/10
★★★★★
basato su 462 recensioni pubblicate
★★★★★
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
2/5
★★☆☆☆
Due delle otto sedie sono arrivate con la colla.
David R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Il tavolo è arrivato con un difetto non causato dal trasporto e ha lasciato il loro magazzino danneggiato!
Muriel T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Salve,
Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato danneggiato. Abbiamo ricevuto il suo reclamo e, come concordato, sostituiremo il suo tavolo.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato danneggiato. Abbiamo ricevuto il suo reclamo e, come concordato, sostituiremo il suo tavolo.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto la mia coli entro i 4-5 giorni promessi, ma doveva arrivare tra le 8 e le 13 e invece è arrivata alle 14.30. Il fattorino ha fatto cadere la scatola sui sedili del camion, rifiutandosi di usare il portapallet del camion. Il fattorino ha fatto cadere la scatola sui sedili del camion, rifiutandosi di usare il portapallet del camion. Ha poi fatto rotolare la scatola fino a casa senza scusarsi. Per quanto riguarda il divano, ho dovuto aiutarlo a trasportarlo per non usare il portapallet. Poiché il divano doveva essere consegnato nel cortile, l'autista si è rifiutato di percorrere i 10 metri in più per raggiungere il lato della casa. Per quanto riguarda i mobili, sebbene fossero imballati in modo eccellente, ci sono delle ammaccature sulla parte superiore dello schienale di una delle poltrone e lo schienale del divano è ammaccato. Ho l'impressione che il tavolo abbia premuto troppo sullo schienale del divano... Si tratta di un mobile che costa una certa cifra, quindi credo che si debba ricevere un mobile pulito. Farò un reclamo al servizio post-vendita e vedrò cosa succede.
Beat J.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Salve Beat, siamo spiacenti di sapere della sua esperienza di consegna, che non ha rispettato i nostri consueti standard di qualità. Prendiamo atto del suo commento sulle condizioni dei mobili e la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per una rapida risposta al suo reclamo. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi e la ringraziamo per il suo feedback. Cordiali saluti, il team di Mobellia".
3/5
★★★☆☆
Consegna ritardata e parte danneggiata, come posso ottenere la sostituzione della parte?
Nicolas B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
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Il
Salve,
Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato danneggiato. Tuttavia, sembra che non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua in merito a questo problema. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter sostituire il pezzo difettoso.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato danneggiato. Tuttavia, sembra che non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua in merito a questo problema. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter sostituire il pezzo difettoso.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato 1 tavolo rotondo Bali e 6 poltrone Portofino. La consegna è avvenuta senza problemi e gli articoli erano come descritti. Ma 1 poltrona traballa. Ho segnalato il difetto e inviato delle foto. Nessuna risposta nonostante diversi solleciti. Non è affatto una cosa seria. Non consiglio
Serge S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
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Il
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace molto sapere che si è verificato un problema con una delle sedie Portofino. Tuttavia, non appena abbiamo ricevuto il suo messaggio, abbiamo agito immediatamente per risolvere il problema. Ci auguriamo che ora si stia godendo appieno le sue poltrone.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Cordiali saluti
Il team Mobellia
2/5
★★☆☆☆
Ci sono molte ammaccature e urti sulla struttura in alluminio, soprattutto su uno dei pali. Ho alcune foto che vi trasmetterò.
Jimmy B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Una parte del tubo è stata consegnata danneggiata. Se possiamo avere un pezzo di ricambio, lo apprezzeremmo molto. Cordiali saluti Maie Daudignac
Marie D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mobili leggermente danneggiati (poltrona traballante) sicuramente durante il trasporto!
Martine B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2024
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sul sito c'è scritto consegna a domicilio e io ho avuto la consegna in fondo al mio palazzo. Essendo sola, è stato molto complicato portare i pacchi molto pesanti fino a casa mia.
Isabelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Mancava una copertura in plastica dal montante di una sedia nella parte superiore dello schienale.
Eric C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Controllate quando lo usate!
Bernard D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Come ho spiegato nell'avviso al corriere, il prodotto è molto bello ma il corriere è stato il peggiore immaginabile.
Carole A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
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Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che il servizio di consegna non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Ci assicureremo di riferire i vostri commenti alla società di trasporti.
2/5
★★☆☆☆
Contatto facile e accomodante ma la consegna lascia a desiderare
Claudine P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di
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Il
Salve, grazie per il suo commento.
Ci dispiace che sia rimasto deluso dalla consegna. Riferiremo i suoi commenti alla società di trasporti.
Ci dispiace che sia rimasto deluso dalla consegna. Riferiremo i suoi commenti alla società di trasporti.
3/5
★★★☆☆
Visto il prezzo dell'ombrellone, pensavo di riceverlo in maniera impeccabile, invece è danneggiato, sfregato su una parte... francamente sono delusa.
Charlotte B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2023
Recensione tradotta
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Il
Salve, grazie per il suo commento.
L'abbiamo contattata in seguito al suo commento. In effetti, se non ci parla del suo disappunto, non possiamo indovinare. Ma siamo lieti di aver trovato insieme una soluzione e ci auguriamo che ora possa godere appieno dei suoi mobili.
L'abbiamo contattata in seguito al suo commento. In effetti, se non ci parla del suo disappunto, non possiamo indovinare. Ma siamo lieti di aver trovato insieme una soluzione e ci auguriamo che ora possa godere appieno dei suoi mobili.
2/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, ma l'imballaggio non è all'altezza. Il corriere ha scattato delle foto.
Bernard L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Salve, grazie per il suo feedback.
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Teniamo conto dei vostri commenti perché ci aiutano a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti, in particolare delle loro confezioni.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Teniamo conto dei vostri commenti perché ci aiutano a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti, in particolare delle loro confezioni.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
Siamo in attesa del ritorno del servizio post-vendita a causa di una sedia difettosa. Una sfortuna per il nostro primo ordine.
Sandrine C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo preso le misure necessarie per sostituire il pezzo difettoso nel più breve tempo possibile. Ci auguriamo che ora possiate godere appieno delle vostre sedie.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo preso le misure necessarie per sostituire il pezzo difettoso nel più breve tempo possibile. Ci auguriamo che ora possiate godere appieno delle vostre sedie.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
Prodotti corretti ma mancavano alcune parti per poterli assemblare
Sylvie V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Salve, grazie per il suo feedback.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Le viti mancanti le sono state restituite e speriamo che ora si goda appieno i suoi mobili.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Le viti mancanti le sono state restituite e speriamo che ora si goda appieno i suoi mobili.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto dei miei acquisti, ma ho un grosso problema con la consegna: i pacchi sono arrivati aperti e i fattorini sono stati sgradevoli.
Gwenn M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Salve, grazie per il suo feedback.
Siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata deludente e ci assicureremo di ricordare al nostro partner di trasporto di prestare maggiore attenzione ai suoi servizi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata deludente e ci assicureremo di ricordare al nostro partner di trasporto di prestare maggiore attenzione ai suoi servizi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
Mobellia ha avuto un problema informatico, per cui non ho potuto ordinare dal mio PC e ho dovuto aspettare che il problema fosse risolto. Poi c'è stato un malinteso nell'annuncio dell'IVA.
Jean-clude H.
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
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Il
Gentile signore o signora
come spiegato, non si è trattato di un problema informatico del nostro sito web, ma il suo indirizzo postale non è stato riconosciuto dal nostro sistema. Tuttavia, abbiamo preso le misure necessarie nel più breve tempo possibile, avendo cura di chiederle quanto fosse urgente il suo ordine.
Per quanto riguarda l'IVA, ci dispiace ancora una volta che non sappiate che è obbligatoria per questo tipo di beni di consumo. Detto questo, non ci sono sorprese, in quanto è già inclusa in tutti i nostri prezzi di vendita e dettagliata nelle nostre fatture.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
come spiegato, non si è trattato di un problema informatico del nostro sito web, ma il suo indirizzo postale non è stato riconosciuto dal nostro sistema. Tuttavia, abbiamo preso le misure necessarie nel più breve tempo possibile, avendo cura di chiederle quanto fosse urgente il suo ordine.
Per quanto riguarda l'IVA, ci dispiace ancora una volta che non sappiate che è obbligatoria per questo tipo di beni di consumo. Detto questo, non ci sono sorprese, in quanto è già inclusa in tutti i nostri prezzi di vendita e dettagliata nelle nostre fatture.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
BUONO, MA... bel set di tavolo e 6 poltrone, ma nonostante l'imballaggio perfetto degli articoli, 3 delle 6 poltrone ricevute presentavano difetti di verniciatura, una delle 3 poltrone era priva di vernice in un punto e il piano del tavolo presentava alcuni graffi. Gesto commerciale concesso dopo la negoziazione; opinione mista;
Philippe L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Ci dispiace molto che non siate rimasti completamente soddisfatti del vostro acquisto. Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri prodotti, per assicurarvi la migliore esperienza possibile.
Insieme abbiamo trovato una soluzione e speriamo che ora si goda appieno i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Insieme abbiamo trovato una soluzione e speriamo che ora si goda appieno i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
Il motivo per cui ho dato solo 3 stelle su 5 è che pensavo che i mobili fossero prodotti in Francia, mentre provengono dalla Cina secondo i marchi sulla confezione. Sul sito web di Mobellia si legge: <>
Louis W.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
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Il
Gentile Signore,
Mobellia è un'azienda francese, ma non abbiamo mai preteso di produrre i nostri prodotti esclusivamente in Europa. Anzi, cerchiamo il know-how ovunque sia possibile trovarlo.
Ci risulta inoltre che siate soddisfatti dei prodotti stessi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Mobellia è un'azienda francese, ma non abbiamo mai preteso di produrre i nostri prodotti esclusivamente in Europa. Anzi, cerchiamo il know-how ovunque sia possibile trovarlo.
Ci risulta inoltre che siate soddisfatti dei prodotti stessi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
2/5
★★☆☆☆
Finiture di scarsa qualità Etichette applicate male Saldature molto visibili
Jean Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
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Il
Gentile Signore,
Ci scusiamo per l'inconveniente che avete subito. Tuttavia, va notato che si tratta di un'etichetta e di saldature.
È infatti possibile, nonostante i severi controlli effettuati, che un'etichetta non sia perfettamente dritta. Tuttavia, vi abbiamo inviato un nuovo piano di lavoro per ovviare a questo problema e ci avete ringraziato per la nostra efficienza.
Per quanto riguarda le rifiniture, si tratta di saldature nascoste dai cuscini e che quindi non incidono sull'estetica del prodotto.
Ci auguriamo sinceramente che ora siate soddisfatti e che possiate godere dei vostri mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Ci scusiamo per l'inconveniente che avete subito. Tuttavia, va notato che si tratta di un'etichetta e di saldature.
È infatti possibile, nonostante i severi controlli effettuati, che un'etichetta non sia perfettamente dritta. Tuttavia, vi abbiamo inviato un nuovo piano di lavoro per ovviare a questo problema e ci avete ringraziato per la nostra efficienza.
Per quanto riguarda le rifiniture, si tratta di saldature nascoste dai cuscini e che quindi non incidono sull'estetica del prodotto.
Ci auguriamo sinceramente che ora siate soddisfatti e che possiate godere dei vostri mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
Gli autisti delle consegne lasciano il pacco al cancello. È complicato quando si è soli a casa. Dovremmo offrire un servizio di installazione/montaggio (anche a pagamento) per i clienti soli o malati.
Anne Emmanuelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Gentile signora,
La capiamo perfettamente e questa è un'opzione che vorremmo offrire ai nostri clienti.
Stiamo lavorando alla sua implementazione nel medio termine.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
La capiamo perfettamente e questa è un'opzione che vorremmo offrire ai nostri clienti.
Stiamo lavorando alla sua implementazione nel medio termine.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
3/5
★★★☆☆
È un peccato che abbiamo dovuto insistere con il servizio clienti solo per ottenere una fattura corretta...
Frederic L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di
www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. Dato che non è giuridicamente così semplice modificare una fattura già emessa, su sua richiesta ci siamo presi qualche minuto per vedere come poter fare ciò che era necessario e abbiamo risolto il problema in mattinata.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. Dato che non è giuridicamente così semplice modificare una fattura già emessa, su sua richiesta ci siamo presi qualche minuto per vedere come poter fare ciò che era necessario e abbiamo risolto il problema in mattinata.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia