9.1/10
★★★★★
basato su 2224 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Un po' deluso dalle condizioni degli sci. Ho preso lo stato 1 e visti i commenti precedenti mi aspettavo di meglio. Non ci sono certamente grandi "scoregge" ma ci sono ancora un bel po' di piccoli + graffi + punta di metallo alla fine dello sci deformata + ancora un po' di adesivi di colla sugli sci (per i periodi di noleggio credo). Per il resto spedizione veloce e accurata
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Emmanuelle, Ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Non appena riceverà il pacco, avrà 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci. A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Per quanto riguarda lo skiocass, non c'è nulla da dire, il prodotto è conforme, non resta che testarlo? D'altra parte, la consegna da parte di dpd... infernale!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Simon, grazie per il tuo feedback 🙂 Ci scusiamo per l'inconveniente. A presto, il team di SkiOccas
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato gli sci in condizione 1. Il guscio era stato sciacquato... ma era tutto sfregato. Quindi, anche nella categoria 1, non aspettatevi una buona condizione estetica. Non riesco nemmeno a immaginare le condizioni di uno sci di categoria 2 o 3. Sotto lo sci, invece, sembra pulito... da testare sulle prime nevi.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Potrebbe inviarci le foto dello sci che ha ricevuto in condizioni 1 a [email protected] Vorremmo poter controllare lo sci inviato. È molto raro che riceviamo feedback su sci in condizioni 1, come può facilmente vedere dalle 850 recensioni verificate che abbiamo. In attesa di informazioni, grazie.
3/5
★★★☆☆
Deluso perché il cuscinetto di uno scarpone è danneggiato e il colore degli scarponi non corrisponde alla foto. Compro scarponi da sci di seconda mano per le mie figlie da molti anni e questa è la prima volta che succede. Quindi, skioccas, questa sarà la prima e ultima volta. Continuo a dare 3 stelle perché il prezzo è competitivo.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Pierre, Ci dispiace che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Non appena riceverà il pacco, avrà 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci. A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Consegna molto veloce. Tuttavia, la linea di demarcazione tra il livello 2 e il livello 3 di usura sembra estremamente sottile... (o molto soggettiva). Nel mio caso, ho ordinato il livello 2 e mi aspettavo un'usura meno marcata. Le foto del prodotto aiuterebbero a capire cosa si sta acquistando.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Come indicato sul sito, è possibile restituire l'articolo gratuitamente. In questo caso, non esiti a contattarci e a inviarci delle foto. Senza un reso da parte del cliente, non possiamo risolvere il suo problema. Grazie per il vostro tempo.
3/5
★★★☆☆
Gli sci sono nella media, ma naturalmente a questo prezzo è forse normale, tuttavia si indica che la condizione era buona, tranne che sono molto danneggiati. quando la consegna ho perso una mattina in attesa di loro per ricevere alle 11:30 un messaggio che mi chiede di pre-pianificare un altro giorno di consegna;
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo spiacenti per il problema di consegna. Negli ultimi 15 giorni si sono verificati numerosi problemi a causa del maltempo che ha colpito la nostra regione, con ritardi che si sono accumulati sulle partenze dal sud-est, causando problemi alle consegne nell'ovest, nel centro e nel nord della Francia. Non abbiamo alcuna traccia della sua insoddisfazione. Potrebbe inviarci delle foto degli sci che ha ricevuto, in modo che possiamo verificare se c'è stato un errore? Grazie mille.
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata effettuata in Svizzera e successivamente ho ricevuto una fattura da DPD con quasi più spese di sdoganamento, tasse e costi amministrativi rispetto al valore del mio ordine. Una pessima sorpresa!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ciao, ho messo solo tre perché nella valutazione che hai messo per i tuoi sci (ho preso l'1) non li trovo in ottime condizioni molte grandi deformazioni, ma ora devo solo provarli.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Non appena riceviamo il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Consegna rapida. Attrezzatura usata corretta. Stato di usura superiore a 2... Rapporto qualità/prezzo medio.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Alexandre, Grazie per il suo feedback. Non appena riceviamo il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Sito molto ben fatto dove si possono trovare ottime offerte. La consegna è veloce e meticolosa. Tuttavia, quest'anno sono molto deluso dalle condizioni dell'attrezzatura che ho acquistato nel reparto snowboard. Il rapporto qualità/prezzo è calato notevolmente.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Erwan, Non appena ricevi il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati 🙂 Non esitare a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Manca una parte della rilegatura!
Verified BuyerReviewer icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato due paia di bastoncini da 105 cm e due paia di sci da 150 cm. I bastoncini sono impeccabili (nuovi), ma gli sci hanno bisogno di essere preparati: le lamine non sono affilate e nemmeno sbavate, la sciolina deve essere completamente rifatta, le lamine sono arrugginite perché la sciolina non è stata rimossa, le suole devono essere risistemate... In breve, ho intenzione di far rifare una vera e propria preparazione...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. A presto, Il team di SkiOccas
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto un avviso di spedizione, ma mai un arrivo al punto di smistamento, che ho dovuto chiamare più volte.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Lei ha richiesto una consegna in negozio il 21/08, ed è stata resa disponibile in negozio lo stesso giorno il 19/08. Si tratta di un servizio interno e non di un corriere, non vengono inviati sms come nel caso di un corriere di base. Prendiamo nota del suo feedback e miglioreremo il servizio. Siamo comunque sorpresi che abbia dovuto chiamare più volte, dato che si tratta di uno dei nostri negozi vicini al nostro magazzino. Come spiegato al momento dell'ordine, è lei a scegliere il luogo, la data e l'ora in cui ritirare il pacco e, sulla base di queste informazioni, mettiamo a sua disposizione il pacco come desidera. Grazie per il vostro feedback.
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto informazioni confuse dalla società di logistica. Li ho contattati al riguardo, ma non ho mai ricevuto una risposta. (Tradotto con Google Translate)
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, qual è stato il problema? Ecco il tuo tracking, il pacco è stato ritirato: https://www.dpd.fr/trace/250274310465376 La Svezia è uno dei pochi paesi in cui riscontriamo grossi problemi di consegna ogni volta che inviamo un pacco. Grazie mille.
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata velocissima, ma l'attrezzatura era molto danneggiata ma di seconda mano.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: CONDIZIONE 3: La serigrafia è deteriorata, ma l'attrezzatura funziona ancora bene. Suola perfettamente riempita, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Topsheet con diversi strappi di grandi dimensioni che danneggiano la serigrafia, ma non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare ulteriori segni di usura. A presto, il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato gli sci su eBay. Purtroppo il danno non era sufficientemente evidenziato.
Verifizierter KäuferReviewer icon
Verifizierter Käufer
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per essere ritornati, prendiamo atto del problema che avete riscontrato e ci dispiace. Ci rivedremo. A presto, Team Skioccas
3/5
★★★☆☆
L'articolo non corrisponde a quanto pubblicizzato, ma il servizio clienti è stato molto efficiente.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'errore e speriamo di rivederla su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Sono dovuto andare da Decathlon per regolare la resistenza. La resistenza era a 9 anche se sono un principiante e avrebbe dovuto essere a 4,5 avendo dato tutte le informazioni. Per fortuna sono andato a fare la regolazione, altrimenti avrei potuto rompermi le ginocchia !!!!!.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringrazio per il suo feedback, ma credo che ci sia stato un errore nell'inserimento e nell'impostazione di Decathlon. Un'impostazione di 4,5 per un peso superiore a 80 kg è impossibile. Abbiamo sicuramente commesso un errore, l'impostazione avrebbe dovuto essere 7 o addirittura 7,5 per gli 85 kg indicati. E il nostro skiman ha deliberatamente impostato un valore più alto perché si tratta di un paio di seconda mano che è già stato usato, e la regolazione deve essere regolata in base all'età dello sci. Non c'è rischio di rompersi una gamba con questi sci con una regolazione di 9 per un peso superiore a 80 kg. Grazie per il vostro aiuto.
3/5
★★★☆☆
Non c'è stato alcun problema con gli sci, ma il corriere con cui lavorate (DPD) è stato molto poco professionale (per un costo di consegna di 14 euro...), i tempi di consegna non sono stati rispettati, il servizio telefonico è stato inutile, e la consegna è finita con 4 giorni di ritardo rispetto al previsto. In breve, è un peccato perché il vostro concetto è buono... fino alla consegna.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il suo feedback, prendiamo atto del problema riscontrato con la società di trasporti. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederla su Skioccas.com. A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente, dopodomani. I miei sci sono piuttosto danneggiati, non solo la serigrafia ma anche il fianco, che è rotto, e la plastica sul retro degli attacchi, che è rotta. La base, invece, è pulita. Gli sci non sono né sciolinati né affilati. Tutto sommato, per un prezzo di 20 + 12 per la consegna, la qualità è giusta per il prezzo, niente di più. È paragonabile all'attrezzatura che si trova su un sito di vendite private. Ecco perché la mia opinione è MEDIA.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: Condizione 3: la serigrafia è deteriorata ma l'attrezzatura funziona ancora bene. La suola è perfettamente sigillata, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Il Topsheet presenta alcuni grossi strappi che danneggiano la serigrafia, ma non influiscono sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare grandi segni di usura. Utilizziamo le macchine TUNINGCENTER TFT 5P, robot automatizzati che eseguono cinque operazioni essenziali per la preparazione e la manutenzione dell'attrezzatura da sci. Il primo passo è la preparazione delle suole con la tecnica della levigatura. In questo modo si ottiene una superficie liscia e uniforme, essenziale per la successiva regolazione degli sci. La seconda fase è la strutturazione, quando gli skiman lavorano sulle lamine, le parti in acciaio ai lati degli sci. L'affilatura delle lamine ottimizza l'aderenza alla neve e rende la scivolata più precisa e piacevole. La penultima fase consiste nel levigare le lamine e renderle sufficientemente affilate per facilitare l'avvio delle curve. Infine, l'ultimo passo è la sciolinatura delle suole. La sciolinatura non solo aumenta la durata dell'attrezzatura, ma è anche essenziale per sciare su tutti i tipi di neve, in qualsiasi condizione. A presto, il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Facile da usare e un ambiente piacevole...
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback, spero di vederti su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Gli sci erano abbastanza danneggiati, anche se non mi aspettavo che fossero nuovi!
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: Condizione 3: la serigrafia è deteriorata ma l'attrezzatura funziona ancora bene. La suola è perfettamente sigillata, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Topsheet con diversi strappi di grandi dimensioni che danneggiano la serigrafia, ma non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare ulteriori segni di usura. A presto, il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Sito facile
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback, spero di vederti su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Nbbb
Verified BuyerReviewer icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2019 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Condizioni dell'attrezzatura non rappresentative della descrizione o mancanza di livelli intermedi, condizione di livello 2 ordinata e che corrisponde più al livello 3. Attacchi non regolati (opzione selezionata al momento dell'ordine) e tutti pieni di grasso o olio. Pacchetto sci e casco ricevuto danneggiato. Imballaggio inadeguato, casco non protetto in mezzo agli sci con danni alle lamine. Il resto dell'ordine è stato gestito bene e spedito rapidamente.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, abbiamo appena preso nota del suo feedback e abbiamo alcune risposte per lei: 1 - L'olio sui prodotti. Non si tratta di olio, ma di un prodotto per il rinnovo dell'attrezzatura da sci. Certo, è un po' untuoso, ma protegge i prodotti per prolungarne la vita. Non si tratta di un prodotto di lusso, il barattolo da 5 litri costa 350 euro. 2 - Informazioni sul montaggio: grazie al vostro feedback e a quello di altri clienti nelle ultime 48 ore, ci siamo appena resi conto che il sistema non trasmette da diversi giorni le informazioni per regolare gli sci su richiesta del cliente. Si tratta di un errore da parte nostra e ce ne scusiamo. 3 - Caschi non protetti: abbiamo appena indagato e risulta che uno dei nostri preparatori non ha usato il pluriball per proteggere i caschi. Si tratta di un errore molto grave da parte nostra, che non è assolutamente in linea con i nostri valori e la nostra professionalità. Potete essere certi che questo non resterà senza conseguenze. 4 - Gli sci sono in condizioni 3 anziché 2. Siamo disposti a sostituirli con voi. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback.
3/5
★★★☆☆
Scarpone di stato di livello 2 piuttosto danneggiato, corrispondente più a un livello 3, e gli sci non sono stati regolati.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback 🙂 Si prega di notare che non è possibile scegliere uno stato di usura per gli scarponi da sci, come per la scelta degli sci, stato 1, stato 2, stato 3. Ci dispiace di aver dimenticato le impostazioni sugli sci. A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Sito serio, materiale conforme alle mie aspettative
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, è un peccato dare una valutazione negativa, quando la vostra recensione indica che siete soddisfatti. Speriamo di rivederti su skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3/5
★★★☆☆
Tuttavia, i fissaggi non sono stati regolati nonostante le istruzioni.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback 🙂 Ci dispiace molto che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto e ci scusiamo per questa svista. A presto, Il team Skioccas
2/5
★★☆☆☆
Gli sci Rossignol junior che ho ricevuto sono molto danneggiati in punta, ma considerando il prezzo! È un peccato, ma gli scarponi sono ok.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Desidera cambiare il prodotto? Grazie.
3/5
★★★☆☆
Le schede dei filtri si chiudono ad ogni clic, il che è un po' fastidioso.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, prendiamo atto del problema che avete riscontrato. Vi aspettiamo su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas