/10
★★★★★
basato su 2340 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2340 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Sito web molto ben progettato e chiaro. Imbattibile la reattività del collegamento elettronico! Sci nelle condizioni previste, con suole di nichel e lamine perfettamente affilate. Scarpe (3 paia ordinate) in condizioni inferiori alle aspettative, soprattutto per il paio intorno ai 50, e anche non protette nel pacco allegato, a mio parere non abbastanza robusto. La consegna tramite DPD deve essere rivista (applicazione del tracking poco chiara e spesso bloccata...), scatole danneggiate o addirittura aperte all'arrivo... Deludente da questo punto di vista.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il vostro feedback. Vi ricordiamo che se desiderate cambiare o restituire il paio di scarpe che non vi soddisfa, il cambio è gratuito. Per quanto riguarda il trasporto, purtroppo subiamo regolarmente i disservizi di DPD, ma ad oggi non c'è nessun'altra azienda oltre a DPD che voglia trasportare Ski. Ci sono ancora UPS o TNT, ma applicano prezzi che non possiamo trasferire. In ogni caso, gli sci intralciano le consegne ed è per questo che ci sono problemi con le consegne: non si adattano ai tappeti, quindi è la manipolazione umana a causare lo strappo delle scatole, ecc. Grazie per la vostra comprensione.
3
/5
★★★☆☆
Sci relativamente danneggiati nella parte superiore (schegge di materiale) nonostante il livello 1 acquisito (cioè le migliori condizioni possibili) + attacchi non adatti ai bambini nonostante le informazioni fornite al momento dell'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Olivier, Ci scusiamo per l'errore. Ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Non appena riceverà il pacco, avrà 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
I prezzi visualizzati non corrispondono a quelli del carrello. Il filtro delle taglie è sbagliato una volta che si hanno davanti gli articoli della taglia scelta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Philippe, Prendiamo nota del tuo feedback, tuttavia il prezzo cambia in base agli stati scelti. A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Attacco da snowboard rotto o in cattive condizioni Snowboard consegnato ma diverso dalla foto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Benjamin, Le nostre scuse. Ci dispiace che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Non appena riceverà il pacco, avrà 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Molti degli sci presentati in vendita non sono disponibili. Questo rende la ricerca molto più lunga. Mi sarebbe piaciuto anche ricevere una conferma dell'aggiustamento, che attestasse che è stato effettuato in modo dettagliato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, quando è arrivato sul nostro sito abbiamo avuto un problema nel visualizzare le taglie non disponibili oltre a quelle disponibili. Tuttavia, uno sci viene attivato sul sito solo se ci sono delle quantità. Non abbiamo nessun prodotto visualizzato senza quantità, quindi pensiamo che ci fossero degli sci in stock ma non nella taglia che stavi cercando. Grazie per il suo feedback.
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna eccezionali, soprattutto in questo periodo dell'anno!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Isabelle, Grazie per la tua recensione. Il punteggio di 3/5 è un po' severo 🙁 A presto, Il team SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Anche se si tratta di sci di seconda mano, li trovo visivamente molto usurati, da vedere in uso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Jean-Guilhem, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Non appena riceveremo il suo pacco, avrà 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Un paio di sci ordinati con stato di usura 1, che secondo il sito dovrebbe essere: "Topsheet con qualche graffio ma senza grossi strappi (nessuna parte è stata rimossa)." Ebbene il mio paio ricevuto ha grossi strappi sul topsheet con parti rimosse, anche se la suola (la più importante) è impeccabile. Il casco ordinato è così graffiato ... mi chiedo perché questo non è comunicato sul sito (non stato di usura sul sito). Tutto è relativo, considerando il prezzo di acquisto del set, l'esperienza rimane corretta! Consegna veloce come previsto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Fanny, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che il tuo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Non appena riceviamo il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
L'esperienza sul sito è ok. I filtri di ricerca non funzionano molto bene. Solo alla fine del processo di selezione ci si rende conto che la taglia non è disponibile in magazzino, ecc.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Fabrice, Prendiamo nota della tua esperienza, grazie. A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
L'ordine sul sito web è molto semplice e intuitivo e la consegna è stata molto rapida (24 ore). Tuttavia, avrei apprezzato che il casco da sci fosse stato pulito e disinfettato prima della spedizione. All'interno c'erano capelli, polvere e altri piccoli pezzi di tessuto. Anche se si trattava di materiale di seconda mano, avrebbe dovuto essere pulito, il che è un peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Christelle, Ci dispiace che il tuo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Non appena riceverà il pacco, avrà 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci. A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso dalle condizioni degli sci. Ho preso lo stato 1 e visti i commenti precedenti mi aspettavo di meglio. Non ci sono certamente grandi "scoregge" ma ci sono ancora un bel po' di piccoli + graffi + punta di metallo alla fine dello sci deformata + ancora un po' di adesivi di colla sugli sci (per i periodi di noleggio credo). Per il resto spedizione veloce e accurata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Emmanuelle, Ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Non appena riceverà il pacco, avrà 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci. A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Per quanto riguarda lo skiocass, non c'è nulla da dire, il prodotto è conforme, non resta che testarlo? D'altra parte, la consegna da parte di dpd... infernale!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Simon, grazie per il tuo feedback 🙂 Ci scusiamo per l'inconveniente. A presto, il team di SkiOccas
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato gli sci in condizione 1. Il guscio era stato sciacquato... ma era tutto sfregato. Quindi, anche nella categoria 1, non aspettatevi una buona condizione estetica. Non riesco nemmeno a immaginare le condizioni di uno sci di categoria 2 o 3. Sotto lo sci, invece, sembra pulito... da testare sulle prime nevi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Potrebbe inviarci le foto dello sci che ha ricevuto in condizioni 1 a [email protected] Vorremmo poter controllare lo sci inviato. È molto raro che riceviamo feedback su sci in condizioni 1, come può facilmente vedere dalle 850 recensioni verificate che abbiamo. In attesa di informazioni, grazie.
3
/5
★★★☆☆
Deluso perché il cuscinetto di uno scarpone è danneggiato e il colore degli scarponi non corrisponde alla foto. Compro scarponi da sci di seconda mano per le mie figlie da molti anni e questa è la prima volta che succede. Quindi, skioccas, questa sarà la prima e ultima volta. Continuo a dare 3 stelle perché il prezzo è competitivo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Pierre, Ci dispiace che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Non appena riceverà il pacco, avrà 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci. A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto veloce. Tuttavia, la linea di demarcazione tra il livello 2 e il livello 3 di usura sembra estremamente sottile... (o molto soggettiva). Nel mio caso, ho ordinato il livello 2 e mi aspettavo un'usura meno marcata. Le foto del prodotto aiuterebbero a capire cosa si sta acquistando.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Come indicato sul sito, è possibile restituire l'articolo gratuitamente. In questo caso, non esiti a contattarci e a inviarci delle foto. Senza un reso da parte del cliente, non possiamo risolvere il suo problema. Grazie per il vostro tempo.
3
/5
★★★☆☆
Gli sci sono nella media, ma naturalmente a questo prezzo è forse normale, tuttavia si indica che la condizione era buona, tranne che sono molto danneggiati. quando la consegna ho perso una mattina in attesa di loro per ricevere alle 11:30 un messaggio che mi chiede di pre-pianificare un altro giorno di consegna;
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo spiacenti per il problema di consegna. Negli ultimi 15 giorni si sono verificati numerosi problemi a causa del maltempo che ha colpito la nostra regione, con ritardi che si sono accumulati sulle partenze dal sud-est, causando problemi alle consegne nell'ovest, nel centro e nel nord della Francia. Non abbiamo alcuna traccia della sua insoddisfazione. Potrebbe inviarci delle foto degli sci che ha ricevuto, in modo che possiamo verificare se c'è stato un errore? Grazie mille.
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata effettuata in Svizzera e successivamente ho ricevuto una fattura da DPD con quasi più spese di sdoganamento, tasse e costi amministrativi rispetto al valore del mio ordine. Una pessima sorpresa!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ciao, ho messo solo tre perché nella valutazione che hai messo per i tuoi sci (ho preso l'1) non li trovo in ottime condizioni molte grandi deformazioni, ma ora devo solo provarli.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Non appena riceviamo il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida. Attrezzatura usata corretta. Stato di usura superiore a 2... Rapporto qualità/prezzo medio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Alexandre, Grazie per il suo feedback. Non appena riceviamo il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati. Non esiti a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Sito molto ben fatto dove si possono trovare ottime offerte. La consegna è veloce e meticolosa. Tuttavia, quest'anno sono molto deluso dalle condizioni dell'attrezzatura che ho acquistato nel reparto snowboard. Il rapporto qualità/prezzo è calato notevolmente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Erwan, Non appena ricevi il pacco, hai 14 giorni di tempo per richiedere un rimborso. Tutti i nostri prodotti sono soddisfatti o rimborsati 🙂 Non esitare a contattarci 🙂 A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Manca una parte della rilegatura!
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato due paia di bastoncini da 105 cm e due paia di sci da 150 cm. I bastoncini sono impeccabili (nuovi), ma gli sci hanno bisogno di essere preparati: le lamine non sono affilate e nemmeno sbavate, la sciolina deve essere completamente rifatta, le lamine sono arrugginite perché la sciolina non è stata rimossa, le suole devono essere risistemate... In breve, ho intenzione di far rifare una vera e propria preparazione...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. A presto, Il team di SkiOccas
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto un avviso di spedizione, ma mai un arrivo al punto di smistamento, che ho dovuto chiamare più volte.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Lei ha richiesto una consegna in negozio il 21/08, ed è stata resa disponibile in negozio lo stesso giorno il 19/08. Si tratta di un servizio interno e non di un corriere, non vengono inviati sms come nel caso di un corriere di base. Prendiamo nota del suo feedback e miglioreremo il servizio. Siamo comunque sorpresi che abbia dovuto chiamare più volte, dato che si tratta di uno dei nostri negozi vicini al nostro magazzino. Come spiegato al momento dell'ordine, è lei a scegliere il luogo, la data e l'ora in cui ritirare il pacco e, sulla base di queste informazioni, mettiamo a sua disposizione il pacco come desidera. Grazie per il vostro feedback.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto informazioni confuse dalla società di logistica. Li ho contattati al riguardo, ma non ho mai ricevuto una risposta. (Tradotto con Google Translate)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, qual è stato il problema? Ecco il tuo tracking, il pacco è stato ritirato: https://www.dpd.fr/trace/250274310465376 La Svezia è uno dei pochi paesi in cui riscontriamo grossi problemi di consegna ogni volta che inviamo un pacco. Grazie mille.
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata velocissima, ma l'attrezzatura era molto danneggiata ma di seconda mano.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: CONDIZIONE 3: La serigrafia è deteriorata, ma l'attrezzatura funziona ancora bene. Suola perfettamente riempita, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Topsheet con diversi strappi di grandi dimensioni che danneggiano la serigrafia, ma non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare ulteriori segni di usura. A presto, il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato gli sci su eBay. Purtroppo il danno non era sufficientemente evidenziato.
Verifizierter Käufer
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per essere ritornati, prendiamo atto del problema che avete riscontrato e ci dispiace. Ci rivedremo. A presto, Team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
L'articolo non corrisponde a quanto pubblicizzato, ma il servizio clienti è stato molto efficiente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'errore e speriamo di rivederla su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Sono dovuto andare da Decathlon per regolare la resistenza. La resistenza era a 9 anche se sono un principiante e avrebbe dovuto essere a 4,5 avendo dato tutte le informazioni. Per fortuna sono andato a fare la regolazione, altrimenti avrei potuto rompermi le ginocchia !!!!!.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, La ringrazio per il suo feedback, ma credo che ci sia stato un errore nell'inserimento e nell'impostazione di Decathlon. Un'impostazione di 4,5 per un peso superiore a 80 kg è impossibile. Abbiamo sicuramente commesso un errore, l'impostazione avrebbe dovuto essere 7 o addirittura 7,5 per gli 85 kg indicati. E il nostro skiman ha deliberatamente impostato un valore più alto perché si tratta di un paio di seconda mano che è già stato usato, e la regolazione deve essere regolata in base all'età dello sci. Non c'è rischio di rompersi una gamba con questi sci con una regolazione di 9 per un peso superiore a 80 kg. Grazie per il vostro aiuto.
3
/5
★★★☆☆
Non c'è stato alcun problema con gli sci, ma il corriere con cui lavorate (DPD) è stato molto poco professionale (per un costo di consegna di 14 euro...), i tempi di consegna non sono stati rispettati, il servizio telefonico è stato inutile, e la consegna è finita con 4 giorni di ritardo rispetto al previsto. In breve, è un peccato perché il vostro concetto è buono... fino alla consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il suo feedback, prendiamo atto del problema riscontrato con la società di trasporti. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederla su Skioccas.com. A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente, dopodomani. I miei sci sono piuttosto danneggiati, non solo la serigrafia ma anche il fianco, che è rotto, e la plastica sul retro degli attacchi, che è rotta. La base, invece, è pulita. Gli sci non sono né sciolinati né affilati. Tutto sommato, per un prezzo di 20 + 12 per la consegna, la qualità è giusta per il prezzo, niente di più. È paragonabile all'attrezzatura che si trova su un sito di vendite private. Ecco perché la mia opinione è MEDIA.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: Condizione 3: la serigrafia è deteriorata ma l'attrezzatura funziona ancora bene. La suola è perfettamente sigillata, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Il Topsheet presenta alcuni grossi strappi che danneggiano la serigrafia, ma non influiscono sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare grandi segni di usura. Utilizziamo le macchine TUNINGCENTER TFT 5P, robot automatizzati che eseguono cinque operazioni essenziali per la preparazione e la manutenzione dell'attrezzatura da sci. Il primo passo è la preparazione delle suole con la tecnica della levigatura. In questo modo si ottiene una superficie liscia e uniforme, essenziale per la successiva regolazione degli sci. La seconda fase è la strutturazione, quando gli skiman lavorano sulle lamine, le parti in acciaio ai lati degli sci. L'affilatura delle lamine ottimizza l'aderenza alla neve e rende la scivolata più precisa e piacevole. La penultima fase consiste nel levigare le lamine e renderle sufficientemente affilate per facilitare l'avvio delle curve. Infine, l'ultimo passo è la sciolinatura delle suole. La sciolinatura non solo aumenta la durata dell'attrezzatura, ma è anche essenziale per sciare su tutti i tipi di neve, in qualsiasi condizione. A presto, il team Skioccas