9.1/10
★★★★★
basato su 2340 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Le scarpe sono difettose, la modalità camminata/sci non funziona più e rimane solo in modalità camminata.
User icon
Fabio L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Fabio,

Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le tue scarpe. Per noi di Skioccas la soddisfazione del cliente è una priorità. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere rapidamente la situazione. La sua fiducia è importante per noi e ci impegniamo a fornirle la migliore esperienza possibile.

Cordiali saluti
Il team Skioccas
1 /5
★☆☆☆☆
La condizione degli sci non corrisponde a quella ordinata. Sci molto danneggiati per l'ordine e lo stato di usura 1
User icon
Sébastien H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Sébastien, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace sapere che le condizioni degli sci che hai ricevuto non erano quelle che ti aspettavi. Facciamo sempre del nostro meglio per garantire la migliore qualità possibile dei nostri prodotti. Non avendo ricevuto alcun reclamo da parte sua, la invitiamo a contattarci per trovare una soluzione al problema.
La ringraziamo nuovamente per il suo prezioso feedback, di cui terremo conto per migliorare i nostri servizi in futuro. Non vediamo l'ora di soddisfarla con il suo prossimo ordine. Cordiali saluti, il team di Skioccas.
1 /5
★☆☆☆☆
Le foto non corrispondono agli articoli ricevuti. I bastoni sono consumati marci. Cinghie graffiate/strappate. Ho perso i miei soldi
User icon
Freddy B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Freddy, ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto da Skioccas. Ci assicuriamo che i nostri articoli siano in perfette condizioni prima della spedizione. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro.
Puoi comunque effettuare un reso se desideri un rimborso.
Cordiali saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
Livello 3, sci estremamente degradato, si vedeva persino la struttura in legno...
User icon
Pierre Yves M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Pierre Yves, grazie per il tuo feedback sul nostro sito Skioccas. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuti gli sci senza le protezioni per le punte anteriori con dei bei buchi.... Sci rispediti ok, ma chronopost dice che ci vogliono 11 giorni per trasportare gli sci, quindi almeno 12 giorni per ottenere un rimborso e comprare altri sci... Non è il massimo...
User icon
Dominique L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Dominique, ho preso nota della sua opinione dopo i nostri numerosi scambi di e-mail e mi dispiace che la sua esperienza con Skioccas non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto sul serio la qualità dei nostri prodotti, anche nel terzo stato di usura, e siamo molto dispiaciuti per i problemi che ha avuto con i suoi sci, preferendo riparare un paio dei cinque che ha acquistato. Cordiali saluti, il team Skioccas.
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato!
User icon
Caroline K.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. sto aspettando e non so nulla del mio materiale da un acquisto molto elevato.
User icon
Patricio D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato degli sci di grado 1, ma quando li ho ricevuti erano di qualità davvero scadente. Dopo aver inviato un'e-mail non si sono nemmeno preoccupati di reagire.
User icon
Roberto P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la consegna che è in tour da mesi. È bloccata da qualche parte in Svezia. Per fortuna qui al nord l'inverno è lungo, ma se non ci arriva, non ha senso ordinare di nuovo qualcosa.
User icon
Fred T.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine nonostante mi sia stato annunciato.
User icon
Valentin P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Gli sci sono arrivati senza puntali
User icon
Diego D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata ritardata due volte. Poi, quando finalmente è arrivato, non l'hanno consegnato all'indirizzo corretto, ma non mi hanno mai chiamato. Sono andata a sciare senza il mio ordine. Non mi serve più e voglio indietro i miei soldi.
User icon
Alejo Gabriel A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi è stato offerto uno sconto che non è mai stato applicato.
User icon
David G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine dal 15.12.2023 e mi hanno promesso di consegnarlo il 21 al più tardi. Ora è il 25.12.2023 e non ho ricevuto nulla. Nemmeno una spiegazione
User icon
Eduardo L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Buon servizio, ma la valutazione dei danni non corrisponde a ciò che ho ricevuto.
User icon
Aiala B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Più usura di quanto dovrebbe essere
User icon
Raul G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
I due ordini sono arrivati separatamente e in tempi diversi.
User icon
Luis Marcelo M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Ci dispiace se questo le ha causato qualche inconveniente, ma come può vedere sul nostro sito, alcuni prodotti sono venduti da negozi partner che li spediscono autonomamente. Quando si effettua un ordine con uno dei nostri prodotti e uno dei nostri prodotti partner, i due ordini partono separatamente e possono quindi arrivare in giorni diversi. Ci scusiamo se questo non vi ha fatto piacere. Buona giornata e a presto, Il team Précision Ski
1 /5
★☆☆☆☆
Il server clienti è pessimo. Si invia una mail e non si ottiene risposta. Non utilizzerò più questo negozio.
User icon
Henrik L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ci scusiamo per il fatto che non siamo riusciti a trovare la sua e-mail. Se ha bisogno di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected] come indicato sul nostro sito web. Buona giornata, Il team di Ski Occas
1 /5
★☆☆☆☆
Gli sci che sono arrivati non sono miei.
User icon
Ismael G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che. Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail di reclamo da parte sua, Può contattare il nostro servizio di assistenza con le foto degli sci che ha ricevuto e una descrizione del problema? Risolveremo il problema il prima possibile, A presto, Il team di Ski Occas.
1 /5
★☆☆☆☆
Pessime condizioni. Sto cercando di restituire il prodotto e non mi rispondono sul web.
User icon
Alvaro H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Recentemente ha contattato il nostro servizio clienti che le ha proposto di restituire il suo ordine e di rimborsare il suo denaro. Il team di Ski Occas
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto, e la società di trasporti dice che è stato consegnato, questo è surreale.... Voglio i miei soldi indietro.
User icon
Ivan M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, siamo spiacenti di sentirlo. Le abbiamo inviato la prova di consegna via e-mail. A presto, Il team di Ski Occas
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine era incompleto, mancano i bastoncini.
User icon
Francisco M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Francisco, Il nostro servizio clienti ti ha contattato prima della spedizione del tuo ordine per informarti di un problema di stock. Ti abbiamo proposto di inviarti un altro paio di mazze o un rimborso. Come concordato con te, abbiamo proceduto con il rimborso. Cordiali saluti, Il team di Ski Occas
1 /5
★☆☆☆☆
Terzo anno di acquisto, nessun problema fino a questa volta. Ho preso la taglia sbagliata quando le ho comprate, e nel giro di un minuto ho mandato loro una mail, aggiungendo una nota (foglio di spedizione) per implorarli di non spedire il pacco. Nessun numero di telefono, quindi ho dovuto rispedire alcune ricevute, credo che le mie spese di spedizione (18 euro) non saranno rimborsate (senza contare la CO2 A/R per niente). È un peccato.
User icon
Romain V.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Romain, Grazie per il tuo feedback! Ci scusiamo per il malinteso. Purtroppo durante il periodo pre-stagionale abbiamo un numero enorme di ordini, il che rende difficile elaborare alcune richieste. Tuttavia, il tuo reso è completamente gratuito e l'intero ordine (spese di spedizione incluse) è stato rimborsato. Buona giornata, il team di Ski Occas
1 /5
★☆☆☆☆
Non consegnato a casa mia come specificato. Ho perso tempo ad aspettare la consegna per due giorni consecutivi. Nessun tentativo di consegna da parte di DPD France nonostante i messaggi SMS di conferma degli orari di consegna. Alla fine sono dovuto andare a ritirare gli sci nel negozio locale. Inaccettabile.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e trasmetteremo immediatamente le informazioni al corriere in modo che ciò non si ripeta. La vostra fiducia e la vostra soddisfazione sono la nostra priorità. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine e che la sua soddisfazione sia totale. Godetevi il resto della stagione con la vostra nuova attrezzatura. A presto, il team di Precision Ski
1 /5
★☆☆☆☆
La barca si è rotta al primo utilizzo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho provato tre volte, ma il pacco non è mai arrivato a casa mia.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, siamo spiacenti per il problema di consegna. Abbiamo provato a rispedirglielo una seconda volta senza spese, ma questo secondo tentativo non è andato a buon fine. Come concordato con il servizio clienti, procederemo a un rimborso completo del suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che il suo prossimo ordine la soddisfi completamente. A presto il team di SkiOccas
1 /5
★☆☆☆☆
Fissazione degli sci casse même très dangereux honteux de votre part de vendre ça
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, tutti i feedback sono importanti per noi e ci dispiace molto sapere che ha avuto un'esperienza così spiacevole. Stiamo segnalando il problema e saremo particolarmente attenti affinché questo tipo di problema non si ripeta. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100% e la aspettiamo su Skioccas.com.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto sbagliato inviato
User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno e grazie per i vostri commenti. Siamo spiacenti di questo errore. Ci auguriamo che il nuovo attacco da sci che le abbiamo inviato vada bene per lei. A presto su skioccas.com.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasto insoddisfatto del servizio perché è stato tagliato un ferma sci che mi ha impedito di indossare correttamente lo sci. Ho dovuto srotolarlo rischiando di danneggiare l'attacco per poterlo fare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, tutti i feedback sono importanti per noi e ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza così frustrante. Stiamo segnalando il problema e saremo particolarmente attenti a garantire che questo tipo di problema non si ripeta. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100% e la aspettiamo su Skioccas.com.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordini, fatturazione e mancata consegna senza che sia stata proposta alcuna soluzione
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Ci sforziamo di rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative questa volta. Il suo pacco è stato consegnato con una firma che non è la sua. Le abbiamo chiesto via e-mail se poteva inviarci un certificato in modo da poter presentare un reclamo al corriere e rimborsarla. L'ha ricevuto? In questo periodo di grande affluenza stiamo facendo il possibile per soddisfare i nostri clienti nonostante i problemi di consegna. Ci auguriamo che il vostro prossimo ordine sia soddisfacente al 100% e vi aspettiamo su Skioccas.com.