacchi in modo accurato per le misure dei nostri clienti. Siamo lieti di sapere che la spedizione è stata rapida e speriamo di avere l'opportunità di servirvi meglio in futuro. Grazie per aver scelto Skioccas.
2/5
★★☆☆☆
Molto deluso dal grado di usura. Pubblicizzato come livello 1 di usura (condizioni eccellenti) ma ricevuto con una protezione della punta rotta! Gli sci non sono stati certamente revisionati. Non consiglio questo sito.
Amelie F.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Amelie, mi dispiace sentire la tua delusione per il livello di usura del tuo ordine. Vorrei assicurarti che Skioccas si assicura che tutti i prodotti siano in ottime condizioni prima di essere spediti. Tuttavia, ho preso nota del suo commento e trasmetterò l'informazione al nostro team di controllo qualità per assicurarci di continuare a migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo che ci dia una seconda possibilità in futuro. Cordiali saluti, Manon di Skioccas.
2/5
★★☆☆☆
Un primo ordine in cui il livello di usura non era quello pubblicizzato, e il secondo gli sci sono stati regolati (secondo le informazioni fornite al momento dell'ordine - questo è un servizio che viene promosso) ma non lo erano e hanno dovuto essere regolati di nuovo nel resort.
Léah C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Léah, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace che il tuo primo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative in termini di abbigliamento e regolazioni degli sci. Abbiamo preso in considerazione le sue osservazioni e faremo del nostro meglio per correggere la situazione in futuro. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità per offrirle il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, il vostro team Skioccas.
3/5
★★★☆☆
Ho comprato quattro sci per i miei figli. Tre di essi andavano molto bene, ma uno aveva perso la sua curvatura e la sua elasticità.
Jose G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ci è voluto molto tempo per arrivare
David V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sito molto ben fatto, ma le foto non riflettono le reali condizioni degli sci. quelli acquistati, anche se classificati di livello 3, sono davvero molto danneggiati sulla parte superiore. D'altra parte, la base sembra essere in buone condizioni e questa è certamente la cosa più importante. Tuttavia, trovo che il rapporto qualità-prezzo sia medio o addirittura pessimo.
Stéphanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Stéphanie, innanzitutto grazie per la tua recensione. Siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro sito. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti e ci dispiace che gli sci che hai acquistato non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Abbiamo preso nota del suo commento sulle foto e faremo il possibile per migliorarle in modo che riflettano meglio le reali condizioni dei prodotti. La nostra priorità è soddisfare i nostri clienti e speriamo di avere l'opportunità di dimostrarle la nostra professionalità in futuro. Cordiali saluti, Il team Skioccas.
2/5
★★☆☆☆
Gli sci ricevuti hanno un bordino rotto su uno degli attacchi.
Alvaro G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Questa non è la prima volta che ho ordinato da skioccas. Trovo che è volte se è me bene del solito. Le suole non sono stati ricondizionati per una condizione 2! Hanno le prossime volte.
Stephane M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Grazie per il tuo commento, Stephane. Ci dispiace che questa volta non sia stato soddisfatto del suo ordine. Terremo conto dei tuoi commenti sulle condizioni delle solette e faremo in modo di essere più rigorosi in futuro. Grazie per la fiducia e a presto su Skioccas!
2/5
★★☆☆☆
Delusi dal rapporto qualità/prezzo, pensavamo di fare un affare e poi ci siamo resi conto che gli sci li abbiamo trovati a 50 euro nel resort mentre li abbiamo pagati 89,90🤔.
Gael B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Gael, ci dispiace sentire la tua delusione per il rapporto qualità-prezzo dei nostri sci. Vorremmo assicurarti che noi di Skioccas facciamo tutto il possibile per offrire prodotti di qualità al miglior prezzo. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback e faremo del nostro meglio per migliorare la nostra offerta. Ci auguriamo che la giornata sugli sci sia stata piacevole. Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Sav rapide D'altra parte, date un punteggio di 4 per gli sci veramente danneggiati.
Eloy Y.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback, mi dispiace sapere che il suo sci è danneggiato. Ci assicureremo di controllare meglio i nostri prodotti in futuro per evitare questo tipo di situazioni e per potervi offrire solo prodotti in buone condizioni. Grazie ancora per la fiducia e a presto su Skioccas.
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato due set completi. Gli scarponi sono in buone condizioni ma gli sci sono distrutti, sia quelli con grado 2 che quelli con grado 3 di usura.
María R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato prontamente e in tempo. Ma ho comprato gli sci al numero 1, che dovrebbe essere demoniaco, e niente di tutto questo è molto marcato, ha anche il legno e la resina in rilievo, considero che invece di un 1 è un 3 o 2 al massimo
Carmen G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2023
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il sito e la consegna sono corretti e il modello in questa taglia non si trova altrove. Tuttavia, sono ancora deluso dal grado di usura. Pubblicizzati come livello 1 di usura (condizioni eccellenti), gli sci presentano numerose scheggiature sulla serigrafia.
Matthieu D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Gli sci che offriamo sono di seconda mano ed è possibile che la loro serigrafia sia stata danneggiata dall'uso. La parte superiore degli sci o "top sheet" ha molte possibilità di essere danneggiata (sovrapposizione di sci, sciatori che calpestano gli sci di altre persone sugli impianti di risalita, colpi di bastoncini, ecc. Lo segnaliamo sul sito web e forniamo anche un riepilogo che spiega il livello di usura per ogni condizione. Inoltre, il fatto che la lamina superiore presenti segni di usura non influisce in alcun modo sulla scorrevolezza, poiché questo elemento è principalmente decorativo. La parte più importante di uno sci è la base, che garantisce il corretto funzionamento dell'attrezzatura. Le suole vengono sistematicamente revisionate prima di essere messe in vendita e gli sci che presentano danni eccessivi a questa parte vengono scartati. Cordiali saluti, il team di Ski Occas
3/5
★★★☆☆
Consegna rapida
Gerardo P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2023
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Caroline, Grazie per il suo feedback! Siamo felici di aver risposto rapidamente alle tue aspettative, Buona giornata e a presto, Il team di Ski Occas
2/5
★★☆☆☆
Un po' deluso dalle condizioni delle scarpe, in realtà sono di seconda mano ma sono ancora abbastanza danneggiate all'esterno. Il prodotto fa comunque il suo lavoro, ma deve essere chiarito.
Emmanuel H.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci preoccupiamo di controllare la qualità di ogni prodotto prima di spedirlo. Gli scarponi da sci usati presentano segni di usura ma sono perfettamente pronti all'uso perché ogni fibbia e suola è stata controllata. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti. A presto, il team di Ski Occas.
3/5
★★★☆☆
Migliorare il servizio di spedizione
Claudio D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Claudio, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna tramite DPD. I tempi di consegna sono da 2 a 6 giorni. I tempi di consegna sono stati rispettati. Il corriere ti ha contattato per fissare un appuntamento. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni, The Ski Occas Team