/10
★★★★★
basato su 2224 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2224 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Mi aspettavo che l'usura della categoria 2 fosse più leggera. Ora si vede che lo sci ha preso una bella botta...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Grazie per aver lasciato il suo commento, lavoriamo duramente per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Può vedere al link sottostante esempi con foto dello stato di usura: https://www.skioccas.com/fr/content/6-etat-d-usure Potrebbe inviarci una foto? Cordiali saluti.
3/5
★★★☆☆
Solo un problema con la ricezione del pacco, cartone strappato, quindi mezzo aperto! Imballaggio scadente...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo molto per averci segnalato questo problema. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare e prestiamo particolare attenzione ai feedback dei clienti. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfatto al 100%! La aspettiamo su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Un leggero ritardo nella fascia oraria. 2 acquisti da skioccas consegnati in un unico pacco ma la fattura del trasporto è stata pagata due volte.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, grazie per aver lasciato il suo feedback, lavoriamo molto duramente per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente. Vedo però che il 19/11 le abbiamo dato un rimborso di 12 euro. L'ha ricevuto?
2/5
★★☆☆☆
Problema di consegna, pacco ricevuto con un buco e contenuto danneggiato, dopo aver rispedito il secondo pacco arrivato anch'esso con un buco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, grazie per aver lasciato il suo feedback, lavoriamo molto duramente per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e ci dispiace molto di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative questa volta. Potrebbe cortesemente fornirci delle foto da mostrare al corriere? Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Gli sci di mia moglie e i miei Rossignol sono davvero danneggiati nella parte superiore, soprattutto i Rossignol unique 6 che sono letteralmente scavati a causa di uno spalaneve eccessivo e mal fatto. Sono abbastanza deluso. I cunei di mio figlio invece sono a posto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, grazie per aver lasciato il suo feedback, facciamo del nostro meglio per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e ci dispiace molto di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative questa volta. L'attrezzatura è in condizioni 2, il che corrisponde normalmente a un'usura leggera, ha delle foto da mostrarci? Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Materiale corretto e in linea con le aspettative, tuttavia le dimensioni, soprattutto dei caschi, sono approssimative o differiscono a seconda della marca (la stessa taglia è diversa su due caschi diversi).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Grazie per aver lasciato il suo feedback, ci impegniamo a rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto dispiaciuti per il problema della taglia. Il suo casco è un modello regolabile? Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Struttura buona ma molto rovinati di aspetto . Attacchi molto usati . Ma lo prevedevo dato il prezzo.
Acquirente Verificato
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2021
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza con noi. Come sapete, gli sci sono della nostra flotta di noleggio. Non sono quindi nuovi. Tuttavia, ci assicuriamo che siano in perfetto stato di funzionamento e valutiamo l'aspetto estetico da uno stato di usura. Non vediamo l'ora di vederti su Skioccas.com. Buona giornata, Il team di Skioccas
3/5
★★★☆☆
Per quanto riguarda il sito, vorrei solo fare un commento sui bug che fanno apparire che un prodotto è in stock quando non lo è. A parte questo, gli do 5 stelle. D'altro canto, do zero stelle all'autista della DPD, che è stato un vero e proprio stronzo. Mi ha fatto stare in piedi nella neve ad aspettarlo perché mi aveva detto che era lì quando non c'era. In realtà era solo per farsi bello. In realtà era solo per risparmiare tempo nel caso in cui fossi uscito un po' in ritardo da casa mia, ma una volta arrivato ci ha messo comunque qualche minuto per tirare fuori il pacco dal suo camion. Anche se fossi stato molto, molto lento, avrei avuto difficoltà a farlo aspettare. Insomma, considera il suo tempo più prezioso di quello dei clienti. Mi ha insultato quando gliel'ho fatto notare. E se n'è andato senza firmare la bolla di consegna e senza farmi controllare la merce. È difficile immaginare un'esperienza peggiore, ma almeno ha consegnato. Mi ha detto che la prossima volta non avrebbe consegnato perché gli chiedo troppo e questo è insopportabile per lui. Quindi sono stato avvertito e la prossima volta vorrei che mi inviaste la merce da un altro corriere in modo che io possa ricevere la merce.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo molto per il Suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato durante la consegna del pacco. Trasmetteremo questa informazione al nostro partner in modo che possa essere inviato un promemoria alla persona incaricata della consegna. Vi aspettiamo su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Mi aspettavo che i miei sci fossero in condizioni migliori prima della rivendita (pulizia, adesivi, scheggiature).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza. Ci scusiamo per l'inconveniente e trasmetteremo la sua richiesta al reparto competente. A presto su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
2/5
★★☆☆☆
Ho dato due stelle solo perché uno degli scarponi da sci che ho acquistato ha una fibbia attorcigliata che è impossibile da chiudere completamente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Arnaud, Grazie per averci contattato. Potresti inviarmi qualche foto del problema? Grazie in anticipo,
3/5
★★★☆☆
Stivali molto deteriorati. Il resto è a posto.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Prendiamo nota di questa informazione e ci dispiace per l'inconveniente. Vi aspettiamo su Skioccas.com Buona giornata, Il team Skioccas.
3/5
★★★☆☆
Buon servizio di consegna. I prodotti, come gli scarponi da sci, sono molto usati, il che non è visibile nelle immagini.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza. Ci dispiace per l'inconveniente. Speriamo di rivederla presto su Skioccas.com. Buona giornata, Skioccas Team
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna perfetti, ordine precedente perfetto ma ultimo ordine deludente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza con noi. Ci dispiace per l'inconveniente causato da questo ordine. Ci auguriamo di vederla su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Confusione dei prezzi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, La ringraziamo molto per il Suo commento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Saremo lieti di rivederla su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
2/5
★★☆☆☆
Sono in pessime condizioni per l'usura 2, più che altro per l'usura 3.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Potrebbe inviarci delle foto in modo da poter esaminare il paio di sci? Grazie in anticipo, Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Il primo paio di scarpe è stato consegnato con una fibbia rotta, il secondo paio è stato consegnato rapidamente. Si vede che le scarpe sono state ben usate, niente a che vedere con le foto sul sito... In attesa di un gesto commerciale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve Guillaume, Le nostre scuse. Ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Sci più usurati di quanto descritto sul sito web...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve Olivier, Grazie per aver trovato il tempo di scrivere il suo feedback. Ci dispiace che il tuo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Un servizio clienti reattivo e un'attrezzatura corretta. Tuttavia, sono rimasto deluso dall'imballaggio dei pacchi (che sono arrivati completamente gonfiati...) e dal fatto che gli sci che ho pagato 80 (acquistati in fretta perché erano indicati come l'ultimo paio) non solo sono ancora disponibili sul sito, ma sono anche stati venduti a... 40, quindi mi sembra di aver pagato 40 al vento... 40, quindi mi sento un po' come se avessi pagato 40 al vento...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve Mélodie, Grazie per aver trovato il tempo di scrivere il suo commento. Ci scusiamo per l'inconveniente. A presto, Il team di SkiOccas
2/5
★★☆☆☆
Mi chiede di rispondere alla sua richiesta quando lei stesso non ha risposto alla mia domanda sulla sicurezza dell'attrezzatura che ho ordinato... ! La consegna è stata mediocre, in quanto avevo specificato nell'ordine che non avrei lasciato il pacco ai vicini, ed è esattamente quello che ha fatto il fattorino! Parla di una consegna sicura con un codice, quando in realtà l'ha lasciato a chiunque, avendo firmato per il pacco senza la mia procura! Ho contattato il fattorino che pensava di agire solo nel mio interesse, mentre voleva solo sbarazzarsi di un pacco! Mi avete messo in una posizione scomoda, visto che non sapete che atmosfera si respira a casa mia (guerre tra vicini, furti di pacchi, molestie per aver preso i dati del pacco). È intollerabile e non si tratta affatto di una consegna cosiddetta "sicura"!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao, ho appena fatto una ricerca, non riesco a trovare nessuna email dal tuo indirizzo ****** . *************** . fr sul nostro sito Skioccas. C'è solo una mail, è stata inviata al momento dell'ordine per specificare di non lasciare il pacco ai vicini. Questo messaggio è stato trasmesso al corriere DPD e siamo sinceramente dispiaciuti che l'autista non abbia rispettato l'istruzione. Possiamo solo confermare che ha lasciato il pacco per sbarazzarsene; purtroppo, da quando è stato introdotto il covid, gli autisti hanno limitato il numero di passaggi ed è prassi comune lasciare il pacco. In definitiva, la sua nota riguarda principalmente il vettore e non l'attrezzatura acquistata. Vorremmo sapere quali informazioni desiderava sull'attrezzatura perché, come scritto all'inizio del messaggio, non è arrivata nessuna e-mail da parte sua dal suo account su Skioccas.
2/5
★★☆☆☆
Ordine completo ricevuto velocemente, ma i prodotti di livello 2 non sono proprio in buone condizioni per il prezzo che costano... peccato!!!! Meglio di seconda mano sulla moneta bon valore per i soldi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Sarebbe in grado di inviarci le foto del prodotto ricevuto in modo da poter verificare se c'è stato un errore sulle condizioni inviate? Non abbiamo trovato nessuna e-mail di reclamo da parte vostra. Grazie mille.
2/5
★★☆☆☆
Salve, nulla da dire sul contenuto, che corrisponde perfettamente all'ordine effettuato. D'altra parte, la consegna deve essere rivista. L'autista della consegna non è arrivato all'ora concordata.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, Il suo pacco, che comprendeva sci e diverse paia di scarponi da sci, è partito il 02 marzo e le è stato consegnato la mattina del 04 marzo, meno di 48 ore dopo l'ordine. Purtroppo non possiamo fare molto per i tempi proposti dai corrieri ma non rispettati. Dobbiamo tenere conto dei vari pericoli che gli autisti possono incontrare, deviazioni, incidenti, ritardi ecc... Il punteggio di 2 su 5 è comunque un po' severo. Grazie mille.
2/5
★★☆☆☆
Ho recentemente ordinato un paio di sci, al ricevimento la lamina superiore e gli attacchi erano corretti, tuttavia la suola si è mangiata bene, abbastanza ben riempita di candela (ancora passa) Ma una delle lamine è ben sgretolata ed è irrecuperabile (sicuramente a causa di una pietra). Venduto di seconda mano a livello 2 (funzionale per diverse stagioni), quando è più simile al livello 3. Insomma, le userò per una settimana e saranno riposte in fondo all'armadio... deluso Anto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Come concordato al telefono, cambieremo il vostro paio di sci non appena tornerete dalle vacanze.
2/5
★★☆☆☆
Salve, la tavola è stata contrassegnata come condizione 1, ma in realtà è condizione 2. Ho restituito gli attacchi 4 volte perché erano rotti o montati male. Un servizio molto scadente per gli attacchi. Al limite del pericoloso. Fortunatamente il negozio Précision di Arc 1600 è riuscito a trovare una soluzione e a fornirmi assistenza. W.RONSSE
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Verificheremo con il nostro negozio per avere maggiori informazioni sull'attrezzatura. La chiameremo domani per trovare una soluzione migliore.
3/5
★★★☆☆
Ampia scelta. Il prodotto è conforme. Consegna catastrofica tramite DPD. 3 appuntamenti, 3 conigli abbattuti dal fattorino. Nessuna risposta dal servizio clienti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono in attesa di una risposta al mio reclamo sugli scarponi rotti e sugli sci difettosi.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2020
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito web è ben progettato, la consegna è stata molto rapida e gli sci erano ben imballati. I prezzi sono interessanti. Tuttavia, sono piuttosto deluso dai miei sci, che sono molto danneggiati per essere uno sci di livello 2.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Virginie, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. A presto, Il team di SkiOccas
2/5
★★☆☆☆
Controllo errato, fissaggio rotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve Marie, Le nostre scuse. Ci dispiace che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Su 3 coppie 1 paio nessun problema, la coppia di donne, una suola è più danneggiato che è abbastanza scomodo e per la coppia Tecnica, è troppo stretto ... Altrimenti come pubblicizzato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Johann, Ci dispiace che il tuo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Sito web facile da usare. Consegna DPD perfetta. D'altra parte, l'attrezzatura è in condizioni medie. Ho ordinato sci in condizioni 2, ma secondo me sono al limite delle condizioni 3, e la sciolinatura è stata fatta frettolosamente (ho raschiato la sciolina dal retro di uno sci con un raschietto). Altri siti di seconda mano offrono una qualità migliore. Ma non avevo scelta su cosa cercare a metà stagione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Salve Jean-Philippe, Ci dispiace che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Lo stato 1 era più simile allo stato 2 ....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Skioccas
Il
Ciao Jean-Michel, Ci dispiace che il tuo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. A presto, Il team di SkiOccas