9.1/10
★★★★★
basato su 2188 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. sto aspettando e non so nulla del mio materiale da un acquisto molto elevato.
Reviewer icon
Patricio D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato degli sci di grado 1, ma quando li ho ricevuti erano di qualità davvero scadente. Dopo aver inviato un'e-mail non si sono nemmeno preoccupati di reagire.
Reviewer icon
Roberto P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la consegna che è in tour da mesi. È bloccata da qualche parte in Svezia. Per fortuna qui al nord l'inverno è lungo, ma se non ci arriva, non ha senso ordinare di nuovo qualcosa.
Reviewer icon
Fred T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine nonostante mi sia stato annunciato.
Reviewer icon
Valentin P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Gli sci sono arrivati senza puntali
Reviewer icon
Diego D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata ritardata due volte. Poi, quando finalmente è arrivato, non l'hanno consegnato all'indirizzo corretto, ma non mi hanno mai chiamato. Sono andata a sciare senza il mio ordine. Non mi serve più e voglio indietro i miei soldi.
Reviewer icon
Alejo Gabriel A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato offerto uno sconto che non è mai stato applicato.
Reviewer icon
David G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine dal 15.12.2023 e mi hanno promesso di consegnarlo il 21 al più tardi. Ora è il 25.12.2023 e non ho ricevuto nulla. Nemmeno una spiegazione
Reviewer icon
Eduardo L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Buon servizio, ma la valutazione dei danni non corrisponde a ciò che ho ricevuto.
Reviewer icon
Aiala B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Più usura di quanto dovrebbe essere
Reviewer icon
Raul G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I due ordini sono arrivati separatamente e in tempi diversi.
Reviewer icon
Luis Marcelo M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Ci dispiace se questo le ha causato qualche inconveniente, ma come può vedere sul nostro sito, alcuni prodotti sono venduti da negozi partner che li spediscono autonomamente. Quando si effettua un ordine con uno dei nostri prodotti e uno dei nostri prodotti partner, i due ordini partono separatamente e possono quindi arrivare in giorni diversi. Ci scusiamo se questo non vi ha fatto piacere. Buona giornata e a presto, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Il server clienti è pessimo. Si invia una mail e non si ottiene risposta. Non utilizzerò più questo negozio.
Reviewer icon
Henrik L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ci scusiamo per il fatto che non siamo riusciti a trovare la sua e-mail. Se ha bisogno di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected] come indicato sul nostro sito web. Buona giornata, Il team di Ski Occas
1/5
★☆☆☆☆
Gli sci che sono arrivati non sono miei.
Reviewer icon
Ismael G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che. Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail di reclamo da parte sua, Può contattare il nostro servizio di assistenza con le foto degli sci che ha ricevuto e una descrizione del problema? Risolveremo il problema il prima possibile, A presto, Il team di Ski Occas.
1/5
★☆☆☆☆
Pessime condizioni. Sto cercando di restituire il prodotto e non mi rispondono sul web.
Reviewer icon
Alvaro H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Recentemente ha contattato il nostro servizio clienti che le ha proposto di restituire il suo ordine e di rimborsare il suo denaro. Il team di Ski Occas
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto, e la società di trasporti dice che è stato consegnato, questo è surreale.... Voglio i miei soldi indietro.
Reviewer icon
Ivan M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Le abbiamo inviato la prova di consegna via e-mail. A presto, Il team di Ski Occas
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine era incompleto, mancano i bastoncini.
Reviewer icon
Francisco M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Francisco, Il nostro servizio clienti ti ha contattato prima della spedizione del tuo ordine per informarti di un problema di stock. Ti abbiamo proposto di inviarti un altro paio di mazze o un rimborso. Come concordato con te, abbiamo proceduto con il rimborso. Cordiali saluti, Il team di Ski Occas
1/5
★☆☆☆☆
Terzo anno di acquisto, nessun problema fino a questa volta. Ho preso la taglia sbagliata quando le ho comprate, e nel giro di un minuto ho mandato loro una mail, aggiungendo una nota (foglio di spedizione) per implorarli di non spedire il pacco. Nessun numero di telefono, quindi ho dovuto rispedire alcune ricevute, credo che le mie spese di spedizione (18 euro) non saranno rimborsate (senza contare la CO2 A/R per niente). È un peccato.
Reviewer icon
Romain V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Romain, Grazie per il tuo feedback! Ci scusiamo per il malinteso. Purtroppo durante il periodo pre-stagionale abbiamo un numero enorme di ordini, il che rende difficile elaborare alcune richieste. Tuttavia, il tuo reso è completamente gratuito e l'intero ordine (spese di spedizione incluse) è stato rimborsato. Buona giornata, il team di Ski Occas
1/5
★☆☆☆☆
Non consegnato a casa mia come specificato. Ho perso tempo ad aspettare la consegna per due giorni consecutivi. Nessun tentativo di consegna da parte di DPD France nonostante i messaggi SMS di conferma degli orari di consegna. Alla fine sono dovuto andare a ritirare gli sci nel negozio locale. Inaccettabile.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e trasmetteremo immediatamente le informazioni al corriere in modo che ciò non si ripeta. La vostra fiducia e la vostra soddisfazione sono la nostra priorità. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine e che la sua soddisfazione sia totale. Godetevi il resto della stagione con la vostra nuova attrezzatura. A presto, il team di Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
La barca si è rotta al primo utilizzo!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato tre volte, ma il pacco non è mai arrivato a casa mia.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, siamo spiacenti per il problema di consegna. Abbiamo provato a rispedirglielo una seconda volta senza spese, ma questo secondo tentativo non è andato a buon fine. Come concordato con il servizio clienti, procederemo a un rimborso completo del suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che il suo prossimo ordine la soddisfi completamente. A presto il team di SkiOccas
1/5
★☆☆☆☆
Fissazione degli sci casse même très dangereux honteux de votre part de vendre ça
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, tutti i feedback sono importanti per noi e ci dispiace molto sapere che ha avuto un'esperienza così spiacevole. Stiamo segnalando il problema e saremo particolarmente attenti affinché questo tipo di problema non si ripeta. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100% e la aspettiamo su Skioccas.com.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto sbagliato inviato
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno e grazie per i vostri commenti. Siamo spiacenti di questo errore. Ci auguriamo che il nuovo attacco da sci che le abbiamo inviato vada bene per lei. A presto su skioccas.com.
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto insoddisfatto del servizio perché è stato tagliato un ferma sci che mi ha impedito di indossare correttamente lo sci. Ho dovuto srotolarlo rischiando di danneggiare l'attacco per poterlo fare.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, tutti i feedback sono importanti per noi e ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza così frustrante. Stiamo segnalando il problema e saremo particolarmente attenti a garantire che questo tipo di problema non si ripeta. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100% e la aspettiamo su Skioccas.com.
1/5
★☆☆☆☆
Ordini, fatturazione e mancata consegna senza che sia stata proposta alcuna soluzione
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Ci sforziamo di rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative questa volta. Il suo pacco è stato consegnato con una firma che non è la sua. Le abbiamo chiesto via e-mail se poteva inviarci un certificato in modo da poter presentare un reclamo al corriere e rimborsarla. L'ha ricevuto? In questo periodo di grande affluenza stiamo facendo il possibile per soddisfare i nostri clienti nonostante i problemi di consegna. Ci auguriamo che il vostro prossimo ordine sia soddisfacente al 100% e vi aspettiamo su Skioccas.com.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotti danneggiati e diversi errori nell'ordine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, abbiamo preso in considerazione i suoi commenti, ci sforziamo di rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative questa volta. La rimborseremo al ricevimento dell'apparecchiatura. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Stivali usati che un privato non oserebbe vendere Ben deluso Rispedire al mittente D'altra parte restituire gratuitamente (fiuuu)
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per la sua recensione, tutti i feedback sono importanti per noi e ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza così frustrante. Come può vedere dalle altre recensioni, la sua situazione è un'eccezione ed è ben lontana dai nostri standard elevati. Questo ci rende ancora più desiderosi di garantire che il problema venga risolto e non si ripeta. Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto ricevuto era rotto e il servizio clienti non lo sostituisce
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per averci contattato. Siamo spiacenti di sentire la sua insoddisfazione. Tuttavia, le è stato offerto un rimborso con restituzione gratuita quando siamo venuti a conoscenza del problema. Lei ha risposto di non voler pagare il reso... Non abbiamo più in magazzino il prodotto nella taglia da lei ordinata. Pertanto abbiamo offerto un rimborso. Non esiti a contattarci nuovamente per qualsiasi ulteriore informazione. Sappia che abbiamo fatto tutto il possibile per risolvere il problema e trovare la soluzione migliore per lei. Grazie in anticipo, Il Team Skioccas
1/5
★☆☆☆☆
Laborioso Il materiale inviato non corrisponde all'acquisto Etichetta di reso inviata poi annullata, ancora in attesa dell'appuntamento per il reso... insomma un disastro! Peccato, 3 anni fa era una buona azienda...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per aver lasciato il suo commento, ci impegniamo a rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative questa volta. Di seguito troverà il link per generare un feedback. https://www.mondialrelay.fr/envoi-de-colis/retourner-un-colis/creer-un-retour?brandId=F2EPRECE&SiteId=RET Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Mi hanno addebitato l'importo sulla carta e non mi hanno inviato il prodotto. Ho dovuto chiedere il rimborso dell'importo. Sto aspettando che me lo restituiscano.
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Quale prodotto non ha ricevuto? Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Non accettano la restituzione
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, i resi sono accettati se si è in possesso di una ricevuta di reso generata in corso di validità. Non accettiamo resi da paesi diversi dalla Francia, ma accettiamo resi.
1/5
★☆☆☆☆
Gli attacchi non sono stati montati come prescritto, anche se sci, attacchi e scarponi erano tutti nello stesso ordine. La cosa peggiore è che gli attacchi degli scarponi erano montati al contrario.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Abbiamo provato a ricontattarvi in seguito al nostro ultimo scambio vocale, gli articoli erano a noleggio, monitorati da professionisti dell'escursionismo, non c'è mai stato alcun montaggio al contrario. Tutto l'equipaggiamento è in ordine. Possiamo ritirare l'intero ordine se desidera restituircelo. Grazie per la vostra pazienza.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Avete ricevuto una consegna dal nostro negozio in Francia, una consegna a 3? Le abbiamo inviato due e-mail per informarla che il suo pacco era disponibile nel nostro negozio. Possiamo spedirglielo se paga le spese di spedizione o annullare l'ordine e rimborsarlo.
1/5
★☆☆☆☆
Qualifiche di. Più che borderline
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, non abbiamo trovato alcun reclamo da parte sua sul nostro supporto. Ha l'opzione di restituzione gratuita per richiedere un cambio o un rimborso completo del suo ordine se il prodotto non è di suo gradimento. Grazie per il vostro tempo.
1/5
★☆☆☆☆
Gli sci sono stati descritti come categoria 1, ma sono più danneggiati degli altri sci di categoria 2 che ho ordinato! Sono molto deluso, per di più erano tutti unti e sporchi quando li ho ricevuti. Ho ordinato da voi diverse volte e sono stato soddisfatto, ma questa volta sono troppo deluso! !!!! Dovrò tenerli perché mi servono....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2020 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sci qualiter n°1 pas vraiment n°1 les 2 minis ski casser devant
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno, Non capiamo il suo messaggio perché non c'è alcun reclamo da parte sua. Nel suo ordine non vediamo nessun mini sci, ma un paio di scarponi, un paio di sci per adulti e un paio di sci per bambini. Potrebbe descriverci i problemi che ha riscontrato e inviarci qualche foto? Grazie per il suo tempo.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco entro un tempo accettabile, e il telefono senza è stato dimenticato nessun risarcimento e nessuna scusa ricevuta in altre parole cattiva gestione pb
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ha effettuato l'ordine il 18/12/2019 alle 12:36, l'e-mail di consegna per il suo ordine è stata inviata alle 14:17 del 18/12/2019, meno di 2 ore dopo, per informarla che il pacco era in negozio. L'e-mail è finita nella cartella spam o è un problema del sistema di messaggistica? Volevate l'ordine il 20/12, il 18/12 era lì in 2 ore. Ci dispiace che ci sia stato un problema con le e-mail, consegniamo più volte al giorno ai nostri negozi, questa è la prima volta che c'è stato un problema, soprattutto perché ci troviamo a meno di 2 km dal negozio. La sua opinione ci sembra comunque un po' eccessiva e non vediamo come il problema sia stato gestito male. Vi auguriamo buon lavoro.
1/5
★☆☆☆☆
Era in pessimo stato, la foto non era fedele alla realtà.
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno, Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte vostra, non ci sono lamentele sulle cattive condizioni dei prodotti. Se non ci dice nulla, non possiamo immaginare che ci sia un problema con il suo ordine. Finché il reso è disponibile e gratuito, possiamo ritirare i caschi, fare un cambio o rimborsarvi, ma per questo dobbiamo almeno avvisarci. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo entrambe le paia di stivali erano molto usurate. Perché una foto non mostra un particolare articolo? Sono deluso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Gli sci spediti erano ricostruiti nella parte inferiore, ma molto usurati, graffiati e sporchi nella parte superiore. Gli attacchi bianchi erano molto danneggiati. Inoltre, un paio di bastoncini (fatturati) mancavano dal mio ordine e infine, il corriere che avrebbe dovuto fissare un appuntamento per la consegna si è presentato senza alcun contatto preliminare. Fortunatamente, qualcuno è riuscito ad aprirgli la porta...... Per tornare alle condizioni degli sci: avevo scelto uno stato di usura "1" per le 3 paia.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Innanzitutto ci scusiamo per aver dimenticato la coppia di bastoni. Li spediremo domani e siamo davvero dispiaciuti per l'errore. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o feedback da parte sua tramite l'assistenza. Se l'ordine non è di vostro gradimento, potete restituirlo gratuitamente per 15 giorni. Sarebbe in grado di inviarci le foto degli sci ricevuti in modo da poter discutere del disaccordo nella condizione 1?
1/5
★☆☆☆☆
La superficie dello sci era molto degradata. Visivamente questi sci non erano vendibili. Sembra che non siano nemmeno un paio. Uno sci è più danneggiato dell'altro. Solo la base sembra a posto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buonasera, Abbiamo appena controllato il suo ordine, si tratta di uno sci in condizione 3, le condizioni sono ben indicate sul sito, la condizione 3 è la più bassa delle 3 proposte. Dopo aver cercato nel nostro software di supporto, non abbiamo trovato alcun reclamo o richiesta da parte vostra, anche se il sito indica che siete soddisfatti o rimborsati, con il costo della restituzione degli sci a noi. Avete delle foto per poter avere un'opinione sul paio inviato e trovare una soluzione? Di solito i clienti ci telefonano o ci contattano via e-mail prima di rilasciare una recensione negativa per cercare di capire la loro insoddisfazione e trovare una soluzione. Siamo consapevoli che possiamo commettere degli errori, ma pubblicare una recensione negativa senza che noi possiamo saperlo e capirlo, rende complessa la gestione del problema. Grazie per il vostro tempo.
1/5
★☆☆☆☆
Foto non veritiere delle condizioni dell'oggetto
Reviewer icon
Acquirente Verificato (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2019 
1/5
★☆☆☆☆
Forse i tempi di consegna per la Francia sono brevi, ma per la Svezia ci sono voluti 12 giorni per la consegna.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Gli sci erano abbastanza graffiati
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2019 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sci OK sotto ma ben usurati sopra, anche a livello di usura 2, tanto vale prendere il 3 se si vuole ottenere questo o niente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Perché scrivere una recensione invece di contattarci per trovare una soluzione? Noi diciamo chiaramente che cambiamo o rimborsiamo se il cliente non è soddisfatto. Vuole che ritiriamo lo sci? Ha una foto del prodotto in modo che possiamo vedere se c'è stato un problema con le condizioni? Come potete vedere dai commenti, abbiamo pochissime recensioni negative, spesso dovute a un errore nelle condizioni dello sci al momento della spedizione. La cosa più importante per uno sci è la suola, che nel suo caso sembra essere perfetta. Tenga presente che il nostro prezzo è di 35 per un paio che valeva 799. Siamo a disposizione per fornirle una soluzione affinché possa essere soddisfatto del suo ordine.
1/5
★☆☆☆☆
Attrezzature in cattive condizioni
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, possiamo avere maggiori informazioni? Avete acquistato un modello in condizione 3, che è la condizione più danneggiata. Possiamo ritirare l'attrezzatura e rimborsarla se non è di suo gradimento.