9.8/10
★★★★★
basato su 345 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
... non ho ancora ricevuto il sacchetto di pellicola consegnato... in 2 rate... qualche tempo fa... Ho persino la sensazione, ricevendo questa e-mail di richiesta, che sembri considerare questo ordine esaurito. (detto questo, non c'è alcuna urgenza).
Gerard L.
Gerard L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024 
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Risposta di Sroka Company
Il
Salve Signore
Mi dispiace per il ritardo. No, non ci siamo dimenticati di lei. Ma il nostro fornitore ha avuto problemi con la fornitura di materie prime. Le riceveremo domani. Quindi le invieremo il prodotto non appena lo riceveremo.
Grazie per la pazienza.
3/5
★★★☆☆
Salve, l'ordine e i tempi di consegna sono stati eccellenti, ma il corriere ha lasciato molto a desiderare... la scatola del pacco era danneggiata e lasciata nella pioggia.... Per fortuna era un'ala! Per favore cambiate corriere 🙏🏼 altrimenti complimenti alla vostra azienda 🍀👍🏼.
Eric S.
Eric S.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2023 
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2/5
★★☆☆☆
Servizio post-vendita non all'altezza, visto il prezzo dell'attrezzatura, anche se sono ancora in diritto di recesso. Ritengo sia un vero peccato non aver avuto alcun riscontro sulla non conformità dell'attrezzatura inviata: pagaia e tavola da paddle. Ho avuto un ottimo contatto per l'acquisto e da quando ho fatto notare che l'attrezzatura presenta delle non conformità, il contatto si è interrotto salvo poi dirmi, è sicuro che non hai possibilità di cumulare 2 non conformità. Perché non posso cambiare l'apparecchiatura?
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
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Risposta di Sroka Company
Il
Salve. È vero che abbiamo impiegato qualche giorno per risponderle, come può immaginare siamo in piena stagione e abbiamo uno staff ridotto. Oggi vi abbiamo chiamato due volte e vi abbiamo inviato un'e-mail senza ottenere alcuna risposta da parte vostra per risolvere il problema. Vorrei solo chiarire una cosa, quando dice che la tavola non è conforme, c'è solo una piccolissima traccia di colla in un punto vicino alla maniglia di trasporto (quasi imperfetta sotto la maniglia di trasporto in neoprene). Per informazione, le tavole sono fatte a mano da operai (uomini e donne che, come noi, non sono macchine) e di conseguenza a volte capita a loro, come a tutti noi, che non siano stati molto attenti a rimuovere una piccola traccia di colla dalla maniglia. Questa piccola traccia di colla non rende in alcun modo il prodotto non conforme. Inoltre, raschiando leggermente con un raschietto di spugna, questa traccia di colla scomparirà facilmente. Ci auguriamo di ricevere una risposta al più presto. Vi ricordo che siamo raggiungibili al telefono tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.10 alle 18.00 ininterrottamente.
2/5
★★☆☆☆
Foil sroka indémontable bloccato in fusoliera... tuttavia ingrassato tefgel da difficoltà le prime volte, poi impossibile dopo... ha perso il suo valore con la rivendita... tavola 90l sroka uso strapless solo della scheda e caso incrinato, la riparazione mi è costato 150 mentre non ho avuto alcuno sconto sull'acquisto il rinviato mi avrebbe fatto perdere tempo e sroka avrebbe preso cura? Io faccio parte dei più esperti in wingfoil e kitefoil quindi questo non è buono per la pubblicità sroka ... anche se la forma del foglio sono corretti
Jean-pierre M.
Jean-pierre M.
Il
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Risposta di Sroka Company
Il
Salve. Sono piuttosto sorpreso dal suo commento. Come per tutti i prodotti venduti in Francia, garantiamo i nostri prodotti per 2 anni. Inoltre, produciamo le nostre tavole in Francia, il che significa che siamo pienamente in grado di riparare la sua tavola. Se non ci viene comunicato che ha avuto un problema con la sua tavola 2020, non posso rispondere alla sua richiesta. La riparazione sarebbe stata gratuita per lei se ci avesse contattato. Per quanto riguarda la lamina non rimovibile, vorremmo ricordarle che il manuale d'uso indica chiaramente in grassetto che è necessario smontare e sciacquare la lamina dopo ogni sessione. Con la lamina 2020, se non si smonta la lamina da molto tempo, è impossibile farlo. Per questo motivo, nel 2021 abbiamo cambiato completamente il collegamento della lamina per evitare questo tipo di problema. Vi ricordiamo che siamo a disposizione tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì dalle 9.10 alle 18.00 per telefono, chat e, se necessario, e-mail.
3/5
★★★☆☆
Servizio di qualità
Jean-françois P.
Jean-françois P.
Il
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