/10
★★★★★
basato su 2340 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2340 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Gli sci ricevuti hanno un bordino rotto su uno degli attacchi.
Alvaro G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Questa non è la prima volta che ho ordinato da skioccas. Trovo che è volte se è me bene del solito. Le suole non sono stati ricondizionati per una condizione 2! Hanno le prossime volte.
Stephane M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il tuo commento, Stephane. Ci dispiace che questa volta non sia stato soddisfatto del suo ordine. Terremo conto dei tuoi commenti sulle condizioni delle solette e faremo in modo di essere più rigorosi in futuro. Grazie per la fiducia e a presto su Skioccas!
2
/5
★★☆☆☆
Delusi dal rapporto qualità/prezzo, pensavamo di fare un affare e poi ci siamo resi conto che gli sci li abbiamo trovati a 50 euro nel resort mentre li abbiamo pagati 89,90🤔.
Gael B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Gael, ci dispiace sentire la tua delusione per il rapporto qualità-prezzo dei nostri sci. Vorremmo assicurarti che noi di Skioccas facciamo tutto il possibile per offrire prodotti di qualità al miglior prezzo. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback e faremo del nostro meglio per migliorare la nostra offerta. Ci auguriamo che la giornata sugli sci sia stata piacevole. Cordiali saluti.
3
/5
★★★☆☆
Sav rapide D'altra parte, date un punteggio di 4 per gli sci veramente danneggiati.
Eloy Y.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback, mi dispiace sapere che il suo sci è danneggiato. Ci assicureremo di controllare meglio i nostri prodotti in futuro per evitare questo tipo di situazioni e per potervi offrire solo prodotti in buone condizioni. Grazie ancora per la fiducia e a presto su Skioccas.
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato due set completi. Gli scarponi sono in buone condizioni ma gli sci sono distrutti, sia quelli con grado 2 che quelli con grado 3 di usura.
María R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato prontamente e in tempo. Ma ho comprato gli sci al numero 1, che dovrebbe essere demoniaco, e niente di tutto questo è molto marcato, ha anche il legno e la resina in rilievo, considero che invece di un 1 è un 3 o 2 al massimo
Carmen G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il sito e la consegna sono corretti e il modello in questa taglia non si trova altrove. Tuttavia, sono ancora deluso dal grado di usura. Pubblicizzati come livello 1 di usura (condizioni eccellenti), gli sci presentano numerose scheggiature sulla serigrafia.
Matthieu D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Gli sci che offriamo sono di seconda mano ed è possibile che la loro serigrafia sia stata danneggiata dall'uso. La parte superiore degli sci o "top sheet" ha molte possibilità di essere danneggiata (sovrapposizione di sci, sciatori che calpestano gli sci di altre persone sugli impianti di risalita, colpi di bastoncini, ecc. Lo segnaliamo sul sito web e forniamo anche un riepilogo che spiega il livello di usura per ogni condizione. Inoltre, il fatto che la lamina superiore presenti segni di usura non influisce in alcun modo sulla scorrevolezza, poiché questo elemento è principalmente decorativo. La parte più importante di uno sci è la base, che garantisce il corretto funzionamento dell'attrezzatura. Le suole vengono sistematicamente revisionate prima di essere messe in vendita e gli sci che presentano danni eccessivi a questa parte vengono scartati. Cordiali saluti, il team di Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida
Gerardo P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2023
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Caroline, Grazie per il suo feedback! Siamo felici di aver risposto rapidamente alle tue aspettative, Buona giornata e a presto, Il team di Ski Occas
2
/5
★★☆☆☆
Un po' deluso dalle condizioni delle scarpe, in realtà sono di seconda mano ma sono ancora abbastanza danneggiate all'esterno. Il prodotto fa comunque il suo lavoro, ma deve essere chiarito.
Emmanuel H.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci preoccupiamo di controllare la qualità di ogni prodotto prima di spedirlo. Gli scarponi da sci usati presentano segni di usura ma sono perfettamente pronti all'uso perché ogni fibbia e suola è stata controllata. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti. A presto, il team di Ski Occas.
3
/5
★★★☆☆
Migliorare il servizio di spedizione
Claudio D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Claudio, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna tramite DPD. I tempi di consegna sono da 2 a 6 giorni. I tempi di consegna sono stati rispettati. Il corriere ti ha contattato per fissare un appuntamento. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni, The Ski Occas Team
3
/5
★★★☆☆
Facile trovare i prodotti cercati
Riccardo T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il vostro feedback positivo. Perché ci avete dato solo 3 stelle, cosa manca alla vostra esperienza cliente? Grazie mille, Il team Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto non è proprio come in foto, tra l'altro ok la politica del reso in 14 giorni ma in questo caso se il prodotto non è conforme si pagano le spedizioni due volte..? Spero proprio di no
Cristiano A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine. Potete contattare il nostro servizio clienti per saperne di più sul vostro reclamo. Il team Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
Gli attacchi non sono stati adattati alla misura delle scarpe.
Camille C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Camille, Ci dispiace molto per l'accaduto. Purtroppo non hai inserito alcuna informazione sul montaggio, quindi non abbiamo regolato gli attacchi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Il team di Ski Occas.
2
/5
★★☆☆☆
Il sito web è molto intuitivo e i tempi di consegna sono stati molto brevi.
Raúl V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Raul, grazie per il tuo commento. Se hai avuto una buona esperienza sul nostro sito, perché ci hai dato solo 2 stelle? A presto, il team di Ski Occas
2
/5
★★☆☆☆
Dicono di regolare gratuitamente la misura dello stivale e il peso, ma io l'ho ricevuto non regolato.
Francisco G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Come spiegato nell'e-mail, è probabile che ci sia stato un malinteso. Abbiamo adattato lo sci a una taglia 30 perché la taglia indicata era 47 e questa non può essere regolata su uno sci, per noi era la taglia di una scarpa da città. In secondo luogo, è anche possibile che ci sia stata una svista, il nostro montatore è fuori da solo, quindi a metà stagione non siamo immuni da una svista. In ogni caso, ci scusiamo con voi. Buona giornata, Il team di Ski Occas
2
/5
★★☆☆☆
È un peccato... Ho ordinato sci + scarponi e gli sci non sono stati pagati. Ovviamente non c'era traccia della mia richiesta, visto che era stata fatta solo sul sito web. È un peccato perché l'ordine + la consegna erano molto efficienti.
Gilles T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Gilles, Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di essere riusciti a rispondere rapidamente alle sue aspettative. Ci dispiace per il malinteso relativo alle impostazioni, il nostro team fa del suo meglio ogni giorno. Cordiali saluti, Il team di Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
Spedizione e ordine secondo tabella di marcia.
Giovanni A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il vostro feedback! La vostra esperienza condivisa è sempre letta con attenzione. I migliori auguri, Il team di Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
Descrizioni approssimative
Roberto Q.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Roberto, Grazie per il vostro feedback. In caso di dubbi o domande, non esitate a contattare il servizio clienti via e-mail o chat per una consulenza diretta. Vi auguro una buona stagione natalizia, Il team di Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
La pagina web ha problemi di download
Laura S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. È vero che il nostro sito era nuovo all'inizio della stagione e presentava ancora qualche problema di visualizzazione, ma da allora tutto è stato risolto, quindi non esiti a dare un'altra occhiata. Auguri per le festività natalizie, il team di Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
Bastone ritorto
Maxence L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Maxence, Ci dispiace per l'inconveniente. Se hai qualche problema, non esitare a contattare il servizio clienti, saremo lieti di aiutarti. Auguri per le festività natalizie, il team di Ski Occas
2
/5
★★☆☆☆
Tanti bastoni piegati e rotti con rondelle non adatte
Daniel M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Daniel, ci dispiace molto per questa brutta esperienza. I nostri team fanno del loro meglio per ordinare tutto il nostro materiale e può capitare che si verifichino degli inconvenienti. Siamo comunque felici di essere riusciti a trovare una soluzione per te. Buone vacanze, il team di Ski Occas
2
/5
★★☆☆☆
Non sono per niente soddisfatto del mio ordine cerca i prodotti insoddisfacenti con la taglia => mostra i prodotti che non sono della taglia desiderata
Pauline B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna effettuata, ma il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative Lo spray era incolore, anche se mi sono affidato al colore del tappo.
Alain P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono in pessime condizioni per l'usura 1.
Patrice L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao APtrice, Grazie per il tuo messaggio! Se ritieni che il tuo sci non sia in buone condizioni, invia delle foto al nostro servizio clienti ([email protected]) e cercheranno di trovare una soluzione. Buona giornata e a presto, Il team di Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
Ordinato e spedito rapidamente, ma alcuni prodotti sono più che usurati per una condizione 2. E il sito dei resi è inutilizzabile perché voglio restituire i prodotti ma è impossibile arrivare alla fine del processo.
Régis L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Régis, Grazie per il suo messaggio. Innanzitutto, siamo molto dispiaciuti per il ritardo nell'evasione della sua richiesta. Il servizio clienti l'ha contattata in merito al suo reso, che verrà evaso senza alcun problema. Per quanto riguarda lo stato di usura, può inviare le foto dei prodotti al nostro servizio clienti ([email protected]) e valuteremo se abbiamo commesso un errore; in tal caso le rimborseremo la differenza di prezzo. Buona giornata, Il team di Ski Occas
3
/5
★★★☆☆
Gli sci sono scheggiati, ma non sono sicuro che questo non li renda meno efficienti. Non esitate a rimuovere le etichette del noleggio!
Agathe D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il vostro feedback. Tutti i nostri sci sono controllati dal nostro team di professionisti e non vendiamo sci troppo danneggiati per funzionare bene. Speriamo che gli sci siano di vostro gradimento, non esitate a tornare da noi in caso di problemi, un errore potrebbe esserci sfuggito. A presto, il team di SkiOccas
2
/5
★★☆☆☆
Facile effettuare gli ordini, consegna veloce, ma servizio clienti inesistente, dopo diversi tentativi non ho avuto risposta.
Jose B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Jose, Ci dispiace molto ma ti abbiamo inviato un'e-mail appena tornati dal fine settimana e non abbiamo avuto risposta. Cosa possiamo fare per aiutarti? Buona giornata, Il team di SkiOccas
2
/5
★★☆☆☆
Gli scarponi da sci non andavano bene, taglia 42 troppo piccola
Bruno P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente, può restituirci gli scarponi gratuitamente tramite il suo account sul sito. Buona giornata e a presto, Il team SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Navigazione non facile su mobile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Gérald, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto per l'inconveniente, ma speriamo che il tuo ordine ti abbia soddisfatto. Buona giornata e a presto, Il team SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Molto buono per gli sci ma molto deluso dagli scarponi Non li ho mai ricevuti e solo quando ho richiamato sono stato informato che non erano più disponibili. Prima di allora non avevo ricevuto alcuna informazione e nessun rimborso! Solo quando ho chiamato sono stato rimborsato e l'unico paio che mi è stato offerto in sostituzione è stato molto deludente...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2022
Recensione tradotta