9.5/10
★★★★★
basato su 628 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
La spiegazione è stata pessima, mi sono ritrovata con un pezzo di strofinaccio con il logo sopra, che non mi è servito a nulla. Il tessuto era un pezzo di stoffa volgare, buono solo per pulire i piatti... e anche di più!
Alexandre B.
Alexandre B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Vediamo che ha ordinato una garza doppia con un motivo ripetuto 4 volte. Avete accettato l'anteprima. Siamo quindi sorpresi. Non consigliamo questo materiale per gli strofinacci, ma piuttosto la spugna o il popeline di cotone. Non esiti a contattarci direttamente al numero 04.22.59.06.36 per qualsiasi informazione prima di effettuare l'ordine, saremo lieti di aiutarla. Cordiali saluti Aurelie SAV/ Servizio Clienti Tissus Print
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il prodotto, quindi non ho un'opinione
Fabrice P.
Fabrice P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, Ci dispiace per l'inconveniente, ma sembra che Colissimo abbia perso il suo pacco. Le stiamo rispedendo il suo ordine. Non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita al numero 04.22.14.50.00. Cordiali saluti Aurelie Tissus Prezzo
1/5
★☆☆☆☆
Ci avete inviato un'e-mail con il rendering che abbiamo convalidato, ma in realtà è molto brutto. Ci serviva per realizzare una fodera per un costume ed è assolutamente sbagliata.
Sandra G.
Sandra G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti del tessuto stampato che avete ricevuto, nonostante gli scambi e le anteprime avute via e-mail. Le ricordiamo che disponiamo di un campionario di 2€ che le permette di scoprire tutti i materiali che offriamo, in modo da essere sicura che il tessuto sia adatto al suo progetto. Cordiali saluti Rebecca TISSUS STAMPA
1/5
★☆☆☆☆
Consegna non conforme all'ordine
Isabelle B.
Isabelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tessuti di scarsa qualità e stampa pallida e sbiadita. Il servizio post-vendita ti dice che è colpa dei tuoi file e basta. Una pessima esperienza!
Lily B.
Lily B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, ci dispiace molto che non siate soddisfatti del vostro ordine. Comprendiamo che sia deluso dal risultato finale, nonostante la stampa corrisponda all'immagine che ci ha inviato. Desideriamo sottolineare che ci impegniamo al massimo per garantire un'accurata corrispondenza dei colori e una qualità ottimale dei nostri prodotti. Tuttavia, è essenziale notare che la percezione dei colori può variare da uno schermo all'altro, con conseguenti differenze tra l'immagine visualizzata e il prodotto finale. Come specificato nelle nostre schede prodotto, dovete inviarci un file che non richieda alcun ritocco. Quando confrontiamo la vostra stampa con i file che ci inviate, siamo sicuri di essere coerenti con ciò che appare nei vostri file. Vi ricordiamo che abbiamo anche una confezione campione in vendita a 2€, che vi permette di scoprire tutti i nostri tessuti personalizzabili e di essere sicuri che la qualità del tessuto faccia al caso vostro. Per un primo ordine, vi consigliamo di ordinare un campione di 50 cm del vostro disegno per essere sicuri della resa dei colori prima di ordinare una metratura maggiore. È anche possibile che i nostri parametri di stampa differiscano da quelli dei nostri concorrenti, come indicato nei nostri scambi di e-mail (il che potrebbe spiegare le differenze di colore che avete notato tra il vostro precedente stampatore e noi). Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e precisione nei nostri processi di stampa. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti Rebecca TISSUS PRINT
1/5
★☆☆☆☆
Dopo un secondo ordine con colori e motivi più chiari, il risultato è stato ancora deludente! Mi è stato consigliato di cambiare la qualità del tessuto, cosa che sarebbe stata gradita se nei dettagli prima della stampa fosse stato indicato che ciò non era possibile con questo tessuto...
Colin S.
Colin S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto delle nostre stampe. È disponibile un servizio di campionatura per assicurarsi che la qualità della stampa sia di suo gradimento prima di effettuare un ordine per una quantità maggiore. Cordiali saluti, Chloé TISSUS PRINT
1/5
★☆☆☆☆
Questo servizio è insoddisfacente, poiché i tempi di consegna degli ordini online sono generalmente molto più rapidi. Inoltre, la mancanza di comunicazione sullo stato dell'ordine è un fattore che contribuisce alla mia insoddisfazione, in quanto un ritardo nella consegna dell'ordine può sconvolgere i miei piani e la mia fiducia nel sito Tissu-print. Questa è l'ultima volta che ordino da questo sito e nel complesso questa esperienza mi lascia un'impressione negativa, giustificando la valutazione di 0 stelle per il sito.
Camille L.
Camille L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, ci dispiace che non sia soddisfatto dei nostri tempi di consegna. L'ordine è stato effettuato l'11/12 ed è stato spedito il 14/12. Tutti gli stati degli ordini sono visibili nella sua area clienti in "I miei ordini" e quando il suo pacco viene spedito, le vengono inviate diverse e-mail per consentirle di seguirne l'avanzamento. Vi ricordiamo che vendiamo prodotti personalizzati i cui tempi di preparazione possono variare, ma possiamo confermarvi che il vostro ordine è stato spedito entro i tempi indicati sul nostro sito. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti Rebecca TISSUS STAMPA
1/5
★☆☆☆☆
I campioni sono una buona idea per scegliere il tessuto, ma a casa mia è arrivata solo la busta con la posta. La busta era in parte staccata, quindi i campioni devono essere caduti durante il viaggio. È un peccato...
Cecilia M.
Cecilia M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere di questo problema. Non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] per richiedere la restituzione dei campioni. È sufficiente che specifichi la sua richiesta e confermi un indirizzo di consegna, in modo che possiamo inviarle un pacco campioni completo nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Rebecca TISSUS STAMPA
1/5
★☆☆☆☆
Salve, 1° lavoro di prova e nessun rispetto per i colori.
Catherine C.
Catherine C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti del tessuto ricevuto. Possiamo confermarle che abbiamo stampato il suo file in conformità con il profilo colore del suo file originale. I colori riprodotti corrispondono al disegno che ci ha inviato dopo aver finalizzato l'ordine. Se effettuate un nuovo ordine, ricordatevi di ordinare un campione del vostro disegno per poter distinguere meglio i colori una volta stampati sul tessuto. Possiamo anche consigliarvi di testare un disegno con diverse tonalità per aiutarvi a decidere il colore più adatto a voi se volete un risultato preciso. Grazie per la vostra comprensione, restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti Rebecca TISSUS PRINT
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Sono cliente da anni e non ho mai avuto problemi con la stampa dei miei disegni fino al mio ultimo ordine. Il modello è stato ripetuto in modo errato sul mio ultimo ordine, quindi mi sono ritrovata con oltre 20 m di tessuto inutilizzabile, e Tissu print non mi ha offerto altro che uno sconto del 10% sul mio prossimo ordine. Molto delusa!
Aude C.
Aude C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRINT
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti del vostro ultimo ordine. Come indicato via e-mail e telefono, il suo disegno è stato ripetuto normalmente, cioè da sinistra a destra e dall'alto in basso. Se desidera una ripetizione particolare (ad es. quinconce, semicirconferenza, specchio, ecc.), il nostro strumento di personalizzazione le consente di farlo, con il vantaggio di un'anteprima prima dell'acquisto. Potete anche comunicarci se volete cambiare la ripetizione in anticipo via e-mail o cliccando su "Lascia un messaggio" prima di finalizzare l'ordine. È inoltre importante ordinare un campione sul nostro sito prima di acquistare una grande quantità. Nonostante non abbiamo commesso alcun errore nella preparazione e nella spedizione del vostro ordine, come gesto di buona volontà vi abbiamo concesso uno sconto del 10% sul vostro prossimo ordine per un anno. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti Rebecca TISSUS STAMPA
1/5
★☆☆☆☆
Tempi molto, molto lunghi per la ricezione dei campioni
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Già 10 per preparare il mio pacchetto dalla data 20 febbraio ho ricevuto 3 marzo sono stato costretto a chiamare per evitare che il mio ordine ancora in preparazione dopo Appel hanno inviato. Io personalmente ordino più mai tessuti e molto difficile cugino e non tagliare non pronto non apprezzare il lavoro
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Asciugamano molto sottile, più telo da spiaggia che asciugamano, ma in compenso la foto è chiara.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Avevamo specificato nei commenti quello che volevamo e abbiamo ricevuto qualcosa di diverso.
Acheteur VérifiéReviewer icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2022 
Recensione tradotta