9.1/10
★★★★★
basato su 2190 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Consegna molto veloce. Tuttavia, la linea di demarcazione tra il livello 2 e il livello 3 di usura sembra estremamente sottile... (o molto soggettiva). Nel mio caso, ho ordinato il livello 2 e mi aspettavo un'usura meno marcata. Le foto del prodotto aiuterebbero a capire cosa si sta acquistando.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Come indicato sul sito, è possibile restituire l'articolo gratuitamente. In questo caso, non esiti a contattarci e a inviarci delle foto. Senza un reso da parte del cliente, non possiamo risolvere il suo problema. Grazie per il vostro tempo.
3/5
★★★☆☆
Gli sci sono nella media, ma naturalmente a questo prezzo è forse normale, tuttavia si indica che la condizione era buona, tranne che sono molto danneggiati. quando la consegna ho perso una mattina in attesa di loro per ricevere alle 11:30 un messaggio che mi chiede di pre-pianificare un altro giorno di consegna;
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo spiacenti per il problema di consegna. Negli ultimi 15 giorni si sono verificati numerosi problemi a causa del maltempo che ha colpito la nostra regione, con ritardi che si sono accumulati sulle partenze dal sud-est, causando problemi alle consegne nell'ovest, nel centro e nel nord della Francia. Non abbiamo alcuna traccia della sua insoddisfazione. Potrebbe inviarci delle foto degli sci che ha ricevuto, in modo che possiamo verificare se c'è stato un errore? Grazie mille.
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata effettuata in Svizzera e successivamente ho ricevuto una fattura da DPD con quasi più spese di sdoganamento, tasse e costi amministrativi rispetto al valore del mio ordine. Una pessima sorpresa!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ciao, ho messo solo tre perché nella valutazione che hai messo per i tuoi sci (ho preso l'1) non li trovo in ottime condizioni molte grandi deformazioni, ma ora devo solo provarli.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Non appena riceviamo il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Consegna rapida. Attrezzatura usata corretta. Stato di usura superiore a 2... Rapporto qualità/prezzo medio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Alexandre, Grazie per il suo feedback. Non appena riceviamo il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Sito molto ben fatto dove si possono trovare ottime offerte. La consegna è veloce e meticolosa. Tuttavia, quest'anno sono molto deluso dalle condizioni dell'attrezzatura che ho acquistato nel reparto snowboard. Il rapporto qualità/prezzo è calato notevolmente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Erwan, Non appena ricevi il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati 🙂 Non esitare a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Manca una parte della rilegatura!
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato due paia di bastoncini da 105 cm e due paia di sci da 150 cm. I bastoncini sono impeccabili (nuovi), ma gli sci hanno bisogno di essere preparati: le lamine non sono affilate e nemmeno sbavate, la sciolina deve essere completamente rifatta, le lamine sono arrugginite perché la sciolina non è stata rimossa, le suole devono essere risistemate... In breve, ho intenzione di far rifare una vera e propria preparazione...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto un avviso di spedizione, ma mai un arrivo al punto di smistamento, che ho dovuto chiamare più volte.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Lei ha richiesto una consegna in negozio il 21/08, ed è stata resa disponibile in negozio lo stesso giorno il 19/08. Si tratta di un servizio interno e non di un corriere, non vengono inviati sms come nel caso di un corriere di base. Prendiamo nota del suo feedback e miglioreremo il servizio. Siamo comunque sorpresi che abbia dovuto chiamare più volte, dato che si tratta di uno dei nostri negozi vicini al nostro magazzino. Come spiegato al momento dell'ordine, è lei a scegliere il luogo, la data e l'ora in cui ritirare il pacco e, sulla base di queste informazioni, mettiamo a sua disposizione il pacco come desidera. Grazie per il vostro feedback.
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto informazioni confuse dalla società di logistica. Li ho contattati al riguardo, ma non ho mai ricevuto una risposta. (Tradotto con Google Translate)
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, qual è stato il problema? Ecco il tuo tracking, il pacco è stato ritirato: https://www.dpd.fr/trace/250274310465376 La Svezia è uno dei pochi paesi in cui riscontriamo grossi problemi di consegna ogni volta che inviamo un pacco. Grazie mille.
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata velocissima, ma l'attrezzatura era molto danneggiata ma di seconda mano.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: CONDIZIONE 3: La serigrafia è deteriorata, ma l'attrezzatura funziona ancora bene. Suola perfettamente riempita, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Topsheet con diversi strappi di grandi dimensioni che danneggiano la serigrafia, ma non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare ulteriori segni di usura. A presto, il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato gli sci su eBay. Purtroppo il danno non era sufficientemente evidenziato.
Reviewer icon
Verifizierter Käufer (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per essere ritornati, prendiamo atto del problema che avete riscontrato e ci dispiace. Ci rivedremo. A presto, Team Skioccas
3/5
★★★☆☆
L'articolo non corrisponde a quanto pubblicizzato, ma il servizio clienti è stato molto efficiente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'errore e speriamo di rivederla su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Sono dovuto andare da Decathlon per regolare la resistenza. La resistenza era a 9 anche se sono un principiante e avrebbe dovuto essere a 4,5 avendo dato tutte le informazioni. Per fortuna sono andato a fare la regolazione, altrimenti avrei potuto rompermi le ginocchia !!!!!.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringrazio per il suo feedback, ma credo che ci sia stato un errore nell'inserimento e nell'impostazione di Decathlon. Un'impostazione di 4,5 per un peso superiore a 80 kg è impossibile. Abbiamo sicuramente commesso un errore, l'impostazione avrebbe dovuto essere 7 o addirittura 7,5 per gli 85 kg indicati. E il nostro skiman ha deliberatamente impostato un valore più alto perché si tratta di un paio di seconda mano che è già stato usato, e la regolazione deve essere regolata in base all'età dello sci. Non c'è rischio di rompersi una gamba con questi sci con una regolazione di 9 per un peso superiore a 80 kg. Grazie per il vostro aiuto.
3/5
★★★☆☆
Non c'è stato alcun problema con gli sci, ma il corriere con cui lavorate (DPD) è stato molto poco professionale (per un costo di consegna di 14 euro...), i tempi di consegna non sono stati rispettati, il servizio telefonico è stato inutile, e la consegna è finita con 4 giorni di ritardo rispetto al previsto. In breve, è un peccato perché il vostro concetto è buono... fino alla consegna.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il suo feedback, prendiamo atto del problema riscontrato con la società di trasporti. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederla su Skioccas.com. A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente, dopodomani. I miei sci sono piuttosto danneggiati, non solo la serigrafia ma anche il fianco, che è rotto, e la plastica sul retro degli attacchi, che è rotta. La base, invece, è pulita. Gli sci non sono né sciolinati né affilati. Tutto sommato, per un prezzo di 20 + 12 per la consegna, la qualità è giusta per il prezzo, niente di più. È paragonabile all'attrezzatura che si trova su un sito di vendite private. Ecco perché la mia opinione è MEDIA.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: Condizione 3: la serigrafia è deteriorata ma l'attrezzatura funziona ancora bene. La suola è perfettamente sigillata, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Il Topsheet presenta alcuni grossi strappi che danneggiano la serigrafia, ma non influiscono sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare grandi segni di usura. Utilizziamo le macchine TUNINGCENTER TFT 5P, robot automatizzati che eseguono cinque operazioni essenziali per la preparazione e la manutenzione dell'attrezzatura da sci. Il primo passo è la preparazione delle suole con la tecnica della levigatura. In questo modo si ottiene una superficie liscia e uniforme, essenziale per la successiva regolazione degli sci. La seconda fase è la strutturazione, quando gli skiman lavorano sulle lamine, le parti in acciaio ai lati degli sci. L'affilatura delle lamine ottimizza l'aderenza alla neve e rende la scivolata più precisa e piacevole. La penultima fase consiste nel levigare le lamine e renderle sufficientemente affilate per facilitare l'avvio delle curve. Infine, l'ultimo passo è la sciolinatura delle suole. La sciolinatura non solo aumenta la durata dell'attrezzatura, ma è anche essenziale per sciare su tutti i tipi di neve, in qualsiasi condizione. A presto, il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Facile da usare e un ambiente piacevole...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback, spero di vederti su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Gli sci erano abbastanza danneggiati, anche se non mi aspettavo che fossero nuovi!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: Condizione 3: la serigrafia è deteriorata ma l'attrezzatura funziona ancora bene. La suola è perfettamente sigillata, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Topsheet con diversi strappi di grandi dimensioni che danneggiano la serigrafia, ma non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare ulteriori segni di usura. A presto, il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Sito facile
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback, spero di vederti su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Nbbb
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2019 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Condizioni dell'attrezzatura non rappresentative della descrizione o mancanza di livelli intermedi, condizione di livello 2 ordinata e che corrisponde più al livello 3. Attacchi non regolati (opzione selezionata al momento dell'ordine) e tutti pieni di grasso o olio. Pacchetto sci e casco ricevuto danneggiato. Imballaggio inadeguato, casco non protetto in mezzo agli sci con danni alle lamine. Il resto dell'ordine è stato gestito bene e spedito rapidamente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, abbiamo appena preso nota del suo feedback e abbiamo alcune risposte per lei: 1 - L'olio sui prodotti. Non si tratta di olio, ma di un prodotto per il rinnovo dell'attrezzatura da sci. Certo, è un po' untuoso, ma protegge i prodotti per prolungarne la vita. Non si tratta di un prodotto di lusso, il barattolo da 5 litri costa 350 euro. 2 - Informazioni sul montaggio: grazie al vostro feedback e a quello di altri clienti nelle ultime 48 ore, ci siamo appena resi conto che il sistema non trasmette da diversi giorni le informazioni per regolare gli sci su richiesta del cliente. Si tratta di un errore da parte nostra e ce ne scusiamo. 3 - Caschi non protetti: abbiamo appena indagato e risulta che uno dei nostri preparatori non ha usato il pluriball per proteggere i caschi. Si tratta di un errore molto grave da parte nostra, che non è assolutamente in linea con i nostri valori e la nostra professionalità. Potete essere certi che questo non resterà senza conseguenze. 4 - Gli sci sono in condizioni 3 anziché 2. Siamo disposti a sostituirli con voi. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback.
3/5
★★★☆☆
Scarpone di stato di livello 2 piuttosto danneggiato, corrispondente più a un livello 3, e gli sci non sono stati regolati.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback 🙂 Si prega di notare che non è possibile scegliere uno stato di usura per gli scarponi da sci, come per la scelta degli sci, stato 1, stato 2, stato 3. Ci dispiace di aver dimenticato le impostazioni sugli sci. A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Sito serio, materiale conforme alle mie aspettative
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, è un peccato dare una valutazione negativa, quando la vostra recensione indica che siete soddisfatti. Speriamo di rivederti su skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Tuttavia, i fissaggi non sono stati regolati nonostante le istruzioni.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback 🙂 Ci dispiace molto che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto e ci scusiamo per questa svista. A presto, Il team Skioccas
2/5
★★☆☆☆
Gli sci Rossignol junior che ho ricevuto sono molto danneggiati in punta, ma considerando il prezzo! È un peccato, ma gli scarponi sono ok.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Desidera cambiare il prodotto? Grazie.
3/5
★★★☆☆
Le schede dei filtri si chiudono ad ogni clic, il che è un po' fastidioso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, prendiamo atto del problema che avete riscontrato. Vi aspettiamo su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Complimenti, il fattorino per la consegna a 12 euro non è venuto nel giorno stabilito. avrei preferito la consegna in una staffetta per pacchi a 6 euro.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la consegna a domicilio è disponibile per gli scarponi. Non è disponibile per sci o snowboard perché i depositi li rifiutano, ma per il suo acquisto avrebbe potuto prendere il deposito. Ci scusiamo per l'inconveniente.
3/5
★★★☆☆
Sci ricevuto non identico all'ordine (colore, serie precedente, ecc.)
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Tuttavia, il nostro servizio clienti è stato a sua disposizione al momento della ricezione dell'ordine per rispondere e trovare una soluzione, cambio, rimborso, nota di credito. A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Sono rimasta un po' delusa dalle condizioni delle scarpe, anche se mi avevano detto che avevano solo qualche graffio.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il suo feedback, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Tuttavia, il nostro servizio clienti è qui per aiutarti e trovare una soluzione se il prodotto non è adatto, cambio, rimborso o nota di credito. A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Il problema era che avevamo una data ma non il tempo. È difficile essere disponibili per un giorno intero! Inoltre, le spese di spedizione sono elevate.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback 🙂 A volte, durante l'alta stagione, abbiamo problemi di consegna con la società di trasporti. Ci scusiamo per i disagi causati. A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Buoni prodotti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo acquisto 🙂 Speriamo di vederti presto su Skioccas.com. A presto, Il team Skioccas
2/5
★★☆☆☆
Livello di sci 2 molto degradato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Qual è il problema del suo ordine? Siamo qui per aiutarla se un prodotto non è di suo gradimento. Grazie per il vostro tempo.
3/5
★★★☆☆
Molto mediocre perché il prodotto non ha soddisfatto le aspettative del cliente (quando si promette a un cliente un prodotto pulito, bisogna fare qualcosa).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problema di consegna ma buon servizio post vendita
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2018 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
I filtri del vostro sito sono totalmente inefficaci
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Una valutazione negativa per un problema al filtro è un po' troppo severa, non crede? Il prodotto è quello ordinato? Qual è il problema con i filtri, perché è importante per noi sapere cosa non va per poter segnalare il problema.
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il paio di scarpe sbagliato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la chiameremo subito. Grazie per la sua chiamata.
2/5
★★☆☆☆
Il grande aspetto negativo: le condizioni degli sci e degli scarponi sono sopravvalutate. Attrezzatura (condizione 2) davvero molto danneggiata (più della condizione 3), nessuna tariffa decrescente per la consegna, imballaggio molto danneggiato (la scatola degli sci era aperta e gli sci sporgevano, perché freegliss "voleva risparmiare un pacchetto raggruppando scarpe e sci " (secondo il fattorino), mentre ho pagato 5 consegne. Il lato positivo è che la consulenza tecnica al telefono è stata buona, la consegna è stata estremamente veloce (24 ore),
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo sorpresi dal suo feedback. Desidera un cambio, un reso o un'altra soluzione alla sua insoddisfazione? D'altra parte, nel suo commento ha citato Freegliss. Noi non siamo Freegliss, forse ha fatto un ordine anche con loro?
2/5
★★☆☆☆
Ho scelto di prendere sci con un livello di usura pari a 2, ma mi rendo conto che gli sci sono davvero danneggiati nella parte superiore. Penso che sia un peccato.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la condizione 2 presenta un'usura sulla parte superiore dello sci, chiamata Top Sheet. Questo non ha alcun effetto sulla qualità degli sci, è una parte che serve solo a sopportare gli urti ricevuti. Desidera uno scambio con un altro modello?
3/5
★★★☆☆
Sci più danneggiati di quanto pensassi per un livello 2
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, vorrebbe inviarci delle foto del prodotto ricevuto in modo da poterle dare un feedback sulle condizioni della coppia?
3/5
★★★☆☆
Sci certamente di seconda mano, prezzi moderati ma l'immagine data nell'annuncio non è quella della realtà del prodotto che è più danneggiato che nell'immagine.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buonasera, grazie per il suo commento, ma vorremmo fornire alcune informazioni per gli altri lettori. Dati i prezzi molto bassi che pratichiamo, è difficile fotografare tutte le 250 coppie di un singolo modello. Ci concentriamo sullo scattare una foto di ogni paio in ogni stato, per farlo è necessario guardare tutte le foto del file, poi il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere e trovare una soluzione, cambio, rimborso o nota di credito. Molto spesso nessun cliente ci contatta e pubblica una recensione, è un peccato, prima di pubblicare è meglio contattarci, siamo qui per questo. Vi auguriamo una buona visita.
3/5
★★★☆☆
Le foto non rispecchiano la realtà. È un peccato, per il resto buon prodotto, servizio veloce.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 Queste foto sono esempi che rappresentano le condizioni della scarpa, è difficile per noi fare foto di 250 paia su un singolo modello, dopo il nostro servizio clienti è lì per rispondere e trovare una soluzione se il prodotto non è adatto, cambio, rimborso, credito. A presto, Il team Skioccas
2/5
★★☆☆☆
Esperienza mista, il paio di sci rossignol (stato di usura 2) ordinati per mia moglie corrispondono alle mie aspettative e alla descrizione dei livelli di usura sul vostro sito, sono soddisfatto.D'altro canto, il paio di k2 (livello di usura 2) ricevuto questa mattina è in pessimo stato, ci sono dei buchi sulla parte superiore, sono così usurati che non credo di poterli rimettere per la prossima stagione, sono stati ricuciti male, mi chiedo addirittura se siano stati sciolinati, per me questi sci corrispondono a quello che voi chiamate livello di usura 3, quindi sì, molto deluso...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ci dispiace molto, ma potrebbe inviarci alcune foto del prodotto in modo da poter verificare se c'è stato un errore nella consegna? Possiamo anche offrirle un rimborso o una sostituzione del prodotto. È più facile contattarci tramite l'assistenza per un problema, il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere i problemi. Attendiamo con ansia il vostro ritorno.
3/5
★★★☆☆
I filtri non sono molto pratici e scompaiono alla minima selezione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2018 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il trattamento era corretto, ma mi hanno mandato qualcos'altro.
Reviewer icon
Comprador Verificado (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno, Grazie per la sua recensione, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. A presto, Il team skioccas
2/5
★★☆☆☆
I criteri di selezione non consentono una selezione perfetta. Vengono visualizzati i prodotti che non corrispondono ai criteri.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Non capiamo bene il suo messaggio sui criteri di scelta. Se potesse farci un esempio per aiutarci a capire.
3/5
★★★☆☆
Qualità media per un livello 1. Plastica del fissaggio rotto Plu molto spessore di quarto. Quindi qualità davvero media
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Potrebbe inviarci una foto del prodotto per vedere cosa è successo in quanto è molto sorprendente su una condizione 1. Possiamo offrirle un cambio del prodotto o un ritorno e un rimborso se non è adatto. Aspettiamo il suo ritorno.
2/5
★★☆☆☆
Li ho contattati via e-mail per avere maggiori informazioni sul mio futuro acquisto di sci. La risposta è stata molto breve e non ci sono state risposte concrete alle mie domande.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, il suo commento è un po' troppo severo. Abbiamo ancora la sua e-mail, in cui chiedeva informazioni sullo sci e su di noi. Le abbiamo risposto che siamo un gruppo con 110 negozi e che le informazioni da lei richieste erano tutte sulla scheda prodotto. Abbiamo creato più pagine con tutte le informazioni sul sito in modo da non dover rispondere a domande in cui le informazioni sono già presenti. Grazie per il suo feedback, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto della risposta.
2/5
★★☆☆☆
Sciolinatura non molto pulita e suola non correttamente sigillata
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo sorpresi da questo feedback. Sarebbe possibile inviarci una foto delle solette in modo da poterle analizzare? Ci contatti, le offriamo un reso gratuito per un rimborso se il prodotto non è adatto. Saremo lieti di ascoltarla per trovare una soluzione che la soddisfi. Grazie per il vostro feedback.
3/5
★★★☆☆
La condizione 1 è già abbastanza danneggiata, credo. e non sono completamente soddisfatta del mio paio di sci coreup da donna perché gli sci sono molto larghi e non ho ricevuto questa informazione nella descrizione tecnica e non è visibile nemmeno nella foto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo molto sorpresi dal commento sullo sci Correupt. Ci sono tutte le informazioni sulla pagina dello sci 2 volte: Il corridore, cioè la larghezza: - Costole: (1m82) 136-88-115, cioè 88, che è una larghezza abbastanza normale per un modello di questo stile. Questo è indicato anche nella sezione tecnica del sito con tutte le misure dello sci. Si tratta di uno sci All Mountain, come indicato, e non di uno sci specifico per la pista. Tutte le nostre schede tecniche sono complete di tutte le caratteristiche dello sci. Come indicato, i resi sono gratuiti, potete effettuare un cambio o richiedere un rimborso se i prodotti non vi soddisfano senza che questo vi costi nulla. Tuttavia, senza un reclamo, è difficile per noi intervenire.
2/5
★★☆☆☆
Una descrizione delle condizioni dell'apparecchiatura che non rispecchia la realtà.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buonasera, le condizioni sono spiegate molto bene sul sito in vari punti. Tuttavia è possibile che ci sia un problema con il suo ordine, lei aveva ordinato una condizione 2. Potrebbe per favore dirci qual è il problema con il paio di sci che ha ricevuto. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Saremo lieti di ricevere il suo commento.
3/5
★★★☆☆
Il paio ritirato non corrispondeva alla taglia ordinata.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2018 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Avevo alcune domande, ma non ho ottenuto risposte. Su internet sarebbe meglio usare anche foto di tavole reali. Inoltre non riesco a trovare misure di distanza tra i piedi della tavola da nessuna parte. La spedizione è stata buona.
Reviewer icon
Verified Buyer (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Su ogni scheda prodotto è presente una guida alle taglie per aiutarvi nella scelta. Rispondiamo entro 12 ore ad ogni domanda, non abbiamo traccia delle vostre email, nemmeno nel sito, è molto strano. Facciamo foto di ogni modello, ma non è possibile per noi fotografare il prodotto con ogni quantità. Per questo motivo su ogni sci c'è un livello di stato, 1, 2 o 3, con una descrizione dettagliata sul sito. Ci dispiace che non sia stato possibile ottenere una risposta. Abbiamo anche un numero di telefono con personale che parla diverse lingue.
2/5
★★☆☆☆
Ben imballato, ricevuto rapidamente, ma gli sci non sono stati sciolinati quando avrebbero dovuto...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Il nostro servizio clienti la contatterà per trovare una soluzione 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Ottimo sito
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione 🙂 A presto, Il team Skioccaz
3/5
★★★☆☆
Sito web reattivo, affidabile e sicuro!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo acquisto 🙂 Siamo molto contenti che tu abbia trovato piena soddisfazione su skioccaz.com A presto, Il team Skioccaz
3/5
★★★☆☆
Sito consigliato da si repubblica Aux arcs. Buon sito e buone opportunità
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback 🙂 A presto, Il team Skioccas
2/5
★★☆☆☆
La parte superiore degli sci è piuttosto danneggiata...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, gli sci che le ho inviato sono in condizioni 2. Ci sono alcuni urti sulla lamina superiore ma questo non pregiudica la qualità dello sci. Se lo desidera, possiamo organizzare uno scambio?
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce, procedura rispettata; ma lo stato degli sci è un po' sovrastimato dal sito e la preparazione della base è molto scarsa (riasfaltatura, affilatura delle lamine, sciolinatura) ma non so se si tratta di un difetto abituale o di una qualità eccezionale.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Ci dispiace sapere che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Desidera che il nostro servizio clienti la chiami per trovare una soluzione. A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
La ricerca sul sito non è molto ergonomica ma ce la facciamo. Pagamento OK. Preparazione e spedizione molto veloci. Imballaggio molto accurato. Servizio di consegna non buono: non mi ha avvertito in anticipo, contrariamente alla mia richiesta al momento dell'ordine, ha chiamato pensando che fosse il cliente precedente nel suo giro, non ha ascoltato le istruzioni, ha suonato il clacson come un pazzo per trovare la casa giusta. Il prodotto corrisponde alla descrizione tranne che per il riconfezionamento (vedi sotto).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2018 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La categoria di usura non è correlata al prodotto. Ad esempio, l'acquisto di sci junior, categoria di usura 1, anche se in condizioni peggiori rispetto agli sci per adulti, categoria di usura 2.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2018 
Recensione tradotta