/10
★★★★★
basato su 2341 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2341 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Facile da usare e un ambiente piacevole...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback, spero di vederti su Skioccas.com
A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Gli sci erano abbastanza danneggiati, anche se non mi aspettavo che fossero nuovi!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback
In effetti, hai scelto la condizione di usura 3: Condizione 3: la serigrafia è deteriorata ma l'attrezzatura funziona ancora bene. La suola è perfettamente sigillata, strutturata e cerata. Bordo affilato. L'attrezzatura è già stata ben utilizzata, non è rimasto molto spessore della suola o del bordo per consentire un'ulteriore manutenzione. Topsheet con diversi strappi di grandi dimensioni che danneggiano la serigrafia, ma non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'attrezzatura. Gli attacchi possono presentare ulteriori segni di usura. A presto, il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Sito facile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback, spero di vederti su Skioccas.com
A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Nbbb
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Condizioni dell'attrezzatura non rappresentative della descrizione o mancanza di livelli intermedi, condizione di livello 2 ordinata e che corrisponde più al livello 3. Attacchi non regolati (opzione selezionata al momento dell'ordine) e tutti pieni di grasso o olio. Pacchetto sci e casco ricevuto danneggiato. Imballaggio inadeguato, casco non protetto in mezzo agli sci con danni alle lamine. ...
Lire la suite
Lire la suite
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, abbiamo appena preso nota del suo feedback e abbiamo alcune risposte per lei: 1 - L'olio sui prodotti. Non si tratta di olio, ma di un prodotto per il rinnovo dell'attrezzatura da sci. Certo, è un po' untuoso, ma protegge i prodotti per prolungarne la vita. Non si tratta di un prodotto di lusso, il barattolo da 5 litri costa 350 euro. 2 - Informazioni sul montaggio: grazie al vostro feedback e a quello di altri clienti nelle ultime 48 ore, ci siamo appena resi conto che il sistema non trasmette da diversi giorni le informazioni per regolare gli sci su richiesta del cliente. Si tratta di un errore da parte nostra e ce ne scusiamo. 3 - Caschi non protetti: abbiamo appena indagato e risulta che uno dei nostri preparatori non ha usato il pluriball per proteggere i caschi. Si tratta di un errore molto grave da parte nostra, che non è assolutamente in linea con i nostri valori e la nostra professionalità. Potete essere certi che questo non resterà senza conseguenze. 4 - Gli sci sono in condizioni 3 anziché 2. Siamo disposti a sostituirli con voi. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback.
3
/5
★★★☆☆
Scarpone di stato di livello 2 piuttosto danneggiato, corrispondente più a un livello 3, e gli sci non sono stati regolati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback
Si prega di notare che non è possibile scegliere uno stato di usura per gli scarponi da sci, come per la scelta degli sci, stato 1, stato 2, stato 3. Ci dispiace di aver dimenticato le impostazioni sugli sci. A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Sito serio, materiale conforme alle mie aspettative
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, è un peccato dare una valutazione negativa, quando la vostra recensione indica che siete soddisfatti. Speriamo di rivederti su skioccas.com
A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Tuttavia, i fissaggi non sono stati regolati nonostante le istruzioni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback
Ci dispiace molto che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto e ci scusiamo per questa svista. A presto, Il team Skioccas
2
/5
★★☆☆☆
Gli sci Rossignol junior che ho ricevuto sono molto danneggiati in punta, ma considerando il prezzo! È un peccato, ma gli scarponi sono ok.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Desidera cambiare il prodotto? Grazie.
3
/5
★★★☆☆
Le schede dei filtri si chiudono ad ogni clic, il che è un po' fastidioso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, prendiamo atto del problema che avete riscontrato. Vi aspettiamo su Skioccas.com
A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Complimenti, il fattorino per la consegna a 12 euro non è venuto nel giorno stabilito. avrei preferito la consegna in una staffetta per pacchi a 6 euro.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la consegna a domicilio è disponibile per gli scarponi. Non è disponibile per sci o snowboard perché i depositi li rifiutano, ma per il suo acquisto avrebbe potuto prendere il deposito. Ci scusiamo per l'inconveniente.
3
/5
★★★☆☆
Sci ricevuto non identico all'ordine (colore, serie precedente, ecc.)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Tuttavia, il nostro servizio clienti è stato a sua disposizione al momento della ricezione dell'ordine per rispondere e trovare una soluzione, cambio, rimborso, nota di credito. A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Sono rimasta un po' delusa dalle condizioni delle scarpe, anche se mi avevano detto che avevano solo qualche graffio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il suo feedback, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Tuttavia, il nostro servizio clienti è qui per aiutarti e trovare una soluzione se il prodotto non è adatto, cambio, rimborso o nota di credito. A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Il problema era che avevamo una data ma non il tempo. È difficile essere disponibili per un giorno intero! Inoltre, le spese di spedizione sono elevate.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback
A volte, durante l'alta stagione, abbiamo problemi di consegna con la società di trasporti. Ci scusiamo per i disagi causati. A presto, Il team Skioccas
3
/5
★★★☆☆
Buoni prodotti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo acquisto
Speriamo di vederti presto su Skioccas.com. A presto, Il team Skioccas
2
/5
★★☆☆☆
Livello di sci 2 molto degradato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Qual è il problema del suo ordine? Siamo qui per aiutarla se un prodotto non è di suo gradimento. Grazie per il vostro tempo.
3
/5
★★★☆☆
Molto mediocre perché il prodotto non ha soddisfatto le aspettative del cliente (quando si promette a un cliente un prodotto pulito, bisogna fare qualcosa).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Problema di consegna ma buon servizio post vendita
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
I filtri del vostro sito sono totalmente inefficaci
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Una valutazione negativa per un problema al filtro è un po' troppo severa, non crede? Il prodotto è quello ordinato? Qual è il problema con i filtri, perché è importante per noi sapere cosa non va per poter segnalare il problema.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il paio di scarpe sbagliato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la chiameremo subito. Grazie per la sua chiamata.
2
/5
★★☆☆☆
Il grande aspetto negativo: le condizioni degli sci e degli scarponi sono sopravvalutate. Attrezzatura (condizione 2) davvero molto danneggiata (più della condizione 3), nessuna tariffa decrescente per la consegna, imballaggio molto danneggiato (la scatola degli sci era aperta e gli sci sporgevano, perché freegliss "voleva risparmiare un pacchetto raggruppando scarpe e sci " (secondo il fattor...
Lire la suite
Lire la suite
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo sorpresi dal suo feedback. Desidera un cambio, un reso o un'altra soluzione alla sua insoddisfazione? D'altra parte, nel suo commento ha citato Freegliss. Noi non siamo Freegliss, forse ha fatto un ordine anche con loro?
2
/5
★★☆☆☆
Ho scelto di prendere sci con un livello di usura pari a 2, ma mi rendo conto che gli sci sono davvero danneggiati nella parte superiore. Penso che sia un peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la condizione 2 presenta un'usura sulla parte superiore dello sci, chiamata Top Sheet. Questo non ha alcun effetto sulla qualità degli sci, è una parte che serve solo a sopportare gli urti ricevuti. Desidera uno scambio con un altro modello?
3
/5
★★★☆☆
Sci più danneggiati di quanto pensassi per un livello 2
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, vorrebbe inviarci delle foto del prodotto ricevuto in modo da poterle dare un feedback sulle condizioni della coppia?
3
/5
★★★☆☆
Sci certamente di seconda mano, prezzi moderati ma l'immagine data nell'annuncio non è quella della realtà del prodotto che è più danneggiato che nell'immagine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buonasera, grazie per il suo commento, ma vorremmo fornire alcune informazioni per gli altri lettori. Dati i prezzi molto bassi che pratichiamo, è difficile fotografare tutte le 250 coppie di un singolo modello. Ci concentriamo sullo scattare una foto di ogni paio in ogni stato, per farlo è necessario guardare tutte le foto del file, poi il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere e trovare una soluzione, cambio, rimborso o nota di credito. Molto spesso nessun cliente ci contatta e pubblica una recensione, è un peccato, prima di pubblicare è meglio contattarci, siamo qui per questo. Vi auguriamo una buona visita.
3
/5
★★★☆☆
Le foto non rispecchiano la realtà. È un peccato, per il resto buon prodotto, servizio veloce.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback
Queste foto sono esempi che rappresentano le condizioni della scarpa, è difficile per noi fare foto di 250 paia su un singolo modello, dopo il nostro servizio clienti è lì per rispondere e trovare una soluzione se il prodotto non è adatto, cambio, rimborso, credito. A presto, Il team Skioccas
2
/5
★★☆☆☆
Esperienza mista, il paio di sci rossignol (stato di usura 2) ordinati per mia moglie corrispondono alle mie aspettative e alla descrizione dei livelli di usura sul vostro sito, sono soddisfatto.D'altro canto, il paio di k2 (livello di usura 2) ricevuto questa mattina è in pessimo stato, ci sono dei buchi sulla parte superiore, sono così usurati che non credo di poterli rimettere per la prossi...
Lire la suite
Lire la suite
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ci dispiace molto, ma potrebbe inviarci alcune foto del prodotto in modo da poter verificare se c'è stato un errore nella consegna? Possiamo anche offrirle un rimborso o una sostituzione del prodotto. È più facile contattarci tramite l'assistenza per un problema, il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere i problemi. Attendiamo con ansia il vostro ritorno.
3
/5
★★★☆☆
I filtri non sono molto pratici e scompaiono alla minima selezione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il trattamento era corretto, ma mi hanno mandato qualcos'altro.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno, Grazie per la sua recensione, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. A presto, Il team skioccas
2
/5
★★☆☆☆
I criteri di selezione non consentono una selezione perfetta. Vengono visualizzati i prodotti che non corrispondono ai criteri.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Non capiamo bene il suo messaggio sui criteri di scelta. Se potesse farci un esempio per aiutarci a capire.
3
/5
★★★☆☆
Qualità media per un livello 1. Plastica del fissaggio rotto Plu molto spessore di quarto. Quindi qualità davvero media
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Potrebbe inviarci una foto del prodotto per vedere cosa è successo in quanto è molto sorprendente su una condizione 1. Possiamo offrirle un cambio del prodotto o un ritorno e un rimborso se non è adatto. Aspettiamo il suo ritorno.