/10
★★★★★
basato su 462 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 462 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5/5
★★★★★
Consegnato entro 48 ore, molto soddisfatto del mio acquisto.
Mireille B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Raccomando Mobellia.
David L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Per il mio secondo ordine di sedie la porta era gratuita i tempi di consegna sono stati rispettati nel complesso bei prodotti!
Claude G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Che velocità! Ben consegnato e molto soddisfatto dei mobili da giardino, corrispondono alle foto e alla vostra descrizione. Ben fatto
Anita D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ordine ricevuto in tre giorni. Prodotto di qualità e facile da montare. Raccomando
Muriel S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il motivo per cui ho dato solo 3 stelle su 5 è che pensavo che i mobili fossero prodotti in Francia, mentre provengono dalla Cina secondo i marchi sulla confezione. Sul sito web di Mobellia si legge: <>
Louis W.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Mobellia è un'azienda francese, ma non abbiamo mai preteso di produrre i nostri prodotti esclusivamente in Europa. Anzi, cerchiamo il know-how ovunque sia possibile trovarlo.
Ci risulta inoltre che siate soddisfatti dei prodotti stessi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Mobellia è un'azienda francese, ma non abbiamo mai preteso di produrre i nostri prodotti esclusivamente in Europa. Anzi, cerchiamo il know-how ovunque sia possibile trovarlo.
Ci risulta inoltre che siate soddisfatti dei prodotti stessi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
5/5
★★★★★
Consegna ultraveloce ordinato lunedì alle prime ore del pomeriggio, ricevuto mercoledì mattina. prodotto come descritto.
Bernard A.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto..... Ho ricevuto solo una sedia a 3 posti e un tavolo senza sedie. Vi prego di darmi una data di consegna per tutto ciò che manca. Attendo una risposta, grazie.
Veronica C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Salve signora Cordoba,
L'abbiamo contattata per spiegarle che aveva ordinato un tavolo e un divano, che ora ha ricevuto. Nella descrizione del prodotto è chiaramente indicato che il tavolo è venduto separatamente. Si tratta semplicemente di un malinteso da parte sua su ciò che ha acquistato.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
Il team Mobellia
L'abbiamo contattata per spiegarle che aveva ordinato un tavolo e un divano, che ora ha ricevuto. Nella descrizione del prodotto è chiaramente indicato che il tavolo è venduto separatamente. Si tratta semplicemente di un malinteso da parte sua su ciò che ha acquistato.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
Il team Mobellia
2/5
★★☆☆☆
Finiture di scarsa qualità Etichette applicate male Saldature molto visibili
Jean Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Ci scusiamo per l'inconveniente che avete subito. Tuttavia, va notato che si tratta di un'etichetta e di saldature.
È infatti possibile, nonostante i severi controlli effettuati, che un'etichetta non sia perfettamente dritta. Tuttavia, vi abbiamo inviato un nuovo piano di lavoro per ovviare a questo problema e ci avete ringraziato per la nostra efficienza.
Per quanto riguarda le rifiniture, si tratta di saldature nascoste dai cuscini e che quindi non incidono sull'estetica del prodotto.
Ci auguriamo sinceramente che ora siate soddisfatti e che possiate godere dei vostri mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Ci scusiamo per l'inconveniente che avete subito. Tuttavia, va notato che si tratta di un'etichetta e di saldature.
È infatti possibile, nonostante i severi controlli effettuati, che un'etichetta non sia perfettamente dritta. Tuttavia, vi abbiamo inviato un nuovo piano di lavoro per ovviare a questo problema e ci avete ringraziato per la nostra efficienza.
Per quanto riguarda le rifiniture, si tratta di saldature nascoste dai cuscini e che quindi non incidono sull'estetica del prodotto.
Ci auguriamo sinceramente che ora siate soddisfatti e che possiate godere dei vostri mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
4/5
★★★★☆
Tutto è in ordine
Raymonde E.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
I mobili da giardino CALVI soddisfano le nostre aspettative e le foto sul sito web. Dalla conferma dell'ordine alla consegna: solo 2 giorni! Siamo molto soddisfatti.
Cedric B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Tavolo di ottima qualità
Dominique J.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
4/5
★★★★☆
Come descritto. Consegna veloce. Un difetto del tavolo: il piatto Mobellia è incastrato in modo storto.
Veronique G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2022
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso da questo acquisto. Su 6 sedie, due sono arrivate difettose e il servizio clienti non è stato all'altezza. La prima proposta è stata quella di un risarcimento di 10 euro per sedia perché "i difetti erano minori" (sic per un prodotto nuovo a 79,90 euro) e la seconda è stata quella di restituire le sedie difettose e consegnarne di nuove. Tuttavia, era troppo complicato fare queste due cose in una volta sola, quindi avrei dovuto impiegare due giorni per rispedire le sedie e ricevere quelle nuove... Non sono un cliente molto esigente, ma si tratta di sedie già costose, non di GIFI da 5 euro, quindi ci si aspetta prodotti NUOVI e senza difetti. Questo marchio, una filiale di Eminza, vuole dare un'immagine di alta gamma, ma è un fallimento quando si tratta di servizio al cliente: le belle foto non bastano! Inoltre, le sedie sono state miracolosamente aumentate di altri 10 euro. In breve, andate dall'altra parte.
Frederique B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Gentile signora, ci dispiace molto che sia rimasta delusa dalla sua esperienza con Mobellia.
Abbiamo fatto tutto il possibile per accontentarla, proponendole di inviarle due nuove sedie, il che ovviamente significava restituire quelle che non le piacevano.
Comprendiamo perfettamente l'inconveniente di essere presenti due volte, per la nuova consegna e per il ritiro delle sedie originali. Tuttavia, non è una nostra responsabilità, ma del vettore, e questi vincoli di consegna sono strettamente legati all'acquisto di prodotti online. Detto questo, i tempi di consegna possono essere modificati in base alla vostra disponibilità.
Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo il meglio per il futuro, il team Mobellia.
Abbiamo fatto tutto il possibile per accontentarla, proponendole di inviarle due nuove sedie, il che ovviamente significava restituire quelle che non le piacevano.
Comprendiamo perfettamente l'inconveniente di essere presenti due volte, per la nuova consegna e per il ritiro delle sedie originali. Tuttavia, non è una nostra responsabilità, ma del vettore, e questi vincoli di consegna sono strettamente legati all'acquisto di prodotti online. Detto questo, i tempi di consegna possono essere modificati in base alla vostra disponibilità.
Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo il meglio per il futuro, il team Mobellia.
5/5
★★★★★
Qualità del prodotto (vedere per credere, ma la lavorazione sembra impeccabile) Professionalità nella consegna
Henri A.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Divano molto bello, come da foto e descrizione sul sito. Molto confortevole. Consegna perfetta!
Charlotte J.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ottimo contatto con il servizio clienti e molto soddisfatto del mio acquisto. Raccomanderei
Moniquej G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Serio e reattivo, consiglio il sito.
Christelle K.
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto soddisfatti, ordine in linea con le nostre aspettative
Gerard H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Accolto bene e autista cordiale
Annie P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna velocissima Le istruzioni di montaggio sono un po' vaghe, ma ci siamo riusciti!
Patrick N.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Gli autisti delle consegne lasciano il pacco al cancello. È complicato quando si è soli a casa. Dovremmo offrire un servizio di installazione/montaggio (anche a pagamento) per i clienti soli o malati.
Anne Emmanuelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Gentile signora,
La capiamo perfettamente e questa è un'opzione che vorremmo offrire ai nostri clienti.
Stiamo lavorando alla sua implementazione nel medio termine.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
La capiamo perfettamente e questa è un'opzione che vorremmo offrire ai nostri clienti.
Stiamo lavorando alla sua implementazione nel medio termine.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
5/5
★★★★★
Consegna velocissima, pacco molto ben protetto e prodotto perfettamente rispondente alle mie aspettative.
Jean-michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2022
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È un peccato che abbiamo dovuto insistere con il servizio clienti solo per ottenere una fattura corretta...
Frederic L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. Dato che non è giuridicamente così semplice modificare una fattura già emessa, su sua richiesta ci siamo presi qualche minuto per vedere come poter fare ciò che era necessario e abbiamo risolto il problema in mattinata.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. Dato che non è giuridicamente così semplice modificare una fattura già emessa, su sua richiesta ci siamo presi qualche minuto per vedere come poter fare ciò che era necessario e abbiamo risolto il problema in mattinata.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
4/5
★★★★☆
Molto bello. Consegna rapida ed efficiente. Peccato che il salotto sia stato prodotto in Cina.
Gonzalvez M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Perfetto
Monique D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Molto soddisfatto. Il tavolo è come me lo aspettavo. Facile da maneggiare come speravo. Consegna impeccabile, ben imballato e protetto in breve tempo. Ora sto aspettando di poter acquistare le sedie che lo accompagnano, che sono esaurite.
Chantal C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Ottimi consigli da parte del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tempi di consegna rapidissimi. Consigliato vivamente
Arnaud A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Consegna rapida e precisa
Jeremy A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2022
Recensione tradotta
5/5
★★★★★
Tavolo consegnato il giorno successivo all'ordine. Prodotto di qualità interamente in alluminio.
Philippe D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2022
Recensione tradotta