9.1/10
★★★★★
basato su 2340 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Li ho contattati via e-mail per avere maggiori informazioni sul mio futuro acquisto di sci. La risposta è stata molto breve e non ci sono state risposte concrete alle mie domande.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, il suo commento è un po' troppo severo. Abbiamo ancora la sua e-mail, in cui chiedeva informazioni sullo sci e su di noi. Le abbiamo risposto che siamo un gruppo con 110 negozi e che le informazioni da lei richieste erano tutte sulla scheda prodotto. Abbiamo creato più pagine con tutte le informazioni sul sito in modo da non dover rispondere a domande in cui le informazioni sono già presenti. Grazie per il suo feedback, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto della risposta.
2 /5
★★☆☆☆
Sciolinatura non molto pulita e suola non correttamente sigillata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo sorpresi da questo feedback. Sarebbe possibile inviarci una foto delle solette in modo da poterle analizzare? Ci contatti, le offriamo un reso gratuito per un rimborso se il prodotto non è adatto. Saremo lieti di ascoltarla per trovare una soluzione che la soddisfi. Grazie per il vostro feedback.
3 /5
★★★☆☆
La condizione 1 è già abbastanza danneggiata, credo. e non sono completamente soddisfatta del mio paio di sci coreup da donna perché gli sci sono molto larghi e non ho ricevuto questa informazione nella descrizione tecnica e non è visibile nemmeno nella foto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo molto sorpresi dal commento sullo sci Correupt. Ci sono tutte le informazioni sulla pagina dello sci 2 volte: Il corridore, cioè la larghezza: - Costole: (1m82) 136-88-115, cioè 88, che è una larghezza abbastanza normale per un modello di questo stile. Questo è indicato anche nella sezione tecnica del sito con tutte le misure dello sci. Si tratta di uno sci All Mountain, come indicato, e non di uno sci specifico per la pista. Tutte le nostre schede tecniche sono complete di tutte le caratteristiche dello sci. Come indicato, i resi sono gratuiti, potete effettuare un cambio o richiedere un rimborso se i prodotti non vi soddisfano senza che questo vi costi nulla. Tuttavia, senza un reclamo, è difficile per noi intervenire.
2 /5
★★☆☆☆
Una descrizione delle condizioni dell'apparecchiatura che non rispecchia la realtà.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buonasera, le condizioni sono spiegate molto bene sul sito in vari punti. Tuttavia è possibile che ci sia un problema con il suo ordine, lei aveva ordinato una condizione 2. Potrebbe per favore dirci qual è il problema con il paio di sci che ha ricevuto. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Saremo lieti di ricevere il suo commento.
3 /5
★★★☆☆
Il paio ritirato non corrispondeva alla taglia ordinata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avevo alcune domande, ma non ho ottenuto risposte. Su internet sarebbe meglio usare anche foto di tavole reali. Inoltre non riesco a trovare misure di distanza tra i piedi della tavola da nessuna parte. La spedizione è stata buona.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Su ogni scheda prodotto è presente una guida alle taglie per aiutarvi nella scelta. Rispondiamo entro 12 ore ad ogni domanda, non abbiamo traccia delle vostre email, nemmeno nel sito, è molto strano. Facciamo foto di ogni modello, ma non è possibile per noi fotografare il prodotto con ogni quantità. Per questo motivo su ogni sci c'è un livello di stato, 1, 2 o 3, con una descrizione dettagliata sul sito. Ci dispiace che non sia stato possibile ottenere una risposta. Abbiamo anche un numero di telefono con personale che parla diverse lingue.
2 /5
★★☆☆☆
Ben imballato, ricevuto rapidamente, ma gli sci non sono stati sciolinati quando avrebbero dovuto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Il nostro servizio clienti la contatterà per trovare una soluzione 🙂 A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆
Ottimo sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione 🙂 A presto, Il team Skioccaz
3 /5
★★★☆☆
Sito web reattivo, affidabile e sicuro!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo acquisto 🙂 Siamo molto contenti che tu abbia trovato piena soddisfazione su skioccaz.com A presto, Il team Skioccaz
3 /5
★★★☆☆
Sito consigliato da si repubblica Aux arcs. Buon sito e buone opportunità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback 🙂 A presto, Il team Skioccas
2 /5
★★☆☆☆
La parte superiore degli sci è piuttosto danneggiata...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, gli sci che le ho inviato sono in condizioni 2. Ci sono alcuni urti sulla lamina superiore ma questo non pregiudica la qualità dello sci. Se lo desidera, possiamo organizzare uno scambio?
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, procedura rispettata; ma lo stato degli sci è un po' sovrastimato dal sito e la preparazione della base è molto scarsa (riasfaltatura, affilatura delle lamine, sciolinatura) ma non so se si tratta di un difetto abituale o di una qualità eccezionale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Ci dispiace sapere che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Desidera che il nostro servizio clienti la chiami per trovare una soluzione. A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆
La ricerca sul sito non è molto ergonomica ma ce la facciamo. Pagamento OK. Preparazione e spedizione molto veloci. Imballaggio molto accurato. Servizio di consegna non buono: non mi ha avvertito in anticipo, contrariamente alla mia richiesta al momento dell'ordine, ha chiamato pensando che fosse il cliente precedente nel suo giro, non ha ascoltato le istruzioni, ha suonato il clacson come un pazzo per trovare la casa giusta. Il prodotto corrisponde alla descrizione tranne che per il riconfezionamento (vedi sotto).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La categoria di usura non è correlata al prodotto. Ad esempio, l'acquisto di sci junior, categoria di usura 1, anche se in condizioni peggiori rispetto agli sci per adulti, categoria di usura 2.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Potete fare affidamento sui prodotti pubblicizzati, sulle loro condizioni e sull'imballaggio accurato. La consegna è stata più o meno puntuale; si consiglia di attendere 3 giorni per l'evasione dell'ordine, dal momento dell'acquisto nei periodi critici (vacanze invernali).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna è arrivata perfettamente in tempo. Imballaggio perfetto. Sci abbastanza danneggiati (livello 2). Mi aspettavo condizioni migliori viste le descrizioni dei diversi livelli. Non riesco a immaginare come debba essere un livello 3... È vero che mia figlia è ora equipaggiata ad un costo inferiore. Sufficiente per 2 settimane/anno e per la sua età. Non li consiglierei per gli sci da adulti, che saranno tenuti per diverse stagioni.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto. NESSUN PROBLEMA.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I tempi e la consegna sono stati molto buoni, ma il prodotto era molto mediocre. Nessuno ha controllato il prodotto prima di spedirlo, era pieno di ruggine e ho dovuto iniziare a pulire tutto al momento della ricezione... Non avrei osato spedire il prodotto così come l'ho ricevuto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Innanzitutto vorremmo scusarci per l'inconveniente causato. Probabilmente si è trattato di una svista da parte nostra. Negli ultimi giorni abbiamo rivisto i nostri metodi di preparazione per evitare questo tipo di problemi e garantire che i nostri clienti siano il più possibile soddisfatti. Posso offrirle un cambio del suo paio di scarpe? Possiamo far venire il corriere a ritirarle martedì e sostituirle con un paio in condizioni migliori se non sono di suo gradimento. Saremo lieti di ricevere il vostro reso.
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, ben confezionato ma condizioni un po' sopravvalutate
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, approfitto di questa richiesta di recensione per chiarire la valutazione data: - 5 stelle per skioccas: velocità, conformità e condizioni del prodotto ok, è impeccabile! - consegna: questo è il punto nero... 3 giorni di consegna, mentre il tracking di DPD è ben visibile sul loro portale web: day 1 = "mise en tournée de vos colis" puis "colis en cours de livraison" pour finir sur "livraison non possible ce jour, reportée au prochain jour ouvré" jour 2 = idem jour 3 = "Ho consultato il tracker dei pacchi nel pomeriggio e ho visto che il pacco era stato consegnato alle 15:00, ma non a me perché ero al lavoro!Ho telefonato e mi hanno detto che il mio pacco era stato consegnato al mio vicino! Questo non era affatto previsto: avrebbero dovuto inviarmi un SMS un'ora prima della consegna! Mai ricevuto! E penso che sia un po' sfacciato da parte loro consegnare a una terza persona senza che lei o io ne fossimo a conoscenza.... Ma la persona con cui ho parlato alla DPD non sembrava preoccuparsi..... Le ho chiesto come funzionavano le cose se non andavo d'accordo con la mia vicina o se non era una persona di cui potersi fidare, ma in linea di principio non era un problema suo: il pacco era stato consegnato e questo era quanto! Quindi no, non è una cosa seria e offusca l'immagine del vostro marchio, così come tutto il buon lavoro fatto da SkiOccas in precedenza...... Cambio del fattorino..... A bon entendeur.... Cordiali saluti, Benoit Felgines
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback, ho appena segnalato il suo problema al corriere. Abbiamo pochissimi problemi con loro, ma non c'è motivo di subire un tale ritardo e una tale perdita di tempo. Ci scusiamo ancora una volta.
3 /5
★★★☆☆
Gli sci sono buoni ma i tempi di consegna sono molto lunghi e all'arrivo gli sci devono essere portati al centro di manutenzione perché non ci sono scioline o affilatori.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback. In effetti c'è stato un lungo ritardo nella consegna e siamo molto dispiaciuti per questo, in quanto la filiale di Annecy è stata completamente sommersa dall'inizio di dicembre, il che ha portato a notevoli ritardi. Grazie per il suo feedback.